PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli manubri Thruxton

andrew72
16/04/2010, 12:54
Mi sta venendo già voglia di cambiare i monobracci di serie della mia nuova Thruxton. Vorrei un manubrio che mi consenta una guida un pelo meno sportiva e magari un po' più rialzata. Ho fatto un giretto sui vari negozi TCP e ho visto qualche modello (sport bar, street bar...) ma sinceramente volevo capire quale più si addice alle mie esigenze. Cerco consigli :rolleyes:

keir
16/04/2010, 13:00
se la tua Thruxton ha i semimanubri (monobraccio di solito è la sospensione posteriore a capriata unica), allora puoi acquistare il kit che vende cafè twin o anche gallimoto (quest'ultimo è comprensivo anche di sport bar).
per le tue esigenze va benissimo il kit con sport bar.

http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=309

http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=471&ccid=11

andrew72
16/04/2010, 13:14
se la tua Thruxton ha i semimanubri (monobraccio di solito è la sospensione posteriore a capriata unica), allora puoi acquistare il kit che vende cafè twin o anche gallimoto (quest'ultimo è comprensivo anche di sport bar).
per le tue esigenze va benissimo il kit con sport bar.

Kit Rialzo Manubrio Norman Hyde Thruxton [ktynh] - 230.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=309)

Best for Britts (http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=471&ccid=11)

tks

Sam il Cinghio
16/04/2010, 13:22
Sulla Truxthon di Bond Street ho montato lo sport bar con piastra LSL.
Molto bello (la piastra e' un po' poverina ma basterebbe farla anodizzare)

Tra l'altro i cavi restano tutti quelli di serie, senza nemmeno fare modifiche al percorso, ad eccezione di
- tubazione freno, va cambiata con una piu' lunga (bonnie)
- cavo frizione, fa sganciato il punto d'attacco inferiore al telaio per recuperare qualche cm

andrew72
16/04/2010, 13:30

Tra l'altro i cavi restano tutti quelli di serie, senza nemmeno fare modifiche al percorso, ad eccezione di
- cavo frizione, fa sganciato il punto d'attacco inferiore al telaio per recuperare qualche cm

mmm, sam, suona bene. tra l'altro vedo che sei di merate :biggrin3:e io abito a lecco: siamo proprio a due passi. già che ci siamo mi puoi dare qualche consiglio anche sugli scarichi: vorrei che la mia belva avesse un ruggito un po' più cattivo. cosa mi consigli: predator, toga, peashooter...nel caso li cambiassi mi converrebbe mettere subito il kit della dynojet con i filtri K&N per una migliore carburazione
attendo consigli

riesci a mandarmi una foto del lavoro fatto sulla Thruxton di Bond Street?
grazie
A

Sam il Cinghio
16/04/2010, 13:37
E allora.... ci si becca :D

Per gli scarichi non so consigliarti, posso solo dirti che Bond Street ha un 2/1 basso (nn ricordo la marca, appena so lo scrivo) e suona molto bene, oltre a piacermi esteticamente (non e' molto classico, pero' non sfigura secondo me.

Filtri conici e ricarburazione li consiglio ASSOLUTAMENTE!!!!

Lo scarico e' un 2/1 basso della Shark :)

Bond Street
16/04/2010, 15:14

ecco appunto:biggrin3:

Andrew, puoi vedere e ascoltare dal vivo la mia moto, un sabato mattina alle "Officine meccaniche Cinghio" o anche in settimana se ci mettiamo d'accordo, io lavoro e trascorro molto tempo a Busnago

KIKO
16/04/2010, 16:16
io ho il kit Superbike di LSL con sportbar, meno bello dei semimanubri, ma in quanto a maneggevolezza guadagni una cifra. La piastra l'ho fatta verniciare in nero opaco così da riprendere quella inferiore