Visualizza Versione Completa : scarico FRESCO - GP STYLE EVO3
ragazzi, per caso qualcuno lo ha montato?
ed ha qualche foto di come si presenta sulla street?
grazie
upppppppp ç_ç
proprio nessuno che lo sta montando ?
o gia' montato ?
mauricens
20/04/2010, 18:04
clicca sul link....c'è una foto del GP Style evo3....a prescindere dai gusti personali....mi sembra bruttino come 3in1
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://ffbyfresco.com)
Loris Triple
20/04/2010, 19:45
Ma sbaglio o sul sito della fresco ci sono foto del "Full carbon" montato al contrario?!?!
vedere per credere!
FF BY FRESCO (http://ffbyfresco.com/triumph/STREETTRIPLE/STREETTRIPLE.html)
A parte il fatto che non è montato su una Street ed è una brutta copia del leovince(non mi ricordo come si chiama di preciso ma l'ha sù Terryboy mi pare) che è più rifinito ... basta vedere la verniciatura!!!:ph34r::ph34r:
Credo che se quello lo mettono con la @ rimane bello lungo....:sick::sick::sick:
pumbotto
20/04/2010, 20:09
UUUHHH fesco!!!Il modello da te richiesto non l'ho mai visto dal vivo,ma ne ho visti altri modelli di questo produttore sulla street e non valgono i soldi che costano.Sono rifiniti piuttosto grossolanamente,con pochi soldi in più trovi decisamente di meglio...............
mmm
gia viste le foto sul sito, ma appunto nn e' messo su 1a street.
ovviamente il leovince 3/1 e' spettacolare, nn c'e' paragone.
pero' essendo che abito in una citta' poco permissiva e che le FDO
si attaccano alle minime cazzate, nn vorrei che con uno scarico 3/1 tipo il leo,
mi mandino in revisione, ecc ecc...
anche se' i 3in1 sono omologati "ma solo dai produttori, quindi poi dovrei farlo fare permanente per il suddetto mezzo"
pensavo al FRESCO perche almeno avendo la @ mi resta tutto il blocco base.
quindi con omologazione della casa delle emisioni gas, e quello della ditta x il rumore.
diciamo che in qualche modo pensavo di aggirare se' pur limitatamente l'ostacolo che il 3in1 in ogni caso nn va bene.
mmmm....:dry:
Per farlo andare ai bassi (4-5000 giri intendo)come con l'originale il fresco è abbastanza rumoroso , lo devi usare con DBK corto e mappa Arrow bassa per mantenere la cattiveria a quei giri..:wink_::wink_:
Consideralo nella valutazione.......anche degli altri 3>1, vedi quì:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/131294-un-dibattito-sugli-scarichi-bassi.html
usate lo senza db killer come faccio io che è + pure + cattivo degli originali.. anche senza mappa..
usate lo senza db killer come faccio io che è + pure + cattivo degli originali.. anche senza mappa..
Francamente non ho mai provato...ma già così si sente "abbastanza" già andando piano, in paese poi fra le case rimbomba di più per cui se abita in città è una cosa da considerare...:wink_::wink_:
Però ti posso assicurare che se dovessi cambiare avrei molte cose su cui riflettere!!
pensa io che la uso a milano centro!
chissene! il rumore è da sbavo... è una goduria.. poi io non mi sono mai fatto grossi problemi a girare con mezzi rumorosi quindi..
posto di blocco tiro la frizione e bon.. non se ne accorgono nemmeno..
però se posso darti un consiglio prova a smontare il db.. fidati, non lo rimonti +!!
pensa io che la uso a milano centro!
chissene! il rumore è da sbavo... è una goduria.. poi io non mi sono mai fatto grossi problemi a girare con mezzi rumorosi quindi..
posto di blocco tiro la frizione e bon.. non se ne accorgono nemmeno..
però se posso darti un consiglio prova a smontare il db.. fidati, non lo rimonti +!!
Il problema mi si pone la mattina ed il pom. che quando parto il bimbo dorme e già ora devo farmi 30 mt a spinta per evitare che si alzi additando la finestra e chiamandomi!!!( già successo, con relative imprecazioni di mia moglie che se lo deve sorbire altri 30 min per riadd.!!:ph34r::ph34r:)......bisogna che provi quando riparto dal lavoro per tornare...vedremo!!!:coool::coool:
XD ti capisco. io quando devo andare in università alle 7.20 e devo fare la rampa dei box prego tutti i santi che i vicini abbiano i doppi vetri :D
pero' del gp evo3 non si trovan foto sulla street -.-
ho provato a chiedere alla fresco... ma nn riveco risposta ç_ç