Visualizza Versione Completa : Fg Gubellini vs. Bitubo
SpongeBob
16/04/2010, 17:48
Sto iniziando anche io a pensare a metter le mani sulle sospensioni, per quanto riguarda l'anteriore le idee più o meno chiare le ho, sul monoammortizzatore invece il dubbio è tra
Fg Gubellini FQE11 e Bitubo XZE 01, i modelli di base delle case insomma (per un uso stradale magari un po allegro...:ph34r:), che come prezzo di listino da quanto ho capito sono più o meno sullo stesso livello, 564 € l'Fg e 545€ il Bitubo.
(sul tcp shop ho visto l'Fg a 450, il bitubo non lo so...)
C'è qualcuno competente in materia che sa dirmi secome qualità è meglio Fg o Bitubo?
GRAAZIIIEEEE :wink_::wink_:
L'extremetech non mi piace, peccato perchè costava meno...
se fai un uso prettamente stradale un ottima soluzione sarebbe un mono del daytona che trovi a 250-300 euri
SpongeBob
16/04/2010, 20:50
Ah bè, se lo trovo si, è vero.
Ah bè, se lo trovo si, è vero.
guarda qui. forse è ancora disponibile
mono daytona 2010 nuovo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/130674-vendo-mono-daytona-2010-nuovo.html)
SpongeBob
16/04/2010, 21:24
guarda qui. forse è ancora disponibile
mono daytona 2010 nuovo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/130674-vendo-mono-daytona-2010-nuovo.html)
Grazie, se me lo prendo ti devo una birra :wink_:
In caso non faccia l'acquisto qualcuno sa se è meglio Fg o Bitubo?
Disagiato
17/04/2010, 07:46
se fai un uso prettamente stradale un ottima soluzione sarebbe un mono del daytona che trovi a 250-300 euri
ottimo
se in caso non fai l'acquisto cerca un altro mono daytona... costano la metà e vanno più che bene;)
Speriamo bene allora. Una birretta in sardegna me la vengo a prendere volentieri :senzaundente:
SpongeBob
17/04/2010, 11:18
Quindi per farla breve o mono Daytona o MONO DAYTONA, non si scappa...
oookkkkkkkk:coool::coool::coool:
maurotrevi
17/04/2010, 11:23
due bei prodotti, meglio sicuramente degli originali vari
SpongeBob
17/04/2010, 11:30
due bei prodotti, meglio sicuramente degli originali vari
Hai ragione, la qualità è ottima, il problema come sempre è il soldo...:rolleyes:
Comunque, tra i due sai qual'è il migliore?
maurotrevi
17/04/2010, 11:39
booo forse fg...
però a quei soldi prenderei senza dubbio un tech2
Disagiato
17/04/2010, 11:47
booo forse fg...
però a quei soldi prenderei senza dubbio un tech2
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SpongeBob
17/04/2010, 11:50
Bè, secondo me dipende dall'uso, io in pista non ci vado, per quello pensavo ad un modello base, giusto per avere una cosa un po più sostenuta (e non avere troppo da "pasticciare"...) senza spender troppo.
Avrei potuto pensare al tech 1, ma esteticamente non mi piace...:senzaundente:
maurotrevi
17/04/2010, 11:53
la bontà di un mono non si giudica dalla quantità di regolazioni, il tech2 è sicuramente tecnologicamente più evoluto
Entrambi ottimi marchi,spesa simile ,io mi informerei per l'eventuale assistenza;fa la differenza avere vicino chi se ne intende e può intervenire.
Prendi info