PDA

Visualizza Versione Completa : info rodaggio tigre

ramon78
16/04/2010, 20:58
Ragazzi ho bisogno di un aiuto , ho appena ritirato la tigre e l'ho portato da un amico che monta adesive per montare le pellicole protettive ma quel genio mi ha staccato e buttato via l'adesivo sul serbatoio con scritto i giri del motore in base ai km percorsi :cry:...mi ricoro solo che per i primi 160 km si consiglia i non superare i 3500 giri...qualcunno sa darmi le indicazioni complete dell'adesivo o la foto dell'adesivo...:biggrin3: grazie a tutti

golia
16/04/2010, 21:16
cosa ci sia scritto sul patacco non me lo ricordo, ma se non ci tiri come un assassino a freddo non credo ci siano particolari problemi.
Come sempre basta la giusta misura :wink_:

ramon78
16/04/2010, 21:20
ho letto sul libretto e mi dice la stessa cosa,però volevo farlo bene preciso

giacaj
16/04/2010, 21:20
c'è scritto anche sul libretto dell'utente. mi raccomando porta la tigre fra le colline e nn in città.

ramon78
16/04/2010, 21:31
c'è scritto anche sul libretto dell'utente. mi raccomando porta la tigre fra le colline e nn in città.

abito fra le montagne in valtellina fra tanti passi :biggrin3:...sul libretto non l'ho trovato :dry:

tiger one
17/04/2010, 11:19
abito fra le montagne in valtellina fra tanti passi :biggrin3:...sul libretto non l'ho trovato :dry:

te lo spiego io cosa c'era scrittosull'etichetta:al semaforo in centro a morbegno giri a destra,vai sempre dritto,piu' o meno:laugh2:,e arrivi sul passo san marco,li prosegui e arrivi a san pellegrino,giri a sinistra e segui per ponte di legno.arrivato qui puoi gia' superare i 4000 giri,prosegui e arrivi a bormio,giri a destra e vai sullo stelvio,sempre stando attento a non superare i 4000:laugh2:quando sei sceso dall'altra parte giri a sinistra e vai sull'offenpass,qui puoi superare i 5000 giri cosi magari superi qualche crucco:biggrin3:quando hai scollinato giri a sinistra,fai la galleria e vai a livigno,fai il pieno ,visti i prezzi:w00t: e prosegui per st moritz.da qui puoi superare i 6000 giri.vai sul maloia e scendi a chiavenna,cosi il motore si riposa un po',è in rodaggio non devi sforzarlo troppo:wub:a questo punto i 7000 giri sono a portata di mano ma attento agli autovelox:biggrin3:vai sempre dritto fino all'imbocco delle gallerie,prosegui verso lecco e intanto vedi quanto fa la tigre.giunto a lecco giri a sinistra e vai in valsassina,la fai tutta,intanto del rodaggio non te ne fraga piu' una cippa perchè nelle gallerie l'hai tirata a manetta:laugh2:e scendi a bellano,giri a destra e ti godi il lago dopodiche' vai sempre dritto e sei di nuovo a casina:biggrin3:a questo punto il rodaggio è finito,ti sei diverito e non sei stato li come un pirla sulle statali a 80 all'ora guardando il contagiri:wink_:

golia
17/04/2010, 11:26
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chiediamo a Triunz di inserirla nel libretto di vendita per il NORD ITALIA??

tiger one
17/04/2010, 11:42
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chiediamo a Triunz di inserirla nel libretto di vendita per il NORD ITALIA??

pensavo piu' a una regionale perchè anche dalle tue parti in quanto a giri non si scherza:laugh2:come del resto in ogni regione d'italia si fanno giri stupendi in moto.l'italia ha la forma di stivale non a caso,le manca solo il logo dell'alpinestars e le protezioni in carbonio sulla puglia e la calabria:laugh2::laugh2:

renzotiger
17/04/2010, 13:16
:biggrin3:
te lo spiego io cosa c'era scrittosull'etichetta:al semaforo in centro a morbegno giri a destra,vai sempre dritto,piu' o meno:laugh2:,e arrivi sul passo san marco,li prosegui e arrivi a san pellegrino,giri a sinistra e segui per ponte di legno.arrivato qui puoi gia' superare i 4000 giri,prosegui e arrivi a bormio,giri a destra e vai sullo stelvio,sempre stando attento a non superare i 4000:laugh2:quando sei sceso dall'altra parte giri a sinistra e vai sull'offenpass,qui puoi superare i 5000 giri cosi magari superi qualche crucco:biggrin3:quando hai scollinato giri a sinistra,fai la galleria e vai a livigno,fai il pieno ,visti i prezzi:w00t: e prosegui per st moritz.da qui puoi superare i 6000 giri.vai sul maloia e scendi a chiavenna,cosi il motore si riposa un po',è in rodaggio non devi sforzarlo troppo:wub:a questo punto i 7000 giri sono a portata di mano ma attento agli autovelox:biggrin3:vai sempre dritto fino all'imbocco delle gallerie,prosegui verso lecco e intanto vedi quanto fa la tigre.giunto a lecco giri a sinistra e vai in valsassina,la fai tutta,intanto del rodaggio non te ne fraga piu' una cippa perchè nelle gallerie l'hai tirata a manetta:laugh2:e scendi a bellano,giri a destra e ti godi il lago dopodiche' vai sempre dritto e sei di nuovo a casina:biggrin3:a questo punto il rodaggio è finito,ti sei diverito e non sei stato li come un pirla sulle statali a 80 all'ora guardando il contagiri:wink_:

:biggrin3::biggrin3:una spiegazione migliore non la forniva nemmeno mamma triumph:biggrin3::biggrin3:

sei un grande!!!questo sì che si chiama......vivere la moto!!!!!!!!!!:wub:

ramon78
17/04/2010, 18:35

:yess::yess: quasi quasi domani tempo permettendo... :wub: