Visualizza Versione Completa : chiusura sella
altro quesito , ho notato che il perno montato in fondo alla sella per chiuderla presenta alla base un gommino..ioo coll gommino faccio tantissiima fatica a chiuderla , qualcuno di voi l'ha tolto????:cipenso:
altro quesito , ho notato che il perno montato in fondo alla sella per chiuderla presenta alla base un gommino..ioo coll gommino faccio tantissiima fatica a chiuderla , qualcuno di voi l'ha tolto????:cipenso:
io non ce l'ho il gommino :cry:
tiger1961
17/04/2010, 17:40
lascialo li .se la moto e' nuova tra un po' si schiaccia
SpeedyFra
17/04/2010, 17:54
Posiziona bene la sella e poi dai un pugnetto sul retro e si chiude subito..Alle volte anche a me succede di non riuscirla a chiudere in maniera agevole.. purtroppo se posizionata male oppure c'è qualcosa nel vano portaoggetti.. fai fatica...
P.S.non ricordo di questo gommino di cui parli... appena vado giù controllo..
altro che pugnetti...si chiude e poi salta su pur avendola posizionata bene e con calma..oltretutto a furia di spingere si sta rovinando la sella nuova sui due lati in fondo dove finisce la sella a livello del portapacchi...tolto gommino si chiude subito...il gommino copre per metà l'incavo del perno che va a fare presa
TIGRE SIBERIANA
17/04/2010, 18:43
altro che pugnette... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si chiude e poi salta su pur avendola posizionata bene e con calma..oltretutto a furia di spingere si sta rovinando la sella nuova sui due lati in fondo dove finisce la sella a livello del portapacchi...tolto gommino si chiude subito...il gommino copre per metà l'incavo del perno che va a fare presa
:risatona:
:risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tiger666
18/04/2010, 11:50
io con la sella standard non ho problemi particolari..e a dire il vero non so se ci sia un gommino o meno..
Con la sella in gel originale Trunf invece ho qualche problema all'apertura.Nel senso che se per chiudere premo troppo anzichè lasciarla scattare poi non si apre facilmente