Accedi

Visualizza Versione Completa : chiusura sella

ramon78
16/04/2010, 21:28
altro quesito , ho notato che il perno montato in fondo alla sella per chiuderla presenta alla base un gommino..ioo coll gommino faccio tantissiima fatica a chiuderla , qualcuno di voi l'ha tolto????:cipenso:

Skipper
16/04/2010, 21:50
altro quesito , ho notato che il perno montato in fondo alla sella per chiuderla presenta alla base un gommino..ioo coll gommino faccio tantissiima fatica a chiuderla , qualcuno di voi l'ha tolto????:cipenso:

io non ce l'ho il gommino :cry:

tiger1961
17/04/2010, 17:40

lascialo li .se la moto e' nuova tra un po' si schiaccia

SpeedyFra
17/04/2010, 17:54
Posiziona bene la sella e poi dai un pugnetto sul retro e si chiude subito..Alle volte anche a me succede di non riuscirla a chiudere in maniera agevole.. purtroppo se posizionata male oppure c'è qualcosa nel vano portaoggetti.. fai fatica...

P.S.non ricordo di questo gommino di cui parli... appena vado giù controllo..

ramon78
17/04/2010, 18:30
altro che pugnetti...si chiude e poi salta su pur avendola posizionata bene e con calma..oltretutto a furia di spingere si sta rovinando la sella nuova sui due lati in fondo dove finisce la sella a livello del portapacchi...tolto gommino si chiude subito...il gommino copre per metà l'incavo del perno che va a fare presa

TIGRE SIBERIANA
17/04/2010, 18:43
altro che pugnette... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si chiude e poi salta su pur avendola posizionata bene e con calma..oltretutto a furia di spingere si sta rovinando la sella nuova sui due lati in fondo dove finisce la sella a livello del portapacchi...tolto gommino si chiude subito...il gommino copre per metà l'incavo del perno che va a fare presa

:risatona:

ramon78
17/04/2010, 18:46
:risatona:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Tiger666
18/04/2010, 11:50
io con la sella standard non ho problemi particolari..e a dire il vero non so se ci sia un gommino o meno..
Con la sella in gel originale Trunf invece ho qualche problema all'apertura.Nel senso che se per chiudere premo troppo anzichè lasciarla scattare poi non si apre facilmente