PDA

Visualizza Versione Completa : Gomma tagliata



Valeleste
17/04/2010, 07:22
Ciao a tutti!

Ieri sera, come spesso succede, all'ora della timbratura del cartellino, passa la fottuta nuvola dell'operaio (ma anche dell'impiegato, dell'imprenditore... etc etc etc.)
Solo che la str@nza ovviamente dà fastidio a quelli come me che sono in giro in moto, più che quelli in macchina.

Insomma, siccome avevo appena buttato la mia vecchia antipioggia bucata parto sulla mia Day 675 e scivolando sul sapone generato dalle Supercorsa raggiungo un centro commerciale della mia zona che ospita un negozio di abbigliamento moto.

Cerco, provo, scelgo, pago, ESCO..............

E CAXXO!!!! Gomma posteriore sfondata!!!!!:cry::cry::cry::cry:

Ma mica da un chiodo, da un COLTELLO!!!!!

Probabilmente si aspettavano che me ne sarei andato a piedi per poi fottermela con comodo, invece sono stato lì a fare la guardia, fino a che mi hanno raggiunto con il furgone, e l'ho potuta portare al sicuro.

Gomma con poco più di mille Km da buttare, porca TR...:mad:

Un collega mi ha suggerito di lasciarla lì, mascondermi con una spranga in mano, e saltare fuori al momento giusto.....................:ph34r:

Anche la notte non si può dormire tranquilli, si sente addirittura di moto portate via dai garage... Ma dico, si può vivere così?

Medoro
17/04/2010, 07:28
Sei sicuro fosse uno squarcio da lama??? perchè a me è successo con una pietra
cmq sia certo che hai proprio avuto una bella fortuna,ma hai fatto bene a non mollarla non lo feci nemmeno io

Misha84
17/04/2010, 07:33
meglio alla gomma che a te la coltellata..

ilberna
17/04/2010, 07:34
Maledetti! Sono sempre per le mazzate!

oldbonnie
17/04/2010, 07:35
meglio alla gomma che a te la coltellata..

Giusto....(hai fatto bene a non aspettare con la spranga....non si sa mai poi come certe cose vadano a finire...).

wailingmongi
17/04/2010, 08:23
che immense teste di ..... che ci sono in questo mondo...

Lo scrofo
17/04/2010, 08:28
merde

Geez
17/04/2010, 08:36
io invece propendo per la spranga, anche perchè armi da fuoco a parte, la spranga ha un raggio bello ampio :D

pure contro gruppi è un toccasana :wub:

winter1969
17/04/2010, 08:38
DB

F@bio
17/04/2010, 08:39
di quale centro commerciale parli? :rolleyes:

Grancasa di Nerviano? :rolleyes:

fearless
17/04/2010, 08:50
bastardi!!!!!!

Fooldancer
17/04/2010, 09:03
Qui in Brianza girano bande specializzate nel sottrarre moto parcheggiate dietro alle auto dai box privati e chiusi... non passa giorno senza notizie di questo tipo.
Non si puo' vivere cosi'!

triumpassion
17/04/2010, 09:06
merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde merde

ilberna
17/04/2010, 09:09
Qui in Brianza girano bande specializzate nel sottrarre moto parcheggiate dietro alle auto dai box privati e chiusi... non passa giorno senza notizie di questo tipo.
Non si puo' vivere cosi'!

Se non fossi un amante degli animali chiuderei 2 rotweiller in garage.

maxsamurai
17/04/2010, 09:30
nel caso il bastardo si facesse beccare,mi raccomando non amazzatelo sfondategli solo le rotule

Millejager
17/04/2010, 09:46
Un collega mi ha suggerito di lasciarla lì, mascondermi con una spranga in mano, e saltare fuori al momento giusto.....................:ph34r:


eh mica male come idea ;)

Marco Manila
17/04/2010, 09:49
Sono cose che fanno davvero incazzare! :mad:

Mi domando poi se nessuno abbia notato la cosa: una gomma tagliata fa un sibilo molto acuto udibile a vari metri di distanza, possibile che nessuno abbia sentito e visto qualcuno sostare con sospetto di fianco a una moto senza dire niente perlomeno alle guardie? :rolleyes:

...pensa a trovarlo mentre lo fa, cosa gli tirate? :dry::flame:

Millejager
17/04/2010, 09:54
...pensa a trovarlo mentre lo fa, cosa gli tirate? :dry::flame:

non gli tiro nulla... gli prendo il coltello e:

wQHfoz9Be7U

:coool::coool::coool:

@ndre@
17/04/2010, 10:12
PORCAPUPAZZA
saicherodimentodiculocheavreiavutoio!

fb955i
17/04/2010, 10:16
Un collega mi ha suggerito di lasciarla lì, mascondermi con una spranga in mano, e saltare fuori al momento giusto.....................:ph34r:


Mi permetto di suggerire in altrenativa alla spranga l'utilizzo di una bella mazzetta da muratore da un paio di chili. Colto in fragranza il malfattore potrebbe essere battezzato sulla nuca da dietro ...

Millejager
17/04/2010, 10:19
Mi permetto di suggerire in altrenativa alla spranga l'utilizzo di una bella mazzetta da muratore da un paio di chili. Colto in fragranza il malfattore potrebbe essere battezzato sulla nuca da dietro ...

no... non ci siamo... la mia opzione è + goduriosa :D:D:D


non gli tiro nulla... gli prendo il coltello e:

wQHfoz9Be7U

:coool::coool::coool:

flower
17/04/2010, 10:21
... la prima volta che andrò a san marino mi compero una balestra.
Silenziosa ed efficace.

lucabi
17/04/2010, 11:32
merde

DC DC DG DS DB DG DH DJ DC

cianche
17/04/2010, 12:02
Successo uguale a me , solo che ero con l'auto e lo hanno ripreso mentre mi entrava in auto nel frattempo che stavo cambiando la ruota , solo che feci mooolto veloce e non fece in tempo a prendere nulla.....francamente non me n'ero neanche accorto furono i carabinieri che mi notificarono il tutto chiamandomi in caserma (ed io che pensavo di aver combinato qualcosa di grave visto che mi chiamarono sul lavoro!!!)...:dry::dry::dry:

Comunque è un metodo che purtroppo è molto collaudato e redditizio..per cui dubito smetteranno mai di praticarlo !!!

La spranga??? No in commercio c'è lo spray che bruce Willis mette sulla maniglia della bauliera in "The Jackal"....:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
17/04/2010, 12:27
stronxi

Della81
17/04/2010, 12:30
Che mexda...

Diego 79
17/04/2010, 12:41
schifose merde... no, non rende l'idea...ma dovrei essere assai più scurrile!!!
Il brutto, nel caso si reagisse con la violenza contro di loro è che poi si finirebbe sempre e comunque nel torto! Quanto è frustante (si, lo so, si dice frustrante, ma non ho sbagliato, è voluto...) tutto ciò....

Gnolo
17/04/2010, 12:45
alla faccia che brutta gente da quelle parti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Worfio
17/04/2010, 12:46
-

papitosky
17/04/2010, 13:02
che figli di zoccola

FRANKIE79
17/04/2010, 13:06
Che gente di merda.....

gadano
17/04/2010, 13:24
Ciao a tutti!

Ieri sera, come spesso succede, all'ora della timbratura del cartellino, passa la fottuta nuvola dell'operaio (ma anche dell'impiegato, dell'imprenditore... etc etc etc.)
Solo che la str@nza ovviamente dà fastidio a quelli come me che sono in giro in moto, più che quelli in macchina.

Insomma, siccome avevo appena buttato la mia vecchia antipioggia bucata parto sulla mia Day 675 e scivolando sul sapone generato dalle Supercorsa raggiungo un centro commerciale della mia zona che ospita un negozio di abbigliamento moto.

Cerco, provo, scelgo, pago, ESCO..............

E CAXXO!!!! Gomma posteriore sfondata!!!!!:cry::cry::cry::cry:

Ma mica da un chiodo, da un COLTELLO!!!!!

Probabilmente si aspettavano che me ne sarei andato a piedi per poi fottermela con comodo, invece sono stato lì a fare la guardia, fino a che mi hanno raggiunto con il furgone, e l'ho potuta portare al sicuro.

Gomma con poco più di mille Km da buttare, porca TR...:mad:

Un collega mi ha suggerito di lasciarla lì, mascondermi con una spranga in mano, e saltare fuori al momento giusto.....................:ph34r:

Anche la notte non si può dormire tranquilli, si sente addirittura di moto portate via dai garage... Ma dico, si può vivere così?

l'anno scorso mi e successo al mare..solo che non si e sgonfiata per via del taglio poco profondo..pero' non ho pensato al fatto del possibile furto:ph34r:

Valeleste
17/04/2010, 16:40
di quale centro commerciale parli? :rolleyes:

Grancasa di Nerviano? :rolleyes:

No, Grancasa di Legnano. Hanno aperto un Planet Sport Outlet...

F@bio
17/04/2010, 16:45
No, Grancasa di Legnano. Hanno aperto un Planet Sport Outlet...

già stato...fortunatamente in auto :rolleyes:

the kapos
17/04/2010, 19:13
sicuramente il centro commerciale avrà anche un buon impianto di videoregistrazione; fossi in te farei denuncia per danneggiamento contro ignoti, che non costa niente ma soprattutto:
- se sai dalla vigilanza che hanno telecamere verso il parcheggio delle moto chiedi a verbale di acquisire l'eventuale filmato dalle ore tot alle ore tot....magari con un colpo di fortuna POTRESTI TOGLIERTI UNA BELLA SODDISFAZIONE;
- se magari dovessero beccarli in futuro ed in flagranza per un caso analogo gli addebiteranno anche il tuo danneggiamento.
Se mi capitasse una cosa del genere farei il possibile per aumentare le possibilità di incontrare un giorno quella testa di cxxxo...

Ipcress
17/04/2010, 19:24
Minchia... le studiano tutte... ma andare a lavorare no eh?

urasch
17/04/2010, 19:25
bastardi

MR-T
17/04/2010, 19:35
accidenti :(

mi spiace

Valeleste
18/04/2010, 07:25
Se non fossi un amante degli animali chiuderei 2 rotweiller in garage.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Sono cose che fanno davvero incazzare! :mad:

Mi domando poi se nessuno abbia notato la cosa: una gomma tagliata fa un sibilo molto acuto udibile a vari metri di distanza, possibile che nessuno abbia sentito e visto qualcuno sostare con sospetto di fianco a una moto senza dire niente perlomeno alle guardie? :rolleyes:

...pensa a trovarlo mentre lo fa, cosa gli tirate? :dry::flame:


Figurati se qualcuno interviene se nota qualcosa...
A momenti la gente ignora uno stupro in diretta per la strada...

Esempio: Ieri pomeriggioa Legnano una donna di 60 anni è caduta in bici IN CORSO SEMPIONE battendo la testa, passavo a piedi in compagnia di un amico e ci siamo fermati ad aiutarla: era lì da 10 MINUTI e NESSUNO si era degnato di fermarsi!!!


sicuramente il centro commerciale avrà anche un buon impianto di videoregistrazione; fossi in te farei denuncia per danneggiamento contro ignoti, che non costa niente ma soprattutto:
- se sai dalla vigilanza che hanno telecamere verso il parcheggio delle moto chiedi a verbale di acquisire l'eventuale filmato dalle ore tot alle ore tot....magari con un colpo di fortuna POTRESTI TOGLIERTI UNA BELLA SODDISFAZIONE;
- se magari dovessero beccarli in futuro ed in flagranza per un caso analogo gli addebiteranno anche il tuo danneggiamento.
Se mi capitasse una cosa del genere farei il possibile per aumentare le possibilità di incontrare un giorno quella testa di cxxxo...

Per l'impianto di registrazione: già fatto, non hanno NULLA! (sfiga).:mad:

steo
18/04/2010, 07:37
Giusto....(hai fatto bene a non aspettare con la spranga....non si sa mai poi come certe cose vadano a finire...).

beh....credo che una dozzina di motociclisti da nascondersi con lui ad aspettare per solidarietà, sarebbe proprio una bella sorpresa!!!:tongue:

comunque, è sempre peggio...

Valeleste
24/04/2010, 05:30
Rieccomi!:w00t:

Caso mai fregasse a qualcuno...

Il gommista quando ha preso in carico la ruota:mad::mad::mad::mad::mad:
"Se il corpo estraneo è penetrato all'interno provocando un buco di MASSIMO 6 mm. posso ripararla con un fungo specifico, altrimenti sono 160 euro per il Supercorsa uguale al tuo...........:cry:

Ecco il taglio all'esterno:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=30815&stc=1&d=1272086856

E cosa c'è DENTRO:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=30816&stc=1&d=1272086839


DELINQUENTE MALEDETTO!BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flower
24/04/2010, 06:27
Rieccomi!:w00t:

Caso mai fregasse a qualcuno...

Il gommista quando ha preso in carico la ruota:mad::mad::mad::mad::mad:
"Se il corpo estraneo è penetrato all'interno provocando un buco di MASSIMO 6 mm. posso ripararla con un fungo specifico, altrimenti sono 160 euro per il Supercorsa uguale al tuo...........:cry:

Ecco il taglio all'esterno:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=30815&stc=1&d=1272086856

E cosa c'è DENTRO:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=30816&stc=1&d=1272086839


DELINQUENTE MALEDETTO!BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


... che amarezza. :sick: