PDA

Visualizza Versione Completa : HA GIA' UN ANIMA

andrew72
17/04/2010, 13:31
Ecco come si presenta la mia nuova Thruxton dopo le prime modifiche apportate grazie soprattutto ai consigli del buon Fitzcarraldo. E siamo solo all'inizio...adesso si interviene con kit dynojet e nuovi scarichi (ma quali:cry:???)
Vi allego tre fotuzze
A

keir
17/04/2010, 13:36
toga peashooter :oook:

motomike78
17/04/2010, 13:40
toga peashooter :oook:

concordo:coool:
e complimenti per la mato:wink_:

fede78
17/04/2010, 13:40
Ecco come si presenta la mia nuova Thruxton dopo le prime modifiche apportate grazie soprattutto ai consigli del buon Fitzcarraldo. E siamo solo all'inizio...adesso si interviene con kit dynojet e nuovi scarichi (ma quali:cry:???)
Vi allego tre fotuzze
A

Quali scarichi? i miei raask ovviamente............se sei interessato li ho in vendita nel mercatino oppure mandami un mp:biggrin3:

ilfiorentino
17/04/2010, 13:43
senza offesa: le frecce non si sposano per nulla con il resto della moto

fede78
17/04/2010, 14:02
Per migliorarla ancora potresti togliere gli specchietti originali e mettere i bar end, riposizionare le frecce e mettere il portastrumento singolo con il solo contagiri. Quasi dimenticavo........metti i miei raask:wink_:
Il sottocoda l'hai comprato così o hai segato il parafango originale?

081
17/04/2010, 14:14
senza offesa: le frecce non si sposano per nulla con il resto della moto

e aggiungerei anche gli specchietti :wink_:

motomike78
17/04/2010, 14:17
e aggiungerei anche gli specchietti :wink_:

perfezionista:laugh2:

zivago
17/04/2010, 15:04
Per migliorarla ancora potresti togliere gli specchietti originali e mettere i bar end, riposizionare le frecce e mettere il portastrumento singolo con il solo contagiri. Quasi dimenticavo........metti i miei raask:wink_:

concordo sugli specchietti ! i bar end sono perfetti per questa moto !!!
una domanda a Fede :
quando si monta solo il contagiri, il conta Km, che fine fa!??!?!
Non si rischia con le FdO se dovessero fermarci?!?! mi piace da morire lo strumento singolo...
(scusate L'OT)
lamps

fede78
17/04/2010, 16:19
concordo sugli specchietti ! i bar end sono perfetti per questa moto !!!
una domanda a Fede :
quando si monta solo il contagiri, il conta Km, che fine fa!??!?!
Non si rischia con le FdO se dovessero fermarci?!?! mi piace da morire lo strumento singolo...
(scusate L'OT)
lamps
il contakm lo lasci a casa.....cosi l'autovelox non legge la velocità:biggrin3:
scherzo, non l'ho so ma io ho messo quello di LB

andrew72
17/04/2010, 16:59

il sottocoda l'ho comprato da Fitz: è della Mass engineering

1) concordo con gli specchietti end bar: tra poco verranno montati.
2) le frecce in realtà mi piacciono molto, magari sarebbero state meglio nere, però...
3) sugli scarichi ho ancora molti dubbi perchè mi hanno parlato molto bene anche dei predator

ops, dimenticavo: ho intenzione anche di cambiare i semimanurbi originali con piastra lsl con street bar per una guida un pelo più confortevole

maxsamurai
17/04/2010, 17:29
bella bella...anch'io ho ancora quegli specchi,ma ancora non sò che metterci,io ho il 2 in 2 mass

andrew72
17/04/2010, 17:36
come ti trovi con i 2 in 2 della mass? suono e prestazioni, intendo...

maxsamurai
17/04/2010, 17:47
come ti trovi con i 2 in 2 della mass? suono e prestazioni, intendo...

il rombo è spettacolare,io ho cambiato solo i terminali e già c'è stato un bel guadagno sulle prestazioni

Marcos
17/04/2010, 19:22
Complimenti!:coool:

Bikerneofita
17/04/2010, 22:49
complimenti è molto bella..di certo con gli ultimi "lavoretti" che hai in programma di realizzare acquisterà anche più personalità!

gianz
18/04/2010, 16:50
bella amico