Visualizza Versione Completa : infortunio e moto forzatamente ferma, che faccio con il tagliando?
Purtroppo ieri sera stavo facendo allenamento e tac: mi lusso per la quarta volta la spalla con conseguente dolore della madonna :wacko: :cry:. Probabilmente questa volta mi dovrò operare e dovrò stare fermo parecchi mesi (dai 3 ai 5) e qui sorge il problema moto: ho acquistato la moto nel giugno del 2009 e a giugno di quest'anno avrei dovuto fare il secondo tagliando da un concessionario triumph per non far decadere la garanzia però adesso non so che fare. Probabilmente la moto quest'anno me la sogno (nell'ipotesi di 5 mesi fermo) oppure la prenderò poco (nell'ipotesi di 3 mesi) e non so come comportarmi con il tagliando: voi che mi consigliate? lo faccio ugualmente anche se la moto sta ferma oppure aspetto quando la riattivo? e per la garanzia come funziona in caso non dovessi fare il 2° tagliando dopo un anno (cioè a giugno)? datemi un consiglio please :ph34r:
onlystreet
17/04/2010, 16:16
Chiama in conce e chiedi info..
Mi spiace x la spalla.
S1m0ne75
17/04/2010, 16:23
Mi spiace x la spalla.
:wink_:
auguri per la spalla!:cry:
Fallo alla ripresa della spalla ( anzi auguri )...Allega una copia del referto medico :blink:! Il conce capirà non preoccuparti.:w00t:
SpongeBob
17/04/2010, 16:36
Brutta storia... Per il tagliando fa una telefonata in concessionaria, credo si possa risolvere senza seccature.
Per la spalla ti capisco: sono fermo da quattro mesi per la caviglia...:cry:
Tieni duro: passerà!
Mr Frowning
17/04/2010, 18:55
Mi spiace x la spalla.
q8...in bocca al lupo
il tagliando è meglio se lo fai lo stesso per mantenere la garanzia.
Spalla:
Adesso è tornata in sede? Hai lesioni ai legamenti?
fatti una settimana di riposo e antinfiammatori e rimanda l'operazione a settembre, se la fai adesso ti giochi l'estate e le ferie
Spalla:
fatti una settimana di riposo e antinfiammatori e rimanda l'operazione a settembre, se la fai adesso ti giochi l'estate e le ferie
Q8: rimanda l'operazione alla stagione invernale, così ti godi la moto quest'estate e risolvi anche il problema del tagliando :wink_:
Fallo alla ripresa della spalla ( anzi auguri )...Allega una copia del referto medico :blink:! Il conce capirà non preoccuparti.:w00t:
:wink_:
Spalla:
la spalla è tornata in sede per i legamenti devo fare una risonanza.
Cmq con il mio dottore (che è anche allenatore della mia squadra e vice primario del reparto di ortopedia dell'ospedale di L'Aquila) ho deciso di rimandare l'operazione a settembre, anche perche adesso con il terremoto sono un pò lontano dalla città e ho bisogno di guidare per l'università quindi il problema dovrebbe essere risolto :rolleyes: o meglio il problema moto quello della spalla rimane :cry:
Grazie a tutti per i consigli e per gli auguri :biggrin3:
Millejager
19/04/2010, 01:57
scusatemi eh... ma se uno non fa il 2° tagliando pur non usandola... decade la garanzia???
ma stiamo scherzando????
oltretutto il tagliando va a kilometraggio mica a tempo.
Uelanino
19/04/2010, 07:28
@Millejager - no va anche a tempo, sul libretto dei tagliandi c'è scrittoo a tot km... o dopo un anno...
cmq visto che ti devi operare a settembre fai pure il tagliando