Visualizza Versione Completa : Tour to Dogliani 17 Aprile
eccomi a casa bagnato come un pulcino, non mi succedeva da tempo di prendere tanta acqua cosi' in moto.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
ora un bel bagnetto caldo....un brodino tiepido ...e l'anziano va a nanna !!!!
eravamo in tanti .......UN GRAZIE A TUTTI per la partecipazione e la simpatia ...dare un volto a nomi del nostro amato forum mi ha fatto moto piacere, speriamo di ripetere qualche giro prima del grande raid del 3Days
un grazie speciale a Manuela e Mario Sanino e per Ettore e la sua splendida moglie ( Bonnie & Clide )
ecco di seguito un piccolissimo contributo fotografico, sperando che Ale e tutti coloro che hanno immortalato l'evento postino qui piu foto possibile
http://img145.imageshack.us/img145/9920/cascinamartina.jpg
E' stata una bella impresa, mi sono divertito. Al ritorno presa una saccata d'acqua da Barolo ad Alba... tuoni e fulmini.
La Bonneville racing by kkk ha dato buona prova di se anche sotto l'acqua. Unico neo è partita l'intermittenza frecce e lo stop posteriore. Dannato impianto elettrico inglese. Domani avrò qualcosa da fare...
Ho messo su il minestrone per cena, per scaldarmi.
E' stata una bella impresa, mi sono divertito. Al ritorno presa una saccata d'acqua da Barolo ad Alba... tuoni e fulmini.
La Bonneville racing by kkk ha dato buona prova di se anche sotto l'acqua. Unico neo è partita l'intermittenza frecce e lo stop posteriore. Dannato impianto elettrico inglese. Domani avrò qualcosa da fare...
Ho messo su il minestrone per cena, per scaldarmi.
enrico, noi da carmagnola a torino in tangenziale veniva giu a secchiate....incredddibbolo !!! ma abbiamo tenuto aperto....
duri e puri come i veri modern classic....pero' ora sono al calduccio sotto la copertina di pile ed ho gia indossato l'uniforme di rito, le pantofole di feltro con la cerniera, giacca da camera di fustagno e cuffietta di lana !:tongue::tongue::tongue:
dei grandi...avrei voluto venire pure io ma sono ancora orfano di moto.....:coool:
motomike78
17/04/2010, 18:26
eccomi a casa bagnato come un pulcino, non mi succedeva da tempo di prendere tanta acqua cosi' in moto.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
ora un bel bagnetto caldo....un brodino tiepido ...e l'anziano va a nanna !!!!
eravamo in tanti .......UN GRAZIE A TUTTI per la partecipazione e la simpatia ...dare un volto a nomi del nostro amato forum mi ha fatto moto piacere, speriamo di ripetere qualche giro prima del grande raid del 3Days
un grazie speciale a Manuela e Mario Sanino e per Ettore e la sua splendida moglie ( Bonnie & Clide )
ecco di seguito un piccolissimo contributo fotografico, sperando che Ale e tutti coloro che hanno immortalato l'evento postino qui piu foto possibile
http://img145.imageshack.us/img145/9920/cascinamartina.jpg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Bonnie and Clide
17/04/2010, 18:26
Grazie a voi di essere venuti in così tanti, CORAGGIOSI!!!!!!!
è stato un piacere conoscervi...
Vi posto qualche foto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
17/04/2010, 18:35
Grazie a voi di essere venuti in così tanti, CORAGGIOSI!!!!!!!
è stato un piacere conoscervi...
Vi posto qualche foto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gianz e marcos so bellizzimi:wub::wub::wub:
gianz e marcos so bellizzimi:wub::wub::wub:
Brutta zavorra napoletana che non sei altro....ndò caxxo sei finito!:dry:
Grazie a tutti per la bella giornata:coool:, è stato bello ri/vedervi vecchi e nuovi, peccato per il mal tempo e le 2 scivolate:cry:. Spero di rivedervi al più presto ad un'altro incontro, possibilmente asciutto!:biggrin3:
motomike78
17/04/2010, 18:47
Brutta zavorra napoletana che non sei altro....ndò caxxo sei finito!:dry:
mo a napoli ma fino a pochi giorni fa stavo a melfi
e mi so fatto basilicata coast to coast:laugh2:
azz... sei scivolato :(
tutto ok alla moto
tu stai pure troppo bene :D
scramblu
17/04/2010, 18:50
Vi invidio :cry:
motomike78
17/04/2010, 18:53
siamo in due:piango_a_dirotto:
scramblu
17/04/2010, 18:56
siamo in due:piango_a_dirotto:
Ma non si potrebbe organizzare dalle nostre parti? Diciamo con un'escursione di circa 300 Km? E diciamo della durata di un w.e.?
motomike78
17/04/2010, 18:59
Ma non si potrebbe organizzare dalle nostre parti? Diciamo con un'escursione di circa 300 Km? E diciamo della durata di un w.e.?
il problema e quale parti:ph34r: ormai so dove vado la domenica per il lunedi':blink:
scramblu
17/04/2010, 19:11
il problema e quale parti:ph34r: ormai so dove vado la domenica per il lunedi':blink:
Ok. Allora spero solo che ci facciano schiattare d'invidia con un'ondata di foto dell'evento :demon: :linguaccia2:
Bravissimi, complimenti!!!
Peccato per la pioggia, ma in fondo anche questo è da mettere in conto e poi cosa c'è di più bello che chilometri e chilometri nella tormenta, con la visiera appannata e pensare a quando sgocciolanti si tornerà in una calda ed accogliente tana?
motomike78
17/04/2010, 19:16
Peccato per la pioggia, ma in fondo anche questo è da mettere in conto e poi cosa c'è di più bello che chilometri e chilometri nella tormenta, con la visiera appannata e pensare a quando sgocciolanti si tornerà in una calda ed accogliente tana?
:risate2:
E' questione di poesia... l'immagine dei cavalieri che percorrono chilometri e chilometri nella tormenta è molto poetica... viceversa la storia di una ventina di pirla che si fanno 300 chilometri in moto sotto l'acqua è un pò meno poetica... comunque... mi viene in mente questa...YouTube - The Doors - Riders on the Storm (original album version) - Music Video (http://www.youtube.com/watch?v=5qRJIBtbc2c)
mo a napoli ma fino a pochi giorni fa stavo a melfi
e mi so fatto basilicata coast to coast:laugh2:
azz... sei scivolato :(
tutto ok alla moto
tu stai pure troppo bene :D
Spero di vederti al prossimo giro, non sono scivolato io!:wink_:
motomike78
17/04/2010, 19:35
Spero di vederti al prossimo giro, non sono scivolato io!:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
per fortuna:wub:
E' questione di poesia... l'immagine dei cavalieri che percorrono chilometri e chilometri nella tormenta è molto poetica... viceversa la storia di una ventina di pirla che si fanno 300 chilometri in moto sotto l'acqua è un pò meno poetica... comunque... mi viene in mente questa...YouTube - The Doors - Riders on the Storm (original album version) - Music Video (http://www.youtube.com/watch?v=5qRJIBtbc2c)
Bravo, hai colto l'essenza.
Ma come mi insegni ogni evento ha diverse chiavi di lettura a seconda della sensibilità di chi legge.
Soltanto una persona rozza potrebbe vedere in trenta motociclisti che percorrono miglia (si, mi piace usare il termine miglia) sotto una bufera, potrebbe vedere trenta pirla.
Il livello culturale di questo forum mi rende sicuro che sono stati visti trenta cavalieri.
Ho visto le foto e ho riconosciuto il subcomandante marcos( almeno credo).
Credo anche, se è lui, che abbia imposto a tutti di farsi la foto col casco, in modo da non potere individuare nessuno. Tranne Sam che ha il telaio rosso.
Questioni di sicurezza.
io no:cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
per fortuna:wub:
dillo a me:cry::cry:
Gigi, come va? tutto ok?
si grazie dopo 378 km di moto qualche goccia d'acqua il ghiaccio sulla mano e sul ginocchio direi che non è stata una brutta giornata :laugh2:(tralascio i fortunatamente piccoli danni alla moto:cry:)
Ma come mi insegni ogni evento ha diverse chiavi di lettura a seconda della sensibilità di chi legge.
Soltanto una persona rozza potrebbe vedere in trenta motociclisti che percorrono miglia (si, mi piace usare il termine miglia) sotto una bufera, potrebbe vedere trenta pirla.
Il livello culturale di questo forum mi rende sicuro che sono stati visti trenta cavalieri.
Ho visto le foto e ho riconosciuto il subcomandante marcos( almeno credo).
Credo anche, se è lui, che abbia imposto a tutti di farsi la foto col casco, in modo da non potere individuare nessuno. Tranne Sam che ha il telaio rosso.
Questioni di sicurezza.
Sono qui in bella vista, non mi vedi? giacca di pelle nera, capello biondo...................e faccia da fesso!!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/30504d1271524412-tour-dogliani-17-aprile-img_1393.jpg
si grazie dopo 378 km di moto qualche goccia d'acqua il ghiaccio sulla mano e sul ginocchio direi che non è stata una brutta giornata :laugh2:(tralascio i fortunatamente piccoli danni alla moto:cry:)
Oggi dopo pranzo mi è caduto l'occhio sulla tua moto... non ci sono molti danni... la sistemi subito.:wink_: così la prossima volta, con l'asciutto:rolleyes:, sarà in splendida forma!!!:biggrin3:
giuseppe 64
17/04/2010, 20:44
Allora Gigi tutto ok? Ci rivediamo al prossimo giro.....con il sole...spero! A proposito mi sono trovato mooolto! bene! in vostra compagnia!
[QUOTE=mic56;3226145]Bravo, hai colto l'essenza.
posso solo aggiungere una cosa che la solidarietà che ho provato in questo gruppo di quasi sconociuti tra loro è stata MAGNIFICA E UN GRAZIE A SAM ,GIUSEPPE E ALL 'ALTRO MOTOCICLISTA DI CUI NON MI RICORDO IL NOME(scusami) PER L'ASSISTENZA POST CADUTAe comunque un grazie a tutti a tutti per le parole di conforto :bravissimo_::bravissimo_::yess::biker:
:wink_: mi spiace non essermi accorto del fatto che tu fossi scivolato... il serpentone di moto era lungo ed in mezzo alle curve non potevo vedere chi c'era in coda... anche se forse è andata meglio così... fermarsi in tanti sotto l'acqua ed in mezzo ai tornanti non è una buona idea.
Ovviamente grande Sam, attrezzatissimo e competente meccanico sul campo.:coool::coool::coool:
giuseppe 64
17/04/2010, 21:03
Compagneros ! la telecamerina ha fatto delle belle riprese, ora devo solo capire come caricarle sul forum per farvele vedere.
caro sam, in confronto a te, mac giver è ... un principiante!
io no:cry::cry:
dillo a me:cry::cry:
ola' gigi...come va il ginocchio ? tutto ok ?
la moto si aggiusta facilmente basta che il fisico ed il morale siano a posto !!!
ola' gigi...come va il ginocchio ? tutto ok ?
la moto si aggiusta facilmente basta che il fisico ed il morale siano a posto !!!
credo di si ma quando si arriva a 53 anni tu pensi di recuperare subito invece prima di assorbire botta fisica e morale ci vuole un pochino comunque poteva andare peggio:cry: (poteva fare brutto tempo) ma anche meglio :tongue:è stata una bella giornata:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Ciao cavalieri!!!!!!!!!!!!! sono la pecora nera che andava piano con la speedmaster... hihi... ma comunque ero dei vostri!!!!! la prossima volta sarà bello uguale.. con un sole pazzesco e un asfalto da pista!!!
Bonnie and Clide...quando volete ci organizziamo per suonarne 2!
Ciao cavalieri!!!!!!!!!!!!! sono la pecora nera che andava piano con la speedmaster... hihi... ma comunque ero dei vostri!!!!! la prossima volta sarà bello uguale.. con un sole pazzesco e un asfalto da pista!!!
Bonnie and Clide...quando volete ci organizziamo per suonarne 2!
:wink_::coool:
Sono qui in bella vista, non mi vedi? giacca di pelle nera, capello biondo...................e faccia da fesso!!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/30504d1271524412-tour-dogliani-17-aprile-img_1393.jpg
Infatti ero quasi sicuro che fossi tu, ma senza la certezza matematica.
Vi invidio perchè essendo nordici avete la possibilità di vedervi con una certa frequenza.
Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa anche noi sudici.
Infatti ero quasi sicuro che fossi tu, ma senza la certezza matematica.
Vi invidio perchè essendo nordici avete la possibilità di vedervi con una certa frequenza.
Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa anche noi sudici.
Bisogna che una volta ci vediamo a metà strada. Facciamo qualche km in più, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Veramente! Anche se assisi non sarebbe male.
Vedremo.
oh si si .. SI PUO' FAREEE!!!! 100 TRIUMPH! ne voglio vedere almeno 100!! ed Ettore deve cucinare per tutti... hihi
Veramente! Anche se assisi non sarebbe male.
Vedremo.
Infatti, pensavo ad Assisi. Purtroppo non so se nel periodo ipotizzato sarò libero. Al massimo mi faccio una tirata di sabato - domenica.
Bond Street
18/04/2010, 00:09
posso solo aggiungere una cosa che la solidarietà che ho provato in questo gruppo di quasi sconociuti tra loro è stata MAGNIFICA E UN GRAZIE A SAM ,GIUSEPPE E ALL 'ALTRO MOTOCICLISTA DI CUI NON MI RICORDO IL NOME(scusami) PER L'ASSISTENZA POST CADUTAe comunque un grazie a tutti a tutti per le parole di conforto :bravissimo_::bravissimo_::yess::biker:
Ero io Gigione, mano e ginocchio? Dai la moto nel complesso ne è uscita praticamente illesa ;)
Ragazzi, una sensazione strana leggere post di gente che finalmente ho potuto conoscere di persona!:wink_:
nessuno13
18/04/2010, 00:24
:wacko: perchè dopo non avete preso garndine? non ditemi di no... da isola d'asti ad Asti 5 min non di più ma cazzo (e passatemi la licenza poetica) GRANDINE!:ph34r::ph34r::mad::ph34r::ph34r:
dillo a me che tutto il tempo a pulire la visiera, da barolo ad alba non vedevo un belino...belle le visiere scure... belle ad agosto!:cry:
dai che lunedì sei come nuovo...poi ora hai la scusa per cambiare le frecce!:coool:
Infatti, pensavo ad Assisi. Purtroppo non so se nel periodo ipotizzato sarò libero. Al massimo mi faccio una tirata di sabato - domenica.
stra q8! io pensavo di fare una tirata la domenica...tipo partenza alle 5 e rientro in nottata...vedremo:rolleyes:
[QUOTE=gigi57;3226374]
Ragazzi, una sensazione strana leggere post di gente che finalmente ho potuto conoscere di persona!:wink_:
q8!:wink_:
CHRISTIANTILT
18/04/2010, 02:04
arrivare e andare a lavorare:cry:
e mutanda di ordinanza?:tongue:
http://img191.imageshack.us/img191/8586/17042010174.jpg
:wacko: perchè dopo non avete preso garndine? non ditemi di no... da isola d'asti ad Asti 5 min non di più ma cazzo (e passatemi la licenza poetica) GRANDINE!:ph34r::ph34r::mad::ph34r::ph34r:
un pò di grandine l'abbiamo presa anche noi (credo) tra murazzano e montezemolo,altrimenti era pioggià enorme che veniva fortissimo
c'è il report qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html nella sezione corretta,provvederò ad aggiornare la prima pagina non appena postate i vostri scatti qui,là o nel vecchio post:wink_:
se foste stati solo 30 uomini, avrei fato ragione a kkk: 30 pirla.
ma dal momento che son voi c'erano 3 donne e si sa che le donne fanno le cose con più raziocionio e non si farebbero mai 400km sotto l'acqua in moto solo per il gusto di incontrare degli amici, allora devo dare ragione a mic e parlare di 30 cavalieri
arrivare e andare a lavorare:cry:
e mutanda di ordinanza?:tongue:
un pò di grandine l'abbiamo presa anche noi (credo) tra murazzano e montezemolo,altrimenti era pioggià enorme che veniva fortissimo
c'è il report qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html nella sezione corretta,provvederò ad aggiornare la prima pagina non appena postate i vostri scatti qui,là o nel vecchio post:wink_:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:wub::wub::wub::wub::wub:
vecchiostile
18/04/2010, 10:52
Ciao :w00t:
un saluto a tutti i partecipanti
piacere di avervi conosciuto :biggrin3::wink_:
motomike78
18/04/2010, 12:10
:risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2:
Ma non sarà rischioso essere così irriverente col moderatore?
non pensavo che da torino partissimo così in tanti guardate30572 peccato che non cera la mia zavorra napoletana:biggrin3:
CHRISTIANTILT
18/04/2010, 13:37
Ma non sarà rischioso essere così irriverente col moderatore?
date le premesse fotografiche sarebbe più rischioso essere accondiscendente:rolleyes:
allora nessuna retifica del commento da parte del ns. gran super mega visir marco manila?????? sapete chi sfida imodern classicpoi ne paga le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Flu non sono a casa mia e qui c'è la connessione un po' lenta. Ti mando le foto via mail così le puoi caricare tu.
CHRISTIANTILT
18/04/2010, 17:52
Flu non sono a casa mia e qui c'è la connessione un po' lenta. Ti mando le foto via mail così le puoi caricare tu.
anche a me ale per favore..:biggrin3:
christianciarlochiocciolahotmailpuntocom:wink_:
anche a me ale per favore..:biggrin3:
christianciarlochiocciolahotmailpuntocom:wink_:
SOlo se mi metti nella prima lista per la patch :wink_:
Bikerneofita
18/04/2010, 19:00
bel report...siete carini:biggrin3::biggrin3:....(tutti tranne uno)
scramblu
18/04/2010, 19:17
Dice il detto: chi disprezza vuol comprare :rolleyes: :wub:
...a meno che non mi sia perso qualcosa e ...hai già comprato:blink:
se così fosse me ne vado come suono venuto,...e scusate per l'innpprtnn..tà :cry:
Cavoli ragazzi..ho perso il topic dove sono postate tutte le foto..qualcuno mi linka? please!!!!!!!!!!!!
Thanx
Ciao ragazzi...
Sabato è stata davvero una bella giornata, peccato la pioggia e per la scivolatina che mi costerà qualche euro...!!
Spero che alla prossima ci siate nuovamente tutti!
Complimenti per l'organizzazione e per il cibo...ottimo!
Attendo di vedere le foto!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131077-mc-road-dogliani-istruzioni-operative-12.html
ook.. Thanx!!!!!!! Ma c'era un Topic intitolata "giro in Langa...Umida"! non lo trovo piu' !
Ciao ragazzi...
Sabato è stata davvero una bella giornata, peccato la pioggia e per la scivolatina che mi costerà qualche euro...!!
ciao allora sei tu l'altro scivolato:cry:
Ciao ragazzi...
Non ti sei congelato ieri?
Maledetti, non dovete postare certe foto!:ph34r:
ook.. Thanx!!!!!!! Ma c'era un Topic intitolata "giro in Langa...Umida"! non lo trovo piu' !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html
:wink_:
ciao allora sei tu l'altro scivolato:cry:
Ciao Gigi, tu come stai?
Spero megli!
...dai che alla prossima andra' meglio per entrambi!!! :tongue:
Buona serata.
devi andare nel menù motoraduni,incontri li trovi i report non so come lincare:wacko:
devi andare nel menù motoraduni,incontri li trovi i report non so come lincare:wacko:
L'ho messo 2 post sopra questo!:wink_:
Perfetto!!!!!!!!!!! Grazie Marcos!!!
tra l'altro non si può unire i molti topic aperti per il report???? perchè così è un po' un casino.. !!!! è meglio ritrovarsi a scrivere in un solo posto..no ?
L'ho messo 2 post sopra questo!:wink_:
scusa capo volevo eliminare il messaggio poi ho desistito sono ancora rinco :biggrin3:
Perfetto!!!!!!!!!!! Grazie Marcos!!!
tra l'altro non si può unire i molti topic aperti per il report???? perchè così è un po' un casino.. !!!! è meglio ritrovarsi a scrivere in un solo posto..no ?
Hai ragione, ma sono in sezioni differenti, qualcosa andrà chiuso!:wink_:
scusa capo volevo eliminare il messaggio poi ho desistito sono ancora rinco :biggrin3:
Ok, guarda che i pezzi rotti che ti servono li dovrei avere io!:wink_:
Hai ragione, ma sono in sezioni differenti, qualcosa andrà chiuso!:wink_:
Ok, guarda che i pezzi rotti che ti servono li dovrei avere io!:wink_:
grazie poi ci accordiamo pensa che devo ancora lavarla sono andato nel box già tre volte :cry:
dai gigi guarda il lato positivo, e cioè che adesso puoi spippolare quella bellissima bonny granata:wink_:
dai gigi guarda il lato positivo, e cioè che adesso puoi spippolare quella bellissima bonny granata:wink_:
e da quando abbiamo bisogno un motivo per farlo??? :rolleyes:
hai ragione ma volevo tiragli su il morale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione ma volevo tiragli su il morale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma ci sono anch'io nel tuo avatar :w00t:
doccerri
18/04/2010, 21:39
complimenti ragazzi! mi è spiaciuto tanto non poter essere presente (sabato al lavoro fino allle 19.00, uscito giusto in tempo per prendermi una bella lavata in moto...
Ehm.. se ti riferisci a me posso spiegare...:rolleyes:
vecchialenza
19/04/2010, 09:13
complimenti ragazzi! mi è spiaciuto tanto non poter essere presente (sabato al lavoro fino allle 19.00, uscito giusto in tempo per prendermi una bella lavata in moto...
quoto i complimenti ed il rincrescimento di non poter esser della banda dato anch'io lavoro il sabato , Doc dobbiamo fondare il gruppo MC sfigati che possono solo la domenica? :blink:
Sam il Cinghio
19/04/2010, 09:26
Eh lo so, io son proprio BELLO, non solo carino.
Grazie.
Allora Gigi tutto ok? Ci rivediamo al prossimo giro.....con il sole...spero! A proposito mi sono trovato mooolto! bene! in vostra compagnia!
Altrettanto bella giornata, e bella occasione per conoscere di persona gli MC del forum. Ciao Giuseppe, ciao Gigi buona guarigione :-)
fitzcarraldo
19/04/2010, 10:37
:cry::cry::cry::cry: mi spiace!!!
doccerri
19/04/2010, 11:30
quoto i complimenti ed il rincrescimento di non poter esser della banda dato anch'io lavoro il sabato , Doc dobbiamo fondare il gruppo MC sfigati che possono solo la domenica? :blink:
mi sa proprio di sì...
Ciao :w00t:
un saluto a tutti i partecipanti
piacere di avervi conosciuto :biggrin3::wink_:
Altrettanto è stato un vero evento spontaneo roba per gente che sa portare e termine un impegno sulla parola
Altrettanto è stato un vero evento spontaneo roba per gente che sa portare e termine un impegno sulla parola
Si, è stato bello perchè c'era passione, la voglia di stare insieme e farsi un giro con le nostre belle moto.
Io avrò la moto ferma per qualche tempo ora, causa migliorie tecnico/estetiche:D Se qualcuno volesse organizzare una giornata simile verso fine maggio, sarebbe perfetto.:wink_:
Bikerneofita
19/04/2010, 12:03
Ehm.. se ti riferisci a me posso spiegare...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...son tutta orecchi!!!:biggrin3::rolleyes:
Si, è stato bello perchè c'era passione, la voglia di stare insieme e farsi un giro con le nostre belle moto.
Io avrò la moto ferma per qualche tempo ora, causa migliorie tecnico/estetiche:D Se qualcuno volesse organizzare una giornata simile verso fine maggio, sarebbe perfetto.:wink_:
ci penso io....apro post ..apposito
CHRISTIANTILT
19/04/2010, 12:06
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA DEL REPORT http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html CON NUOVE FOTO E ABBINAMENTO NICK/VOLTI/MOTO.
MI SCUSO CON QUELLI DI CUI NON RICORDO I NOMI,AIUTATEMI A RICORDARLI COSIì AGGIORNO NUOVAMENTE.
AL PIU' PRESTO INSERIRO' ANCHE LE FOTO FATTE DA ETTORE A CASCINA MARTINA,INTANTO SE NE AVETE POSTATE LE VOSTRE COSI' LE INSERISCO NEL PRIMO MESSAGGIO.
HO CARICATO TUTTE LE FOTO ANCHE SUL MIO PROFILO FACEBOOK,SE QUALCUNO è ISCRITTO E VUOLE TAGGARSI IN QUALCHE FOTO FATE LA RICHIESTA A CHRISTIAN CIARLO.
Sam il Cinghio
19/04/2010, 12:07
Io avrò la moto ferma per qualche tempo ora
Complimenti per l'oculata scelta dei tempi!!!
Sempre detto che chi lavora in banca non capisce un cazzo :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...son tutta orecchi!!!:biggrin3::rolleyes:
:biggrin3: avevo la faccia di quello che:
- ha lavorato come un asino tutta la settimana
- il venerdì sera è uscito con amici borderline per aperitivo - cena giapponese con ubriacatura di sakè - dopocena non ricordo, ero contento...
- ha dormito 3 ore
- in quelle 3 ore ha sognato di accoppiarsi con un rinoceronte (maschio)
- al risveglio era ancora un pò devastato, con la sensazione di avere una katana giapponese conficcata nel cervello
- ha guidato una moto per un paio d'ore sotto l'acqua, cercando di non finire per terra e non perdere nessuno per strada
Certo di mio sono comunque bruttarello... :rolleyes::biggrin3:
Sam la foto del tuo nuovo avatar è pazzesca !!
Complimenti per l'oculata scelta dei tempi!!!
Sempre detto che chi lavora in banca non capisce un cazzo :tongue::tongue::tongue:
Ma stracazzo... non è certo una scelta...:rolleyes: fermare la moto in questo periodo è da matti... ma sono obbligato... serbatoio da ritoccare... upgrade forcella... :rolleyes:
ci penso io....apro post ..apposito
Grande Flu!
Bikerneofita
19/04/2010, 13:40
:biggrin3: avevo la faccia di quello che:
- ha lavorato come un asino tutta la settimana
- il venerdì sera è uscito con amici borderline per aperitivo - cena giapponese con ubriacatura di sakè - dopocena non ricordo, ero contento...
- ha dormito 3 ore
- in quelle 3 ore ha sognato di accoppiarsi con un rinoceronte (maschio)
- al risveglio era ancora un pò devastato, con la sensazione di avere una katana giapponese conficcata nel cervello
- ha guidato una moto per un paio d'ore sotto l'acqua, cercando di non finire per terra e non perdere nessuno per strada
Certo di mio sono comunque bruttarello... :rolleyes::biggrin3:
KKK tutte scuse!......:dry::biggrin3::laugh2:
KKK tutte scuse!......:dry::biggrin3::laugh2:
Vabbè, ricorrerò alla chirurgia estetica. Mi rifaccio il seno.:w00t:
NO ENRICO......le tette no !!!!
piuttosto fatti le ruote a RAZZE !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MI SCUSO CON QUELLI DI CUI NON RICORDO I NOMI,AIUTATEMI A RICORDARLI COSIì AGGIORNO NUOVAMENTE.
Ciao!!! Giustamente non puoi ricordarti tutti... forse non te l'ho nemmeno presentata.. però penso che alla mia ragazza farebbe piu' piacere vedere scritto "Dixo + Barbara" piuttosto che "Dixo + Zav" !! :tongue:
Grazie Chris!!
:coool:
Bikerneofita
19/04/2010, 14:15
:blink::blink::blink:...se vuoi ti do presto un po' del mio....a volte mi da noia...ma solo a volte però...per cui te lo presto se poi me lo ridai!!:biggrin3:
vecchiostile
19/04/2010, 14:21
:blink::blink::blink:...se vuoi ti do presto un po' del mio....a volte mi da noia...ma solo a volte però...per cui te lo presto se poi me lo ridai!!:biggrin3:
:blink:
CHRISTIANTILT
19/04/2010, 14:31
Ciao!!! Giustamente non puoi ricordarti tutti... forse non te l'ho nemmeno presentata.. però penso che alla mia ragazza farebbe piu' piacere vedere scritto "Dixo + Barbara" piuttosto che "Dixo + Zav" !! :tongue:
Grazie Chris!!
hai ragione,correggo subito..sorry:wink_:
nel frattempo aggiorno con le foto che mi ha gentilmente inviato Ettore via mail,attendo ancora quelle di Sanino e quelle degli altri utenti che non le hanno ancora postate:tongue:
Troppo gentile da parte tua. Ma io pensavo di farmelo ridurre...:rolleyes::biggrin3:
Bikerneofita
19/04/2010, 16:13
:blink:
è un gioco ovviamente...e non ci sono doppi sensi....:biggrin3:
Troppo gentile da parte tua. Ma io pensavo di farmelo ridurre...:rolleyes::biggrin3:
ma come tutte se lo fanno aumetare.... tu che fai?? vai controcorrente??:tongue:...sei una tipA demodè!!:tongue::laugh2:
ma ma ma sta diventando un post hard?????????'' cris non mi fare le corna:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
19/04/2010, 16:47
se esagerate e fate i monelli non scherzo più con voi eh...:dry:
ma dal momento che son voi c'erano 3 donne e si sa che le donne fanno le cose con più raziocionio e non si farebbero mai 400km sotto l'acqua in moto solo per il gusto di incontrare degli amici, allora devo dare ragione a mic e parlare di 30 cavalieri
ad ogni modo quoto per assolutamente non "pirla"
ad ogni modo quoto per assolutamente non "pirla":tongue:
Ciao Gigi, tu come stai?
Spero megli!
...dai che alla prossima andra' meglio per entrambi!!! :tongue:
Buona serata.
ciao Sokko tutto ok? come va con la leva del cambio prototipale? oggi ho dovuto oliare i cavi del comando gas che la pioggia ha reso duro:dry:
Grazie Chris!!
Ciao Dixo saluti da Ilius dopo waterland:biggrin3:
ciao Gigi sei un grande, buona guarigione auguri e saluti
saluti a tutti e grazie della bella giornata
ragazzi ma chi sono questi due in foto????????30614:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi ma chi sono questi due in foto????????30614:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
due loschi figuri :ph34r:
si si hai proprio ragione cera anche una losca figura in mezzo loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi!!!!! Comunque... oggi..lunedì.. si torna a lavorare...
UN SOLE PAZZESCO, CIELO LIMPIDO, CALDO DA GIUGNO!!!
ma vaff... !!! scusate..
hai proprio ragione te l'appoggio:dry:
vecchiostile
19/04/2010, 22:06
Ragazzi!!!!! Comunque... oggi..lunedì.. si torna a lavorare...
UN SOLE PAZZESCO, CIELO LIMPIDO, CALDO DA GIUGNO!!!
ma vaff... !!! scusate..
appoggio mafaffancul.:coool:
ma Sokko che fine a fatto?
spero non sia demoralizzato .
CHRISTIANTILT
19/04/2010, 22:11
si si hai proprio ragione cera anche una losca figura in mezzo loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di loschi figuri ne ho visti parecchi in quel cortile...:rolleyes:
te l'appoggio pure a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastardi! non si fa così :mad:
......sono ancora senza moto :cry:........
gianni ma sei suonato ???
gianni ma sei suonato ???
e lo domandi pure????? :biggrin3::biggrin3:
e lo domandi pure????? :biggrin3::biggrin3:
....gia' non ci pensavo ......
ciao Paola !!!
....gia' non ci pensavo ......
ciao Paola !!!
ciao Fulvio, buona notte!
buon giorno!!!!! mentre voi andate a nanna io vado a lavoro:cry::cry::cry: l'unica consalazione eche ci vado in moto:biggrin3:
Mah, uno deve essere Flu e l'altro Bnv, c'é scritto sulla targa anteriore. :tongue:
Mah, uno deve essere Flu e l'altro Bnv, c'é scritto sulla targa anteriore. :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fantastica!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sam il Cinghio
20/04/2010, 10:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html
:wink_:
Ragazzi visto che c'e' anche l'altro report - che mi sembra piu' completo di foto - chiudo questo e lo sposto, comunque, nella sezione REPORT DEGLI EVENTI ;)