PDA

Visualizza Versione Completa : Buon viaggio... compagna di tante fughe...



mav
17/04/2010, 16:46
Apro un post. Il primo.
Perchè? Solo per dire che ieri ho venduto la moto.:cry:
Era vecchiarella e con qualche acciacco, la stavo usando poco (stupido lavoro...) e soprattutto da qualche tempo avevo il pallino di cambiarla, anche se non avverrà a breve per motivi economici.

Pensavo non mi facesse più di tanto effetto, ma ragazzi... da ieri ho un groppetto in gola ed ogni volta che vedo quello spazio vuoto in garage la lacrimuccia fa capolino dall'angolo dell'occhio.

E' stata la prima, 8 anni fa', fortemente voluta, sudata con i primi soldi guadagnati ed abbiamo trascorso insieme uno scorcio di vita importante per me.

La soluzione migliore sarebbe il classico chiodo schiaccia chiodo, ma mi tocca aspettare almeno dopo l'estate per tre cilindri seri...

So che potete capirmi ed ho aperto il post solo per condividere con voi e sentirmi un po' meno giù (lo so che si parla sempre di "cose", ma ch'agg' 'a fa'?, so' fatto così!).

roberto70
17/04/2010, 16:52
rimpiazzala quanto prima....chiodo scaccia chiodo!!!!:coool:

bob modz
17/04/2010, 16:52
penso che sei giovane vedrai che avrai tempo a rifarti ciao.

catenaccio
17/04/2010, 16:54
io ne ho cambiate 5!!!chiodo schiaccia chiodo...soprtattutto se ogni volta migliori il target!!!

oldbonnie
17/04/2010, 17:01
rimpiazzala quanto prima....chiodo scaccia chiodo!!!!:coool:

A qualsiasi costo. :oook:

papitosky
17/04/2010, 17:01
quando partono sono sempre triste

SpeedyFra
17/04/2010, 17:01
Evvero che sono solo degli oggetti...eppure riusciamo ad avere dei sentimenti verso queste nostre moto

Hai scritto pagine della tua vita...e rimarrano per sempre dentro di te.Ma nulla è per sempre..
Quando la guarderai in foto.. ti ricorderai di quei momenti felici....

Adesso guarda avanti..e pensa ad una nuova Triumph!

roberto70
17/04/2010, 17:02
A qualsiasi costo. :oook:

a qualunque numero di rate!!!!:tongue:

valterone
17/04/2010, 17:04
Le cose entrano ed escono dalle nostre vite abbastanza velocemente. E' vero che a certe ci si affeziona più che ad altre....:rolleyes:...la Tripla è sicuramente tra le prime.

Mr Frowning
17/04/2010, 17:43
A qualsiasi costo. :oook:

q8

Filomao
17/04/2010, 17:44
Non lo avrei mai fatto, anche se la usavi poco la potevi tenere e usare quando riuscivi. Anche la mia moto, la prima, nonostante la usi tanto, restera' sempre con me, ho condiviso troppo con lei e non potrei mai allontanarmene.

mav
17/04/2010, 18:10
Non lo avrei mai fatto, anche se la usavi poco la potevi tenere e usare quando riuscivi. Anche la mia moto, la prima, nonostante la usi tanto, restera' sempre con me, ho condiviso troppo con lei e non potrei mai allontanarmene.

Vero, Filo.
Ma avrei dovuto spenderci un po' di soldini, quanto il suo valore (economico, si intende:wink_:) se non di più.
Per il momento non potevo permettermi di tenerla (assicurazione, bollo, spazio in garage...) e mettere da parte per la nuova.
Non so se ha prevalso la ragione sul cuore, ma era in vendita da parecchio (proprio parecchio..) tempo e l'occasione e l'interesse del compratore mi hanno convinto.
Le auguro ancora tanti Km ricchi di curve.

Cmq, due ruote le uso ancora, anche se avvolte in una quantità indicibile di plasticaccia, in attesa di due occhioni stralunati!:ph34r::ph34r::ph34r:

robigrip
17/04/2010, 18:10
Apro un post. Il primo.
Perchè? Solo per dire che ieri ho venduto la moto.:cry:
Era vecchiarella e con qualche acciacco, la stavo usando poco (stupido lavoro...) e soprattutto da qualche tempo avevo il pallino di cambiarla, anche se non avverrà a breve per motivi economici.

Pensavo non mi facesse più di tanto effetto, ma ragazzi... da ieri ho un groppetto in gola ed ogni volta che vedo quello spazio vuoto in garage la lacrimuccia fa capolino dall'angolo dell'occhio.

E' stata la prima, 8 anni fa', fortemente voluta, sudata con i primi soldi guadagnati ed abbiamo trascorso insieme uno scorcio di vita importante per me.

La soluzione migliore sarebbe il classico chiodo schiaccia chiodo, ma mi tocca aspettare almeno dopo l'estate per tre cilindri seri...

So che potete capirmi ed ho aperto il post solo per condividere con voi e sentirmi un po' meno giù (lo so che si parla sempre di "cose", ma ch'agg' 'a fa'?, so' fatto così!).

Ti capisco, ma credo che la prossima moto sapra' colmare questo vuoto e renderti di nuovo felice...:wink_:

urasch
17/04/2010, 18:11
dai avrai una piu bella di prima!!

AVP191
17/04/2010, 18:54
Apro un post. Il primo.
Perchè? Solo per dire che ieri ho venduto la moto.:cry:
Era vecchiarella e con qualche acciacco, la stavo usando poco (stupido lavoro...) e soprattutto da qualche tempo avevo il pallino di cambiarla, anche se non avverrà a breve per motivi economici.

Pensavo non mi facesse più di tanto effetto, ma ragazzi... da ieri ho un groppetto in gola ed ogni volta che vedo quello spazio vuoto in garage la lacrimuccia fa capolino dall'angolo dell'occhio.

E' stata la prima, 8 anni fa', fortemente voluta, sudata con i primi soldi guadagnati ed abbiamo trascorso insieme uno scorcio di vita importante per me.

La soluzione migliore sarebbe il classico chiodo schiaccia chiodo, ma mi tocca aspettare almeno dopo l'estate per tre cilindri seri...

So che potete capirmi ed ho aperto il post solo per condividere con voi e sentirmi un po' meno giù (lo so che si parla sempre di "cose", ma ch'agg' 'a fa'?, so' fatto così!).

:cry:

maxsamurai
17/04/2010, 18:56
anch'io quando ho venduto la mia sono stato un pò così...però l'ho venduta ad un tipo che la ha rimessa a nuovo e la tiene come un cimelio,questo mi fà stare bene:wink_:dai che presto arriverà il momento anche per te

AVP191
17/04/2010, 19:04
Si chiude una porta, si apre un portone:rolleyes:

Big Marino
17/04/2010, 19:13
Voglio dire anche io la mia.
La mia piccola ha fatto sette anni a ottobre, ho deciso di accoppiarle un altra compagna, ma se penso di liberarmene veramente mi scende una lacrimuccia.
"Piccola, mi hai fatto scoprire un mondo fatto di amicizia vera, l'amicizia che ci distingue noi Bikers"
Sono dei ferri, ma ci si affeziona e dar via diventa una grande battaglia interna

Hispano
17/04/2010, 19:16
Evvero che sono solo degli oggetti...eppure riusciamo ad avere dei sentimenti verso queste nostre moto

Hai scritto pagine della tua vita...e rimarrano per sempre dentro di te.Ma nulla è per sempre..
Quando la guarderai in foto.. ti ricorderai di quei momenti felici....

Adesso guarda avanti..e pensa ad una nuova Triumph!

Q8...Giusto....svariati anni fà ho rottamato la mia Y10 dopo molti anni che l'avevo e per quanto ero felice della macchina nuova, stavo quasi quasi per tornare indietro....quanti ricordi:cry:
Vai avanti...sempre..fà tutto parte del gioco...in the circle of life:wink_:

MR-T
17/04/2010, 19:20
è sempre dura.... stringi i denti.... e cura il tuo sogno per la nuova che arriverà ;)

Lo zar
17/04/2010, 20:07
Comprane un'altra....:wink_:

wailingmongi
18/04/2010, 04:19
spiace sempre lo so...a me è dispiaciuto anche quando un mio carissimo amico compagnio di mille cazzate ieri oggi e penso anche domani ha venduto il suo vecchio 50ino..dopo tutto ciò che ci si passa con le moto..spero che riuscirai a colmare il vuoto quanto prima e a non pensarci piu;)!

@ndre@
18/04/2010, 07:01
RIMPIAZZALA IMMEDIATAMENTE