Visualizza Versione Completa : AFFILLIAZIONE SEZIONE S.C.T. ... LISTA
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
buon giorno ragazzi............mattinieri stamattina?
:ph34r: dormi ssonni tranquilli................mi sussurravno gli infidi traditori:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora mi sono svegliato:ph34r: :ph34r: :ph34r: ma so che è uno scherzo:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
vero no????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
buon giorno ragazzi............mattinieri stamattina?
ciao nirvana:w00t:
qui si sta consumando un complotto ....mi pare di aver visto in firma del gihinaccio ..la carica di.vicepresidente...............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma........quella carica...........è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chi glie l'ha data e???????'tutti contro di meeeeeeeeeeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r:
why?:sick: p'kké?:sick:
qui si sta consumando un complotto ....mi pare di aver visto in firma del gihinaccio ..la carica di.vicepresidente...............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma........quella carica...........è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chi glie l'ha data e???????'tutti contro di meeeeeeeeeeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r:
puoi fartela anche tu se vuoi da solo
Mi spiace ma non posso aver nessun contatto con lei Sig. EX vice presidente, magari se vuol farmi la cortesia di aggiornare la sua firma, grazie.
Ovvio in attesa che le arrivi un comunicato ufficiale dal presidente.
Adesso vedrò di sistemare al meglio il nuovo ufficio, per altro tenuto in malo modo da lei !!!
Saluti.
............posso farlo fuori...........conosco degli "amici"...............e nn sono nemmeno tanto cari:wink_:
Ah!! nessun abuso, l'incarico mi è stato dato dal presidente stesso propio questa mattina !!!
dott_speed
14/11/2006, 06:51
Ah!! nessun abuso, l'incarico mi è stato dato dal presidente stesso propio questa mattina !!!
:wink_:
puoi fartela anche tu se vuoi da solo
Io rispetto le regole............democratiche:ph34r:
Mi spiace ma non posso aver nessun contatto con lei Sig. EX vice presidente, magari se vuol farmi la cortesia di aggiornare la sua firma, grazie.
Adesso vedrò di sistemare al meglio il nuovo ufficio, per altro tenuto in malo modo da lei !!!
Saluti.
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick: :sick: :sick: ma fumavo appena un asigaretta dopo la pausa pranzo...:sick: e ho lasciato qualche cartaccia dei dolci che ci ha portato saraceno:sick: tutto qui:sick:
bast*********************:ph34r: immagino di chi sia stata l'ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
senza comunicato non mi muovo di ujn illimetroooooooooooooooooooooooooooo chiaroooooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
(ps..mica ora usciraà anche sto comunicato???:ph34r: )
............posso farlo fuori...........conosco degli "amici"...............e nn sono nemmeno tanto cari:wink_:
Non vi temo !!!
Inoltre visto che vengo dalla vigilanza, manda pure i tuoi amici, ma salutali prima, perchè non li rivedi una seconda volta :ph34r:
:ph34r: :ph34r: ecco perché non mi risponde più nessuno agli sms:ph34r:
l'inizio del mio declino:ph34r:
Non vi temo !!!
Inoltre visto che vengo dalla vigilanza, manda pure i tuoi amici, ma salutali prima, perchè non li rivedi una seconda volta :ph34r:
:sick: solo ray..mi rimane solo lui..(tanto "quel"tale..quel raiden...:mad: :sick: ) e anche JURGHEN:w00t:
Saluti.
http://www.kotaku.com/assets/resources/2006/08/che%20guevara%20kakou%202.jpg
http://www.kotaku.com/assets/resources/2006/08/che%20guevara%20kakou%202.jpg
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
grandissimo...:w00t: :w00t:
stae atteni VOI reazionari di SCT:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
simao già in due:ph34r:
No no !!
Ferma il mondo non mi associare mai più a quel coso li ........
Grazie ;-)
Sig, Presidente credo che L'addetto alla sez. Racing Nirvana sia in complotto con il Sig. AVp direi di prendere provvedimenti immediati !!!
Per altro ha una moto sospetta !!!
No no !!
Ferma il mondo non mi associare mai più a quel coso li ........
Grazie ;-)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
http://3mpub.com/rhodes/images/hitler%20spy%20web.jpg
questo?
dott_speed
14/11/2006, 07:02
Sig, Presidente credo che L'addetto alla sez. Racing Nirvana sia in complotto con il Sig. AVp direi di prendere provvedimenti immediati !!!
visto il soggetto e l'ora ... direi di aspettare alcune ore per vedere se al sig. Nirvana svanisce l'effetto del acool e similari ... altrimenti ci riuniamo ... IO e il VICE ... che è lei dott. GHINO in assemblea straordinaria e vediamo il dafarsi .:wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
visto il soggetto e l'ora ... direi di aspettare alcune ore per vedere se al sig. Nirvana svanisce l'effetto del acool e similari ... altrimenti ci riuniamo ... IO e il VICE ... che è lei dott. GHINO in assemblea straordinaria e vediamo il dafarsi .:wink_:
................strano vero ke a quest'ora sono connesso......ma ancora x poco.............m'hanno chiamato gia'1paio di volte e li ho mandati a quel paese................ke gentaglia ke ho in ufficio...........:mad:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
http://3mpub.com/rhodes/images/hitler%20spy%20web.jpg
questo?
Meglio ... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Si certo la capisco e le do ragione, però si ricordi che chi usa certe immagini sicuramente fà uso di droghe e alcool, quindi preferisco tenerlo d'occhio:ph34r:
................strano vero ke a quest'ora sono connesso......ma ancora x poco.............m'hanno chiamato gia'1paio di volte e li ho mandati a quel paese................ke gentaglia ke ho in ufficio...........:mad:
Vede come le dicevo non è un lavoratore ma uno scanza fatiche :dry: :dry: :dry:
Vede come le dicevo non è un lavoratore ma uno scanza fatiche :dry: :dry: :dry:
.........................seeeeeeeeeeeeeee.......il foro stamattina e'pieno di "lavoratori"............:tongue:
.........................seeeeeeeeeeeeeee.......il foro stamattina e'pieno di "lavoratori"............:tongue:
:dry: :dry: :dry: :dry:
Dovrò esaminare meglio la sua posizione :mad:
e poi Perchè gli è stato dato l'incarico Racing :ph34r:
Visto che non è capace nemmeno di evitare gli ostacoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:dry: :dry: :dry: :dry:
Dovrò esaminare meglio la sua posizione :mad:
e poi Perchè gli è stato dato l'incarico Racing :ph34r:
Visto che non è capace nemmeno di evitare gli ostacoli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
oddio..........ghino...............ti prego.............ho riso cm 1deficente...e'entrato il mio caponucleo in ufficio x vedere e s'e'incazzato.....
Sig. Nirvana si dia un contegno per favore ....
Sig. Nirvana si dia un contegno per favore ....
ommamma.............mi fai paura.........hai detto le sue stesse parole:dry: :dry: fammi vedere se ci sono in giro telecamere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Si ricordi che dal momento che lei è un membro (piccolo) dell' SCT non ha momenti liberi da controlli, se non quando dà il meglio di se in Bagno !!!Ma solo perchè la visione ci fà alquanto schifo !!!!!
Si ricordi che dal momento che lei è un membro (piccolo) dell' SCT non ha momenti liberi da controlli, se non quando dà il meglio di se in Bagno !!!Ma solo perchè la visione ci fà alquanto schifo !!!!!
Scusi, mi intrometto....cosa intende x dare il meglio di se in bagno? Fisiologicamente o......
Scusi, mi intrometto....cosa intende x dare il meglio di se in bagno? Fisiologicamente o......
anche tu mi volevi abbandonare:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma sono tornato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non avete letto La Gazzetta di Triumphchepassione??:coool:
black panther
15/11/2006, 08:46
Hem...c'è nesciuuunooo??? Scusate l'intromissione...
si potrebbe avere l'organigramma aggiornato? :rolleyes:
dott_speed
15/11/2006, 10:00
giorno black .... tra qualche giorno srà predisposto il tutto ,,,,,,
black panther
15/11/2006, 13:52
giorno black .... tra qualche giorno srà predisposto il tutto ,,,,,,
Mille grazie Presidente!!:rolleyes:
wow, allora posso provare di entrare anche io :D
direi che le alternative sono nella vigilanza (col ghino :wub:) o tra i saggi e paggi :)
dott_speed
15/11/2006, 15:10
carissimo Giova82 ... siamo ben liti di accetare la sua richiesta .... appena il vice si degna di esaminare il suo caso e ele sue referenze .....
black bomber
15/11/2006, 15:50
carissimo Giova82 ... siamo ben liti di accetare la sua richiesta .... appena il vice si degna di esaminare il suo caso e ele sue referenze .....
bene c'e' un posto vacante tra i saggi
anche tra i paggi
per il primo ti raccomando un saggio breve su byron
che AVP e' un romanticone
per il secondo fai te
:smoke_: Io sarei un saggio! C'è posto?
"Chi conosce gli altri è dotto, chi conosce se stesso è saggio".
dott_speed
16/11/2006, 07:01
:smoke_: Io sarei un saggio! C'è posto?
"Chi conosce gli altri è dotto, chi conosce se stesso è saggio".
:wacko: :wacko: :blink: :blink:
:w00t: :w00t: :wink_:
:wacko: :wacko: :blink: :blink:
:w00t: :w00t: :wink_:
Sig. presidente quel tizio sopra citato mi pare un pò strano......
Controlli bene prima ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
^_____^
fatemi sapere che dice il vicepresidente :)
dott_speed
16/11/2006, 07:32
^_____^
la tua speranza sono IO :mad: :mad:
IL PRESIDENTE :wink_:
non il vice :cry: :cry:
la tua speranza sono IO :mad: :mad:
IL PRESIDENTE :wink_:
non il vice :cry: :cry:
Hè ..... sti giovani di oggi ....:tongue: :tongue: :tongue:
Oggi il vice è latitante, mica sarà diretto sul lungo lago :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Hè ..... sti giovani di oggi ....:tongue: :tongue: :tongue:
Oggi il vice è latitante, mica sarà diretto sul lungo lago :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ti piacerebbe eee??????????????????:mad:
Sono qui e vi guardo:ph34r:
Giova:w00t:
:biggrin3:
^_____^
Esprimo preventivamente parere favorevole su qualsiasi eventuale decisione che contempli agevolazioni e favoritismi - legittimi - per Giova:coool:
dott_speed
16/11/2006, 09:06
Esprimo preventivamente parere favorevole su qualsiasi eventuale decisione che contempli agevolazioni e favoritismi - legittimi - per Giova:coool:
vedi di eSPREMERTI poco che altrimenti sparisci ... :biggrin3: :biggrin3:
vedi di eSPREMERTI poco che altrimenti sparisci ... :biggrin3: :biggrin3:
:offtopic:
dott_speed
16/11/2006, 09:21
:offtopic:
:chair: :chair: :chair:
:chair: :chair: :chair:
:dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1:
aggiornamento lista,per chi vuole
NON IMMAGINANDO IL SUCCESSO ESPONENZIALE DELLA NUOVA SEZIONE ...... ringraziando già da ora tutti quelli che si segneranno per essere affilliati alla nuova sezione
si prega di aggiungere il nick e la sezione in cui si desidera essere affilliati ...... il CdA poi in tempi brevi evadera la richiesta con la consegna del logo .
X IL PRESIDENTE
Ti piacerebbe eee??????????????????:mad:
Sono qui e vi guardo:ph34r:
Giova:w00t:
:biggrin3:
Ma chi 6? DIO?????:ph34r:
Ma chi 6? DIO?????:ph34r:
se lo fossi.......non so quanti rimarrebbero .........qui.....................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
se lo fossi.......non so quanti rimarrebbero .........qui.....................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
Allora, te saresti il primo ad andartene, xche Dio sulla Tera nn c'è.....:laugh2:
Allora, te saresti il primo ad andartene, xche Dio sulla Tera nn c'è.....:laugh2:
Ehm, ehm ... si dice TeRRA con 2 Erre :wink_:
E poi chi l'ha detto che sulla terra non c'è Dio ???? :ph34r:
Valentino Rossi ti pare uno Uguale agli altri :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
16/11/2006, 12:20
Ehm, ehm ... si dice TeRRA con 2 Erre :wink_:
E poi chi l'ha detto che sulla terra non c'è Dio ???? :ph34r:
Valentino Rossi ti pare uno Uguale agli altri :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
non esageriamo con i miti
ancora non e' stata pubblicata la valentiniade
eppoi a parte che e' giovane, carino, simpatico, telegenico,
talentuoso, gran manico, fortunato, pluricampione del mondo, e con un grosso conto in banca non ci vedo poi tutta sta gran differenza con me :rolleyes:
talentuoso, gran manico, fortunato, pluricampione del mondo, e con un grosso conto in banca non ci vedo poi tutta sta gran differenza con me :rolleyes:
Io la vedo però:blink:
ha l'accento dialettale diverso dal tuo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè in effetti valutando bene il tutto devo darti ragione :ph34r: :ph34r:
Siete smazzati in terra lo stesso Giorno, con mio immenso dispiacere, ed è ovvio che lui non l'avrei riportato a casa sul sellino della speed, a differenza tua :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Siete smazzati in terra lo stesso Giorno, con mio immenso dispiacere, ed è ovvio che lui non l'avrei riportato a casa sul sellino della speed, a differenza tua :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wacko:
:sick:
black bomber
16/11/2006, 14:49
cosa insinui infingardone
che a lui gli avresti dato:
la speed
le chiavi di casa
il guinzaglio di ray col collare della festa
una dichiarazione d'amore al lilla'
l'indirizzo di AVP
la presidenza di triupmh che passione
ed un bonus per passarti sopra
al posto dello zerbino
e a me no?
la speed
le chiavi di casa
l'indirizzo di AVP
al posto dello zerbino
e a me no?
esatto..ghino sei infingardone:ph34r: :ph34r: :ph34r:
la speed
le chiavi di casa
l'indirizzo di AVP
al posto dello zerbino
e a me no?
Seeeee na ceppa !!! :dry:
Minimo gli chiedevo un M1 se voleva tornare a casa :wink_:
Mentre a te non è costato niente, oltre qualche prova tenuta delle coronarie :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
esatto..ghino sei infingardone:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu per favore parla quando sei richiesto, ovvero MAI !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
black bomber
16/11/2006, 15:15
Seeeee na ceppa !!! :dry:
Minimo gli chiedevo un M1 se voleva tornare a casa :wink_:
Mentre a te non è costato niente, oltre qualche prova tenuta delle coronarie :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tu per favore parla quando sei richiesto, ovvero MAI !!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
seeeee gli avresti fatto da tergicristallo
ma come tratti cosi' il miglior pasto di ray?
lo sai vero carne triste carne amara:biggrin3:
seeeee gli avresti fatto da tergicristallo
ma come tratti cosi' il miglior pasto di ray?
lo sai vero carne triste carne amara:biggrin3:
No, ma oramai lui lo uso solo come osso :sick: :sick: :sick:
La carne visto l'età non ha più sapore .....:sick: :sick: :sick: :sick:
No, ma oramai lui lo uso solo come osso :sick: :sick: :sick:
La carne visto l'età non ha più sapore .....:sick: :sick: :sick: :sick:
ho manetnuto una pelle liscia e bianca come quella di un bambino:rolleyes:
è chiaro che possa essere un tantino appetibile da ray:ph34r:
black bomber
16/11/2006, 15:25
ho manetnuto una pelle liscia e bianca come quella di un bambino:rolleyes:
è chiaro che possa essere un tantino appetibile da ray:ph34r:
si nel nezzo al deserto in una notte senza luna
tanto ray ti trova comunque:rolleyes:
Qual'e' la procedura da fare per iscriversi? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono pronto a siperare qualsiasi prova...............:coool:
Qual'e' la procedura da fare per iscriversi? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono pronto a siperare qualsiasi prova...............:coool:
MAZZAAAAAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub:
SE CERCHI TRA LE DISCUSSIONI APERTE DA DOTT SPEED C'è 2TEST DI AMMISSIONE"...una roba simpoaticissima:biggrin3: compila il questionaro:laugh2: :laugh2: :laugh2: e poi dicci in che sezione vuoi stare..una sezione tutta tua oppure...decidi tu!!!!!!!!!:biggrin3: e poi il Presidente (Dottspeed) ti fa il logo personalizzato:w00t:
:w00t:
hammer (simpatizzante) no sbaglio... hammer (extracomunitario) ahahahaha
ps=32 pagine!!! incredibol!
MAZZAAAAAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub:
SE CERCHI TRA LE DISCUSSIONI APERTE DA DOTT SPEED C'è 2TEST DI AMMISSIONE"...una roba simpoaticissima:biggrin3: compila il questionaro:laugh2: :laugh2: :laugh2: e poi dicci in che sezione vuoi stare..una sezione tutta tua oppure...decidi tu!!!!!!!!!:biggrin3: e poi il Presidente (Dottspeed) ti fa il logo personalizzato:w00t:
Per la sezione non saprei.... fate voi, a me va bene tutto, c'e' una sezione drinking team? Li mi vedrei bene!!!:drunks:
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED
NUCLEAR PINK,
Ne ho le prove, ecco a voi la formula del colore:TRIUMPH NUCLEAR PINK mica
Formula
Obiettivo ltr kg
Base Quantità Cumulativo Unità m.
M4 380.1 380.1 g
M5 225.4 605.5 g
E330 78.9 684.5 g
M505 22.5 707.0 g
E440 4.5 711.5 g
A430 157.8 869.3 g
E3 154.4 1023.7 g
DIRETTAMENTE DAL SITO DEL MIO PRODUTTORE DI VERNICI...
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
NELLA VITA MAI PORSI DEI LIMITI...
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO
MAI E POI MAI
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006
1050
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure no?
SONO DEI BRAVI RAGAZZI
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato
LE COMPRA AL MERCATO
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
NO, MAI
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
LA CREATA LUI
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
PERCHE' NON LO E'...??
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum
SI, SONO TUTTE FANTASTICHE.
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
Per la sezione non saprei.... fate voi, a me va bene tutto, c'e' una sezione drinking team? Li mi vedrei bene!!!:drunks:
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED
NUCLEAR PINK,
Ne ho le prove, ecco a voi la formula del colore:TRIUMPH NUCLEAR PINK mica
Formula
Obiettivo ltr kg
Base Quantità Cumulativo Unità m.
M4 380.1 380.1 g
M5 225.4 605.5 g
E330 78.9 684.5 g
M505 22.5 707.0 g
E440 4.5 711.5 g
A430 157.8 869.3 g
E3 154.4 1023.7 g
DIRETTAMENTE DAL SITO DEL MIO PRODUTTORE DI VERNICI...
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
NELLA VITA MAI PORSI DEI LIMITI...
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO
MAI E POI MAI
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006
1050
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure no?
SONO DEI BRAVI RAGAZZI
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato
LE COMPRA AL MERCATO
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
NO, MAI
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
LA CREATA LUI
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
PERCHE' NON LO E'...??
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum
SI, SONO TUTTE FANTASTICHE.
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
allora proporrei
MAZZA75 SEZIONE DRINKING TEAM DI SCT
ADESSO ABBI UN PO' DI PAZIENZA..IL PRESIDENTE NON è IN SEDE..APPENA RITORNA...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRAZIE PER L'ATTENZIONE:laugh2: :laugh2: :tongue:
allora proporrei
ADESSO ABBI UN PO' DI PAZIENZA..IL PRESIDENTE NON è IN SEDE..APPENA RITORNA...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Certo, ho tutto il tempo che volete, grazie!!!!!!!!!!!
[QUOTE=dott_speed;288402]NON IMMAGINANDO IL SUCCESSO ESPONENZIALE DELLA NUOVA SEZIONE :w00t: :w00t: :w00t: ...... ringraziando già da ora tutti quelli che si segneranno per essere affilliati alla nuova sezione :wink_:
si prega di aggiungere il nick e la sezione in cui si desidera essere affilliati ...... il CdA poi in tempi brevi evadera la richiesta con la consegna del logo PERSONALIZZATO!!!!!!!!!!!!.
IL PRESIDENTE dott speed :w00t:
allora proporrei
Mai fu coniato appellativo pii azzeccato, credetemi!:biggrin3:
:w00t: haicapito andreaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t:
Perche?:cry: :cry:
black bomber
24/11/2006, 11:13
sto producendo
sara' con effetti speciali
abbiate pazienza
gran bevitore :w00t: :w00t: :w00t:
o solo una voce diffamatoria di filomao sul tuo conto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sto producendo
sara' con effetti speciali
abbiate pazienza
effetti...alcoolici.................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
black bomber
24/11/2006, 11:15
effetti...alcoolici.................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
bollicine..........................................:ph34r:
gran bevitore :w00t: :w00t: :w00t:
o solo una voce diffamatoria di filomao sul tuo conto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mo si dai mi piace la birra e il buon vino, ma non sono ancora all'ultimo stadio come dice Filo!!!:wink_:
In piu' vi devo far sentire il mio vino, prodotto direttamente in Loiano con 5 amici, anzi questa sera dobbiamo andare a tirare la prima damigiana di torchiatura, prevedo una serata tosta!!
Mo si dai mi piace la birra e il buon vino, ma non sono ancora all'ultimo stadio come dice Filo!!!:wink_:
In piu' vi devo far sentire il mio vino, prodotto direttamente in Loiano con 5 amici, anzi questa sera dobbiamo andare a tirare la prima damigiana di torchiatura, prevedo una serata tosta!!
Non preoccuparti tanto domani, non ti ricorderai niente :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
black bomber
24/11/2006, 11:22
Non preoccuparti tanto domani, non ti ricorderai niente :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
piuttosto te pulisci la pipi' di ray li in basso a dx che mi gocciola sul piede:w00t:
produci del vino da te???????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: grandissimo non solo con la lamieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e le tempere artisticheeeeeeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
piuttosto te pulisci la pipi' di ray li in basso a dx che mi gocciola sul piede:w00t:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
allora la fa la fa:w00t: :w00t: per tutta casaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sai che ridere:ph34r: :ph34r:
Provvedo subito Sig, Saggio :tongue: :tongue: :tongue:
Sa visto la dura corazza, forse lo ha sbagliato per un'albero secolare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
allora la fa la fa:w00t: :w00t: per tutta casaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sai che ridere:ph34r: :ph34r:
Guarda che è già intelligente per farla fuori :wink_:
Guarda che è già intelligente per farla fuori :wink_:
ci credo ciecamente:wub:
produci del vino da te???????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: grandissimo non solo con la lamieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e le tempere artisticheeeeeeeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E' il primo anno che lo faccio, diciamo che sono un po' un garzone visto che non so' fare molto, un'amico lo fa da anni comprando l'uva (san giovese) e ha tutta l'attrezzatura, cosi' con alcuni amici abbiamo deciso di farne qualche damigiana, la torchiatura non e' affatto male le altre 6 damigiane stanno riposando!!
E' il primo anno che lo faccio, diciamo che sono un po' un garzone visto che non so' fare molto, un'amico lo fa da anni comprando l'uva (san giovese) e ha tutta l'attrezzatura, cosi' con alcuni amici abbiamo deciso di farne qualche damigiana, la torchiatura non e' affatto male le altre 6 damigiane stanno riposando!!
sticaxxiiiiiiiii:w00t:
altro che mazza75.........:w00t:
bacco75:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
24/11/2006, 12:32
abbiamo ich! brindato ich!
e ancora molto brinderemo ich! ich"
bono ich! sto' sangiovese ich!
http://img99.imageshack.us/img99/1373/mazzahq1.jpg (http://imageshack.us)
si vede che sei briao
ha parlato don pierino gelmini:dry: :mad: :tongue:
abbiamo ich! brindato ich!
e ancora molto brinderemo ich! ich"
bono ich! sto' sangiovese ich!
http://img99.imageshack.us/img99/1373/mazzahq1.jpg (http://imageshack.us)
sct è garanzia docg:biggrin3:
STAGIONE 2007 - RIPARTE LA CAMPAGNA DI AFFILIAZIONE AL SCT!:coool: I nostri uffici sono aperti tutti i gionri, escluso il sabato, la domenica, e dal lunedì al venerdì:biggrin3: quindi se avete domanda da aanzare.......usate la lettura del pensiero, l'immaginazione e tanta pazienza:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
UNTEVI:coool: