PDA

Visualizza Versione Completa : TNE 24 aprile a spasso in ValBelluna.

streetbelun
17/04/2010, 19:06
VISTO IL FALLIMENTO DI SABATO SCORSO CAUSA METEO VIENE RIPROPOSTO......

TOUR DELLA VALBELLUNA BY STREETBELUN

DIREI RITROVO ALLE 14.00 ANZU DI FELTRE

SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI A PONTE NELLE ALPI RITROVO IN VIALE CADORE DAVANTI ALLA CONCESSIONARIA HONDA-MARAZZATO ORE 14.45

Eccomi qua, il vostro tom tom per un pomeriggio in ValBelluna.
Direi che il ritrovo potrebbe essere dove ci siamo lasciati l'ultima volta, ovvero Anzù, vicino a Feltre......da li iniziamo la sfilata in valle passando per Pedavena e inboccando la pedemontana che ci conduce sui paesini più alti della destra Piave(Cesio Maggiore-Sospirolo e San Gregorio) poi sfioriamo il lago del Mis per attraversare Belluno verso Longarone. Qui svoltiamo a destra salendo lungo la Val Zoldana che ci porterà sino a Zoldo Alto dove si potrebbe fare una piccola tappa. Poi, essendo ancora i passi un pò sporchi si ritorna a Longarone dove proporrei una scappata sul Vajont per fare due belle curve a salire e vedere quell'immane tragedia di qualche anno fà. Giusto il tempo di guardarsi intorno e di nuovo giù verso Belluno per affrontare la bella salita del Nevegal da Castion.
Dinuovo in discesa per giungere a Ponte nelle Alpi dove ci aspetta un tour nella zona dell'Alpago con delle belle curve sino a Tambre per terminare con un bel giro panoramico del lago di santa Croce. Da qui in poi a voi la scelta se rientrare per il Fadalto oppure nuovamente verso Feltre come indicato nella cartina che è di seguito.

da Via Feltrina/SR348 a Via Feltrina/SR348 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Feltrina%2FSR348&daddr=SP473%2FVia+Vittorio+Veneto+to:SP12+to:Localit%C3%A0+Mis+to:SP12+to:SS50%2FViale+Dolomiti+to:Via+Alemagna%2FSS51+to:SP251+to:SS251+to:Strada+sconosciuta+to:SS51%2FViale+Roma+to:Via+Nevegal%2FSP31+to:Strada+sconosciuta+to:Frazione+Cadola+to:Via+Roma%2FSP4+to:Via+4+Novembre%2FSP422+to:Cal+Vecia%2FSP422+to:SP423%2FViale+Europa+to:Via+Fadalto+Alto%2FSS51+to:46.00826,11.933341&hl=it&geocode=FZAJvgId0BS2AA%3BFbiCvgIdqke1AA%3BFcIcvwIdvJa2AA%3BFWxJwAIdXHK4AA%3BFQpCwAIdlgW5AA%3BFbClwAIdMG67AA%3BFTL1wQIdyrW7AA%3BFcIKxAId36i4AA%3BFYYFwgIdCFm8AA%3BFVCawQIdts-7AA%3BFVCIwAId_m27AA%3BFXjAvwIdCuW6AA%3BFRZVvwIdnFe7AA%3BFSKOwAIdILC7AA%3BFQx3wAIdm3y8AA%3BFZIPwAIdxqS8AA%3BFXjyvwIdvJm9AA%3BFXzAvwIdu4u8AA%3BFQgYvwIdJja8AA%3B&mra=dme&mrcr=18&mrsp=19&sz=15&sll=46.015413,11.925874&sspn=0.021995,0.055747&ie=UTF8&ll=46.265341,12.069855&spn=0.700645,1.783905&z=10)

Bene fioi, penso di aver dato il meglio per far pochi rettilinei e affrontare strade divertenti e panoramiche dove sfogare la vostra voglia di curve ma nello stesso tempo anche un pò guardarsi intorno, poco poco vista la filosofia del TNE..........
Naturalmente sono ben accetti consigli.
Ora speriamo in un tempo bello e viaaaaaaaa:biggrin3:

PS Ancora un pò di pazienza poi si sale suo Passi con la P maiuscola!!!!!!!!

Anzu alle 14.00

burnout
17/04/2010, 19:34
bel giret

girbi78
17/04/2010, 19:46
Presente!!!!!

fabio fior
17/04/2010, 19:51
bel giro.. mi piace ci sono le salite di Nevegal e Vajont k mi piacciono molto e poi immagino dei bei posti sia a Zoldo (vista solo in macchina).. k sull'Apago... me gusta proprio..pure come orario mi piace..ora speriamo solo nel bel tempo..

per i non bellunesi,propongo il ritrovo a castelfranco a mezzogiorno circa ,magari all'EGOS dato k da quel k dice l'amico Johnny ci sarà un piccolo ritrovo triumphisti sabato prossimo..

:)

Cav
17/04/2010, 19:53
vi odio tutti.

lavoro tutto il sabato, DC!

:tongue:

streetbelun
17/04/2010, 20:15
Presente!!!!!

Se vuoi ci si trova Sedico(davanti Paradiso) alle 13.

bel giro.. mi piace ci sono le salite di Nevegal e Vajont k mi piacciono molto e poi immagino dei bei posti sia a Zoldo (vista solo in macchina).. k sull'Apago... me gusta proprio..pure come orario mi piace..ora speriamo solo nel bel tempo..

per i non bellunesi,propongo il ritrovo a castelfranco a mezzogiorno circa ,magari all'EGOS dato k da quel k dice l'amico Johnny ci sarà un piccolo ritrovo triumphisti sabato prossimo..

:)

Non sarà la Cembra ma vedrai che ci son strade per divertirsi lo stesso.....e la val Zoldana è bella, oltre che il Vajont, Nevegal e l'Alpago, meta molto sconosciuta ma divertente:wink_: anche la Pedemontana non è male.....

vi odio tutti.

Dai Luca non fare così......:rolleyes:quest'anno la vedo bene, siamo già riusciti a trovarci 2 volte!!!!!!!!!quindi alla prossima......:coool:

Direi di iniziare già una lista:
Streetbelun
Girbi78
FabioFior

lorisss83
18/04/2010, 01:10
vi odio tutti.

quotto:mad::wink_::cry::cry:

Della81
18/04/2010, 08:35
Beh la filosofia de Tne è stare tutti in compagnia, c'è chi si gode i panorami, chi le curve e chi le belle gnocche che si trovano per strada... L'importante è esser sopra la moto e sentirsi l'aria addosso.... A ognuno fa quel che più piace....:wub:

Cmq mi ispira un sacco il giro di sabato... Speriamo per il tempo però...:wink_:

fabio fior
18/04/2010, 10:25
Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
Markspeed (sempre nelle liste anche senza autorizzazione..ehhehe)

markSpeed
18/04/2010, 12:32
Ma porc...! Devo andare in impostazioni di sistema per questa cosa della lista automatica...:demon:...è diventato proprio default
:yess:

Se qualcuno visiona il percorso potrebbe prenderci per ubriaconi...zio lillone: su di qua, giu di là, e poi di nuovo di qua...no aspetta, gira di là...:risatona:

hly033
18/04/2010, 12:53
Arrivo..............................:biker:

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033

Della81
18/04/2010, 13:07
Ma porc...! Devo andare in impostazioni di sistema per questa cosa della lista automatica...:demon:...è diventato proprio default

Se qualcuno visiona il percorso potrebbe prenderci per ubriaconi...zio lillone: su di qua, giu di là, e poi di nuovo di qua...no aspetta, gira di là...:risatona:

È perché ti vogliamo bene.....!:wub::wub::wub:

marcosici
18/04/2010, 13:27
Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033[/QUOTE]
marcosici

fabio fior
18/04/2010, 13:30

hai ragione Mark ma faccendo così ci becchiamo solo un sacco di curve...cosa vuoi di più.. beh qualcosda ci sarebbe ..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosici[/QUOTE]

dai dai k il gruppo si allarga...

qui è uscito il sole..un giretto??

streetbelun
18/04/2010, 14:46

ho fatto di tutto per farvi fare meno strade dritte possibile, ma se volete raddrizziamo il percorso:sick:......:tongue:
avrei quelche stradina ancora da inserire se non vi basta il giro in giostra!!!!!

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosici[/QUOTE]

bravo marco.....

fabio fior
18/04/2010, 17:59
siiiiiiiiiiiiiii..sono riuscito fare un giretto carino..e col soleeeeee..mi ha salvato sto week end triste..le strade erano pure asciutte

aggiormanento lista:

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
fwpw (nuovo amico triumphista della mia zona)
candy8

Della81
18/04/2010, 20:18
siiiiiiiiiiiiiii..sono riuscito fare un giretto carino..e col soleeeeee..mi ha salvato sto week end triste..le strade erano pure asciutte

aggiormanento lista:

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8

Mmm beato te.... Io ero li a lavoro che sentivo tutte ste moto che passavano.... Un coltello nel cuore faceva meno male.....:cry:

boanico
19/04/2010, 18:03

aggiormanento lista:

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
boanico (tiger)forse ci sono pure io confermo giovedi'

-Johnny-
19/04/2010, 18:51
Ebbene, stavolta non posso mancare!

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
Johnny (non posso mancare altrimenti Luca mi spara alle gomme :biggrin3:)
boanico (conferma giovedì)

Della81
19/04/2010, 18:53
Zio lillone semo un bel gruppetto....:w00t:

-Johnny-
19/04/2010, 19:02
Zio lillone semo un bel gruppetto....:w00t:

streetbelun
19/04/2010, 19:19
Mi sa che movimentiamo la Valbelluna.......:ph34r:

Ebbene, stavolta non posso mancare!

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
Johnny (non posso mancare altrimenti Luca mi spara alle gomme :biggrin3:)

sarà meglio.......a bello......:wink_:

-Johnny-
19/04/2010, 19:23
Mi sa che movimentiamo la Valbelluna.......:ph34r:

sarà meglio.......a bello......:wink_:
Mi porti in un posto dove posso fare un paio di impennate??? :w00t: :biggrin3:

streetbelun
19/04/2010, 19:28
Mi porti in un posto dove posso fare un paio di impennate??? :w00t: :biggrin3:

Certooooooooo:w00t:.....ma non dirlo a nessuno.......:tongue:

candy8
19/04/2010, 19:38
ciao tne...non vi chiedo se posso unirmi...visto che c'e' chi lo fa' x me...
vengo volentieri sabato....ma la mia speed e' ancora in rodaggio:biggrin3:
spero di non essere di peso.....

streetbelun
19/04/2010, 19:58

Vai tranqui.........l'ultimo paga da bere, lo sapevi!!!!!!:tongue::blink:
a parte le cazzate non c'è problema, se gli presti la Speed a Johnny te lo fa lui il rodaggio su una ruota però....:biggrin3::cry:

pao dela flores
19/04/2010, 20:27

oooo la! grande michele :)

anche io e mark siamo stati aggiunti senza chiedere :) sta diventando un virus
cmq ci sono :)

Della81
19/04/2010, 20:28
Vai tranqui.........l'ultimo paga da bere, lo sapevi!!!!!!:tongue::blink:
a parte le cazzate non c'è problema, se gli presti la Speed a Johnny te lo fa lui il rodaggio su una ruota però....:biggrin3::cry:

:noooo:

Ti faccio io il rodaggio se vuoi.....:angelo:

Cav
19/04/2010, 20:34
continuo ad odiarvi tutti, dal profondo del cuore. :dry:

pao dela flores
19/04/2010, 20:38
...si ma anche tu..daaaaiiii poooo! :) te sembra il momento de sistemare la moto? dai pooooooo :D

burnout
19/04/2010, 20:46
peccato per l'orario non troppo a mio favore causa lavoro riuscirei ad unirmi sul pomeriggio :dry::rolleyes:

gimmi™
19/04/2010, 21:40
peccato per l'orario non troppo a mio favore causa lavoro riuscirei ad unirmi sul pomeriggio :dry::rolleyes:

Ciao a tutti,

qualcuno di voi lo conosco (johnny, che saluto).
Per aggregarmi, volentieri, ma alla mattina sono impegnato, e come Burnout, mi potrei aggregare nel pomeriggio. Direi che alle 14:30 da qualche parte in mezzo al vostro giro, potrebbe essere perfetto.

Idee di dove pranzerete o qualche punto sosta dove ci si possa aggregare?

Per il ragazzo che ha la moto in rodaggio, consiglierei di metterla in questi giorni sul tapis roulant, così per sabato il rodaggio dovrebbe essere finito :tongue:

Ciao a tutti e spero di conoscervi sabato

mene
19/04/2010, 21:50
Areiiiiiiiii se vien gimmy che ze na meza figa forse forse vegno anca mi sempre se me voiiiiiii:ph34r::ph34r::ph34r: jhonny preparate coe mono :sick::sick:confermo pi vanti ....ghe ze qualcuno che parte da padova fradeii????

mene
19/04/2010, 21:51
Areiiiiiiiii se vien gimmy che ze na meza figa forse forse vegno anca mi sempre se me voiiiiiii:ph34r::ph34r::ph34r: jhonny preparate coe mono :sick::sick:confermo pi vanti ....ghe ze qualcuno che parte da padova fradeii????

Della81
19/04/2010, 22:17

Certo io e Markspeed partiamo da Padova... se dici ci possiamo trovare all'ingresso dell'autostrada Padova Ovest....:wink_:

Mr Triple
19/04/2010, 23:17
il rientro per che ora è previsto??

streetbelun
20/04/2010, 07:03
Ciao a tutti,

Per aggregarmi, volentieri, ma alla mattina sono impegnato, e come Burnout, mi potrei aggregare nel pomeriggio. Direi che alle 14:30 da qualche parte in mezzo al vostro giro, potrebbe essere perfetto.

Per il ragazzo che ha la moto in rodaggio, consiglierei di metterla in questi giorni sul tapis roulant, così per sabato il rodaggio dovrebbe essere finito :tongue:

Nientre pranzo, diciamo che si pranza di corsa a casa e poi via.....alle 14.30 penso saremo zona Ponte nelle Alpi-Longarone, facci sapere.

il rientro per che ora è previsto??

penso che per le 17.00 circa si dovrebbe essere sul Fadalto .....se da li vuoi rientrare verso TV.....tutto indicativo comunque:wink_:

Rost
20/04/2010, 07:26
Vi penso ...

burnout
20/04/2010, 09:08
Nientre pranzo, diciamo che si pranza di corsa a casa e poi via.....alle 14.30 penso saremo zona Ponte nelle Alpi-Longarone, facci sapere.

penso che per le 17.00 circa si dovrebbe essere sul Fadalto .....se da li vuoi rientrare verso TV.....tutto indicativo comunque:wink_:

direi di creare un secondo ritrovo o tappa a longarone oppure belluno o non so verso le 14,30 che ne dite?:rolleyes:

Jojo
20/04/2010, 09:31
Ola ola, in caso la partenza da Anzù a che ora!?

streetbelun
20/04/2010, 09:46
Ola ola, in caso la partenza da Anzù a che ora!?

13.30:wink_:

direi di creare un secondo ritrovo o tappa a longarone oppure belluno o non so verso le 14,30 che ne dite?:rolleyes:

Secondo me indicativamente 14.30 Longarone, bivio per andare in Zoldo.....male che vada aspettate 10 minuti, a Belluno saremo verso le 14 circa

fabio fior
20/04/2010, 09:56
k figata..bello vedere tanta partecipèazione ..era ora!!!..non vedo ora arrivi sabato..

per fortuna k sei in rodaggio..sennò saresti tu ad aspettare me..ehhehehe

gianzpeed
20/04/2010, 10:08
Buon giro Tosi, domenica parto per Emiliatoscanamarche, ci vediamo alla prox!

fabio fior
20/04/2010, 10:09
Buon giro Tosi, domenica parto per Emiliatoscanamarche, ci vediamo alla prox!

ti invidio..beato te..alla prossima!ciaooo

gianzpeed
20/04/2010, 10:12
Speremo che no rive la nuvolanera...

Mr Triple
20/04/2010, 11:43
QUALCUNO PARTE DA TREVISO??

steo
20/04/2010, 11:53
QUALCUNO PARTE DA TREVISO??

forse io...se non vado in friuli!!!

bellisimo giro, l'ho fatto in parte sabato, e in parte domenica!!!:wub:

girbi78
20/04/2010, 12:24
Ok boys ... vi aspetto a Ponte nelle Alpi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MrTiger
20/04/2010, 12:36
mi piacerebbe aggiungermi ma non capisco bene il giro.........sale diverse volte su una strada e riscende da questa è corretto??

fabio fior
20/04/2010, 12:44
si in due strade,quella k va a Zoldo Alto poi si riscende perchè più su la strada è brutta e quella k sale verso il Vajont ,si riscende per rimanere in zona Belluno e fare poi l'ALPAGO.. per molti mai visto(compreso me)..

burnout
20/04/2010, 14:34
Ok boys ... vi aspetto a Ponte nelle Alpi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se venissi anche io , a ponte nelle alpi e' ok nome piazza? via? ora?

streetbelun
20/04/2010, 14:41
se venissi anche io , a ponte nelle alpi e' ok nome piazza? via? ora?

per quelli che vogliono aggregarsi a Ponte nelle Alpi direi alle 14.00/14.15 davanti alla concessionaria HONDA_MARAZZATO che si trova in viale Cadore di Ponte n. Alpi.

leggi sopra

mi piacerebbe aggiungermi ma non capisco bene il giro.........sale diverse volte su una strada e riscende da questa è corretto??

Causa passi ancora sporchi(per poco) si è scelto a Zoldo Alto circa di ritornare indietro in quanto lo Staulanza forse lato sud sarebbe accettabile, ma sicuramente versante nord è una melma.......è stato messo il Vajont sia per le belle curve che per buttare uno sguardo alla diga che magari non tutti conoscono. Il percorso è stato creato per rimanere in Valbelluna con la certezza di trovare belle strade pulite ma inserendo il più possibile percorsi alternativi come la Pedemontana, il Nevegal e l'Alpago che pochi conoscono.:wink_:

Della81
20/04/2010, 17:47
Che figata tosi.... Siamo un Sacco di gente... Fa proprio proprio piacere vedere tutta questa partecipazione....
:yess: :yess: :yess:

Mr Triple
20/04/2010, 18:10
forse io...se non vado in friuli!!!

bellisimo giro, l'ho fatto in parte sabato, e in parte domenica!!!:wub:

fammi sapere se ci sei che in caso si va fino a feltre assieme!!

Io comunque credo proprio di esserci ragazzi...conferma nei prossimi giorni!!!:wink_::wink_:

fabio fior
20/04/2010, 18:32
Che figata tosi.... Siamo un Sacco di gente... Fa proprio proprio piacere vedere tutta questa partecipazione....
:yess: :yess: :yess:

eh si era ora.. sennò sempre le solite brutte 5-6 faccie..ehehehhe

Vi penso ...

oi ma tiri pacco te sta volta!?.. dai po!

fwpw
20/04/2010, 19:01
bel giro da fare......:slayer: quando ci troviamo all'egos xò passiamo da alberto,x un caffè....offerto da lui si intende.... :wtcp:

-Johnny-
20/04/2010, 19:29
Ciao a tutti,

Varda questi!!!! :w00t:
Da dai, poche storie, subito in lista e sempre a bajn!!!!!!!!!!!

fabio fior
20/04/2010, 19:44
bel giro da fare......:slayer: quando ci troviamo all'egos xò passiamo da alberto,x un caffè....offerto da lui si intende.... :wtcp:

logico..eheheh

johnny sei uscito oggi?..sono a casa pure domani..mi sa per tt la settimana..

-Johnny-
20/04/2010, 19:47
Ok, fatta! :biggrin3:
Comunque la festa non è sabato, ho parlato coi ragazzi di Berti e hanno detto che si farà più avanti. Tra l'altro se non piove, giovedì dovrei uscire con Alberto, magari chiedo a lui.

logico..eheheh

johnny sei uscito oggi?..sono a casa pure domani..mi sa per tt la settimana..
Sono uscito in bici!!!!!!!!!!!!!!1 :w00t::w00t::w00t:
Giretto domani?

fabio fior
20/04/2010, 19:58
ehehe.. sisi.. sono andato a fare 2 volte la salita di asolo...per domani sentiamoci..magari un giretto piccolo si può fare senti il collega se vuoi

-Johnny-
20/04/2010, 20:11
ehehe.. sisi.. sono andato a fare 2 volte la salita di asolo...per domani sentiamoci..magari un giretto piccolo si può fare senti il collega se vuoi
ok, ci sentiamo domani allora.

fwpw
20/04/2010, 20:17
bhe se il "raduno"c'è.....:w00t: bene.....se nn c'e:nonono: bhe lo facciamo lo stesso no???:unionjackpride:

-Johnny-
20/04/2010, 20:27
bhe se il "raduno"c'è.....:w00t: bene.....se nn c'e:nonono: bhe lo facciamo lo stesso no???:unionjackpride:
Ottimo, ma Alberto offrirà lo stesso da bere??? :biggrin3:

fabio fior
20/04/2010, 20:34
Ottimo, ma Alberto offrirà lo stesso da bere??? :biggrin3:

beh quando si troverà davanti il "nostro raduno" non potrà non offrire..ahahhahha

..solo noi della zona siamo in 5 con triumph se ci raggiungono pure Della e Mark..ha già un motoraduno triumph direi..

fwpw
20/04/2010, 20:40
su facebook in bacheca lo ho fatto presente....:yess: gli piace.....:ipno:

cmq ho scelto le pirelli diablo supercorsa.....speriamo bene :demon:

fabio fior
20/04/2010, 20:49
su facebook in bacheca lo ho fatto presente....:yess: gli piace.....:ipno:

cmq ho scelto le pirelli diablo supercorsa.....speriamo bene :demon:

già montate?... vedrai k queste si consumano non farai 7000km..hehehe

ps: non ho l'indirizzo dell'EGOS su face

fwpw
20/04/2010, 20:55
c'è il fan club.....cmq chiedi amicizia ad alberto birollo.....
cmq penso ke se saranno 5000 sarò fortunato.....

boanico
20/04/2010, 21:09
ciao raga
parto anch'io da padova a che ora e dove ???
grassie:biggrin3:

Cav
20/04/2010, 23:24
mamma mia quanta gente... :w00t:

:cry:

Mr Triple
20/04/2010, 23:25
in quanti saremo circa??

fwpw
20/04/2010, 23:41
ci troviamo in piazza a Castelfranco Veneto(TV) per mezzogiorno +/-......il posto è vicino al bar borsa.....cmq dove vedi :wtcp:

fabio fior
20/04/2010, 23:44
mi sembra saremo una 15ina su per giù.. non male..da tempo non si vedeva un così bel gruppetto.. domani ributtiamo giù una lista aggiornata..

Cavy,proprio non riesci a fare parte del gruppo!?..

vado a nanna,ciao

Della81
20/04/2010, 23:47
ciao raga
parto anch'io da padova a che ora e dove ???
grassie:biggrin3:

io e Markspeed siamo di Padova.....
ci possiamo trovare all'ingresso di Padova ovest....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

fabio fior
21/04/2010, 07:52
nuova lista aggiornata:

Streetbelun
Girbi78
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
Johnny (non posso mancare altrimenti Luca mi spara alle gomme )
Mr Triple
Burnout ?
Steo?
Gimmi ?
Mene ?
Jojo ?
Mr Tiger ?

per ora ho messo ,tutti quelli k hanno partecipato al post..se confermano tutti siamo prprio un bel gruppetto..

ci possiamo trovare all'ingresso di Padova ovest....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

tuo fratello non viene?

Mr Triple
21/04/2010, 09:05
Non è per portare sfiga....

Avete visto le previsioni del tempo??

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4

http://www.ilmeteo.it/Veneto?g=3

fabio fior
21/04/2010, 10:15
io di solito seguo questo..sempre molto attendibile..poi si sa..il tempo è sempre imprevedibile..speriamo bene!

Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)

Della81
21/04/2010, 11:17
tuo fratello non viene?[/QUOTE]

El picenin el ga Mae a na recia... E non sa.... Speremo per il tempo zio lillone...

fwpw
21/04/2010, 11:35
kiamano pioggia x sabato??????

streetbelun
21/04/2010, 11:40
Stavolta saremo veramente tanti, bello bello se non fosse per il tempo di caxxa previsto, ma comunque vediamo come procedono le previsioni, ogni giorno hanno cambiato, speriamo bene......

io di solito seguo questo..sempre molto attendibile..poi si sa..il tempo è sempre imprevedibile..speriamo bene!

speriamo siano giuste queste!!!!!!

gimmi™
21/04/2010, 17:56
ok, allora fatta salva la lista di cui sopra, per cercar di non creare troppa confusione, direi che indicare (come suggerito da burnout) un'ora e un luogo intermedi, sia fondamentale. Così come saper quanti si aggregheranno da lì.

Ciò per cercare di dare un pò di organizzazione al tread, altrimenti credo che alla fine non si capisca più nulla...

burnout
21/04/2010, 18:00
io ancora incerto purtroppo do conferma venerdi' sera

Fulvioz
21/04/2010, 18:17
Emmm :rolleyes:

http://img255.imageshack.us/img255/9313/immaginebx.jpg (http://img255.imageshack.us/i/immaginebx.jpg/)

Io ilmeteo.it visto che domenica a Feltre hanno azzeccato molto di più loro :ph34r:

streetbelun
21/04/2010, 18:30
Emmm :rolleyes:

http://img255.imageshack.us/img255/9313/immaginebx.jpg (http://img255.imageshack.us/i/immaginebx.jpg/)

Io ilmeteo.it visto che domenica a Feltre hanno azzeccato molto di più loro :ph34r:

gufo!!!!:tongue:

ok, allora fatta salva la lista di cui sopra, per cercar di non creare troppa confusione, direi che indicare (come suggerito da burnout) un'ora e un luogo intermedi, sia fondamentale. Così come saper quanti si aggregheranno da lì.

Ciò per cercare di dare un pò di organizzazione al tread, altrimenti credo che alla fine non si capisca più nulla...

leggi la prima pagina per ritrovo intermedio:rolleyes:

Tutti ad Anzu alle 13.30
Streetbelun
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
Mr Triple
Steo?
Gimmi ?
Mene ?
Jojo ?
Mr Tiger ?

Ponte nelle Alpi ore 14/14.15
Girmi78
Bornout

PER EVITARE CONFUSIONE INUTILE VI INVITO A SEGUIRE LA PRIMA PAGINA CHE VERRA AGGIORNATA CON I VARI RITROVI E LISTA.

Fulvioz
21/04/2010, 18:42

Mica sono io il meteorologo :cry:

fwpw
21/04/2010, 18:46
oi oi oi.....speriamo si metta a posto....

streetbelun
21/04/2010, 18:49
Mica sono io il meteorologo :cry:

Meteorologo no, ma visto che hai la bacchetta magica vedi di adoperarla(vedi avatar):coool:

pao dela flores
21/04/2010, 19:02
fulvio tasi su ! :P
accendi la street e vien casteo sabato ..che se vieni porti il sole :)

hly033
21/04/2010, 19:13

Anche per me sarebbe comodo trovarsi all'uscita di PD ovest:rolleyes:

Mr Triple
21/04/2010, 19:28

Tutti ad Anzu alle 13.30
Streetbelun
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
Mr Triple
Steo?
Gimmi ?
Mene ?
Jojo ?
Mr Tiger ?

Girmi78
Bornout

PER EVITARE CONFUSIONE INUTILE VI INVITO A SEGUIRE LA PRIMA PAGINA CHE VERRA AGGIORNATA CON I VARI RITROVI E LISTA.

ad anzu dove di preciso??

Della81
21/04/2010, 19:29
Ti aspetto molto volentieri.......:wink_:

girbi78
21/04/2010, 20:24
Macchè girmi e girmi... son mica un frullatore!!!!

fabio fior
21/04/2010, 20:30
ad anzu dove di preciso??

ad Anzù, la rotonda quella k collega la nuova tangenziale di Feltre..arrivando da Treviso c'è uno spiazzo a destra mi sembra..

per tt quelli di castelfranco e dintorni ,PD e VE..ritrovo piazza castelfranco alle 12.00 in piazza davanti bar borsa,quello grande con il portico a vetri..si vede..poi ci saranno le triumph a fare da faro..hehhe

fwpw
21/04/2010, 20:42
siete passati da alberto prima(mi ha mandato un mess pao)....ma stavo cambiando le gomme.....spero ben x sabato....cmq ke vi ha detto???:blink:

-Johnny-
21/04/2010, 21:35
Si, come alla benedizione... non solo pioggia, addirittura neve! :biggrin3:

siete passati da alberto prima(mi ha mandato un mess pao)....ma stavo cambiando le gomme.....spero ben x sabato....cmq ke vi ha detto???:blink:
Peccato, noi siamo andati a casa dopo il terzo spritz... sai, tanto per non sbaliare... :laugh2:

Cav
21/04/2010, 21:48
mi sembra saremo una 15ina su per giù.. non male..da tempo non si vedeva un così bel gruppetto.. domani ributtiamo giù una lista aggiornata..

Cavy,proprio non riesci a fare parte del gruppo!?..

vado a nanna,ciao

macchè, porca vacca lavoro tutto il pomeriggio a partire dalle 11.

spero per voi che ci sia un gran bel tempo... :wink_:

Mr Triple
21/04/2010, 21:50
capito...al massimo qualcuno mi mandi il numero di cell in mp che ci sentiamo per telefono.

Chi come me è al primo giro col tne?? :biggrin3::w00t:

-Johnny-
21/04/2010, 22:09
capito...al massimo qualcuno mi mandi il numero di cell in mp che ci sentiamo per telefono.

Chi come me è al primo giro col tne?? :biggrin3::w00t:
Mandato mp. ;)
A domani!

Della81
22/04/2010, 00:11
Bravo Johnny.......!!!!

fwpw
22/04/2010, 11:35
e del "raduno"? quando lo fa.....se lo fa?

Fulvioz
22/04/2010, 11:55

Dipende tutto dal lavoro e dal tempo, ovvero il sabato lavoro fino a mezzogiorno e dovrei far le corse senza pranzare per essere a Feltre entro l'orario fissato.

Inoltre io e Gabri siamo invitati in 2 matrimoni a breve, molto a breve, e dobbiamo ancora comprare tutti i vestiti, tenendo presente che abbiamo solo il sabato come giorno libero, non siamo messi bene.

streetbelun
22/04/2010, 12:16
Macchè girmi e girmi... son mica un frullatore!!!!

Scusa paesan.....:biggrin3:

fabio fior
22/04/2010, 12:20
e del "raduno"? quando lo fa.....se lo fa?

si parlava di maggio..ma sinceramente non ho capito bene k si fa...

raga inizio preoccuparmi per il tempo...speremo ben!

Della81
22/04/2010, 12:24
si parlava di maggio..ma sinceramente non ho capito bene k si fa...

raga inizio preoccuparmi per il tempo...speremo ben!

Tanto per cambiare zio lillone.....

Jojo
22/04/2010, 13:05
Non ci capisco un cazzo, se guardo il meteo della Prov. di Bolzano che ti azzecca pure il secondo in cui inizia a piovere dà per sabato soleggiato con nubi sparse...tutti gli altri pioggia a catinelle:wacko::mad:

lorisss83
22/04/2010, 13:22
arpav mette sole.
meteoam ke è dell'aeronautica militare pure.

vedrete ke sarà una bella giornata...ve lo auguro..

Jojo
22/04/2010, 13:54
arpav mette sole.
meteoam ke è dell'aeronautica militare pure.

vedrete ke sarà una bella giornata...ve lo auguro..

xe mejo pregar!!:papa:

Della81
22/04/2010, 14:17
xe mejo pregar!!:papa:

Quoto.....:cry:

fabio fior
22/04/2010, 15:07
mi ha appena telefonato johnny k è in CEMBRA..ha detto k c'è un sole e un caldo k spacca..e oggi davano tempo incerto come sabato..speriamo bene dai..

Fulvioz
22/04/2010, 15:57
mi ha appena telefonato johnny k è in CEMBRA..ha detto k c'è un sole e un caldo k spacca..e oggi davano tempo incerto come sabato..speriamo bene dai..

C'è chi lavora e chi no insomma :D

Della81
22/04/2010, 16:15

:piango_a_dirotto:

fwpw
22/04/2010, 16:54
speremo ben....:supremo: e ke il supremo ci accontenti tutti!!!!!!:bravissimo_:
:bravissimo_:

streetbelun
22/04/2010, 19:39
io non mi pronuncio sino a sabato mattina, ognuno dice la sua non resta che aspettare e guardare il cielo............:blink:

fabio fior
22/04/2010, 19:47
si dai io son fiducioso.. oi mi sto programando il tragitto per le ferie.. vado in puglia in moto..yessssssssssssss

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/131897-da-treviso-al-salento.html

Fulvioz
22/04/2010, 20:28
io non mi pronuncio sino a sabato mattina, ognuno dice la sua non resta che aspettare e guardare il cielo............:blink:

Idem
Anche se, per le cause citate prima, dubito di esserci :cry: vedremo!!!

mene
22/04/2010, 21:56
OLA A TUTTI MI DISPIACE DIRLO MA HANNO MESSO ACQUAAA :sick::sick:VALUTERO' AL MATTINO LA SITUAZIONE POI CI SI AGGIORNA CIAO A TUTTIIIII :coool::coool:

Rost
23/04/2010, 05:39
Ciao Mene non so se ti accettano con la Ducati!
Fate i bravi

Fulvioz
23/04/2010, 06:32
Ciao Mene non so se ti accettano con la Ducati!
Fate i bravi

Soprattutto se guidate da certi loschi individui :laugh2:

hly033
23/04/2010, 13:50
Ti aspetto molto volentieri.......:wink_:

Grazie! A che ora ci troviamo al casello di PD ovest?

boanico
23/04/2010, 16:19
si ,a che ora
al casello di pd ovest..??

fwpw
23/04/2010, 17:23
:piango_a_dirotto:
x domani??? :bananeinc:
cmq kiamano skiarite....:noooo:
speriamo bene!!!

pao dela flores
23/04/2010, 17:29
sisi son sicuro!.. cmq domani mattina sono su feltre cosi vedo com'è lassù.. a domani ciaooo

ps: sono Fabio ho scrito da mio fratello x sbaglio eheheh

Jojo
23/04/2010, 17:33
oggi ero malatino....però per domani dovrei essere ok! In mattinata confermo..

fwpw
23/04/2010, 18:27
Dai ke domani ci si diverteeeee!!!!

Ted
23/04/2010, 18:31
ciao, se il tempo migliora dovrei esserci ank'io! sembra proprio un bel giretto:ph34r:

aspetto aggiornamenti tempo per domani :wink_:

Anzu alle 13.30
Streetbelun
FabioFior
Pao dela flores
Della81
hly033
marcosic
candy8
Mr Triple
Steo?
Gimmi ?
Mene ?
Jojo ?
Mr Tiger ?
Ted

Girmi78

pao dela flores
23/04/2010, 18:42
Dai ke domani ci si diverteeeee!!!!

Ale ci hai preso gusto col forum :D
bene bene heheheh

ma un nick piu semplice no? hahahahah

streetbelun
23/04/2010, 18:43
Siamo agli sgoccioli ed il tempo fà un pò i capricci.......

Allora domani mattina vi aggiornerò in tempo reale per il tempo.....:coool::biggrin3::tongue:

Cav
23/04/2010, 18:51
spero per voi che ci sia il sole....

io son ancora senza moto...ma per fortuna lavoro cosi mi tengo occupato...

fwpw
23/04/2010, 18:57
Mmmm provvederò.... Ma il nik ke uso era già occupato x cui.... Abbrevio!!!!!
Cmq mi sto capendo cn il forum... :)

burnout
23/04/2010, 19:05
io lascio ragazzi alla prox spero buon giro

Della81
23/04/2010, 19:12
Grazie! A che ora ci troviamo al casello di PD ovest?

Sempre tempo permettendo io direi 11.15 a Padova Ovest...
cmq ci si aggiorna domani mattina.....

Ps chi c'e' da aspettare domani a Padova ovest????
List:
Della81
Markspeed
Hly033

fwpw
24/04/2010, 04:32
ore 5.31..... pioviggina.....:botteee:

streetbelun
24/04/2010, 06:47
Buon giorno.....non ha piovuto per tutta la notte e le strade sono quasi asciutte..........nuvole alte ed un timidissimo sole.......vi aggiorno più tardi:rolleyes:

boanico
24/04/2010, 07:35
piove da qualche ora..... non forte ma piove.....:cry::cry::cry::cry:

Fulvioz
24/04/2010, 07:36
Idem quì da noi, piove da ieri pomeriggio, strade allagate e nuvoloni :cry:

pao dela flores
24/04/2010, 07:49
le previsioni sono buone ..mettono timido sole
a castelfranco sta uscendo un pò di sole e non piove da un pò (sono le 8.45)
buongiorno a tutti :-)

Mr Triple
24/04/2010, 08:09
mi dispiace ma con questo tempo io passo...

sarà per la prossima...

peccato..

streetbelun
24/04/2010, 08:15
AGGIORNAMENTO TEMPO
Nuvole alte in miglioramento con qualche buco di sereno, temperatura 14 gradi in aumento, strade praticamente asciutte quanche chiazza di umidità.
Prossimo aggiornamento ore 10.00

Della81
24/04/2010, 08:23
Che schifo di tempo zio billi... Non è possibile che ogni volta sia così....

candy8
24/04/2010, 08:27
raga....io non vengo co sto tempo...!

Jojo
24/04/2010, 08:29
Io passo causa lieve malessere (di ieri) trasformatosi in mega bronchite...oltre all'acqua..il catarro!:ph34r:

streetbelun
24/04/2010, 08:35
Allego foto meteo
30817

-Johnny-
24/04/2010, 08:36
Io passo causa lieve malessere (di ieri) trasformatosi in mega bronchite...oltre all'acqua..il catarro!:ph34r:
Il famigerato catarro!!! :ph34r: :biggrin3:

tempo di cacca...........

mene
24/04/2010, 08:37
QUI PIOVE A PADOVA ED E' TUTTO BAGNATO ORE 09.35

Mr Triple
24/04/2010, 08:38
caxxo ma non è possibile....avevo proprio voglia di fare un bel giro e di conoscervi...

Fulvioz
24/04/2010, 08:41
Raga no problem su, la stagione è appena alle porte

Qua non piove più, ma mettono questo tempo incerto tutta oggi quindi almeno qua le strade rimarranno così di cacca

Mr Triple
24/04/2010, 08:43
Raga no problem su, la stagione è appena alle porte

Qua non piove più, ma mettono questo tempo incerto tutta oggi quindi almeno qua le strade rimarranno così di cacca

hai ragione....

quello che mi da più fastidio è che io lavoro quasi tutti i sabati fino alle 7.30 di sera e oggi che lavoravo solo la mattina fa brutto tempo :cry::cry:

era l'occasione giusta per un bel giro e conoscervi..

Jojo
24/04/2010, 08:45
Il famigerato catarro!!! :ph34r: :biggrin3:

tempo di cacca...........

e' pericoloso! Sul bagnato ho esperienza, sul catarro (o espettorato/secreto patologico per i deboli di cuore:sick:) no!

Scherzi a parte, sarà meno doloroso stare nel letto sapendo che fuori piove....:cry:

-Johnny-
24/04/2010, 08:46
Raga, mi sa che passo.
Ho le gomme slick ai lati, se le strade sono umide mi sa che rischio troppo...

pao dela flores
24/04/2010, 08:49
beh! se tutti si ritirano..farò un giretto nel tardo pom. se strade asciute...e domani mettono bello ..

streetbelun
24/04/2010, 08:55
DISFATTA?????

Probabilmente in pianura è peggio che in Val Belluna, comunque qui sta schiarendo di brutto e per gli orari previsti sarà ancora meglio, le strade sono praticamente asciutte e col sole che sta uscendo penso non ci saranno prolblemi neanche per quelle minime chiazza di umido.......fate voi raga io vado nel pomeriggio, se qualcuno conferma mi faccio trovare come previsto altrimenti vado direttamente verso zoldo.....:wink_:

fabio fior
24/04/2010, 09:05
aggiornamenti da feltre la giornata si sta aprendo..le strade si stanno asciugando..io il giro lo farei..magari partiamo un pò più tardi così le strade si asciugano un pò meglio magari accorciamo leggermente il percorso evitando Zoldo... tanto per una volta anche se non si fanno pieghe estreme ,ci si diverte comunque..l'importante è la compagnia e quella non manca mai..dai veci se fa!!!

streetbelun
24/04/2010, 09:07
aggiornamenti da feltre la giornata si sta aprendo..le strade si stanno asciugando..io il giro lo farei..magari partiamo un pò più tardi così le strade si asciugano un pò meglio magari accorciamo leggermente il percorso evitando Zoldo... tanto per una volta anche se non si fanno pieghe estreme ,ci si diverte comunque..l'importante è la compagnia e quella non manca mai..dai veci se fa!!!

Finalmente qualcuno di positivo.....:w00t:

pao dela flores
24/04/2010, 09:09
castelfranco ore 10.10:

SOLE! :D

fabio fior
24/04/2010, 09:10
si fa si fa e secondo me tiene bene.. oi Luca facciamo un pò più tardi k dici? 2 -2 e mezza ad ANZù... sicuramente le strade saranno percoribili..

pao dela flores
24/04/2010, 09:11

fradeo,vientu casa o te porto su a moto?

fabio fior
24/04/2010, 09:17
parto tra poco...

streetbelun
24/04/2010, 09:20
si fa si fa e secondo me tiene bene.. oi Luca facciamo un pò più tardi k dici? 2 -2 e mezza ad ANZù... sicuramente le strade saranno percoribili..

Direi alle 14 non più tardi........qui a Belluno sono 17 gradi, il sole è arrivato e le nuvole se nestanno andando, comunque le strade sono asciutte, se mi conoscessi meglio sapresti che non andrei in giro per sporcare la moto visto quanta passione ci metto a tenerla pulita quindi VIAAAA......poi il giro lo modifichiamo come ci comoda, ma sempre curve....

14 ad ANZU

streetbelun
24/04/2010, 09:28
METEO TEMPO REALE CON FOTO

30821

Fulvioz
24/04/2010, 09:35
castelfranco ore 10.10:

SOLE! :D

Be io lavoro a 5 km e non mi sembra proprio sole questo, anzi i nuvoloni sono uguali a stamattina quando pioveva

pao dela flores
24/04/2010, 09:40
Be io lavoro a 5 km e non mi sembra proprio sole questo, anzi i nuvoloni sono uguali a stamattina quando pioveva

qualche nuvola ...ma vedo sole qua e strade asciute..cmq vedete voi
nessuno è obbligato :blink:
che poi date la colpa a me :tongue:
...

Enrico80
24/04/2010, 09:51
Buon giro ragazzi!!!:wink_::biggrin3:

-Johnny-
24/04/2010, 09:53
quindi a che ora al borsa?

Fulvioz
24/04/2010, 09:54
qualche nuvola ...ma vedo sole qua e strade asciute..cmq vedete voi
nessuno è obbligato :blink:
che poi date la colpa a me :tongue:
...

:biggrin3:

-Johnny-
24/04/2010, 09:55
Buon giro ragazzi!!!:wink_::biggrin3:
ciao beo, grazie!

:biggrin3:
E ti? Brutto ciccion de merda :laugh2:, non fai proprio in tempo a venire? Dai, che abbiamo posticipato!

streetbelun
24/04/2010, 09:56
quindi a che ora la borsa?

CHE FAI VIENI ALLORA???

Enrico80
24/04/2010, 09:56
ciao beo, grazie!

Ci sentiamo prox...oggi pom porto la zav a prendere il casco nuovo da Valerisport...che bravo che son!!!!:biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
24/04/2010, 09:58
ciao beo, grazie!

E ti? Brutto ciccion de merda :laugh2:, non fai proprio in tempo a venire? Dai, che abbiamo posticipato!

Devo assolutamente andare a negozi per i matrimoni che ho a breve sennò ci vado in tuta da moto :D se faceva una bella giornata potevo dribblare e chiudere un occhio, ma con questo tempo ho una scusa e amen

Grasssie pal ciccion comunque!!! :D:D:D

-Johnny-
24/04/2010, 09:59
CHE FAI VIENI ALLORA???
si, tanto ho la moto lurida da ieri. Ma veramente tanto lurida, vedrai che roba! :biggrin3:

Ci sentiamo prox...oggi pom porto la zav a prendere il casco nuovo da Valerisport...che bravo che son!!!!:biggrin3::biggrin3:
Coi schei de chealtri xe sempre fi fasie, vero? :laugh2:

Devo assolutamente andare a negozi per i matrimoni che ho a breve sennò ci vado in tuta da moto :D se faceva una bella giornata potevo dribblare e chiudere un occhio, ma con questo tempo ho una scusa e amen

Grasssie pal ciccion comunque!!! :D:D:D
Va ben dai... :laugh2::laugh2::laugh2:

boanico
24/04/2010, 10:17
ciao raga ore 11.16 ha smesso di piovere ......
decido tra un ora se partire o meno
mi dite a che ora e dove ???
anche coordinate gps.....
ciao
p.s. devo ancora fare un giro quest'anno.......!!!!!!

fabio fior
24/04/2010, 10:26
allora alle 14 ad ANZù Feltre..a castelfranco alle 12.30 max L'UNA!!!..avanti mi prendo io la colpa..ehehhehehe..male k vada tt in birreria

fwpw
24/04/2010, 10:27
Ok allora si va.....il tempo è un pò incerto,ma cmq il tempo dovrebbe tenere...e se su come dice street bellun le strade sono buuone e asciutte c'è da divertirsi al limite h2o ne ho preso ke basta l'anno scorso..... X cui litro + litro- nn cambia.....

fabio fior
24/04/2010, 10:31
questo è lo spirito giusto..ne abbiamo fatto di giri con tempo peggiore e sempre divertendoci!

pao dela flores
24/04/2010, 10:32
allora alle 14 ad ANZù Feltre..a castelfranco alle 12.30 max L'UNA!!!..avanti mi prendo io la colpa..ehehhehehe..male k vada tt in birreria

ok perfetto..chi viene si aggiunge alla lista:

streetbelun
fabiofior
johnny
paodelaflores
fwpw
..

boanico
24/04/2010, 10:36
ok perfetto..chi viene si aggiunge alla lista:

streetbelun
fabiofior
johnny
paodelaflores
fwpw
..

boanico
ad anzu dove???
via .... bar... piazza...??
ore 14.00/14.15 sono li

mene
24/04/2010, 10:38
IO PASSO .......COMUNQUE NON E' QUESTIONE DI SPIRITO GIUSTO MA DI COSCIENZA TUTTO QUA....INUTILE FARE FARE STRADE ASCIUTTE DI CORSA E POI BAGNATE QUASI DA FERMI.....IL RISCHIO E' SEMPRE DIETRO L'ANGOLO E DI TEMPO NELLA STAGIONE CE NE' FIN TROPPO.......BUON GIRO A CHI VA CIAOOO

-Johnny-
24/04/2010, 10:38
boanico
ad anzu dove???
ore 14.00/14.15 sono li
Vieni a Castelfranco, così facciamo strada assieme! ;)

streetbelun
fabiofior
johnny
paodelaflores
fwpw
ted

IO PASSO .......COMUNQUE NON E' QUESTIONE DI SPIRITO GIUSTO MA DI COSCIENZA TUTTO QUA....INUTILE FARE FARE STRADE ASCIUTTE DI CORSA E POI BAGNATE QUASI DA FERMI.....IL RISCHIO E' SEMPRE DIETRO L'ANGOLO E DI TEMPO NELLA STAGIONE CE NE' FIN TROPPO.......BUON GIRO A CHI VA CIAOOO
noooooo :cry:
ciao beo, alla prossima! ;)

streetbelun
24/04/2010, 10:48
boanico
ad anzu dove???
ore 14.00/14.15 sono li

poco prima della rotonda della nuava tangenziale di Feltre arrivando da Quero, ci vedi in strada alle 14 sono li, anche prima.

streetbelun
fabiofior
johnny
paodelaflores
fwpw
marcosici
boanico

Fulvioz
24/04/2010, 10:53

Mi tocca appoggiare il Ducato :ph34r: con la valanga di impegni mi sarei permesso di mandarli al diavolo solo per una bella giornata, ma con il tempo dubbio ne approfitto e faccio quello che devo fare, così i prossimi sabati sarò libero e attendo il sole!!!

Buon giro :wink_:

girbi78
24/04/2010, 11:18
ok .... io vi aspetto a ponte nelle alpi 14.45

fabio fior
24/04/2010, 11:20

spirito giusto era inteso per motivare la gente..ehhehehe...
si sa k il rischio è sempre dietro l'angolo..pure con strade asciutte..k magari stimolano a correre di più.. dai alla prossima,sperando nel tempo e nella partecipazione..sta volta ce n'era parecchia..

streetbelun
24/04/2010, 11:22
streetbelun
fabiofior
johnny
paodelaflores
fwpw
marcosici
boanico

girbi78 a Ponte nelle alpi 14.45 circa

bhe, non siamo tantissimi, ma qualcuno c'è!!!!!

gimmi™
24/04/2010, 12:15
ragazzi, con rammarico, visto il tempo , appoggio la considerazione del mene, e passo la mano. La stagione è ancora agli inizi e quindi ci vediamo alla prossima.

Ciao a tutti, buon divertimento

boanico
24/04/2010, 17:46
ciao
rientrato ora, ho accorciato il giro x impegni....
giornata molto bella alla faccia delle previsione meteo...
asfalto perfettamente asciutto , ottima compagnia
alla prossima
ciao

streetbelun
24/04/2010, 18:30
ciao
rientrato ora, ho accorciato il giro x impegni....
giornata molto bella alla faccia delle previsione meteo...
asfalto perfettamente asciutto , ottima compagnia
alla prossima
ciao

Te l'avevo detto di fidarti.......per il tempo.....sei stato il più temerario ma ne è valsa la pena.....
ben rientrato, pure io son arrivato ed ho pure cenato.......mi dispiace che in pianura fosse brutto perchè oggi in Valbelluna ci siamo proprio divertiti col sole e belle strade asciutte e caldo......alla prossima e grazie per la compagnia, oggi eravamo 4 Street, 3 Speed e 2 Tiger, bel gruppo.......:tongue:

pao dela flores
24/04/2010, 19:54
la domanda di oggi al rientro è:
-"che giro avete fatto??"
la risposta è sempre la solita:
-"non lo so! io li seguo..però bel giro!" hehehhehe

bravi i tom tom del TNE :D

fabio fior
24/04/2010, 19:56
tom tom 1 distrutttooooooooo!!!!..e ora devo cucinare la cena ..k palle...

MA FELICE!

Della81
24/04/2010, 20:17
Bravi ragazzi....

markSpeed
24/04/2010, 20:32
dai tato...verranno giorni migliori

fwpw
24/04/2010, 21:09
Te l'avevo detto di fidarti.......per il tempo.....sei stato il più temerario ma ne è valsa la pena.....
ben rientrato, pure io son arrivato ed ho pure cenato.......mi dispiace che in pianura fosse brutto perchè oggi in Valbelluna ci siamo proprio divertiti col sole e belle strade asciutte e caldo......alla prossima e grazie per la compagnia, oggi eravamo 4 Street, 3 Speed e 2 Tiger, bel gruppo.......:tongue:

confermo ottimo giro...ottimo tom tom....le gomme testate:biggrin3::w00t:...mi dispiace x gli altri ke nn si sono fidati:tongue:
cmq ci saranno altre occasioni ciao e notte bona:wink_::wink_:
grande jonny anke cn le tele di fuori.... gran piegatore.....:ph34r:

poi io e jonny ci siamo fermati x altro aperitivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e....."ke giro avete fatto?"
:sick::sick::sick:....kiedete a lui ke nn son pratico di strade:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

max cortina
24/04/2010, 22:09
vi ho visti, vi ho visti, vi ho visti!!! che belli!!! peccato che non avessi seguito la "discussione", mi sarei aggregato! Ho fatto comunque un bel giro con un amico che ha appena preso la nuova hd xr1200x
Bravi per l'organizzazione, sarà speriamo per un'altra volta, ciao!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
24/04/2010, 22:30
bravi fioi!!!

Mamba
25/04/2010, 06:12
e oggi ???....niente ?????

streetbelun
25/04/2010, 08:15

paolo la prossima volta, visto che hai imparato bene le strade, ci porti tu.....:biggrin3:

Cav
25/04/2010, 11:20
bravi ragazzi, mi dispiace non esserci stato...:cry:

fabio fior
25/04/2010, 17:46
arrivato da un'altro bel girettino improvisato questo pomeriggio.. siamo andati fino a passo Vezzena.. con piacere noto si può transitare..peccato asfalto rovinato ,vorrei dire più dell'anno scorso..

pao dela flores
25/04/2010, 18:13
paolo la prossima volta, visto che hai imparato bene le strade, ci porti tu.....:biggrin3:

si si come no!? :wink_: ..

e oggi ???....niente ?????

ma hai preso il daytona? .oggi giro improvisato ..sarà x la prox :biker:

fwpw
25/04/2010, 23:10
arrivato da un'altro bel girettino improvisato questo pomeriggio.. siamo andati fino a passo Vezzena.. con piacere noto si può transitare..peccato asfalto rovinato ,vorrei dire più dell'anno scorso..

:w00t::w00t::w00t::w00t::icon_climb2:

-Johnny-
26/04/2010, 22:17
Mi collego solo ora, gran bel giretto, grazie a tutti per l'ottima compagnia!!!

poi io e jonny ci siamo fermati x altro aperitivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e....."ke giro avete fatto?"
:sick::sick::sick:....kiedete a lui ke nn son pratico di strade:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai, sei stato bravo, alla quinta volta avevi quasi imparato! :laugh2:

fwpw
26/04/2010, 22:40
Mi collego solo ora, gran bel giretto, grazie a tutti per l'ottima compagnia!!!

Dai, sei stato bravo, alla quinta volta avevi quasi imparato! :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:dai ke +/- ho capito.....ma nn mi divulgo in spiegazioni.....:ph34r::ph34r:

lorisss83
29/04/2010, 18:09
domani qualcuno prende la moto??