Visualizza Versione Completa : COSA NE PENSATE VOI ?????
Ho portato la moto dal mio meccanico per un tagliando!!!
Per quanto riguarda il filtro, mi ha detto che se lo deve cambiare mi consiglia di mettere un KN...dice che aumenta le prestazioni (minime ovviamente)....la moto respira meglio e puo' darsi che consuma anche di meno perche' la miscela si "smagrisce"!!!!!:blink: :blink: :blink:
secondo voi E' vero!!?!?:biggrin3: :biggrin3:
Grazie
Andrea:biggrin3:
più aria= più benzina...senò smagrisci e vai fuori dal rapporto stecchiometrico ottimale...
smmagrire vuol dire più pronta sotto ma perdere molto sopra...
più aria= più benzina...senò smagrisci e vai fuori dal rapporto stecchiometrico ottimale...
smmagrire vuol dire più pronta sotto ma perdere molto sopra...
Io adesso ho uno scarico racing..con filtro originale...cosa mi consigli!!???
Ma i consumi cambiando filtro aumentano di parecchio ????
calbersal
03/04/2006, 17:43
qualunque valore tocchi i consumi si alterano... sempre in peggio, mai in meglio
petruzzo
03/04/2006, 17:45
yes
....Ma di parecchio??!?!?
allegruz
03/04/2006, 17:55
Quando avevo il bandit 1200 io avevo messo proprio un KN, e la moto aveva milgliorato parecchio sia in basso che in alto, ma c'era anche centralina e mamitta. Ora che ho la speed, sono incerto se metterlo oppure lasciarla così (non ho alcun motivo prestazionale per farlo: mi basta così). Quindi, non sò che dirti, se non questa mia pregressa esperienza su un'altra moto. Oppure provalo e se ti trovi male lo vendi a me...
Iron Speed
03/04/2006, 17:57
qualunque valore tocchi i consumi si alterano... sempre in peggio, mai in meglio
100%
Dottor.Lacki
03/04/2006, 18:38
fammi sapere come va se lo cambi..
se devi aggiungere benzina berrà un po di più...un pochino nn un'esagerazione..
bastard inside
03/04/2006, 20:26
CIAO ANDRAUS, IO HO MONTATO DA POCO IL KN, PRESO DA CARPIMOTO, SECONDO ME VA BENE
cambiando scarico e filtro mi consuma un pò di più, ma sicuramente ne vale la pena...