Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo un po' di robe..

onzio
18/04/2010, 10:44
Ciao a tutti, vorrei liberare un po' il mio affollato armadio di roba da moto, anche perche' mi sono accorto di usare sempre le stesse cose, quindi non ha senso lasciare inutilizzati alcuni capi, ancora validi ed in ottime condizioni.. Quindi venderei:

- Giacca in cordura Spool,mod. XTC2 (mi sembra..) con membrana Reissa imp./trasp. fissa, imbottitura int. alluminata staccabile, protezioni spalle-gomiti (ampia tasca per paraschiena), regolazioni di volumi, zone spalle e gomiti rinforzate con tessuto piu' tenace, tasche interne (una portatelefono) ed esterne, due prese x ventilazione sul petto, profili rifrangenti 3M.... Taglia S (in verita' veste una M abbondante - io porto M o L a seconda dei produttori, e mi va bene..).
= Euro 110 spedita.

- Giacca in cordura 600 Alpinestars, mod. Jet Road Goretex, con giacchino in vero Goretex interno ed imbottitura staccabili entrambi e gestibili separatamente (tre strati). La giacca (caratteristica unica nel suo genere) ha due ampie zone sul petto, chiuse da cerniere stagne, che si possono aprire al di sotto delle quali c'e' un pannello di mesh traforato; stessa cosa su tutta la parte posteriore!! (dalle foto si capisce meglio).
Protezioni alle spalle e gomiti, ampia tasca posteriore per paraschiena, profili rifrangenti 3M, tasche interne (una portatelefono stagna nel giacchino di goretex) ed esterne.... Taglia L. Praticamente nuova!
Grande qualita' di materiali e costruttiva; capo estremamente tecnico.
Prezzo di listino euro 450; prezzo eBay 390.
= Euro 250 spedita. VENDUTA
- Casco HJC FS Max, modulare, taglia L, colore antracite, calotta in fibra composita, interni confortevoli, traspiranti, anallergici, smontabili, visiera antigraffio e antifog, visierino interno fume' con meccanismo di risalita rapido, chiusura a sgancio rapido, apertura mentoniera con singolo pulsante centrale, sacca originale; completamente lavato e mai piu' indossato, qualche graffio nella parte posteriore della calotta.
= Euro 120 spedito.

- Casco Dainese Jetstream tourer in policarbonato, solore silver, taglia L, interno smontabile, visierino interno fume', chiusura a sgancio rapido, ben ventilato...
= Euro 60 spedito. VENDUTO

- Tuta pelle Dainese "quasi vintage".. meta' anni '90, mod. Road X2 (allora era valida..), divisibile, taglia 50, colore vedi foto.., protezioni alle spalle, gomiti, ginocchia; no saponette, no paraschiena interno. Usata realmente pochissimo e in buone condizioni.
= Euro ... se interessati fate voi una proposta sensata..

Non e' escluso che aggiornero' la lista con altre cose.
Foto in risoluzione maggiore via email su richiesta.

onzio
27/04/2010, 20:33
?? Niente ??? :cipenso:

janusz
27/04/2010, 22:43
mi metteresti le foto del casco dainese?specialmente degli interni
oppure me li puoi spedire all indirizzo ptasj chiocciola hotmail.it
grazie ciao

onzio
03/05/2010, 18:28
Jet Dainese venduto.
Cosi', giusto per uppare... :fisch:

janusz
07/05/2010, 16:58
uppiamo va
nn e che sai come si lascia il feed?

onzio
10/06/2010, 22:45
Up! :rolleyes:

onzio
07/10/2010, 19:32
Riporto su, visto l'avvicinarsi della stagione fredda... :senzaundente:
Caldeggio di prendere in esame la giacca Alpinestars, non perche' e' l'articolo piu' costoso del lotto, ma perche' realmente valida e praticamente nuova.. Grazie.

onzio
08/12/2010, 17:06
:rolleyes:

Cesare-Skabry
08/12/2010, 21:43
devo provarlo ( L' HJC ) settimana prossima ... se mi và bene la L ci si risente....

onzio
02/02/2011, 19:37
UP!! :rolleyes:

onzio
07/12/2011, 16:37
Venduta giacca Alpinestars - approfitto per uppare.. :rolleyes: