PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione fari street

mauricens
18/04/2010, 11:57
Ho i fari che hanno il fascio di luce troppo basso......a che distanza dal muro devo mettere la moto e a che distanza da terra deve essere il fascio per l'esatta regolazione?

pinna
18/04/2010, 11:59
Ho i fari che hanno il fascio di luce troppo basso......a che distanza dal muro devo mettere la moto e a che distanza da terra deve essere il fascio per l'esatta regolazione?

Mi piacerebbe saperlo anche a me bravo bella domanda!

fearless
18/04/2010, 12:11
fate un salto da un elettrauto che con l'apposito strumento in 2 minuti ve li regola a dovere :oook:

senno' venite nella mia officina che ve lo faccio a gratis :biggrin3:

cianche
18/04/2010, 13:03
fate un salto da un elettrauto che con l'apposito strumento in 2 minuti ve li regola a dovere :oook:

senno' venite nella mia officina che ve lo faccio a gratis :biggrin3:

...E vi fate anche un bel giretto!!!:tongue::tongue:

eusebius
18/04/2010, 22:14
http://img706.imageshack.us/img706/5359/regolazione5213822.jpg

e per chi volesse regolarseli da solo... :rolleyes:

regolati tu con la prondità su un tratto libero (es. vialetto box o strada tranquilla), facendo la regolazione all'imbrunire o di sera

Zapdog
18/04/2010, 22:34
non vorrei dire una cazzata ma a 1m da muro l'altezza del fascio di luce dovrebbe essere il 90% dell'altezza dei fari da terra

mauricens
20/04/2010, 17:56
ti ringrazio eusebius del post con la scannerizzazione del libretto manutenzione...ce l'ho anchio!.....ho provato a seguire il consiglio di zapdog....dopo averli coś regolati....aspetto di uscire al buio poi vi dico!

Aex
20/04/2010, 22:40
Giusto per curiosità, quelle viti servono solo per la regolazione, oppure se quelle svito tutte poi posso togliere i fari?!
Mi stava venendo or ora un pensiero di farci una modifica, e dovrei smontarli....

Robi evergreen
21/04/2010, 10:14
Giusto per curiosità, quelle viti servono solo per la regolazione, oppure se quelle svito tutte poi posso togliere i fari?!
Mi stava venendo or ora un pensiero di farci una modifica, e dovrei smontarli....

esattamente,solo che dovresti aprire il faro per poter togliere il connettore della lampada