Visualizza Versione Completa : regolazione fari street
mauricens
18/04/2010, 11:57
Ho i fari che hanno il fascio di luce troppo basso......a che distanza dal muro devo mettere la moto e a che distanza da terra deve essere il fascio per l'esatta regolazione?
Ho i fari che hanno il fascio di luce troppo basso......a che distanza dal muro devo mettere la moto e a che distanza da terra deve essere il fascio per l'esatta regolazione?
Mi piacerebbe saperlo anche a me bravo bella domanda!
fearless
18/04/2010, 12:11
fate un salto da un elettrauto che con l'apposito strumento in 2 minuti ve li regola a dovere :oook:
senno' venite nella mia officina che ve lo faccio a gratis :biggrin3:
fate un salto da un elettrauto che con l'apposito strumento in 2 minuti ve li regola a dovere :oook:
senno' venite nella mia officina che ve lo faccio a gratis :biggrin3:
...E vi fate anche un bel giretto!!!:tongue::tongue:
eusebius
18/04/2010, 22:14
http://img706.imageshack.us/img706/5359/regolazione5213822.jpg
e per chi volesse regolarseli da solo... :rolleyes:
regolati tu con la prondità su un tratto libero (es. vialetto box o strada tranquilla), facendo la regolazione all'imbrunire o di sera
non vorrei dire una cazzata ma a 1m da muro l'altezza del fascio di luce dovrebbe essere il 90% dell'altezza dei fari da terra
mauricens
20/04/2010, 17:56
ti ringrazio eusebius del post con la scannerizzazione del libretto manutenzione...ce l'ho anchio!.....ho provato a seguire il consiglio di zapdog....dopo averli coś regolati....aspetto di uscire al buio poi vi dico!
Giusto per curiosità, quelle viti servono solo per la regolazione, oppure se quelle svito tutte poi posso togliere i fari?!
Mi stava venendo or ora un pensiero di farci una modifica, e dovrei smontarli....
Robi evergreen
21/04/2010, 10:14
Giusto per curiosità, quelle viti servono solo per la regolazione, oppure se quelle svito tutte poi posso togliere i fari?!
Mi stava venendo or ora un pensiero di farci una modifica, e dovrei smontarli....
esattamente,solo che dovresti aprire il faro per poter togliere il connettore della lampada