Visualizza Versione Completa : Ritirata ieri! T100 black 2010
megalo82
18/04/2010, 12:15
Buongiorno a tutti! Con immensa gioia vi annuncio l'arrivo della mia nuova moto!!!! T100 black 2010!
Ritirata a Cagliari e portata fino ad Oristano in carrello, poi, da Oristano ad Olbia portata alla guida! 200 km di "test"
Come anticipato da altre foto, la nuova strumentazione non è il top del design, però la moto nell'insieme generale mi fa impazzire!!!!
http://img532.imageshack.us/img532/8994/fotolk.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/1218/foto2ea.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/4963/foto3yl.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/9765/foto4zy.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/3741/foto5f.jpg
megalo82
18/04/2010, 12:21
Grazie mille!
Avviso ai naviganti:
il momo che appare nell'ultima foto sparirà entro una settimana!!!!!
Tokugawa
18/04/2010, 12:23
Ciao conterraneo e conregionale,complimenti per la moto e per la strada sensazionale che ti sei sparato in terra nostra.
Fai buona strada e se riesco as essere cavalcante per quest'estate ci si becca da qualche parte.
maxsamurai
18/04/2010, 12:28
bell'acquisto complimenti
complimenti...la moto è bellissima...la sella favolosa...ma è quel blocco strumenti che non si può guardare...:mad:
ps
bella bella bella
La black! Bellissima. Complimenti.
:icon_welcome:
Congratulazioni, è bellissima!
Goditela così, prima che ti prenda la scimmia dello spippolo...
megalo82
18/04/2010, 12:46
Ciao conterraneo e conregionale,complimenti per la moto e per la strada sensazionale che ti sei sparato in terra nostra.
Fai buona strada e se riesco as essere cavalcante per quest'estate ci si becca da qualche parte.
Purtroppo la strada che ho fatto non è stata molto divertente! 200 km di rettilineo o al massimo semicurve, percorse ad una velocità media di 90 km!!! il concessionario mi ha consigliato di non superare mai i 4000 giri durante il rodaggio e io avevo letto che è molto importante non tenere la stessa andatura per lunghi periodi!! quindi ogni mezz'ora mi fermavo, sigaretta e via!!!
La sella è durissima! al momento dell'ordine ho aggiunto anche la contemporary marrone che però arriverà non prima della prossima settimana!!! 
Tokugawa se riesci mi farebbe veramente piacere!
Grazie a tutti! purtroppo lo spippolo è dietro l'angolo!!
Ho in mente un bel M-bar nero, specchietti bar end, manopole a botticella marroni (del colore della sella in arrivo, parafanghi accorciati, lucas posteriore, frecce e toga!
headless
18/04/2010, 13:05
bell'acquisto !! fatti subito oristano - alghero facendo la litoranea per goderti la bonnie !! ;)
lamps ;)
oldbonnie
18/04/2010, 13:07
Bella....come la Black....:coool:
megalo82
18/04/2010, 13:09
Appena riesco con il lavoro mi voglio muovere per un paio di giorni, con la bonneville mi godo il panorama e la strada, con la vecchia fz6 passavo il tempo a pensare che da li a qualche istante mi sarei fatto molto male!!!
Complimenti, bella bella....Bravo sul MOMO.....
benvenuto in famiglia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
congratulazioni megalomen, le modifiche che hai in preventivo te le quoto senza riserve.
benvenuto :oook:
benvenuto fratello!
complimenti per il gioiellino,purtroppo scusa per lo "spippolo"...abbiamo rovinato anche te..........:wink_::biggrin3:
megalo82
18/04/2010, 13:36
grazie mille a tutti!! 
Il momo (ho la coppia) dovrei averlo venduto, stasera mi danno una risposta! poi via di jet appropriato! (c'è chi mi consiglia il bandit con targhetta cucita in casa, mi alletta ma sono dubbioso)
Fossi in Te sostituirei subito i 2 strumenti !!!
E' d' obbligo sostituire subito i due strumenti !!! 
O mi farei risarcire dalla concessionaria !!!
Proprio brutti brutti !!!
La sella e' passabile ! 
Sono STRASICURO CHE ALLA PRIMA CADUTA O MOTO A TERRA DA FERMO sostiuirai i carter con quelli cromo ( a un mio amico da ferma e' venuto fuori il bianco !!!! )
Bella cmq ! Anche se preferisco la T100 bicolore !!!
senza sapere nè leggere, nè scrivere, mi gratto la palla sinistra con la mano sinistra.
a carne.
Bond Street
18/04/2010, 14:15
benvenuto!
La sella e' passabile ! 
Sono STRASICURO CHE ALLA PRIMA CADUTA O MOTO A TERRA DA FERMO sostiuirai i carter con quelli cromo ( a un mio amico da ferma e' venuto fuori il bianco !!!! )
ma un bel faffan....... noo e che caz... invece dei complimenti porti rogna:slayer:. 
scusa lo sfogo e complimenti per la tua moto buona strada:biker::icon_welcome:
[QUOTE=Andrea Bonnie;3228031]Fossi in Te sostituirei subito i 2 strumenti !!!
 ! 
Sono STRASICURO CHE ALLA PRIMA CADUTA O MOTO A TERRA DA FERMO 
Arte naive allo stato puro.
maxroma66
18/04/2010, 14:36
Molto bella e complimenti per l'acquisto.
bella tutta nera! Auguriiiiiiiiiii
megalo82
18/04/2010, 16:13
La sella e' passabile ! 
Sono strasicuro che IN CASO di caduta, i moderatori sarebbero felicissimi di darmi le tue generalità per venirti a cercare di persona, per il momento mi accontento di mandarti un po affancù.... 
e non simpaticamente, proprio nella peggior maniera 
in quanto al nero, l'ho ordinata nera, l'ho aspettata nera, non vedo il motivo per il quale dovrei cromare!!!!
chiedo scusa a tutti, ma lo sfogo era d'obbligo!
motomike78
18/04/2010, 16:14
OTTIMO ;)
megalo82
18/04/2010, 16:14
e ringrazio tutti gli altri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::wacko::wacko::ph34r::ph34r:
Sono strasicuro che IN CASO di caduta, i moderatori sarebbero felicissimi di darmi le tue generalità per venirti a cercare di persona, per il momento mi accontento di mandarti un po affancù.... 
in quanto al nero, l'ho ordinata nera, l'ho aspettata nera, non vedo il motivo per il quale dovrei cromare!!!!
:laugh2::laugh2:
complimenti, goditela! :wink_:
Benvenuto tra noi e complimenti per la tua bella.
e ringrazio tutti gli altri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si ma ragazzo hai la moto nuova e stai in un posto bellissimo, che ci fai davanti al pc? esci e fai girare sta moto...:rolleyes:
megalo82
18/04/2010, 16:51
eh sono a casa che smonto gli accessori dalla fz6 per versarla al concessionario (prendere vespetta a mio padre è la prossima missione!) il giretto quotidiano l'ho fatto stamattina!!!
ora che ho la bonnie e la jappa una affianco all'altra, voi continuate a dire che le finiture della bonnie sono peggiorate col tempo etc etc.... non c'è storia! la jappa impallidisce al cospetto!
Mr. Noisy
18/04/2010, 17:17
La sella e' passabile ! 
ma tu di nome fai Andrea....ma di cognome per caso fai Menagramo?
Complimenti Megalo, goditela!:coool:
Quando ci vuole, ci vuole! :sgrat :sgrat:
ma tu di nome fai Andrea....ma di cognome per caso fai Menagramo?
:muaaa:
complimenti e benvenuto!!!!
:biggrin3::biggrin3:
chicco19
18/04/2010, 19:53
Complimenti:w00t::w00t:
non scusarti,se lo merita!
ps:mi gratto anch'io...............
Andrea ca@@o dici?
chicco19
18/04/2010, 20:42
A sto punto, na grattatella me la dò pure io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forse sono stato frainteso o mi sono spiegato male ,
"Caduta" stava per moto caduta a terra da ferma ( cazzo PARCHEGGIATA !! COME porco Budda lo devo dire ? ) 
Ad un mio amico e
' caduta che gia' era parcheggiata per causa di curiosi che girinzolavano attorno !!! ) 
Questo volevo dire ! I carter neri fanno subito scoprire il bianco e
DA UN MIO PUNTO DI VISTA CHE SOTTOLINEO PERSONALE LI PREFERISCO CROMO ! 
Poi ognuno e' libero di comprarsela come kaiser gli pare ! 
Criticavo poi solo gli strumenti che a mio avviso dovrebberero mettere questi idioti inglesi della Triumph solo sulle versioni in lega !!! 
E na madonna oh !
:boni: Talvolta Andrea esagera, ma siamo una grande e bella comunità di appassionati, ognuno con la sua personalità, la sua storia, i suoi gusti; ognuno si esprime e dà il suo contributo come si sente. :coool:
No ma qui mad maiala come dici qualcosa ti spaccano le palle ! Io volevo dire se cade mika una caduta o uno scontro ! 
E che cazzo ?
Ho capito da un bel po' che qua' non e' che sia il massimo ! Entro a volte solo qui ! Ma solo qui !
No ma qui mad maiala come dici qualcosa ti spaccano le palle ! Io volevo dire se cade mika una caduta o uno scontro ! 
E che cazzo ?
Ho capito da un bel po' che qua' non e' che sia il massimo ! Entro a volte solo qui ! Ma solo qui !
Ok, Andrea, ci siamo capiti. Ora è il momento di prepararci a sognare la prossima uscita. Spesso, a quest'ora io vado a letto con cartina stradale, foglio e matita, e inizio a pianificare il mio futuro viaggetto. Spessissimo mi addormento dopo i primi cento kilometri. Il progetto si trasforma in sogno e dormo sereno. :wink_:
Due_Cilindri
18/04/2010, 21:40
Complimenti per l'acquisto, ho avuto modo di ammirarla la scorsa settimana dal conce e tra tutte le nuove MC è quella che preferisco.:wink_::wink_:
megalo82
18/04/2010, 22:37
E che cazzo ?
Andrea, rinnovo l'affancù di prima, ho capito benissimo che non c'è cattiveria in quello che scrivi, ma dovresti renderti conto che parlare di moto caduta, di una caduta accidentale, di un qualsiasi sgradevole evento nel post di presentazione della nuova moto è quantomeno inappropriato!
nessuno cerca lo scontro! se mai dovessimo avere occasione di conoscerci di persona ti offrirò pure una birra... però adesso ti prego, smetti di parlare di moto cadute, graffi etc etc!!
e comunque la preferisco nera e non cromata! 
per quanto riguarda la strumentazione vabbè non è bella quanto quella di prima però pazienza, volevo la moto nuova e quindi devo accontentarmi di questa!
Andrea, rinnovo l'affancù di prima, ho capito benissimo che non c'è cattiveria in quello che scrivi, ma dovresti renderti conto che parlare di moto caduta, di una caduta accidentale, di un qualsiasi sgradevole evento nel post di presentazione della nuova moto è quantomeno inappropriato!
nessuno cerca lo scontro! se mai dovessimo avere occasione di conoscerci di persona ti offrirò pure una birra... però adesso ti prego, smetti di parlare di moto cadute, graffi etc etc!!
e comunque la preferisco nera e non cromata! 
per quanto riguarda la strumentazione vabbè non è bella quanto quella di prima però pazienza, volevo la moto nuova e quindi devo accontentarmi di questa!
va che ti è andata bene! l'ultima volta l'augurio era pure peggio:mad::mad:
Buona strada e complimenti per la moto:wink_:
megalo82
18/04/2010, 22:43
hahaha stiamo migliorando!!! hahaahah
grazie mille a tutti!
hahaha stiamo migliorando!!! hahaahah
grazie mille a tutti!
:w00t::w00t::w00t: forse forse :wink_:
sancho76
18/04/2010, 23:18
Molto DARK!!!
Ma gli strumenti sono gli stessi anche nella versione T100 bicolore del 2010?.............sento già la risposta:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
megalo82
18/04/2010, 23:23
non ti so dire se la strumentazione è uguale, in concessionaria c'era solo una SE ed aveva tutto meccanico (la vecchia strumentazione) ma non so se era di quest'anno o del 2009, non aveva la targa
sancho76
18/04/2010, 23:27
non ti so dire se la strumentazione è uguale, in concessionaria c'era solo una SE ed aveva tutto meccanico (la vecchia strumentazione) ma non so se era di quest'anno o del 2009, non aveva la targa
Speriamo bene....
Straquoto. :coool:
Spesso, a quest'ora io vado a letto con cartina stradale, foglio e matita, e inizio a pianificare il mio futuro viaggetto. Spessissimo mi addormento dopo i primi cento kilometri. Il progetto si trasforma in sogno e dormo sereno. :wink_:
Ottimo punto di vista :coool:
Personale considerazione, perchè la devi spippolare se già da così ti ha dato tante emozioni, per come descrivi il tuo primo approccio con lei, sembri un bambino il giorno della befana, è ciò che la bonneville ha trasmesso a tutti noi del forum, perciò amala per come è, è bella e personale.
megalo82
19/04/2010, 17:27
Personale considerazione, perchè la devi spippolare se già da così ti ha dato tante emozioni, per come descrivi il tuo primo approccio con lei, sembri un bambino il giorno della befana, è ciò che la bonneville ha trasmesso a tutti noi del forum, perciò amala per come è, è bella e personale.
devo dire che da quando l'ho ritirata ho ridimensionato di molto la mia voglia di spippolo!!! Solo che alcune cose le voglio proprio personalizzare, la devo rendere mia!
Chinaski
19/04/2010, 18:02
Benvenuto (e paga da bere...:biggrin3:).
Parli di Tecnomoto a Cagliari?
E se si, hai visto se avevano Scrambler?
Bikerneofita
19/04/2010, 18:32
Buongiorno a tutti! Con immensa gioia vi annuncio l'arrivo della mia nuova moto!!!! T100 black 2010!
Ritirata a Cagliari e portata fino ad Oristano in carrello, poi, da Oristano ad Olbia portata alla guida! 200 km di "test"
Come anticipato da altre foto, la nuova strumentazione non è il top del design, però la moto nell'insieme generale mi fa impazzire!!!!
http://img532.imageshack.us/img532/8994/fotolk.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/1218/foto2ea.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/4963/foto3yl.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/9765/foto4zy.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/3741/foto5f.jpg
:homer::homer::homer::homer:...quanto è bella!!!:wub::wub:
Ma perchè costa così tanto....:cry::cry:...uffi!:cry:
megalo82
19/04/2010, 19:10
Benvenuto (e paga da bere...:biggrin3:).
Parli di Tecnomoto a Cagliari?
E se si, hai visto se avevano Scrambler?
Se ci dovessimo incontrare pago da bere volentieri!!!!
Si, l'ho presa da tecnomoto a cagliari, tramite però un ragazzo che sta a san teodoro, mi sento di consigliarlo a chiunque, la persona più onesta che abbia mai conosciuto (tra le persone che si occupano di motociclismo nelle sue varie forme) gallura custom cycles - San Teodoro Sardegna (http://www.galluracustom.com/)
Avevano un paio di speed e street e una bonneville black con i cerchi in lega
anche tu a nero sei messo come me !
io già divento matto per serbatoio e fianchetti !
tu anche di motore ! co le strade bianche è un dramma se uno tiene alla pulizia maniacale !!!
tranquillo che anche se dici no prioma o poi la pulirai anche tu ?
 ciao compagno !    auguri e buon divertimento  !
megalo82
19/04/2010, 19:30
anche tu a nero sei messo come me !
io già divento matto per serbatoio e fianchetti !
tu anche di motore ! co le strade bianche è un dramma se uno tiene alla pulizia maniacale !!!
tranquillo che anche se dici no prioma o poi la pulirai anche tu ?
 ciao compagno !    auguri e buon divertimento  !
Eh, oggi pomeriggio ho passato un ora a levare moscerini, polvere etc etc!!!
una mania diventa sul NERO LUCIDO .
lo so bene
Eh, oggi pomeriggio ho passato un ora a levare moscerini, polvere etc etc!!!
Cambia quel portatarga osceno, ti pagano per la pubblicità?:wink_:
senza sapere nè leggere, nè scrivere, mi gratto la palla sinistra con la mano sinistra.
a carne.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
@megalo82: complimenti!!! e benvenuto!!.
PS:non riuscirai a resistere alla mania della personalizzazione... 'unn c'è verso!!...
megalo82
19/04/2010, 20:27
hahaha il portatarga devo andare a prendermelo!! non ho avuto tempo!!! giuro che vola via in fretta!
zzapp lo so bene! non resisto!!! per il momento però ho dato fondo a tutto quello che avevo!!!
TeamSabotage
19/04/2010, 21:49
Benvenuto e la moto, già splendida di suo, é la migliore base da cui partire per creare la TUA moto. La strumentazzione non é malaccio ma la parte peggiore trovo sia la piastra di supporto che, perdendo le spie bordate di cromo, risulta "povera" alla vista. Comunque hai il vantaggio che non avendo il cavo del contachilometri ed essendo i biccierini porta strumenti meno imponenti ti puoi sbizzarrire nel cambiarne il supporto magari avvicinando il tutto alla piastra superiore e abbassandola verso il fanale rendendo l'insieme più conpatto. Buon divertimento nelle modifiche e ricorda che il trucco sta nel sapersi fermare.. come nel gioco d'azzardo!
megalo82
20/04/2010, 07:34
Grazie mille! in effetti anche io ho notato il problema della piastra, avevo però pensato a metterci un adesivo resinato (o union jack o logo triumph) per riempire un po!
Sam il Cinghio
20/04/2010, 10:05
Benvenuto Megalo :)
Fatti vivo a fine maggio che alcuni di noi saranno in giro (vedi firma) per la vostra bellissima terra ;)
s4_seblog
20/04/2010, 14:05
mmmhhhh la T100 Black....complimenti per l'acquisto!
sei il primo del forum ad averla,
devo farci un attimo l'occhio, strumentazione e sella non mi convinco...
ma si può sempre spippolare a dovere!
buona strada!
complimenti per la scelta!! 
bella bella.. ma son di parte
megalo82
20/04/2010, 14:45
Grazie ancora!!!
La sella avevo messo in ordine la contemporary marrone ma ancora non è arrivata!!!
TeamSabotage
20/04/2010, 19:06
Ah, dimenticavo... togli subito la chiave del blocca sterzo dal portachiavi prima di dare danni! ..e accertati che anche il portachiavi sia in materiale "morbido".
sancho76
20/04/2010, 22:48
Pensi di togliere l'adesivo dal serbatoio??
megalo82
20/04/2010, 23:26
hahahahah si, me ne dimentico sempre però!! per quanto riguarda la chiave, avevo già letto nel forum e sono già attrezzato!!