Visualizza Versione Completa : ciclico:scambio speed "02 con speed t309
.....che devo fare, ogni tanto ci riprovo.....chissà che qualche anima pia......
ho una meravigliosa speed del 2002 come da foto, aerografata (anche le strisce e le scritte sul serbatoio non sono adesivi), scarico GPR alto in titanio omologato (con certificato ma aperto), filtro BMC, manubrio in lega WRP, pompa radiale Bracking, leva frizione Lightech, condotti lucidati,molle anteriori Mupo,... km.17.000 circa :biggrin3:
vorrei venderla a euro 7.000,00 tratt, o scambiarla con speed t309 (monofaro per capirsi) o daytona stesso periodo più ovviamente conguaglio da concordare.:wink_:
Sauro tel 320 2142735
sauro.pacini@tin.it
http://img97.imageshack.us/img97/1904/speedsalurowr4.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=speedsalurowr4.jpg)
oh...........ora si!!!!!:tongue:
....possibile che nessuno abiti a Milano e non possa più girare con l'euro 0?......tanto io sto in campagna per ora posso comprare anche un'euro -4:biggrin3:
up! :biggrin3:
la speranza è sempre l'ultima a morire....(in questo caso però è un pò agonizzante :cry: )
ti offro un T509 e mi dai solo + 5000 €... giusto per venirti in contro... :D
sei un amicone......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il trasporto però lo pago io , ok?
insisto!:laugh2:
denghiu!:biggrin3:
mi sa che più che fortuna ci vorrà una botta di ..lo.......
comunque è l'ultimo tentativo poi mi metto l'anima in pace e inizio una serie di modifiche invernali, poi la tengo!:tongue:
ciau.......
Fabietto McQueen
17/11/2006, 23:20
Ciao Gass! Come vedi lo scambio con una stupenda Kawa ER-5?
Eccola qua:
[I]Vendo moto "utilitaria" (voglio la Speed!!!)
Ciao ragazzi, a giugno del 2005 ho comprato una Kawasaki ER-5, mi è servita per riprendere confidenza con le due ruote dopo circa otto anni di astinenza forzata... all'inizio è stata dura, ma poi è stato meraviglioso ritornare biker: non ci speravo più...
Dicevo, la Kawa ha appena fatto il secondo tagliando (dei 6.000 km), è perfetta, comodissima e consuma pochissimo (con 10 euri faccio 250 km!).
L'ho personalizzata con cupolino Fabbri, frecce iridescenti ValterMoto, portatarga in alluminio satinato nero ValterMoto, stabilizzatori ValterMoto, wheelstripes ValterMoto, grigliette homemade (le abbiamo fatte io e Greg, anche per la sua Speed) sulle prese d'aria delle fiancatine e del copriradiatore: sono proprio malato!!!
Quotazione Motociclismo: 3.800 euro, mentre quotazione Eurotax (infami!): 3.350.
Io la venderei (con tutti gli accessori + ovviamente gli originali) a 3.500. Qualcuno vuole permutare? Mi interessano Speed o Daytona vecchiotte (purchè tenute da appassionato) perchè il mio budget è 5.000 euro (cioè la mia più 1.500 euro).
LucaSpeeD
20/12/2006, 23:29
sei ancora interessato ad un t301?
io ce l'ho
Ciao Gass, finalmente riesco a ricontattarti.....ma che fine hai fatto??il Cell?
Allora vogliamo fare quest' operazione o no??
Dai tanto sul conguaglio siamo già d' accordo, fammi questo regalo di natale....
Senti, ti ricordo la mia mail jappe 75@katamail.com.
Il mio numero lo conservi ancora?? Il tuo lo hai cambiato?
fammi sapere al più presto. Ciao
.....che devo fare, ogni tanto ci riprovo.....chissà che qualche anima pia......
ho una meravigliosa speed del 2002 come da foto, aerografata (anche le strisce e le scritte sul serbatoio non sono adesivi), scarico GPR alto in titanio omologato (con certificato ma aperto), filtro BMC, manubrio in lega WRP, pompa radiale Bracking, leva frizione Lightech, condotti lucidati,molle anteriori Mupo,... km.17.000 circa :biggrin3:
vorrei venderla a euro 7.000,00 tratt, o scambiarla con speed t309 (monofaro per capirsi) o daytona stesso periodo più ovviamente conguaglio da concordare.:wink_:
Sauro tel 320 2142735
sauro.pacini@tin.it
http://img97.imageshack.us/img97/1904/speedsalurowr4.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=speedsalurowr4.jpg)
oh...........ora si!!!!!:tongue:
SE chiami Enrico Pettinari, ne ha una molto bella color arancio.
Se vai sul suo sito la puoi vedere.
Ciao.
SD
....resta il problema della mia, non credo proprio che un rivenditore possa darmi un conguaglio in denaro!
arancio è bellissima, grazie, andrò senz'altro a vederla sul sito!
boh....sinceramente per ora tutti interessati ma a vederla non è ancora venuto nessuno!
Mi sa che la do indietro, per una thruxton, al concessionario oppure mi prendo una thruxton usata e me la tengo......
bastard inside
12/01/2007, 10:50
non è che potresti postare una foto della frizione lightech, volevo prenderla anch'io e mi piacerebbe vedere come sta montata
tu x caso la vendi a parte???
la leva lightech è, secondo me, bellissima :wub: ........solo che costa circa 180 euro!!!!!:cry:
non la vendo a parte perchè, o la vendo insieme alla moto o (meglio ancora ) la scalo dal prezzo di vendita e la metto sulla moto che andrò a comprare o sulla tigerona..........
per la foto......al momento non ne ho se trovo il modo di farne un paio le posto, ma fra qualche giorno!
bastard inside
12/01/2007, 13:04
grazie gass, ma non dannarti x la foto, se hai posibilità di farla bene altrimenti non fa niente
comunque penso di prenderla, con la pompa brembo snodata dovrebbe essere una bella accoppiata
grazie gass, ma non dannarti x la foto, se hai posibilità di farla bene altrimenti non fa niente
comunque penso di prenderla, con la pompa brembo snodata dovrebbe essere una bella accoppiata
:wink_: :wink_: :wink_:
Un cuore infranto......:cry: :cry: :cry: :cry:
ripensaci mi devi almeno il premio fedeltà...sono l' unico che è venuto da te....sono l' unico che ti ha fatto una proposta seria............ed accettabile......
sono l' unico al quale puoi dare in sposa tua figlia(la moto, ovviamente)
Ti aspetto..........................................RITORNA
Un cuore infranto......:cry: :cry: :cry: :cry:
ripensaci mi devi almeno il premio fedeltà...sono l' unico che è venuto da te....sono l' unico che ti ha fatto una proposta seria............ed accettabile......
sono l' unico al quale puoi dare in sposa tua figlia(la moto, ovviamente)
Ti aspetto..........................................RITORNA
E' verissimo Giuseppe sei l'unico che è venuto a vederla e sei anche quello che abita più lontano.....
sei proprio innamorato eh?:wub: :wub:
a presto :wink_:
anch'io ci ho già provato.
Nel senso che ti ho già risposto.
Pettinari di Cinisello ne ha una color arancio, datata e con un pò di kilometri.
Prova a chiamare Enrico Pettinari.
Ciao.
DT
anch'io ci ho già provato.
Nel senso che ti ho già risposto.
Pettinari di Cinisello ne ha una color arancio, datata e con un pò di kilometri.
Prova a chiamare Enrico Pettinari.
Ciao.
DT
grazie, ho telefonato ma non ce l'ha più ...... :cry:
grazie lo stesso Tasso :wink_:
contattami.
Guarda il mio daytona
contattami.
Guarda il mio daytona
hai un MP.....:wink_:
ciao sauro vorresti vendere lo sterzo nero dato che ne hai una duplice copia?
Quanto vuoi?
CIAO:wink_:
Sauro dopo la telefonata ti aggiorno...
Vediamo di trovare un accordo...
Complimenti anche per la tua di moto....
Bella e particolare.
Credo e spero che l'affare vada in porto.
Ciao!!!!:tongue:
ciao sauro vorresti vendere lo sterzo nero dato che ne hai una duplice copia?
Quanto vuoi?
CIAO:wink_:
ciao Giuseppe, è sempre un piacere sentirti!:biggrin3:
il manubrio costa circa una quarantina di euro, se vuoi il prezzo esatto mi informo e ti faccio sapere, il mio non lo vendo perchè uno lo tengo sempre per ogni evenienza, basta che ti scivoli la moto dal cavalletto e si piegano......:cry:
ciau!
ok sauro mi fai sapere per favore? Io qui non so dove comprarlo, sai i problemi che ho qui giù.....attendo tue notizie al più presto. Stammi bene.
Guardando un num vecchio di racer n14 ago/sett ho trovato...
triumph speed triple 900 '97
km 30.991 colore nero marmitta carbonio + originale
sella con cupolino mono posto + originale biposto
gommata nuova 4000euri tratt
Marco pontedera(pi)
tel.3471860509
TI PUO INTERESSARE???:wink_:
Guardando un num vecchio di racer n14 ago/sett ho trovato...
triumph speed triple 900 '97
km 30.991 colore nero marmitta carbonio + originale
sella con cupolino mono posto + originale biposto
gommata nuova 4000euri tratt
Marco pontedera(pi)
tel.3471860509
TI PUO INTERESSARE???:wink_:
grazie ando955, l'ho già contattato e sono anche andato a vederla, ma era già in parola e infatti l'ha venduta! :cry:
grazie lo stesso!
ok sauro mi fai sapere per favore? Io qui non so dove comprarlo, sai i problemi che ho qui giù.....attendo tue notizie al più presto. Stammi bene.
ok, Giuseppe, scusami solo qualche giorno che sono fuori per lavoro, appena rientro alla base mi informo meglio e ti faccio sapere, al limite lo compro io qui e te lo spedisco! :wink_:
sauro il beverly nuovo sta sotto i 5000€....
dovrebbe dirmi il tuo amico...
Ciao!:tongue:
Grazie Sauro, attendo tue notizie.
Ciao
ciao sauro, ho trovato la moto per te. t309 95, 5 Marce bellissima. Mentre ti scrivo sono alla concessionaria di salerno, e la sto vedendo. Ti ho pensato subito.......comprala, costa 2000 euro. E ' propio bella. Se vuoi telefonare chiedi di Sara e il numero è 089/2580502-cell. 320.7970667.
Dici che sei un mio amico, ti tratterà....sai io sto comprando la nuova in questo momento........Saluti
ciao sauro, ho trovato la moto per te. t309 95, 5 Marce bellissima. Mentre ti scrivo sono alla concessionaria di salerno, e la sto vedendo. Ti ho pensato subito.......comprala, costa 2000 euro. E ' propio bella. Se vuoi telefonare chiedi di Sara e il numero è 089/2580502-cell. 320.7970667.
Dici che sei un mio amico, ti tratterà....sai io sto comprando la nuova in questo momento........Saluti
grazie Giuseppe!!!!
provo a chiamare.......:w00t:
tu cosa compri di bello?:wink_:
sauro, speed triple 1050 bianca, nuova...........cosi mi son tolto il pensiero.......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
La concessionaria è molto seria e mi ha trattato molto bene. Finalmente persone serie e vicine a Benevento. Fammi sapere com'è andata, mi ha detto il capo dell' officina che è proprio ottima la 309. Ciao
sauro, speed triple 1050 bianca, nuova...........cosi mi son tolto il pensiero.......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
La concessionaria è molto seria e mi ha trattato molto bene. Finalmente persone serie e vicine a Benevento. Fammi sapere com'è andata, mi ha detto il capo dell' officina che è proprio ottima la 309. Ciao
complimentoni!!!!:w00t: :w00t:
paghi da bere appena sali eh....:wink_:
ho chiamato Sara, veramente gentile, vediamo se si fa l'affare!:rolleyes:
Ciao Sauro, quando salgo ci facciamo una grande bevuta........in modo da festeggiamo la nuova arrivata(anche se è ancora in consegna). La moto t 309 la puoi vedere sul sito officine inglesi di salerno....io l' ho vista dal vivo, è tenuta molto bene. Se i km (26000) sono i suoi...mi sembra un' occasione. La tua la venderai con l' arrivo della stagione, è solo questione di tempo(e di prezzo).
Per il manubrio che mi dici? Sai come ci sta bene sulla nuova??. Si può fare??
Hai anche degli specchi carini da consigliarmi/vendere??
Ciao Sauro, stammi bene
complimentoni!!!!:w00t: :w00t:
paghi da bere appena sali eh....:wink_:
ho chiamato Sara, veramente gentile, vediamo se si fa l'affare!:rolleyes:
Gass hai mp! :D
Chiudo su richiesta dell'autore del post.