Visualizza Versione Completa : AAA. MC Friulani cercasi
Ma è possibile che non veda in giro nessuna MC in sta cristo di regione?
Voglio un gruppo MC friulano per girare ogni week-end :cry:
Ogni week end è troppo. Ogni tanto magari.
Gira da solo che anzitutto da soli si emana più fascino, che non c'è niente di più misterioso di un cavaliere solitario che fa sognare la barista del villaggio quando entra e chiede un caffè, e poi in gruppo...c'è quello che va pianio, c'è quello che va forte, quello che cade, quello tirchio...Ascolta me, in gruppo una volta ogni tanto.
Ogni week end è troppo. Ogni tanto magari.
Gira da solo che anzitutto da soli si emana più fascino, che non c'è niente di più misterioso di un cavaliere solitario che fa sognare la barista del villaggio quando entra e chiede un caffè, e poi in gruppo...c'è quello che va pianio, c'è quello che va forte, quello che cade, quello tirchio...Ascolta me, in gruppo una volta ogni tanto.
Si si chiaro, avevo volutamente esagerato, una volta al mese sarebbe ottimo, anche se non sono un lupo solitario :(
ODIO girare da solo, mi piace farlo ogni tanto, confermo, ma SOLO in singolo mi rompo. Sonon un animale da compagnia, non c'è niente di più figo che girare in 4-5 moto secondo me :coool:
Qua c'è il gruppo TCP friuli, che è già uscito un paio di volte ed al quale mi aggregherò, ma di MC ce ne sono 0...
A me piace di più da solo.
Sarà per questo che molti mi dicono che sono un orso? Mah.
A me piace di più da solo.
Sarà per questo che molti mi dicono che sono un orso? Mah.
In macchina odio girare in compagnia, ad esempio, ma vedo la moto come un momento di unione e di cameratismo, non nascondo che se fossi in harleyista problabilmente farei parte di qualche MC con tanto di giubbotto senza maniche di jeans e toppa con logo sulla schiena :biggrin3:
Cmq tornando in topic se c'è qualche bonnista, scramblerista, legendista, salcazzista in Friuli che ha voglia di fare giri nel weekend tra agriturismi, colli o quant'altro, si faccia vivo e vediamo di organizzare una sorta di "sezione FVG MC" :coool:
Eccomi. A dir la verità, anch'io sono un solitario come Mic, tuttavia non mi dispiacerebbe fare almeno qualche km insieme con altri MC friulani. Ci sono Slow e altri scrambleristi fra udine e pordenone. Unica regola: slow, slow, slow. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eccomi. A dir la verità, anch'io sono un solitario come Mic, tuttavia non mi dispiacerebbe fare almeno qualche km insieme con altri MC friulani. Ci sono Slow e altri scrambleristi fra udine e pordenone. Unica regola: slow, slow, slow. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cazzo si, slow slow slow, le sparate si fanno in solitaria :wink_: