PDA

Visualizza Versione Completa : Per i lettori di Travaglio



Pagine : [1] 2 3

alessandro2804
18/04/2010, 19:02
Ecco quello che scrive del funerale a Raimondo Vianello,
che uomo di m....
L'Altra Notizia: Vilipendio di cadavere di Marco Travaglio [FQ del 18 aprile 2010] (http://www.laltranotizia.net/2010/04/vilipendio-di-cadavere-di-marco.html)

Millejager
18/04/2010, 19:08
premettendo che Travaglio lo odio... non lo sopporto proprio...

qui devo ammettere che non ha tutti i torti.

roberto70
18/04/2010, 19:09
sono d'accordo con Travaglio!assolutamente!

alessandro2804
18/04/2010, 19:13
quindi fa bene ad attaccare berlusconi utilizzando un mero fatto di cronaca , quale è un funerale ...e certo se leggete Travaglio come fate a non essere d'accordo , il lavaggio del cervello funziona

Millejager
18/04/2010, 19:13
sono d'accordo con Travaglio!assolutamente!

mentre trasmettevano il funerale alla tv ho cambiato canale per lo schifo. :cry:


quindi fa bene ad attaccare berlusconi utilizzando un mero fatto di cronaca , quale è un funerale ...è certo se leggete Travaglio come fate a non essere d'accordo , il lavaggio del cervello funziona

eh vabè... è Travaglio... che pretendi :D

alessandro2804
18/04/2010, 19:16
mentre trasmettevano il funerale alla tv ho cambiato canale per lo schifo. :cry:



eh vabè... è Travaglio... che pretendi :D

lo schifo :blink:

è stata una scelta di sandra a rendere il funerale pubblico

Kratos
18/04/2010, 19:16
Ecco quello che scrive del funerale a Raimondo Vianello,
che uomo di m....
L'Altra Notizia: Vilipendio di cadavere di Marco Travaglio [FQ del 18 aprile 2010] (http://www.laltranotizia.net/2010/04/vilipendio-di-cadavere-di-marco.html)

Il Berlusca, ieri ,mi ha fatto più schifo del solito...:sick::mad::sick::mad:

natan
18/04/2010, 19:17
A parte la forma con cui Travaglio esprime quello che pensa di aver visto ... mi sembra di avere avuto la sua stessa allucinazione sua ... :cry::cry::sick:

winter1969
18/04/2010, 19:17
Non ha sbagliato niente

Millejager
18/04/2010, 19:19
lo schifo :blink:

è stata una scelta di sandra a rendere il funerale pubblico

e che c'entra... c'è modo e modo di farle le cose.

natan
18/04/2010, 19:19
lo schifo :blink:

è stata una scelta di sandra a rendere il funerale pubblico

che un funerale sia pubblico ci passa ... ma che diventi una farsa, una passerella di dubbio, dubbissimo gusto ... non penso che possa passare ... almeno, non penso che possa passare inosservato ... :sick:

papitosky
18/04/2010, 19:20
l'unico sentimento che provo nei confronti di travaglio è il DISPREZZO

roberto70
18/04/2010, 19:20
quindi fa bene ad attaccare berlusconi utilizzando un mero fatto di cronaca , quale è un funerale ...e certo se leggete Travaglio come fate a non essere d'accordo , il lavaggio del cervello funziona

ma non ti viene mai il dubbio che forse il lavaggio del cervello l'han fatto a te?? :rolleyes:

Black Death
18/04/2010, 19:20
non amo questo tipo di manifestazioni (funerali in TV), non mi piace chi "usa" la morte di qualuno per acquisire consensi, come in questo caso hanno fatto Berlusconi (forse) e Travaglio (di certo).


;)

Kratos
18/04/2010, 19:20
quindi fa bene ad attaccare berlusconi utilizzando un mero fatto di cronaca , quale è un funerale ...e certo se leggete Travaglio come fate a non essere d'accordo , il lavaggio del cervello funziona

Io Travaglio non lo avevo letto ma ,mi ripeto, il Berlusca mi ha fatto schifo lo stesso...

winter1969
18/04/2010, 19:20
ma non ti viene mai il dubbio che forse il lavaggio del cervello l'han fatto a te?? :rolleyes:

Lui è intelligente,mica un caprone come me

natan
18/04/2010, 19:21
non amo questo tipo di manifestazioni (funerali in TV), non mi piace chi "usa" la morte di qualuno per acquisire consensi, come in questo caso hanno fatto Berlusconi (forse) e Travaglio (di certo).


;)

e noi? :cipenso:


c'é chi partecipa alla buffonata e chi ne parla ... chi ne parla é perché la subisce ... chi vi partecipa é perché la crea ... :wink_:

roberto70
18/04/2010, 19:22
non amo questo tipo di manifestazioni (funerali in TV), non mi piace chi "usa" la morte di qualuno per acquisire consensi, come in questo caso hanno fatto Berlusconi (forse) e Travaglio (di certo).


;)

travaglio ha scritto un articolo che se alessandro non avesse postato io non avrei mai letto e che avran letto qualche migliaio di persone! Berlusconi l'han visto di sicuro milioni di persone in tv.....quindi di certo dovrebbe essere riferito a Berlusconi e forse a Travaglio....secondo me...:rolleyes:


Lui è intelligente,mica un caprone come me

anche come me allora! non sapevo di essere un caprone! grazie winter!:biggrin3:

natan
18/04/2010, 19:24
l'unico sentimento che provo nei confronti di travaglio è il DISPREZZO

il tuo disprezzo, lecito, non può monitorare qualsiasi tipo di realtà ... se un disprezzato dice il vero, bisognerebbe saperlo ammettere ... al contrario é quel che accade nella politica italiana, un vero schifo! :sick:

mic56
18/04/2010, 19:25
Travaglio, oltre che a tessere le lodi meritatissime a Vianello, si è semplicemente limitato a descrivere una cerimonia che ha assunto toni grotteschi grazie all'onnipresenza, all'onniscienza e all'onnipotenza del nostro CARO LEADER che non perde occasioni per mettersi in mostra come un patetico pavone.

Millejager
18/04/2010, 19:26
il tuo disprezzo, lecito, non può monitorare qualsiasi tipo di realtà ... se un disprezzato dice il vero, bisognerebbe saperlo ammettere ... al contrario é quel che accade nella politica italiana, un vero schifo! :sick:

quoto;)

io non lo sopporto... ma qui ha ragione... c'è poco da fare.

winter1969
18/04/2010, 19:27
Travaglio, oltre che a tessere le lodi meritatissime a Vianello, si è semplicemente limitato a descrivere una cerimonia che ha assunto toni grotteschi grazie all'onnipresenza, all'onniscienza e all'onnipotenza del nostro CARO LEADER che non perde occasioni per mettersi in mostra come un patetico pavone.

Una buona parte dell'articolo

papitosky
18/04/2010, 19:29
il tuo disprezzo, lecito, non può monitorare qualsiasi tipo di realtà ... se un disprezzato dice il vero, bisognerebbe saperlo ammettere ... al contrario é quel che accade nella politica italiana, un vero schifo! :sick:

il disprezzo è nei confronti della persona; sulla mistificazione sistematica della realtà in cui è maestro non mi esprimo e vado oltre

Anacleto68
18/04/2010, 19:29
, il lavaggio del cervello funziona


E' 16 anni che funziona, guarda come t'ha lavato il tuo, parli solo dopo aver imparato a memoria i pezzi de il giornale e libero, magari impara qualcosa da rete4 saresti + comico, :laugh2:

Black Death
18/04/2010, 19:31
travaglio ha scritto un articolo che se alessandro non avesse postato io non avrei mai letto e che avran letto qualche migliaio di persone! Berlusconi l'han visto di sicuro milioni di persone in tv.....quindi di certo dovrebbe essere riferito a Berlusconi e forse a Travaglio....secondo me...:rolleyes:




"Il forse" è per Berlusconi perchè non è certo che l'ha fatto per cercare consensi ma forse (e dico forse) perchè era amico di Raimondo e della famiglia, Travaglio invece è certo che lo ha fatto per acquisire consensi. Esistono svariati motivi validi per attaccare Berlusconi, usare la morte di Raimondo Vianello pur di ribadire il suo odio verso Berlusconi è squallido.



;)

Anacleto68
18/04/2010, 19:31
ma non ti viene mai il dubbio che forse il lavaggio del cervello l'han fatto a te?? :rolleyes:

Su non scherziamo, lui é sempre nella ragione :biggrin3:

natan
18/04/2010, 19:31
il disprezzo è nei confronti della persona; sulla mistificazione sistematica della realtà in cui è maestro non mi esprimo e vado oltre

stiamo parlando di Travaglio che scrive su di un avvenimento, il funerale di Vianello, e in questo, forma a parte, non mi sembra ci sia mistificazione, ne sistematica ne non ... quel funerale, al di la di Travaglio, dovrebbe indignare il buon gusto ... purtroppo! :cry:

roberto70
18/04/2010, 19:33
Su non scherziamo, lui é sempre nella ragione :biggrin3:

giusto.......com'è che noi non riusciamo a capire?? siam proprio così caproni????:w00t:

Anacleto68
18/04/2010, 19:33
"Il forse" è per Berlusconi perchè non è certo che l'ha fatto per cercare consensi ma forse (e dico forse) perchè era amico di Raimondo e della famiglia, Travaglio invece è certo che lo ha fatto per acquisire consensi. Esistono svariati motivi validi per attaccare Berlusconi, usare la morte di Raimondo Vianello pur di ribadire il suo odio verso Berlusconi è squallido.



;)

Lui invece il Silvio non poteva andare a casa Vianello per manifestare amicizia e solidarietà? Lo doveva fare col sorrioso a 24 carati davanti a tutte le telecamere? I Vianello abitano a milano 2, dovrebbe sapre dov'é, o c'era un leggittimo impedimento?

alessandro2804
18/04/2010, 19:33
"Il forse" è per Berlusconi perchè non è certo che l'ha fatto per cercare consensi ma forse (e dico forse) perchè era amico di Raimondo e della famiglia, Travaglio invece è certo che lo ha fatto per acquisire consensi. Esistono svariati motivi validi per attaccare Berlusconi, usare la morte di Raimondo Vianello pur di ribadire il suo odio verso Berlusconi è squallido.



;)

q8:wink_:

natan
18/04/2010, 19:35
Io Travaglio non lo avevo letto ma ,mi ripeto, il Berlusca mi ha fatto schifo lo stesso...

Era venuta voglia anche a me di aprire un post su quello schifo, senza aver letto ne travaglio ne altro ... poi, in memoria di un comico che ho amato, ho lasciato perdere.
Visto che qualcun altro non ha lasciato perdere e visto che ha espresso più o meno quello che avrei espresso io, ora non posso far altro che quotarlo.

Anacleto68
18/04/2010, 19:35
giusto.......com'è che noi non riusciamo a capire?? siam proprio così caproni????:w00t:


Sai....... io ho una falce e martello sotto al cuscino :biggrin3:

Me l'ha insegnato medoro ihihh

winter1969
18/04/2010, 19:35
"Il forse" è per Berlusconi perchè non è certo che l'ha fatto per cercare consensi ma forse (e dico forse) perchè era amico di Raimondo e della famiglia, Travaglio invece è certo che lo ha fatto per acquisire consensi. Esistono svariati motivi validi per attaccare Berlusconi, usare la morte di Raimondo Vianello pur di ribadire il suo odio verso Berlusconi è squallido.



;)

A cosa gli servono i consensi ???

Black Death
18/04/2010, 19:38
Lui invece il Silvio non poteva andare a casa Vianello per manifestare amicizia e solidarietà? Lo doveva fare col sorrioso a 24 carati davanti a tutte le telecamere? I Vianello abitano a milano 2, dovrebbe sapre dov'é, o c'era un leggittimo impedimento?

avrebbe fatto sicuramente meglio, di sicuro non è facendo il pagliaccio al funerale di un amico che si dovrebbe comportare un capo di governo (o una pesona di buon senso).

se pensi che io sia qui a difendere Berlusconi sbagli di grosso, non difendo Berlusconi ma condanno l'atteggiamento di Travaglio.


;)

alessandro2804
18/04/2010, 19:39
travaglio ha scritto un articolo che se alessandro non avesse postato io non avrei mai letto e che avran letto qualche migliaio di persone! Berlusconi l'han visto di sicuro milioni di persone in tv.....quindi di certo dovrebbe essere riferito a Berlusconi e forse a Travaglio....secondo me...:rolleyes:



anche come me allora! non sapevo di essere un caprone! grazie winter!:biggrin3:

forse ti sfugge la storia che lega Vianello e Berlusconi, al di là di questo , non ci si concentra sulla figura di b, era il funerale di un uomo stimato e amato dagli italiani

Anacleto68
18/04/2010, 19:39
avrebbe fatto sicuramente meglio, di sicuro non è facendo il pagliaccio al funerale di un amico che si dovrebbe comportare un capo di governo (o una pesona di buon senso.

se pensi che io sia qui a difendere Berlusconi dbagli di grosso, non difendo berlusconi ma condanno l'atteggiamento di travaglio.


;)


Ok, non l'avevo capito nel tuo precedente intervento, poi che Travaglio non ne lascia cadere una é notorio :wink_:

papitosky
18/04/2010, 19:39
non mi interessa la spettacolarizzazione della morte e non guardo funerali in diretta, ma vianello era un uomo pubblico e con molta gente conosciuta come amico:ricordare una persona che è stata cara è cosa normale e ,non lo so perchè non l'ho visto, forse le forme non sono state di buon gusto:ma travaglio conferma come gli piacciano le carogne.
per inciso, cercate sul corriere di sabato il riferimento al sito in cui si inneggia alla morte di un fascista amico di berlusconi

F@bio
18/04/2010, 19:39
Travaglio non sò di preciso chi è........Berlusconi purtroppo sì......e più o meno ne ho la conferma quasi tutti i giorni :sick:

Black Death
18/04/2010, 19:40
A cosa gli servono i consensi ???

per un uomo che vive di media non sono di poco conto.


;)

alessandro2804
18/04/2010, 19:41
Sai....... io ho una falce e martello sotto al cuscino :biggrin3:

Me l'ha insegnato medoro ihihh

tu hai la coda di paglia, ma tanto sempre inzuppato sei o a dx o a sx :biggrin3:

winter1969
18/04/2010, 19:41
per un uomo che vive di media non sono di poco conto.


;)

Per un uomo che vive di sondaggi ed elezioni sono ancora più importanti

natan
18/04/2010, 19:42
per un uomo che vive di media non sono di poco conto.


;)

travaglio vive bene con quelli che ha già ... non deve battere nessuno, basta che gli permettano di sopravvivere ...

credo che si possa criticare ma che sia strumentale volerlo additare come fosse in una sua personale campagna promozionale ... :rolleyes:

RISPO
18/04/2010, 19:42
Con tutti i cretini della tv di oggi è dispiaciuto anche a me che siano andati a pavoneggiarsi al funerale di un vero artista....Sivio a casa Vianello avrebbe potuto fare la comparsa.....ma c'era già la tata che faceva piu ridere!

Anacleto68
18/04/2010, 19:43
tu hai la coda di paglia, ma tanto sempre inzuppato sei o a dx o a sx :biggrin3:


Quando leggo o parlo di politica mi dico sempre "Fortunatamente, vivo all'estero"

tonidaytona
18/04/2010, 19:43
fermo restando che detesto la faziosita' di Travaglio devo riconoscere che per una volta proprio tutti i torti non li ha.

un uomo come Raimondo Vianello dopo una vita in televisione meritava di andarsene in modo piu' discreto.

mi manchera'.

roberto70
18/04/2010, 19:45
forse ti sfugge la storia che lega Vianello e Berlusconi, al di là di questo , non ci si concentra sulla figura di b, era il funerale di un uomo stimato e amato dagli italiani

con tutto il rispetto alessandro penso che l'articolo di travaglio non meritasse l'apertura di un 3D che ha per oggetto non la morte di Vianello ma l'articolo di Travaglio! certo ognuno apre i 3D che vuole...ma i 3D come questo mi paiono dettati da una specie di ossessione ....

papitosky
18/04/2010, 19:45
travaglio vive bene con quelli che ha già ... non deve battere nessuno, basta che gli permettano di sopravvivere ...

credo che si possa criticare ma che sia strumentale volerlo additare come fosse in una sua personale campagna promozionale ... :rolleyes:

affermazione senza alcuna prova a suffragio

natan
18/04/2010, 19:45
Quando leggo o parlo di politica mi dico sempre "Fortunatamente, vivo all'estero"

alla fine, soprattutto in politica, ce ne sono troppi di quelli che si guardano allo specchio e additandosi parlano di altri, come se fossero loro a portare i propri difetti ....

sono all'estero anch'io ... e sotto sotto, da questo punto di vista, ti quoto!:wink_:


fermo restando che detesto la faziosita' di Travaglio devo riconoscere che per una volta proprio tutti i torti non li ha.

un uomo come Raimondo Vianello dopo una vita in televisione meritava di andarsene in modo piu' discreto.

mi manchera'.

non posso che quotarti ... :cry:

Black Death
18/04/2010, 19:47
Per un uomo che vive di sondaggi ed elezioni sono ancora più importanti

su questo non c'è dubbio, infatti la sua partecipazione (in quel modo )non è di certo onorevole,ma altettando non lo è lo sfruttarla per fare cassa.


l'essere contro Berlusconi è un diritto (anche motivato) ma non ti rende immune da essere giudicato quando ti comporti in maniera scorretta.


;)

natan
18/04/2010, 19:48
affermazione senza alcuna prova a suffragio

La prova é che ho vissuto abbastanza anni in quell'ambiente per capirne i meccanismi ... ma forse anche questa non é una prova ... :wink_:

winter1969
18/04/2010, 19:49
l'essere contro Berlusconi è un diritto (anche motivato) ma non ti rende immune da essere giudicato quando ti comporti in maniera scorretta.


;)

Questo è assolutamente vero

alessandro2804
18/04/2010, 19:53
Ripeto che la non discrezione del funerale è stata voluta da chi aveva facoltà di scelta
cioè Sandra ..il resto non si puo pianificare ..ognuno ha partecipato secondo propria coscienza, le telecamere sono servite per raggiungere l'ultimo scopo:l'ultimo saluto a Raimondo da chi lo apprezzava.

tormento
18/04/2010, 19:56
W i comunisti.

alessandro2804
18/04/2010, 19:57
con tutto il rispetto alessandro penso che l'articolo di travaglio non meritasse l'apertura di un 3D che ha per oggetto non la morte di Vianello ma l'articolo di Travaglio! certo ognuno apre i 3D che vuole...ma i 3D come questo mi paiono dettati da una specie di ossessione ....

No, semplicemente mi ha colpito l'articolo ..non credevo si arrivasse a tanto

natan
18/04/2010, 19:58
Ripeto che la non discrezione del funerale è stata voluta da chi aveva facoltà di scelta
cioè Sandra ..il resto non si puo pianificare ..ognuno ha partecipato secondo propria coscienza, le telecamere sono servite per raggiungere l'ultimo scopo:l'ultimo saluto a Raimondo da parte di chi lo apprezzava.

Lasciamo perdere Sandra, la quale ha perso non solo un marito ma un compagno di vita a 360° ... :cry:

Qualcuno ci ha marciato e ci ha marciato anche maluccio, penso io ... e questa é la cosa più triste che sia accaduta, dopo la morte stessa di Vianello ...

Fossi stato io in Travaglio non avrei scritto nulla sul fattaccio, anche perché ha parlato da se, per chi ha potuto/voluto vederlo anche solo di sfuggita ... non solo Berlusconi, non é l'unico che si é atteggiato al sofferente di turno, ma come lui molti altri.

Forse non avrei aperto neppure questo post, a sua memoria e già che ci rifletto, forse, sarebbe stato bene che me ne fossi tenuto fuori, da questo spazio, perché c'é già stata abbastanza gente che ha sfruttato a suo piacimento, e in modo indegno, quanto é avvenuto. :cry:

nothing2007
18/04/2010, 20:00
cos'ha detto che non va?????

tormento
18/04/2010, 20:05
Io direi basta,se non altro per il rispetto del Grande Raimondo.

Chiudereeeee.

RISPO
18/04/2010, 20:19
Io direi basta,se non altro per il rispetto del Grande Raimondo.

Chiudereeeee.

quoto

ELOISE
18/04/2010, 20:21
non ho trovato nulla di male nelle parole di Marco Travaglio,ho visto più malizia e protagonismo ieri mentre guardavo lo speciale del funerale:ph34r:
Ho avuto l'impressione che sia stata tutta una finta anche se li x li in cuor mio mi son detta:spero che non sia così squallido e ipocrita il mio caro presidente....ma non gli è scesa neppere una lacrima,va bene che uno del suo calibro avrà un carattere di pietra ma neppure la perdita di un amico ti commuove??mah...a me Travaglio piace,piace quello che scrive e lo seguo abbastanza regolarmente nel suo sito; il suo scrivere senza peli sulla lingua lo rende vero,non plagia nessuno racconta i fatti,dice le cose come stanno(purtroppo) e queste danno fastidio a molti...a parecchi... qualcun'altro a parer mio plagia,riesce ad incassare voti promettendo promettendo ma alla fine è solo fumo..l'arrosto se lo mangia lui.L'ha comprata poi la tenuta in toscana?la settimana scorsa era là con l'elicottero dello stato e la figlia l'ha raggiunto con il jet di mediaset....ecco questo è uno dei tanti arrosti che si mangia e noi facciam fatica ad arrivare a fine mese:ph34r:
MA PER FAVORE!!!!
ps: per chi non lo sapesse Travaglio è di destra.

Black Death
18/04/2010, 20:28
ps: per chi non lo sapesse Travaglio è di destra.

e con questo si capisce il suo odio verso Berlusconi,( il quale pur essendo palesemente figlio della sinistra degli anni '80 si arroga l diritto di definirsi la destra di Italia) ma detto questo si è uno comportato da sciacallo usando questa situazione per fare cassetta.



;)

ELOISE
18/04/2010, 20:32
e con questo si capisce il suo odio verso Berlusconi,( il quale pur essendo palesemente figlio della sinistra degli anni '80 si arroga l diritto di definirsi la destra di Italia) ma detto questo si è uno comportato da sciacallo usando questa situazione per fare cassetta.



;)

è così, mi sembra di essere appena scesa dal "katun"a mirabilandia...da voltastomaco perchè non ci capisco quasi + niente!!:dry:

roberto70
18/04/2010, 20:34
e con questo si capisce il suo odio verso Berlusconi,( il quale pur essendo palesemente figlio della sinistra degli anni '80 si arroga l diritto di definirsi la destra di Italia) ma detto questo si è uno comportato da sciacallo usando questa situazione per fare cassetta.



;)

per cortesia black.......evitaci queste perle di storiogrfia politica improbabili....:rolleyes:!

Black Death
18/04/2010, 20:42
per cortesia black.......evitaci queste perle di storiogrfia politica improbabili....:rolleyes:!

Hai ragione chiedo scusa non è figlio della sinistra, ma del centro-sinistra scusate


i suoi genitori sono DC-PSI

;)

FRANKIE79
18/04/2010, 20:46
a volte esagera......

natan
18/04/2010, 21:02
Hai ragione chiedo scusa non è figlio della sinistra, ma del centro-sinistra scusate


i suoi genitori sono DC-PSI

;)

Ma che concetto della politica stai cercando di vendere? :cipenso:


Ora la si ritroverebbe pure nel DNA ... come eredità biologica ... una trasmissione di famiglia ... :blink::wacko::wacko::blink::blink::rolleyes:

se fossimo un po' più seri ... magari! :wink_:

Black Death
18/04/2010, 21:15
Ma che concetto della politica stai cercando di vendere? :cipenso:


Ora la si ritroverebbe pure nel DNA ... come eredità biologica ... una trasmissione di famiglia ... :blink::wacko::wacko::blink::blink::rolleyes:

se fossimo un po' più seri ... magari! :wink_:

Io non cerco di vendere niente,ne di offendere nessuno ho semplicemente detto che capisco come Travaglio uomo di destra odi Berlusconi,cosi come molti di destra lo odiano perchè si è autonominato guida della destra nazionale, pur ritenendolo da sempre uomo del centro sinistra demosocialista degli anni 80.


;)

ELOISE
18/04/2010, 21:17
Ma che concetto della politica stai cercando di vendere? :cipenso:


Ora la si ritroverebbe pure nel DNA ... come eredità biologica ... una trasmissione di famiglia ... :blink::wacko::wacko::blink::blink::rolleyes:

se fossimo un po' più seri ... magari! :wink_:

forse voleva dire che ci prende per il culo anche in quel senso!! è un imprenditore ma si spaccia anche per palladino degli operai...
non è eredità biologica,è semplicemente che se nasci tondo non muori quadrato...forse la sua deviazione politica è dovuta al fatto che è anche un imprenditore e quindi lo schieramento di destra + lo rappresenta ma non è la stessa destra di Travaglio

IACH
18/04/2010, 21:34
Questo messaggio è stato eliminato da Black Death. Motivo: evitiamo le offese personali

questo livore non lo condivido e il tono francamente lo trovo fuori luogo.

quale che sia l'opinione che non si condivide, gli interventi come il tuo raggiungono solo il risultato di dare fiato ulteriore a quelle trombe che in questo forum vorrebbere far cessare le discussioni a sfondo politico.

Black Death
18/04/2010, 21:39
questo livore non lo condivido e il tono francamente lo trovo fuori luogo.

quale che sia l'opinione che non si condivide, gli interventi come il tuo raggiungono solo il risultato di dare fiato ulteriore a quelle trombe che in questo forum vorrebbere far cessare le discussioni a sfondo politico.

sono d'accordo con te non capisco perchè bisogna sempre offendere espilicitamente o no chi la pensa in maniera diversa.


;)

votalele
18/04/2010, 21:43
Il nemico del mio nemico è un mio amico.




Mao Tse Dong.


:wink_:

Intrip
18/04/2010, 21:53
Travaglio number one

IACH
18/04/2010, 21:57
Il nemico del mio nemico è un mio amico.




Mao Tse Dong.


:wink_:

Un comunista non deve mai credersi infallibile o essere dispotico,nè credere di fare tutto bene mentre gli altri fanno tutto male;non deve mai starsene chiuso tra quattro mura, vantarsi e comportarsi da tiranno"

da: "Citazioni dalle opere del Presidente Mao Tse Tung"








:tongue:

Intrip
18/04/2010, 21:59
cmq scherzi a parte Fede è + obiettivo di Travaglio, ha ragione il ns buon Capezzone2804

TIGRE SIBERIANA
18/04/2010, 22:03
travaglio nel suo articolo scrive:"Ho sperato con tutto il cuore che al grande Raimondo, impegnato nell’ultimo viaggio, sia stata risparmiata la vista di quello spettacolo sguaiato, volgare, fasullo: l’esatto contrario della sua vita garbata, elegante, ironica e autoironica.

io non sono un anti berlusconiano ma effettivamente avendo visto parte del funerale visto tramite mediaset non posso fare altro che essere concorde con travaglio :wink_:

Hannibal
18/04/2010, 22:08
il disprezzo è nei confronti della persona; sulla mistificazione sistematica della realtà in cui è maestro non mi esprimo e vado oltre

parli di berlusconi giusto?


Io non cerco di vendere niente,ne di offendere nessuno ho semplicemente detto che capisco come Travaglio uomo di destra odi Berlusconi,cosi come molti di destra lo odiano perchè si è autonominato guida della destra nazionale, pur ritenendolo da sempre uomo del centro sinistra demosocialista degli anni 80.


;)

Ma ancora parlate di destra, sinistra, centrodestra e centrosinistra...

ma cosa c'entrano, quelle cose non esistono piu',

esiste la gente onesta e la gente disonesta,
scegliete voi chi sono e quindi da che parte stare,
magari mettendo da parte tifoserie e simpatie,
se vi e' possibile, ma ne dubito....



-

Sfigatto
18/04/2010, 22:14
Il nemico del mio nemico è un mio amico.




Mao Tse Dong.


:wink_:

Un po' riduttivo e troppo semplicista (però, lo ammetto, Mao mi è sempre stato sulle balle, anche per via dei suoi seguaci lobotomizzati, e sono molto selettivo nella scelta degli amici: non mi basta qualche semplice referenza :wink_:).
Comunque sia, mi è capitato di vedere qualche scena in tv e confesso, sì, confesso (poi il cilicio in privato) di aver pensato le stesse cose espresse da Travaglio. Ciò sicuramente mi renderà disprezzabile ed empio agli occhi di qualche mente illuminata qua dentro...beh, mi può far solo piacere (e magari limare qualche dubbio "buonista" che di tanti in tanto mi assilla).

robygun
18/04/2010, 22:23
alla fine, soprattutto in politica, ce ne sono troppi di quelli che si guardano allo specchio e additandosi parlano di altri, come se fossero loro a portare i propri difetti ....

sono all'estero anch'io ... e sotto sotto, da questo punto di vista, ti quoto!:wink_:



non posso che quotarti ... :cry:

e io sopra sopra, da questo punto di vista, vi invidio entrambi..:cry::cry::cry:

pitito87
18/04/2010, 22:52
Travaglio, oltre che a tessere le lodi meritatissime a Vianello, si è semplicemente limitato a descrivere una cerimonia che ha assunto toni grotteschi grazie all'onnipresenza, all'onniscienza e all'onnipotenza del nostro CARO LEADER che non perde occasioni per mettersi in mostra come un patetico pavone.

:wink_::wink_::wink_:

Mamba
18/04/2010, 22:54
meno Fede più Travagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Millejager
19/04/2010, 00:24
Travaglio [tra-và-glio] s.m. (pl. -gli) = sofferenza, pena, dolore, afflizione, angoscia, tormento



mai cognome fu più azzeccato :D:D

cri955
19/04/2010, 00:56
Berlusco*: dal lat. BIS-LUSCUS o BI-LUSCUS che vale *due volte losco* (v. Bis e Losco)- L'ho sempre detto io che il latino serve...

MAI COGNOME FU' PIU AZZECCATOOOO :biggrin3::laugh2:

natan
19/04/2010, 06:35
sono d'accordo con te non capisco perchè bisogna sempre offendere espilicitamente o no chi la pensa in maniera diversa.


;)

su una cosa, destra o sinistra ... o quel che sia, é bene che ci si trovi sempre uniti: il rispetto reciproco ... :wink_:

Black Death
19/04/2010, 06:38
:laugh2:
parli di berlusconi giusto?



Ma ancora parlate di destra, sinistra, centrodestra e centrosinistra...

ma cosa c'entrano, quelle cose non esistono piu',

esiste la gente onesta e la gente disonesta,
scegliete voi chi sono e quindi da che parte stare,
magari mettendo da parte tifoserie e simpatie,
se vi e' possibile, ma ne dubito....



-

Ti quoto e ti do' ragione il problema proprio che la gente ragiona per partito preso, io è esattamente per il motivo da te scritto (esiste gente onesta e disonesta...) che non voto da anni, ho le mie idee e e finchè non trovero' qualcuno he mi da fiducia continuero' a non votare, come dici te qui in pochi criticano moltio tifano e come tali (tifosi) si comportano offendendo chi la pensa in maniera diversa.


Vedi ogni tanto siamo d'accordo :laugh2:


;)


su una cosa, destra o sinistra ... o quel che sia, é bene che ci si trovi sempre uniti: il rispetto reciproco ... :wink_:

concordo

sta mattina devo essere sceso col piede sinistro :laugh2::laugh2:


;)

Falco
19/04/2010, 06:46
ma non ti viene mai il dubbio che forse il lavaggio del cervello l'han fatto a te?? :rolleyes:

Dubbio? Che cos'è il dubbio? Ricordate le sagge parole: "chi non capisce non patisce" :biggrin3:

Certo che se non si prova schifo per il plagio di una donna anziana disorientata dal dolore e lo sfruttamento di una persona amata dal pubblico anche post mortem, mi domando che tipo di sentimenti si possano avere.:cry:

Travaglio ha assolutamente ragione, anche se è Travaglio :coool:

Ciauz

natan
19/04/2010, 06:46
:laugh2:

Ti quoto e ti do' ragione il problema proprio che la gente ragiona per partito preso, io è esattamente per il motivo da te scritto (esiste gente onesta e disonesta...) che non voto da anni, ho le mie idee e e finchè non trovero' qualcuno he mi da fiducia continuero' a non votare, come dici te qui in pochi criticano moltio tifano e come tali (tifosi) si comportano offendendo chi la pensa in maniera diversa.


Vedi ogni tanto siamo d'accordo :laugh2:


;)

È un po' come essere contro ad un concetto o una proposta politica solo per il fatto che ad esternare é stato qualcuno che ci sta antipatico ... poi é vero che c'é chi, attraverso trucchetti, specchietti per le allodole, cerca di fregare il suo prossimo, e con questi é meglio fare molta attenzione ... ma parlando di Travaglio, di Grillo, di Oriana Fallaci ... ci troviamo davanti a delle persone con le quali possiamo anche dissentire profondamente ma che sappiamo essere sinceramente come sono ... (tra questi ci metterei anche Fede)

Lo scrofo
19/04/2010, 06:49
Travaglio, oltre che a tessere le lodi meritatissime a Vianello, si è semplicemente limitato a descrivere una cerimonia che ha assunto toni grotteschi grazie all'onnipresenza, all'onniscienza e all'onnipotenza del nostro CARO LEADER che non perde occasioni per mettersi in mostra come un patetico pavone.

esatto.

Poteva tranquillamente restare da parte, evitando le sue patetiche sceneggiate. Ma si sa che non riesce a fare a meno di fare il pagliaccio.

Vedi corna e battute a leader mondiali.

Alessandro, perche' non parliamo di altro? Devi per forza polemizzare?

AVP191
19/04/2010, 07:10
Non leggo e non ascolto Travaglio.
Ho già tanti problemi nella vita:sick:

vulcano
19/04/2010, 07:18
.......il tempo per andare ai processi non lo trova mai..............

mister51
19/04/2010, 07:37
non amo questo tipo di manifestazioni (funerali in TV), non mi piace chi "usa" la morte di qualuno per acquisire consensi, come in questo caso hanno fatto Berlusconi (forse) e Travaglio (di certo).


;)

Sono d'accordo con tutti quelli che hanno espresso perplessità su quella che definirei come la "mercificazione del dolore".
Non è la sede per un'analisi socilogica, però tutto questo "spettacolo"è veramente squallido.
Su Travaglio vorrei solo precisare che si può essere d'accordo o no, si possolo leggere i suoi articoli o no,però non si può mettere sullo stesso piano i suoi consensi da quelli di B.
Non credo che abbia "velleita" di cariche politiche.


il disprezzo è nei confronti della persona; sulla mistificazione sistematica della realtà in cui è maestro non mi esprimo e vado oltre

Allora disprezzi anche B.:biggrin3::biggrin3:

Nel frattempo ho letto altri interventi (non lo avevo fatto prima...)
Per cui magari ho posto un quesito già espresso.

CONSIDERAZIONE GENERALE:

Ma ci siamo già dimenticati del funerale d M. Bongiorno, in quell'occasione non è stato necessario neanche lo spunto dell'articolo di Travaglio per farci discutere..................

ilberna
19/04/2010, 08:01
Non ho mai letto nulla di Travaglio e sinceramente non amo molto il personaggio per come si pone in tv... Però le sceneggiate di Berlusconi sono state davvero patetiche e fuori luogo per la solennità e la gravità del momento. Come del resto quelle di Baudo.
Non sono cattolico, però se non erro nei luoghi di culto certe sceneggiate non sono concesse se non a personaggi di quel calibro, che usano la loro fama e la loro importanza per rendere mediatico un evento che tutto dovrebbe essere tranne che quello...

XantiaX
19/04/2010, 08:06
BRAVO TRAVAGLIO.

Simbolo di giornalismo serio e onestà intellettuale.

Intrip
19/04/2010, 08:07
democrazia italiana = legittimo impedimento :sick:

NEMO
19/04/2010, 08:10
purtroppo x me devo quotare travaglio...

natan
19/04/2010, 08:11
BRAVO TRAVAGLIO.

Simbolo di giornalismo serio e onestà intellettuale.

prova andare su youtube e guardati uno stralcio di quella sceneggiata, che in realtà doveva essere un momento di ritiro in memoria di una persona che ha lasciato questa vita terrena ... vedrai che il fare di Travaglio ti sembrerà una goccia d'acqua nel mare ... :cry:

Intrip
19/04/2010, 08:13
prova andare su youtube e guardati uno stralcio di quella sceneggiata, che in realtà doveva essere un momento di ritiro in memoria di una persona che ha lasciato questa vita terrena ... vedrai che il fare di Travaglio ti sembrerà una goccia d'acqua nel mare ... :cry:

non ho visto il filmato, ma purtroppo non mi sorprendono + con niente ormai :cry:

XantiaX
19/04/2010, 08:13
ehmm... cof cof... forse hai pinzato che fossi ironico?

TRAVAGLIO è un simbolo x tutta la brava gente onesta di quest'italia che non si vuol piegare alla dittatura Berlusconana...

Acme
19/04/2010, 08:13
Non ho mai letto nulla di Travaglio e sinceramente non amo molto il personaggio per come si pone in tv... Però le sceneggiate di Berlusconi sono state davvero patetiche e fuori luogo per la solennità e la gravità del momento. Come del resto quelle di Baudo.
Non sono cattolico, però se non erro nei luoghi di culto certe sceneggiate non sono concesse se non a personaggi di quel calibro, che usano la loro fama e la loro importanza per rendere mediatico un evento che tutto dovrebbe essere tranne che quello...

a mio parere dovresti farlo.
se non vuoi/puoi leggere almeno ascolta i suoi "passaparola" su youtube.

non te lo dico perché voglio che tu o altri siano convinti di quel che dice o che cambiate idea politica o altro.
lo dico solo perché sentire tutte le parti, con la mente libera da preconcetti, arricchisce.

quando ci sono trasmissioni in cui intervistano Travaglio e Feltri li ascolto entrambi con attenzione, poi ognuno si fa l'idea che preferisce ma è da stolti pensare che quello che dice uno SIA TUTTO GIUSTO e quello che dice l'altro SIA TUTTO SBAGLIATO.

salùt

natan
19/04/2010, 08:15
ehmm... cof cof... forse hai pinzato che fossi ironico?

TRAVAGLIO è un simbolo x tutta la brava gente onesta di quest'italia che non si vuol piegare alla dittatura Berlusconana...

allora cambio registro ....


esageratooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

XantiaX
19/04/2010, 08:19
allora cambio registro ....


esageratooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

:laugh2:

Intrip
19/04/2010, 08:19
allora cambio registro ....


esageratooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

:blink:

te sei travagliato dentro mi sa :wacko:

ilberna
19/04/2010, 08:20
a mio parere dovresti farlo.
se non vuoi/puoi leggere almeno ascolta i suoi "passaparola" su youtube.

non te lo dico perché voglio che tu o altri siano convinti di quel che dice o che cambiate idea politica o altro.
lo dico solo perché sentire tutte le parti, con la mente libera da preconcetti, arricchisce.

quando ci sono trasmissioni in cui intervistano Travaglio e Feltri li ascolto entrambi con attenzione, poi ognuno si fa l'idea che preferisce ma è da stolti pensare che quello che dice uno SIA TUTTO GIUSTO e quello che dice l'altro SIA TUTTO SBAGLIATO.

salùt

In tv lo ascolto anche se non lo adoro. Ho provato a leggere qualcosa visto che mio suocero ne è un accanito fan e me lo sponsorizza sempre e visto che fagocito libri a velocità impressionante, però davvero non riesco a digerirlo. Sarà un periodo... Magari tra un pò ci riuscirò... Comunque anch'io sposo la tua opinione e cerco di ascoltare sempre entrambe le parti cercando di cogliere in entrambi i casi il meglio.

mister51
19/04/2010, 08:31
:laugh2:

dai..............caz......................:laugh2:

XantiaX
19/04/2010, 08:36
dai..............caz......................:laugh2:

mittico Mister... :D


"mvvffnclo Gianluca... :laugh2:"

http://ak2.static.dailymotion.com/static/video/789/715/16517987:jpeg_preview_medium.jpg

astoga
19/04/2010, 09:13
Noto che sono state scritte 11 pagine in un giorno.....
Una sola constatazione : CIAO RAIMONDO!!

TonyManero
19/04/2010, 10:31
Quando si infama Silvio la ragione si ha a prescindere.
Grande Travaglio.

simotrone
19/04/2010, 10:41
Pare che anche la Mondaini abbia criticato l'atteggiamento di certa gente - senza andare su nomi specifici.

Personalmente ritengo la scelta di fare funerali pubblici una gran vaccata (secondo me dovrebbero essere cose intime alla famiglia ed ai "cari"), ma ho notato che per un certo tipo di personaggi (non necessariamente televisivi, anche un'insegnante...) i funerali pubblici diventano un momento di ricordo importante per più persone... e quindi a quanto pare apprezzati - al di là della mia comprensione.

Lordsinclair
19/04/2010, 10:49
non mi e' mai piaciuto il giornalista in questione .

Andre3
19/04/2010, 11:00
stiamo parlando di Travaglio che scrive su di un avvenimento, il funerale di Vianello, e in questo, forma a parte, non mi sembra ci sia mistificazione, ne sistematica ne non ... quel funerale, al di la di Travaglio, dovrebbe indignare il buon gusto ... purtroppo! :cry:

Gia'.
:cry:

alessandro2804
19/04/2010, 11:07
L'importante è che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente Travaglio
Il mio giudizio è che Travaglio è un poveraccio, e mi fa schifo

roberto70
19/04/2010, 11:15
In un forum frequentato da gente la cui unica idea è quella di far fuori berlusconi è difficile poter esprimere liberamente il proprio pensiero

quoto....:coool:
covo di sovversivi....:rolleyes:

alessandro2804
19/04/2010, 11:15
In un forum frequentato da gente la cui unica idea è quella di far fuori berlusconi è difficile poter esprimere liberamente il proprio pensiero

secondo me sono tutti dei troll ...alla fine votano tutti B:biggrin3:

Vedder
19/04/2010, 11:18
secondo me sono tutti dei troll ...alla fine votano tutti B:biggrin3:

Più che altro son quattro gatti che fan caciara, la maggioranza silenziosa va avanti


quoto....:coool:
covo di sovversivi....:rolleyes:

Ma va, solo chiaccheroni davanti ad un pc :w00t:

natan
19/04/2010, 11:21
L'importante è che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente Travaglio
Il mio giudizio è che Travaglio è un poveraccio, e mi fa schifo

Esattamente! e anche che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente alessandro2804 ... il mio giudizio é che alessandro2804 non é un poveraccio e non fa schifo, ma che fa di tutto pur di andare contro a un personaggio a lui antipatico, fino a contestare anche il plausibile ... :wink_:

alessandro2804
19/04/2010, 11:25
Esattamente! e anche che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente alessandro2804 ... il mio giudizio é che alessandro2804 non é un poveraccio e non fa schifo, ma che fa di tutto pur di andare contro a un personaggio a lui antipatico, fino a contestare anche il plausibile ... :wink_:

ma non sono ossessionato nè lo odio...mi fa solo schifo ..dicendolo politicamente corretto , è un giornalismo che a me non piace

natan
19/04/2010, 11:33
ma non sono ossessionato nè lo odio...mi fa solo schifo ..dicendolo politicamente corretto , è un giornalismo che a me non piace

e qui nessuno, solo perché non piaci in quello che scrivi, ti sta dando del poveraccio e tanto meno che tu faccia schifo.
È solo una questione di stile.
Hai forse mai letto da parte mia che un Fede fa schifo e che sia un poveraccio? Eppure la più parte delle volte trovo anche le sue informazioni al tg guidate da idealismi e poco inclini all'informazione per quel che é. :wink_:

Sarò politicamente corretto, nella sua forma dispregiativa, o solo stufo di sentir inveire sulle persone solo perché non riusciamo a trovare in loro una rappresentatività?

Altro é trasformare un evento triste in una passerella per big ... :sick:

Intrip
19/04/2010, 11:43
Esattamente! e anche che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente alessandro2804 ... il mio giudizio é che alessandro2804 non é un poveraccio e non fa schifo, ma che fa di tutto pur di andare contro a un personaggio a lui antipatico, fino a contestare anche il plausibile ... :wink_:

è abbastanza palese, cmq ti q8 va :biggrin3:

freerider3957
19/04/2010, 11:45
"Berlusconi – scrisse un giorno Montanelli – è talmente vanesio che ai matrimoni vorrebbe essere la sposa e ai funerali il morto".

Scritto da un terribile e pericoloso bolscevico!

speeddaisy
19/04/2010, 11:48
Non ho visto il funerale alla tele e trovo che Travaglio abbia esagerato...anche se quando si diventa famosi come lui..si esce un pò dalle righe e ci si permette di dire tutto quello che si vuole.Trovo che i funerali..soprattutto quelli di personaggi noti abbiano spesso qualcosa di grottesco,perchè infine nella morte diventiamo tutti uguali..e importanti o meno siamo dentro in una cassa..angusta bella o brutta che sia.
Quello che trovo veritiero è che secondo me ogni artista è sempre un pò di sinistra,anche se Vianello era berlusconiano..anzi hanno hanno il cuore più a sinistra di molti sinistri per la sensibilità che mostrano nel rappresentarci.
Di certo Vianello "vedendosi"di tutto questo avrebbe riso..e si sarebbe toccato le palle..

XantiaX
19/04/2010, 11:51
GRAZIE DI ESISTERE

http://www.antoniodipietro.com/immagini2/travaglio2.jpg

Anacleto68
19/04/2010, 11:57
"Berlusconi – scrisse un giorno Montanelli – è talmente vanesio che ai matrimoni vorrebbe essere la sposa e ai funerali il morto".



Al momento è stato persino abbandonato dalla seconda moglie ........... ma tanto c'ha Alessandro che lo ama


secondo me sono tutti dei troll ...alla fine votano tutti B:biggrin3:


Al massimo potrei votare l'On. Bocchino, non per lui, ma per il cognome

alessandro2804
19/04/2010, 12:06
Non ho visto il funerale alla tele e trovo che Travaglio abbia esagerato...anche se quando si diventa famosi come lui..si esce un pò dalle righe e ci si permette di dire tutto quello che si vuole.Trovo che i funerali..soprattutto quelli di personaggi noti abbiano spesso qualcosa di grottesco,perchè infine nella morte diventiamo tutti uguali..e importanti o meno siamo dentro in una cassa..angusta bella o brutta che sia.
Quello che trovo veritiero è che secondo me ogni artista è sempre un pò di sinistra,anche se Vianello era berlusconiano..anzi hanno hanno il cuore più a sinistra di molti sinistri per la sensibilità che mostrano nel rappresentarci.
Di certo Vianello "vedendosi"di tutto questo avrebbe riso..e si sarebbe toccato le palle..

è una peculiarità della superiorità morale della sinistra, gli artisti devono essere tutti di sinistra :blink:
tanto che se fai un giro su ytube si capisce il livore anche contro Vianello solo per aver scelto di essere un vero amico di Berlusconi,quindi del Male (amicizia che è durata per 30 anni)

Anacleto68
19/04/2010, 12:20
è una peculiarità della superiorità morale della sinistra, gli artisti devono essere tutti di sinistra :blink:
tanto che se fai un giro su ytube si capisce il livore anche contro Vianello solo per aver scelto di essere un vero amico di Berlusconi,quindi del Male (amicizia che è durata per 30 anni)

Se fosse stato un amico non lo so, certamente era un suo dipendente ...

speeddaisy
19/04/2010, 12:20
è una peculiarità della superiorità morale della sinistra, gli artisti devono essere tutti di sinistra :blink:
tanto che se fai un giro su ytube si capisce il livore anche contro Vianello solo per aver scelto di essere un vero amico di Berlusconi,quindi del Male (amicizia che è durata per 30 anni)

lo so che sembra un luogo comune.so anche che ci sono artisti che in rai non riuscivano a lavorare perchè erano di destra(o ne hanno dato la colpa a quello)secondo me le raccomandazioni funzionano diversamente...Ma questa cosa la dice anche sgarbi,che è più dalla parte di Berlusconi... il cuore degli artisti è a sinistra....pittori,attori atc.forse anche per la malinconia che hanno..e che velatamente aveva anche Vianello come Sordi come Toto...Quelli di destra sono senz'altro più simpatici e allegri soprattutto tra la gente normale.io ho amici di destra che mi fanno divertire di più,ma oltre un certo limite detesto la volgarità nel rapportarsi al denaro..anche se il denaro,il lavoro serve a tutti...il discorso di fa lungo e smetto.alcune volte gli amici che ho di sinistra mi fanno piangere..per non dire..ca..re..ma li amo...
Cmq Travaglio voleva attaccare berlusconi non certo Vianello che tutti sanno che grande e fine comico è stato.

mister51
19/04/2010, 12:21
e qui nessuno, solo perché non piaci in quello che scrivi, ti sta dando del poveraccio e tanto meno che tu faccia schifo.
È solo una questione di stile.
Hai forse mai letto da parte mia che un Fede fa schifo e che sia un poveraccio? Eppure la più parte delle volte trovo anche le sue informazioni al tg guidate da idealismi e poco inclini all'informazione per quel che é. :wink_:

Sarò politicamente corretto, nella sua forma dispregiativa, o solo stufo di sentir inveire sulle persone solo perché non riusciamo a trovare in loro una rappresentatività?

Altro é trasformare un evento triste in una passerella per big ... :sick:

La penso esattamente come te.
Personalmente se altri dovessero aprire post pre ndendo certi titoli di stampa DELLA FAMIGLIA..... si rischerebbe di far "saltare" il server del forum.
E smettiamola una buona volta con questo discorso dell'ODIO.............:biggrin3:

Lo scrofo
19/04/2010, 12:28
La penso esattamente come te.
Personalmente se altri dovessero aprire post pre ndendo certi titoli di stampa DELLA FAMIGLIA..... si rischerebbe di far "saltare" il server del forum.
E smettiamola una buona volta con questo discorso dell'ODIO.............:biggrin3:

Come vittimismo, certe persone non hanno pari.

Bikerneofita
19/04/2010, 12:28
Travaglio, oltre che a tessere le lodi meritatissime a Vianello, si è semplicemente limitato a descrivere una cerimonia che ha assunto toni grotteschi grazie all'onnipresenza, all'onniscienza e all'onnipotenza del nostro CARO LEADER che non perde occasioni per mettersi in mostra come un patetico pavone.



q8 e sottoscrivo...ed aggiungo...... voler criticare a tutti i costi Travaglio anche quando commenta ciò che in realtà si commenta negativamente da sè mi pare veramente ridicolo...io non so se tu hai visto i funerali di Vianello...beh io li ho visti...ed il tuo caro leader è stato veramente schifido! Soprattutto considerando l'amicizia pluriventennale che lo legava a Vianello.....come vedi non ha remore neppure di fronte agli affetti!

calm-power
19/04/2010, 12:39
"Il forse" è per Berlusconi perchè non è certo che l'ha fatto per cercare consensi ma forse (e dico forse) perchè era amico di Raimondo e della famiglia, Travaglio invece è certo che lo ha fatto per acquisire consensi. Esistono svariati motivi validi per attaccare Berlusconi, usare la morte di Raimondo Vianello pur di ribadire il suo odio verso Berlusconi è squallido.



;)

sentiamo, su che dati oggettivi basi il tuo "forse" e il tuo "certo"?

lo sai che la cerimonia non è iniziata fintantochè Berlusconi non è arrivato (con ritardo)?
lo sai che c'è stato un quarto d'ora di foto con la Mondaini (poverina) mezza incosciente, Berlusconi e "altre persone" che a turno si facevano le foto con loro??
se avesse solo voluto salutare il caro amico come scrivi tu, non avrebbe potuto farlo in sordina, come tante altre autorità/celebrità?

:wink_:

ps: prevengo le domande, io c'ero...

Lo scrofo
19/04/2010, 12:43
sentiamo, su che dati oggettivi basi il tuo "forse" e il tuo "certo"?

lo sai che la cerimonia non è iniziata fintantochè Berlusconi non è arrivato (con ritardo)?
lo sai che c'è stato un quarto d'ora di foto con la Mondaini (poverina) mezza incosciente, Berlusconi e "altre persone" che a turno si facevano le foto con loro??
se avesse solo voluto salutare il caro amico come scrivi tu, non avrebbe potuto farlo in sordina, come tante altre autorità/celebrità?

:wink_:

ps: prevengo le domande, io c'ero...

E ora si puo' stendere un velo pietoso su questa polemica inutile nei confronti di un giornalista che fa il suo lavoro.

Nel frattempo :popcornsmiley:

freerider3957
19/04/2010, 12:46
Quando ho visto il funerale non avevo ancora letto l'editoriale di Travaglio, ma ho provato gli stessi sentimenti e ho visto esattamente le stesse cose che poi a scritto.

Sarà un caso?

Intrip
19/04/2010, 12:50
l'amore di Besconi è molto + limpido dell'odio,
l'amore trionferà x sempre :wacko:

speeddaisy
19/04/2010, 13:19
Ma su che canale hanno trasmesso sto funerale? :w00t:
Purtroppo me lo sono perso... faranno delle repliche? :rolleyes:

Le repliche hai funerali purtroppo non si fanno..sigh!si muore una volta sola..quelle ai matrimoni però sì:w00t:berlusconi può andarci di più...in conclusione ci sono più funerali o matrimoni????umorismo noir..alla Vianello

marco61
19/04/2010, 13:29
Bisogna che venite appresso a me! -
disse er Leone ar Popolo animale.
E tutti quanti agnedero cór Re.
Ma doppo un po' de strada ecchete che
er Re rimase in coda, cór Cignale2804:cry::laugh2:

Ritorna ar posto indove t'eri messo,
je disse quello - e insegnece er cammino...
Va' là - rispose er Re - tanto è lo stesso;
oggi chi guida un Popolo è destino
che poi finisce per annaje appresso.

Re Leone
Trilussa











passano li giorno passano li mesi
incautamente inutirmente spesi

e er capezzone der 28 aprile
e' ancora tanato drent 'a quer cortile

bela e cammina a stento nell'ovile:wub::biggrin3:
vittima imbelle degli acidi daa bile

ce prova fino ad affila' la lama
arroventa' la spada sulla pietra

batte li piedi urla e poi reclama
in preda all'oscurita' piu' tetra

nun v'arabiate se appare un po' bislacco
ma li neuroni ormai c'ha in tiro sotto scacco

nun c'ha cavalli torri e manco arfieri
e' vittima e soggiace ai suoi pensieri




:tongue: alessa' lo sai me fai sempre simpatia
stavorta damme retta...riprova con l'omeopatia


AD MAIORA

speeddaisy
19/04/2010, 13:37
a me fai simpatia tu....ma non scrivi mai.....un abbraccio!

marco61
19/04/2010, 13:45
a me fai simpatia tu....ma non scrivi mai.....un abbraccio!



:mazzodifiori:
http://4.bp.blogspot.com/_StaqeQcRVTo/RbEL7qt2cEI/AAAAAAAAAEk/oBFK7h0EfQ0/s320/febbredaCavallo1.jpg


te lo ricordi 'sto film?....

febbre da TRAVAGLIO...:wacko:.......


e' l'incubo dello scatenato supporter del partito di LAQUALUNQUE...

mister51
19/04/2010, 13:49
Bisogna che venite appresso a me! -
disse er Leone ar Popolo animale.
E tutti quanti agnedero cór Re.
Ma doppo un po' de strada ecchete che
er Re rimase in coda, cór Cignale2804:cry::laugh2:

Ritorna ar posto indove t'eri messo,
je disse quello - e insegnece er cammino...
Va' là - rispose er Re - tanto è lo stesso;
oggi chi guida un Popolo è destino
che poi finisce per annaje appresso.

Re Leone
Trilussa












passano li giorno passano li mesi
incautamente inutirmente spesi

e er capezzone der 28 aprile
e' ancora tanato drent 'a quer cortile

bela e cammina a stento nell'ovile:wub::biggrin3:
vittima imbelle degli acidi daa bile

ce prova fino ad affila' la lama
arroventa' la spada sulla pietra

batte li piedi urla e poi reclama
in preda all'oscurita' piu' tetra

nun v'arabiate se appare un po' bislacco
ma li neuroni ormai c'ha in tiro sotto scacco

nun c'ha cavalli torri e manco arfieri
e' vittima e soggiace ai suoi pensieri




:tongue: alessa' lo sai me fai sempre simpatia
stavorta damme retta...riprova con l'omeopatia


AD MAIORA

come sempre preciso con i tuoi interventi.:laugh2:

speeddaisy
19/04/2010, 13:50
No,il film non lo conosco..lui chi è proietti???non sarà stato un gran film....

marco61
19/04/2010, 13:51
come sempre preciso con i tuoi interventi.:laugh2:




tu allenati...
e stai tranquillo...
i miei polpacci sorreggeranno la squadra:biggrin3:


No,il film non lo conosco..lui chi è proietti???non sarà stato un gran film....



e' un film da over...:mad:.......
buono all'uso di quel manipolo di rincojoniti :tongue:

mister51
19/04/2010, 14:02
tu allenati...
e stai tranquillo...
i miei polpacci sorreggeranno la squadra:biggrin3:





e' un film da over...:mad:.......

buono all'uso di quel manipolo di rincojoniti :tongue:


ieri sul bagnato eroun.......carrarmato.......c'era un mio coetaneo, naturalmente fuori dal campo, che quando sono uscito mi ha detto (con accento austro-ungarico) uelà.......mi hai ricordato Manfred Kaltz........
che complimento..............ci ho pensato tutto il pomeriggio..............


sarà da over ricoiniti...............ma non ci siamo questa e altre perle del cinema italiano............:rolleyes:

speeddaisy
19/04/2010, 14:08
a me proietti ,se era proietti... non piace nei film trovo che sia meglio a teatro,anche se non l'ho mai visto neanche a teatro ah!ah!spezzoni qua e là.Invece ricorderei Vianello per i suoi film anche con tognazzi e non solo per la coppia "sandra e raimondo"che faceva ridere..però..insomma..e lo ricorderei anche per un raffinato, semplice e di classe festival di Sanremo...anche se non ha avuto uno share altissimo,ma neache basso..insomma per ripetermi la classe non è acqua!

p.s.sorry.... io quel film non l'ho proprio visto....ammazzatemi...

mister51
19/04/2010, 14:18
a me proietti ,se era proietti... non piace nei film trovo che sia meglio a teatro,anche se non l'ho mai visto neanche a teatro ah!ah!spezzoni qua e là.Invece ricorderei Vianello per i suoi film anche con tognazzi e non solo per la coppia "sandra e raimondo"che faceva ridere..però..insomma..e lo ricorderei anche per un raffinato, semplice e di classe festival di Sanremo...anche se non ha avuto uno share altissimo,ma neache basso..insomma per ripetermi la classe non è acqua!

p.s.sorry.... io quel film non l'ho proprio visto....ammazzatemi...

Per noi "calciofili" l'avvento di Vianello alla conduzione del programma della domenica sera è stato un insegnamento di stile e di humor che dovrebbe sempre caratterizzare le discussioni calcistiche (e anche NON) che quasi sempre, a cominciare dagli "addetti ai lavori" , sono troppo "seriose".:rolleyes:

speeddaisy
19/04/2010, 14:28
Per noi "calciofili" l'avvento di Vianello alla conduzione del programma della domenica sera è stato un insegnamento di stile e di humor che dovrebbe sempre caratterizzare le discussioni calcistiche (e anche NON) che quasi sempre, a cominciare dagli "addetti ai lavori" , sono troppo "seriose".:rolleyes:

infatti volevo aggiungere anche questo all'epitaffio,qualche volta l'ho visto,ma non intendendomene di calcio non volevo dire qualche cavolata...

mister51
19/04/2010, 14:32
infatti volevo aggiungere anche questo all'epitaffio,qualche volta l'ho visto,ma non intendendomene di calcio non volevo dire qualche cavolata...

Anch'io quando mi imbatto in argomento di cui non ho la necessaria "competenza" mi esprimo con parsimonia.........:rolleyes::rolleyes:

XantiaX
19/04/2010, 14:33
io invece sparo cazzate a prescindere... :D

Acme
19/04/2010, 14:33
Anch'io quando mi imbatto in argomento di cui non ho la necessaria "competenza" mi esprimo con parsimonia.........:rolleyes::rolleyes:

quoto, infatti giustamente non parli moltissimo di calcio... :tongue:


io invece sparo cazzate a prescindere... :D

riquoto, infatti tussei gobbo dentro! :laugh2:

XantiaX
19/04/2010, 14:36
Gobbo finchè campo! :D

mister51
19/04/2010, 14:40
quoto, infatti giustamente non parli moltissimo di calcio... :tongue:


vorrei parlarne di più...........ma quando i (giusti) sfottò superano di gran lunga gli argomenti...............mi fermo:biggrin3::biggrin3:

[QUOTE=Luca 865;3232048]Bravo :w00t:

era una considerazione di carattere generale.........che cerco di applicare...quando ci riesco.

speeddaisy
19/04/2010, 14:44
Anch'io quando mi imbatto in argomento di cui non ho la necessaria "competenza" mi esprimo con parsimonia.........:rolleyes::rolleyes:

spero non sia ironico..io se non conosco l'argomento come calcio e moto non dico. se conosco un pò' sparo..non è detto che siano tutte cazzate ..perchè anche gli altri.....:tongue:insomma non siamo nè a scuola e non stiamo scrivendo articoli di giornale..come Travaglio...:rolleyes:forse però anche lui poteva fare un pò più di commemorazione...invece di curarsi solo del contorno....magari l'ha fatto in un altro articolo....
insomma se si attacca berlusconi solo per le cazzate che fa si potrebbero riempire giornali..forse travaglio dovrebbe attaccarlo solo per la politica..ma il successo da alla testa un pò a tutti....non è una novità

mister51
19/04/2010, 14:51
spero non sia ironico..io se non conosco l'argomento come calcio e moto non dico. se conosco un pò' sparo..non è detto che siano tutte cazzate ..perchè anche gli altri.....:tongue:insomma non siamo nè a scuola e non stiamo scrivendo articoli di giornale..come Travaglio...:rolleyes:forse però anche lui poteva fare un pò più di commemorazione...invece di curarsi solo del contorno....magari l'ha fatto in un altro articolo....
insomma se si attacca berlusconi solo per le cazzate che fa si potrebbero riempire giornali..forse travaglio dovrebbe attaccarlo solo per la politica..ma il successo da alla testa un pò a tutti....non è una novità

Assolutamente NO. Lo penso sinceramente, e non ho intenzione di passare per presuntoso o che, era solo una conferma su quanto da affermato e che condivido.:rolleyes:

Gian
19/04/2010, 14:53
Travaglio questa volta ha ragione.

speeddaisy
19/04/2010, 14:55
Assolutamente NO. Lo penso sinceramente, e non ho intenzione di passare per presuntoso o che, era solo una conferma su quanto da affermato e che condivido.:rolleyes:

grazie!per me Vianello era un grande e penso amato da tutti..e sai cosa ti dico del suo funerale se ne è altamente fottuto,magari dal cielo ha guardato se c'era quel suo compagno di scuola(se era ancora vivo..) o quell'altro che gli stava antipatico..o quanta gente c'era....e tutto l'ambaradan...così vedo chi muore...era berlusconiano??il voto è segreto....meglio non sputare nel piatto dove si mangia..forse...che fare come..Costanzo che ci sputa e ci mangia...infatti è grasso:tongue::tongue::tongue:

Intrip
19/04/2010, 15:26
Gobbo finchè campo! :D

avrai un aldilà migliore allora :D:D

natan
19/04/2010, 15:29
Dopo aver letto
Trilussa e
il Trilussino

già sto meglio

mi si é aperto il cuore

... :wub::wub::wub:

357magnum
19/04/2010, 16:53
Travaglio questa volta ha ragione.
Ma de che?
Travaglio ha avuto, more solito, un travaso di bile, travaso peraltro perfettamente inutile e fuori bersaglio.
Vianello e Berlusconi erano amici da una vita, e Berlusca , a suo modo, è stato affettuoso con la Mondaini (che ha perfettamente il carattere in grado di mandare a stendere chi non le aggrada, anche se ora è mal ridotta e sofferente per la perdita del marito).
Ma non conta nulla questo, non conta nulla l'affetto che tanti han dimostrato per Vianello, l'omaggio che tutti quelli che l'han conosciuto gli hanno tributato. No! Per Travaglio conta solo un (ennesimo) attacco forsennato a Berlusconi.
Il che qualifica (come se ce ne fosse bisogno) il giornalista piemontese.
Mah...... un triste spettacolo....

natan
19/04/2010, 16:58
Ma de che?
Travaglio ha avuto, more solito, un travaso di bile, travaso peraltro perfettamente inutile e fuori bersaglio.
Vianello e Berlusconi erano amici da una vita, e Berlusca , a suo modo, è stato affettuoso con la Mondaini (che ha perfettamente il carattere in grado di mandare a stendere chi non le aggrada, anche se ora è mal ridotta e sofferente per la perdita del marito).
Ma non conta nulla questo, non conta nulla l'affetto che tanti han dimostrato per Vianello, l'omaggio che tutti quelli che l'han conosciuto gli hanno tributato. No! Per Travaglio conta solo un (ennesimo) attacco forsennato a Berlusconi.
Il che qualifica (come se ce ne fosse bisogno) il giornalista piemontese.
Mah...... un triste spettacolo....

se tu avessi ragione la cosa mi preoccuperebbe ancora di più ... :blink::cry:

mister51
19/04/2010, 17:00
Ma de che?
Travaglio ha avuto, more solito, un travaso di bile, travaso peraltro perfettamente inutile e fuori bersaglio.
Vianello e Berlusconi erano amici da una vita, e Berlusca , a suo modo, è stato affettuoso con la Mondaini (che ha perfettamente il carattere in grado di mandare a stendere chi non le aggrada, anche se ora è mal ridotta e sofferente per la perdita del marito).
Ma non conta nulla questo, non conta nulla l'affetto che tanti han dimostrato per Vianello, l'omaggio che tutti quelli che l'han conosciuto gli hanno tributato. No! Per Travaglio conta solo un (ennesimo) attacco forsennato a Berlusconi.
Il che qualifica (come se ce ne fosse bisogno) il giornalista piemontese.
Mah...... un triste spettacolo....

Personalmente preferisco affermare che il "triste spettacolo" sia un altro.
Rispettando il pensiero "contrario", si intende.

357magnum
19/04/2010, 17:02
Personalmente preferisco affermare che il "triste spettacolo" sia un altro.
Rispettando il pensiero "contrario", si intende.


Mister, il rispetto ,fra i nostri dissonanti pensieri, è ovvio:wink_::wink_:

giulianaspeed
19/04/2010, 17:02
sono d'accordo con Travaglio!assolutamente!

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

robigrip
19/04/2010, 17:19
...si potrebbe andare tutti al tuo funerale per vedere se poi la gente piange davvero ...e scoprire che battono anche le suore...e vedere di nascosto l' effetto che fa....

e. jannacci

Almagesto
19/04/2010, 17:22
ma d'accordo di cosa? cosa vuol dire "anziano miliardario squilibrato"? "malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone"?? "gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione"???

ma a che serve tutto questo?
vedete, la critica politica è quanto di più santo ci possa essere in un paese democratico: il governo fa una cosa, e io ho il sacrosanto diritto di poter dire che non sono d'accordo, potendo anche mettere in pratica atti dimostrativi o meno per far cambiare idea a chi comanda. in italia lo possiamo fare? si. non mi pare che gli scioperi o la raccolta firme per creare nuovi disegni di leggi manchino o siano vietati.

e allora a che serve questo attacco da riunione di condominio? a che serve esprimere dei giudizi di tal fatta al pari delle comari che si ritrovano dal parruchiere?

ecco quello che vorrei sapere da quelli che sono d'accordo: a che serve parlare male così del nostro (perchè è di tutti, anche di chi non l'ha votato) presidente del consiglio? in questo modo farà leggi migliori? in questo modo la gente che dice di amarlo cambierà idea? o chi lo odia lo odierà ancora di più?

a prescindere dal colore politico, la signorilità è un pregio che va proprio scomparendo.

senza contare poi, cosa non meno importante, che il buon travaglio non ha minimamente idea (Scommetto) dei rapporti che c'erano tra berlusconi e il bravissimo e amatissmo Raimondo. Può anche essere che per il nostro presidente il Sig.Raimondo fosse un secondo padre...o può anche essere il contrario. noi questo non lo sappiamo.

e sinceramente non me ne frega niente.

la cosa triste è che c'è una persona che fa il giornalista attaccandosi anche al colore del fard che il suo nemico numero uno si mette in testa. e lo fa senza neanche il rispetto per i morti. Che fino a prova contraria, sono ancora una delle poche "cose" che oggettivamente dovrebbero aver il rispetto di tutti.

mister51
19/04/2010, 17:23
...si potrebbe andare tutti al tuo funerale per vedere se poi la gente piange davvero ...e scoprire che battono anche le suore...e vedere di nascosto l' effetto che fa....

e. jannacci

esatto...............
saluti a Ovada e al mio amico Padre Guglielmo.......................

speeddaisy
19/04/2010, 17:27
ancora una volta Magnum hai ragione ho detto anch'io come te.. non vorrei entrare però ancora in una discussione ossessiva come l'ultima....non offendere i piemontesi però che sono persone serie..io detesto i romani ma tu mi sei simpatico per dire..scherzo!
Travaglio ha esagerato,berlusconi ha esagerato ma è nel suo stile i grandi funerali sono un pò grotteschi..iperbolici....la mondaini però non è più in grado di mandare afanculo nessuno...è triste diventare vecchi soprattutto se si è stati divertenti e se ci si è divertiti molto...

roberto70
19/04/2010, 17:29
ma d'accordo di cosa? cosa vuol dire "anziano miliardario squilibrato"? "malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone"?? "gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione"???

ma a che serve tutto questo?
vedete, la critica politica è quanto di più santo ci possa essere in un paese democratico: il governo fa una cosa, e io ho il sacrosanto diritto di poter dire che non sono d'accordo, potendo anche mettere in pratica atti dimostrativi o meno per far cambiare idea a chi comanda. in italia lo possiamo fare? si. non mi pare che gli scioperi o la raccolta firme per creare nuovi disegni di leggi manchino o siano vietati.

e allora a che serve questo attacco da riunione di condominio? a che serve esprimere dei giudizi di tal fatta al pari delle comari che si ritrovano dal parruchiere?

ecco quello che vorrei sapere da quelli che sono d'accordo: a che serve parlare male così del nostro (perchè è di tutti, anche di chi non l'ha votato) presidente del consiglio? in questo modo farà leggi migliori? in questo modo la gente che dice di amarlo cambierà idea? o chi lo odia lo odierà ancora di più?

a prescindere dal colore politico, la signorilità è un pregio che va proprio scomparendo.

senza contare poi, cosa non meno importante, che il buon travaglio non ha minimamente idea (Scommetto) dei rapporti che c'erano tra berlusconi e il bravissimo e amatissmo Raimondo. Può anche essere che per il nostro presidente il Sig.Raimondo fosse un secondo padre...o può anche essere il contrario. noi questo non lo sappiamo.

e sinceramente non me ne frega niente.

la cosa triste è che c'è una persona che fa il giornalista attaccandosi anche al colore del fard che il suo nemico numero uno si mette in testa. e lo fa senza neanche il rispetto per i morti. Che fino a prova contraria, sono ancora una delle poche "cose" che oggettivamente dovrebbero aver il rispetto di tutti.

se mio nonno andasse in giro agghindato come il nostro amatissimo Presidente del consiglio gli direi che è ridicolo!
se fosse il Presidente del Consiglio di tutti non darebbe del "coglione" a chi non vota per lui!
quando si leverà dalle scatole forse potremo finalmente diventare una "paese normale"!

Almagesto
19/04/2010, 17:31
beh, allora se il tuo problema è il suo trucco, ti auguro di trovare e votare un politico che non si trucca quando va in televisione.

in fondo basta poco per accontentarsi certe volte....

speeddaisy
19/04/2010, 17:32
ma d'accordo di cosa? cosa vuol dire "anziano miliardario squilibrato"? "malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone"?? "gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione"???

ma a che serve tutto questo?
vedete, la critica politica è quanto di più santo ci possa essere in un paese democratico: il governo fa una cosa, e io ho il sacrosanto diritto di poter dire che non sono d'accordo, potendo anche mettere in pratica atti dimostrativi o meno per far cambiare idea a chi comanda. in italia lo possiamo fare? si. non mi pare che gli scioperi o la raccolta firme per creare nuovi disegni di leggi manchino o siano vietati.

e allora a che serve questo attacco da riunione di condominio? a che serve esprimere dei giudizi di tal fatta al pari delle comari che si ritrovano dal parruchiere?

ecco quello che vorrei sapere da quelli che sono d'accordo: a che serve parlare male così del nostro (perchè è di tutti, anche di chi non l'ha votato) presidente del consiglio? in questo modo farà leggi migliori? in questo modo la gente che dice di amarlo cambierà idea? o chi lo odia lo odierà ancora di più?

a prescindere dal colore politico, la signorilità è un pregio che va proprio scomparendo.

senza contare poi, cosa non meno importante, che il buon travaglio non ha minimamente idea (Scommetto) dei rapporti che c'erano tra berlusconi e il bravissimo e amatissmo Raimondo. Può anche essere che per il nostro presidente il Sig.Raimondo fosse un secondo padre...o può anche essere il contrario. noi questo non lo sappiamo.

e sinceramente non me ne frega niente.

la cosa triste è che c'è una persona che fa il giornalista attaccandosi anche al colore del fard che il suo nemico numero uno si mette in testa. e lo fa senza neanche il rispetto per i morti. Che fino a prova contraria, sono ancora una delle poche "cose" che oggettivamente dovrebbero aver il rispetto di tutti.

Hai ragione è quello che penso anch'io ..il presidente del consiglio si deve attaccare in quanto non si fa fare i processi che deve,non perchè fa le orge a villa certosa(non c'è ironia)quelli sono fatti suoi o perchè esterna platealmente il suo dolore per un amico.Fin quando la sinistra fara così non potrà mai farcela .E' quello che ha scritto Bersani nella lettera che ha scritto alle famiglie..lui si preoccupava della lega....e ne aveva ben donde...:tongue:

Almagesto
19/04/2010, 17:36
Hai ragione è quello che penso anch'io ..il presidente del consiglio si deve attaccare in quanto non si fa fare i processi.................etc etc.:tongue:

questo mi pare un ragionamento costruttivo. concordo. :wink_:

speeddaisy
19/04/2010, 17:43
questo mi pare un ragionamento costruttivo. concordo. :wink_:

però..su qualcosa devo darti pur contro...come fa un berlusconi di 73 anni sentire come padre un Vianello di 82..dai!!!!!

mister51
19/04/2010, 17:44
beh, allora se il tuo problema è il suo trucco, ti auguro di trovare e votare un politico che non si trucca quando va in televisione.

in fondo basta poco per accontentarsi certe volte....

Il trucco sul viso potrebbe ANCHE andare................quello delle parole ...un pò meno.........

speeddaisy
19/04/2010, 17:49
Morto berlusconi il cosidetto centro sinistra smetterà di avere senso (sempre che adesso ne abbia uno), gente come travaglio rimarrà disoccupata.

Lu..molla...questo centro sinistra non è ancora nato non c'entra berlusconi o travaglio è un partito democratico ..è difficile da fare ci sono comunisti..cattolici..exdemocristiani.....sono anime diverse...ci vuole Prodi..ma se si dice così i sinistri urlano allo scandalo..invece è l'unico che è riuscito a fare due governi..boicottati dai suoi stessi..gliel'hanno chiesto ancora ma lui non ci sta più..però "faccia da mortadella"anche qui non capisco perchè uno debba essere giudicato dalla faccia che ha e non da quello che fa mica fa il fotomodello..dicevo Prodino è l'unico che può farcela ,oltretutto ha una preparazione politica non indifferente...ha quella faccia lì..va in bici ..e allora???

Almagesto
19/04/2010, 17:52
però..su qualcosa devo darti pur contro...come fa un berlusconi di 73 anni sentire come padre un Vianello di 82..dai!!!!!

si mo stai a guardà er capello....se faceva pe' di....:rolleyes::rolleyes:

nutella
19/04/2010, 17:54
Lu..molla...questo centro sinistra non è ancora nato non c'entra berlusconi o travaglio è un partito democratico ..è difficile da fare ci sono comunisti..cattolici..exdemocristiani.....sono anime diverse...ci vuole Prodi..ma se si dice così i sinistri urlano allo scandalo..invece è l'unico che è riuscito a fare due governi..boicottati dai suoi stessi..gliel'hanno chiesto ancora ma lui non ci sta più..però "faccia da mortadella"anche qui non capisco perchè uno debba essere giudicato dalla faccia che ha e non da quello che fa mica fa il fotomodello..dicevo Prodino è l'unico che può farcela ,oltretutto ha una preparazione politica non indifferente...ha quella faccia lì..va in bici ..e allora???

ha fatto fallire aziende pubbliche.."ossia nostre" (prima di entrare in politica).....ma guai a fargli una domanda su questo argomernto...........



........non aggiungo altro.

robigrip
19/04/2010, 17:54
esatto...............
saluti a Ovada e al mio amico Padre Guglielmo.......................

Non conosco Padre Guglielmo :blink: ma Ovada ringrazia..:wink_:

speeddaisy
19/04/2010, 18:01
ha fatto fallire aziende pubbliche.."ossia nostre" (prima di entrare in politica).....ma guai a fargli una domanda su questo argomernto...........



........non aggiungo altro.

può darsi infatti forse è un politico e non un amministratore berlusconi invece le aziende le fa fiorire..ma la politica non è questo...io guardo sempre i fatti dopo,la storia si sa dopo..noi facciamo solo illazioni..prodi ha fatto due governi delle capacità ne avrà.mi fa impazzire?no ma di certo non è stato veltroni a riuscire a fare il sorpasso..quando quasi c'era ....


si mo stai a guardà er capello....se faceva pe' di....:rolleyes::rolleyes:

aaaaaaah......

nutella
19/04/2010, 18:04
può darsi infatti forse è un politico e non un amministratore berlusconi invece le aziende le fa fiorire..ma la politica non è questo...io guardo sempre i fatti dopo,la storia si sa dopo..noi facciamo solo illazioni..prodi ha fatto due governi delle capacità ne avrà.mi fa impazzire?no ma di certo non è stato veltroni a riuscire a fare il sorpasso..quando quasi c'era ....

la classe politica è quella che amministra " l'azienda italia".
...volenti o dolenti la realtà è questa...appunto almeno berlusconi qualcosa di buono lo ha fatto mettendoci del suo.

speeddaisy
19/04/2010, 18:10
la classe politica è quella che amministra " l'azienda italia".
...volenti o dolenti la realtà è questa...appunto almeno berlusconi qualcosa di buono lo ha fatto mettendoci del suo.

Queste cose le pensi tu..cmq ognuno pensa quello che crede forse come te ce ne è tanti...la politica è alleanze e strategie.perchè le teste sono tante, non predominio che tralaltro è quello che fa berlusconi .noi non siamo una azienda ma persone libere..votiamo chi ci sembra possa andare meglio ..molti votano berlusconi..ma una nazione non è una azienda è qualcosa di più!!!!!!!!!!!

Stinit
19/04/2010, 18:14
quindi fa bene ad attaccare berlusconi utilizzando un mero fatto di cronaca , quale è un funerale ...e certo se leggete Travaglio come fate a non essere d'accordo , il lavaggio del cervello funziona

"attaccare"... :blink: travaglio di sicuro ha un modo tutto suo di esprime i concetti ma lo spettacolino che ha offerto al suo pubblico il nostro premier è stato ... :sick: :sick::sick:

nutella
19/04/2010, 18:18
Queste cose le pensi tu..cmq ognuno pensa quello che crede forse come te ce ne è tanti...la politica è alleanze e strategie.perchè le teste sono tante, non predominio che tralaltro è quello che fa berlusconi .noi non siamo una azienda ma persone libere..votiamo chi ci sembra possa andare meglio ..molti votano berlusconi..ma una nazione non è una azienda è qualcosa di più!!!!!!!!!!!

certo..è il mio pensiero...può non essere condiviso ma và rispettato..come il pensiero degli altri...
...son d'accordo con te che una nazione è qualcosa di +...ma non lo sono sul fatto chje non venga gestita come un azienda..in quanto ha entrate economiche ed uscite...investimenti giusti o meno...slla fine vi è sempre un bilancio economico.

speeddaisy
19/04/2010, 18:18
p.s.io tral'altro vorrei sapere che cosa ha fatto Berlusconi in questi 15 anni???oltre che promettere posti di lavoro che non ha potuto dare perchè non si può non è colpa sua,abbassare le tasse che non ha fatto perchè non si può non è colpa sua,punire chi non paga le tasse che non ha fatto e invece si può...aaaah.ha tolto la tassa sulla prima casa,poi ha dato la possibilità di ampliarla..e fatto un condono ..io me lo ricordo perchè avevo comprato casa quando l'ha fatto sulle stanze abusive e ne avevo una, era il 94.Grazie Berlusconi!

alessandro2804
19/04/2010, 18:22
per speeddaisy , chi è quella in avatar ..?
pquanto è carina!

Stinit
19/04/2010, 18:23
p.s.io tral'altro vorrei sapere che cosa ha fatto Berlusconi in questi 15 anni???oltre che promettere posti di lavoro che non ha potuto dare perchè non si può non è colpa sua,abbassare le tasse che non ha fatto perchè non si può non è colpa sua,punire chi non paga le tasse che non ha fatto e invece si può...aaaah.ha tolto la tassa sulla prima casa,poi ha dato la possibilità di ampliarla..e fatto un condono ..io me lo ricordo perchè avevo comprato casa quando l'ha fatto sulle stanze abusive e ne avevo una, era il 94.Grazie Berlusconi!

:w00t: ...:ph34r:

edotto
19/04/2010, 18:27
ogni occasion xe bonaaaa...par far casin...

speeddaisy
19/04/2010, 18:35
per speeddaisy , chi è quella in avatar ..?
pquanto è carina!

Forse tu sei troppo giovane..non so la tua età anche se da come parli,quando non dici caz..sembri più vecchio..quella della foto e jane fonda che oggi ha più di 70 anni.la foto è carina e famosa perchè lei che era attivista negli States protestava contro non so che lì aveva trent'anni non so chi era presidente..prima di Carter crede o due prima di Carter era il tempo del femminismo..togliersi il reggiseno sesso libero etc.ma qui deve averla fatta grossa perchè è stata arrestata..e la foto rappresenta il suo imbarazzo perchè lei era figlia i henry fonda quindi abituata a Beverlyhills ..e alza il braccio a mo' di comunista,quando si sa che i comunisti per gli americani,almeno allora erano delle minoranze,insomma non esistevano..non sono nella loro cultura..il ns partito democratico non sarà mai come il loro storie diverse...alza questo braccino con timidezza da piccola spaccona che si è trovata in una situazione più grande di lei e un pò mi rappresenta perchè sono di sinistra ma non sono mai stata comunista .è una foto bella di una ragazza che poi è diventata una donna più calma che ha sempre lottato per la solidarietà e per aiutare gi altri..ha combattuto tante battaglie..con la leggerezza di una attrice a un certo punto si è messa a insegnare aerobica con cassette distribuite in tutto il mondo..ne ha fatte di tutti i colori ..a me piace...ho finito..la foto la trovo deliziosa..

Intrip
19/04/2010, 18:44
un giornalista scomodo al potere

speeddaisy
19/04/2010, 19:02
un giornalista scomodo al potere

no un giornalista che è inebriato dal potere che ha raggiunto...

Sfigatto
19/04/2010, 21:30
ma d'accordo di cosa? cosa vuol dire "anziano miliardario squilibrato"? "malamente pittato da giovanotto, che si crede Napoleone"?? "gote avvizzite e impiastricciate di fard fucsia e il capino spennellato di polenta arancione"???

ma a che serve tutto questo?
vedete, la critica politica è quanto di più santo ci possa essere in un paese democratico: il governo fa una cosa, e io ho il sacrosanto diritto di poter dire che non sono d'accordo, potendo anche mettere in pratica atti dimostrativi o meno per far cambiare idea a chi comanda. in italia lo possiamo fare? si. non mi pare che gli scioperi o la raccolta firme per creare nuovi disegni di leggi manchino o siano vietati.

e allora a che serve questo attacco da riunione di condominio? a che serve esprimere dei giudizi di tal fatta al pari delle comari che si ritrovano dal parruchiere?

ecco quello che vorrei sapere da quelli che sono d'accordo: a che serve parlare male così del nostro (perchè è di tutti, anche di chi non l'ha votato) presidente del consiglio? in questo modo farà leggi migliori? in questo modo la gente che dice di amarlo cambierà idea? o chi lo odia lo odierà ancora di più?

a prescindere dal colore politico, la signorilità è un pregio che va proprio scomparendo.

senza contare poi, cosa non meno importante, che il buon travaglio non ha minimamente idea (Scommetto) dei rapporti che c'erano tra berlusconi e il bravissimo e amatissmo Raimondo. Può anche essere che per il nostro presidente il Sig.Raimondo fosse un secondo padre...o può anche essere il contrario. noi questo non lo sappiamo.

e sinceramente non me ne frega niente.

la cosa triste è che c'è una persona che fa il giornalista attaccandosi anche al colore del fard che il suo nemico numero uno si mette in testa. e lo fa senza neanche il rispetto per i morti. Che fino a prova contraria, sono ancora una delle poche "cose" che oggettivamente dovrebbero aver il rispetto di tutti.

No, guarda, mio proprio non lo è. E non ho bisogno di Travaglio per provare disgusto per i farabutti. Se poi la società dello spettacolo (da me non certo voluta) comporta certe storture, beh, motivo in più per chiamarmene fuori con le parole e con i fatti. Ma...chi ha contribuito a crearla ed attivamente sostenerla non può pretendere anche il diritto di criticarla o, peggio, ergersi a vittima e martire. Un sistema mostruoso genera mostri, peccato che, al di là delle schermaglie, non si siano tutti scannati tra di loro: si respirerebbe e si vivrebbe meglio, senza.

Intrip
19/04/2010, 21:31
Travaglio PResidente subito ??? :blink:

Sfigatto
19/04/2010, 21:35
la classe politica è quella che amministra " l'azienda italia".
...volenti o dolenti la realtà è questa...appunto almeno berlusconi qualcosa di buono lo ha fatto mettendoci del suo.

Per i suoi interessi di sicuro...e quel che di suo ci ha messo conta tanto quanto DOVE ce l'ha messo. Però, evidentemente, ci dev'essere un elevato tasso di omosessualità latente, o di masochismo, in sto coacervo che qualcuno si ostina a chiamare nazione e patria.

Stinit
19/04/2010, 21:38
no un giornalista che è inebriato dal potere che ha raggiunto...

sai...non hai tutti i torti...

lui scrive libri e la gente li compra...scrive sui blog e la gente cerca i suoi commenti...dirige un giornale il quale si mantiene SOLO con i soldi della gente che lo compra...

se si guarda intorno (nella sua categoria di gironalista) si vede solo terra bruciata...
chi gli può fare concorrenza giornalisticamente parlando??feltri??belpietro?? :sick:

...la categoria "giornalista che sa bene quel che dice/scrive perchè si informa sul campo e si basa su fonti reperibili da tutti" sta lasciando il passo alla categoria "giornalista ruminante che cerca di distorcere le notizie blaterando frasi di circostanza sperando di aggraziarsi il potente di turno/il superfinanziatore del suo giornale"(dicesi lecchino)... :ph34r:

...in una situazione come quella di travaglio un pò di compiacimento personale credo che a quel punto venga spontaneo a chiunque... :coool:

Sfigatto
19/04/2010, 21:48
certo..è il mio pensiero...può non essere condiviso ma và rispettato..come il pensiero degli altri...
...son d'accordo con te che una nazione è qualcosa di +...ma non lo sono sul fatto chje non venga gestita come un azienda..in quanto ha entrate economiche ed uscite...investimenti giusti o meno...slla fine vi è sempre un bilancio economico.

Dipende...personalmente tendo a non rispettare ciò che reputo lesivo per me. E non certo a livello ideologico, bensì pratico: è quantomeno folle (per usare un eufemismo il meno possibile insultante) pensare di poter applicare criteri aziendali a contesti del tutto differenti (ed infatti si vedono i risultati negli ospedali, nei comuni, al governo). Del bilancio economico in sé me ne sbatto: un contesto sociale non è una rubinetteria od un'acciaieria. Se non fosse chiaro è composto da esseri viventi, che nascono, vivono, muoiono e magari ambirebbero farlo in modo soddisfacente non essendo stati partoriti da una catena di montaggio, altro che bilancio economico! Sono medico e vivo, purtroppo, sulla pelle (e non solo mia, anche dei pazienti) i mirabolanti frutti di questi "pensieri", di queste belle trovate. Sono cittadino ed idem come sopra, visto che le solite belle trovate con contorno assortito di porcherie mi costano qualche migliaio di euro all'anno che potrei ben meglio utilizzare. Mi sento sempre più estraneo e circondato da livelli di ignoranza e tracotanza da incubo, come minimo. E per tutto questo mi sento anche chiedere rispetto? Ma per favore!

pippopoppi
19/04/2010, 21:53
Sono daccordissimo con Travaglio. Una massa di finti e finte siliconate. Il grande Silvio che recitava e accarezzava la vedona Sandra guardando la telecamera con un sorriso a 84 denti. Recitava così come recita sempre in qualsiasi cosa fà. Travaglio anche questa volta ha ragione. Il grande Raimondo ci ha lasciato. Uno dei pochi della tv a salvarsi da tanta meschinità e falsità.

Stinit
19/04/2010, 21:57
Sono daccordissimo con Travaglio. Una massa di finti e finte siliconate. Il grande Silvio che recitava e accarezzava la vedona Sandra guardando la telecamera con un sorriso a 84 denti. Recitava così come recita sempre in qualsiasi cosa fà. Travaglio anche questa volta ha ragione. Il grande Raimondo ci ha lasciato. Uno dei pochi della tv a salvarsi da tanta meschinità e falsità.

quoto...

black bomber
19/04/2010, 22:32
la classe politica è quella che amministra " l'azienda italia".
...volenti o dolenti la realtà è questa...appunto almeno berlusconi qualcosa di buono lo ha fatto mettendoci del suo.

questa va quotata quotata e riquotata
direi che piu' che metterci del suo ha fatto, sta facendo e fara' tutto suo,
l'inizio immobiliare con soldi d'oscura provenienza, le sue televisioni con le mazzette e i grembiali pidduisti, la rai con il cda autonominato e i direttori asserviti, il partito partendo da publitalia e finendo sul predellino, la giustizia con i propri avvocati fatti deputati e se non bastasse ministri, i giornali corrompendo i giudici, i giornalisti epurando i dissidenti, neanche il principe serse gran sultano d'oriente sarebbe stato capace d'autocelebrasi passando da un consiglio dei ministri ad un terremoto, alla morte della star televisiva di turno, perfetto abbronzato e sorridente, pieno di amore e cristiana compassione e sincera commozione per quella folla di perfetti rompicoglioni di cui non gliene frega una beata sega, a parte i soldi ed i voti e il desiderato quirinale che gli portano in dote
ma ora ci penseranno i qui presenti e prestanti circoli della liberta' e gli estensori del dell'utri pensiero a correggermi nevvero?

Fanthomas
19/04/2010, 22:56
Per travaglio hip hip FORNACE!!!!!!!!!

simone160
19/04/2010, 23:09
Anche si mi sta sul cazzo ha ragione secondo me, sembra l'inaugurazione di un supermercato!

Intrip
19/04/2010, 23:11
Capezzone abbandonato da tutti sto giro :biggrin3:

simone160
19/04/2010, 23:19
Capezzone abbandonato da tutti sto giro :biggrin3:


Va a durmi'!!!

































:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

357magnum
20/04/2010, 05:27
ancora una volta Magnum hai ragione ho detto anch'io come te.. non vorrei entrare però ancora in una discussione ossessiva come l'ultima....non offendere i piemontesi però che sono persone serie..io detesto i romani ma tu mi sei simpatico per dire..scherzo!
Travaglio ha esagerato,berlusconi ha esagerato ma è nel suo stile i grandi funerali sono un pò grotteschi..iperbolici....la mondaini però non è più in grado di mandare afanculo nessuno...è triste diventare vecchi soprattutto se si è stati divertenti e se ci si è divertiti molto...

Speeddisy...io sono nato a Torino..da famiglia piemontese, anzi monferrina (padre)...ma mi considero cives romanus, e della romanità sono orgoglioso (il che non rinnega anche il mio essere piemontese:wink_:)

Acme
20/04/2010, 06:13
Per travaglio hip hip FORNACE!!!!!!!!!

:blink: :ph34r:

Hannibal
20/04/2010, 07:44
sai...non hai tutti i torti...

lui scrive libri e la gente li compra...scrive sui blog e la gente cerca i suoi commenti...dirige un giornale il quale si mantiene SOLO con i soldi della gente che lo compra...

se si guarda intorno (nella sua categoria di gironalista) si vede solo terra bruciata...
chi gli può fare concorrenza giornalisticamente parlando??feltri??belpietro?? :sick:

...la categoria "giornalista che sa bene quel che dice/scrive perchè si informa sul campo e si basa su fonti reperibili da tutti" sta lasciando il passo alla categoria "giornalista ruminante che cerca di distorcere le notizie blaterando frasi di circostanza sperando di aggraziarsi il potente di turno/il superfinanziatore del suo giornale"(dicesi lecchino)... :ph34r:

...in una situazione come quella di travaglio un pò di compiacimento personale credo che a quel punto venga spontaneo a chiunque... :coool:


Non posso he quotare,

anche se pure a me non e' che travaglio stia simpaticissimo.

E' il classico che a scuola stava sul cazzo a tutti...

ma cio' non significa che non dica la verità, anzi.

E la verità piace a pochi.....:mad:

Lo scrofo
20/04/2010, 07:47
Io invece credo che sia il suo modo di porsi in polemica contro la maggiornanza dei giornalisti a 90° ...

Che tristezza, pero'....

Intrip
20/04/2010, 07:50
ha un modo di fare un pò così, quasi urticante,
ma mi sa che di balle non ne racconta purtroppo,
a differenza di molti suoi colleghi giornalisti perlo+ tutti venduti ormai,
lui è ancora autonomo, non parla pagato dal potere,
ma parla contro il potere,
di certo Emilio Fede ha meno problemi :oook:

Sfigatto
20/04/2010, 07:57
ha un modo di fare un pò così, quasi urticante,
ma mi sa che di balle non ne racconta purtroppo,
a differenza di molti suoi colleghi giornalisti perlo+ tutti venduti ormai,
lui è ancora autonomo, non parla pagato dal potere,
ma parla contro il potere,
di certo Emilio Fede ha meno problemi :oook:

Ma dai, povero Emilio...la glossite recidivante non è piacevole! :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

Ipcress
20/04/2010, 08:06
Leggo Travaglio da tempi non sospetti, cioè da quando piaceva a quelli di destra, essendo lui di destra, collaboratore di Montanelli, quel Montanelli che era dipendente di Berlusconi al Giornale. Scrive bene, si documenta, è davvero antipatico ed ha il pessimo vizio di colorire un pò troppo i suoi interventi, come le guancie di Berlusconi nell'articolo linkato. Con tutto questo, credo non sia difficile riconoscere che quello descritto da Travaglio è stato davvero uno spettacolo indecoroso.

Marty
20/04/2010, 08:06
Travaglio, oltre che a tessere le lodi meritatissime a Vianello, si è semplicemente limitato a descrivere una cerimonia che ha assunto toni grotteschi grazie all'onnipresenza, all'onniscienza e all'onnipotenza del nostro CARO LEADER che non perde occasioni per mettersi in mostra come un patetico pavone.QUOTO tutto:yess:

XantiaX
20/04/2010, 08:15
Leggo Travaglio da tempi non sospetti, cioè da quando piaceva a quelli di destra, essendo lui di destra, collaboratore di Montanelli, quel Montanelli che era dipendente di Berlusconi al Giornale. Scrive bene, si documenta, è davvero antipatico ed ha il pessimo vizio di colorire un pò troppo i suoi interventi, come le guancie di Berlusconi nell'articolo linkato. Con tutto questo, credo non sia difficile riconoscere che quello descritto da Travaglio è stato davvero uno spettacolo indecoroso.

TRIPOLKII SAGGIO SUBITO

mister51
20/04/2010, 08:44
Ma quanto scrive articoli "graffianti" sulla sx o il PD in particolare....come la Mettiamo????????

XantiaX
20/04/2010, 08:49
Eh no... li ha ragione perchè segue il disgusto pensiero del regime belante... :D

mister51
20/04/2010, 09:00
Eh no... li ha ragione perchè segue il disgusto pensiero del regime belante... :D

Infatti l'esempio era per dire che quando "attacca B" lo odiano .....invece al contrario.......riscuote "consensi".
O sbaglio?......:rolleyes:

XantiaX
20/04/2010, 09:22
MISTER51 ARGUTO SUBITO!

Intrip
20/04/2010, 09:25
Travaglio è libero, uno che non deve lekkare mai,
un vero uomo :coool:

Lo scrofo
20/04/2010, 09:36
Leggo Travaglio da tempi non sospetti, cioè da quando piaceva a quelli di destra, essendo lui di destra, collaboratore di Montanelli, quel Montanelli che era dipendente di Berlusconi al Giornale. Scrive bene, si documenta, è davvero antipatico ed ha il pessimo vizio di colorire un pò troppo i suoi interventi, come le guancie di Berlusconi nell'articolo linkato. Con tutto questo, credo non sia difficile riconoscere che quello descritto da Travaglio è stato davvero uno spettacolo indecoroso.

i tempi in cui " Berlusconi era il proprietario, mentre io il padrone " ...

Cito inoltre, sempre di Montanelli, una frase che dovrebbero scolpire in tutto i libri : " il giornalista deve tenere il potere a una distanza di sicurezza " .

Per fortuna c'e' ancora qualcuno che non ha peli sulla lingua.

alessandro2804
20/04/2010, 09:40
guardatelo quando sghignazza sulle vignette di Vauro ...che show!

un giornalista monotematico, chissà perchè ..sarà che i profitti sono più alti ..credo proprio di siiii

Lo scrofo
20/04/2010, 09:45
guardatelo quando sghignazza sulle vignette di Vauro ...che show!

un giornalista monotematico, chissà perchè ..sarà che i profitti sono più alti ..credo proprio di siiii

avanti con le puttanate , che c'e' sempre posto :risate:

Ipcress
20/04/2010, 09:57
guardatelo quando sghignazza sulle vignette di Vauro ...che show!

un giornalista monotematico, chissà perchè ..sarà che i profitti sono più alti ..credo proprio di siiii

L'imputato Silvio B. è fonte inesauribile per un giornalista che da sempre si occupa di cronaca giudiziaria.

ABCDEF
20/04/2010, 09:59
travaglio nel suo articolo scrive:"Ho sperato con tutto il cuore che al grande Raimondo, impegnato nell’ultimo viaggio, sia stata risparmiata la vista di quello spettacolo sguaiato, volgare, fasullo: l’esatto contrario della sua vita garbata, elegante, ironica e autoironica.

io non sono un anti berlusconiano ma effettivamente avendo visto parte del funerale visto tramite mediaset non posso fare altro che essere concorde con travaglio :wink_:

trovo che sia berlusconi che travaglio siano stati quanto meno ineleganti.

Se travaglio si fosse limitato alle righe che hai riportato, il mio giudizio sull'articolo sarebbe stato : "perfetto".............ma ha voluto aggiungere, descrivere, dettagliare, colorare.............

non aggiungendo nulla alla notizia e al commento, dimostrando una attenzione al particolare che, data la circostanza di cui si parla, e la sua dichiarata stima nei confronti del povero vianello, mi paiono, come ho detto, ineleganti e fuori luogo (come fuori luogo trovo i comportamenti di berlusconi).

natan
20/04/2010, 10:11
guardatelo quando sghignazza sulle vignette di Vauro ...che show!

un giornalista monotematico, chissà perchè ..sarà che i profitti sono più alti ..credo proprio di siiii

:blink::blink::blink:

oggi ho incontrato un alce ... abbiamo chiacchierato del più e del meno ... poi una pietra si é intromessa ... dovevate sentire l'alce (che con la pietra ultimamente .... :dry:) .... un Olmo ha detto la sua e tutti han detto la loro .... che casino! :wacko::wacko::wacko:

Sfigatto
20/04/2010, 10:25
:blink::blink::blink:

oggi ho incontrato un alce ... abbiamo chiacchierato del più e del meno ... poi una pietra si é intromessa ... dovevate sentire l'alce (che con la pietra ultimamente .... :dry:) .... un Olmo ha detto la sua e tutti han detto la loro .... che casino! :wacko::wacko::wacko:

Stica! :blink: Che funghi crescono dalle tue parti? :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

Antriple
20/04/2010, 10:31
beh non mi ha fatto mai piacere leggere Travaglio, e questa volta ancor meno, l'attacco e l'avversione politica valica in questi termini la misura.
Io credo che ogni famiglia ha il diritto di svolgere le esequie nel modo che ritiene più opportuno, invitando chi vuole, e scegliendo il cerimoniale che ritiene più consono.

Determinati attacchi e sconcerti del genere credo siano consentiti solo alla vedova, forse in tutte le speranze che ha riposto negli abusi che avrebbe subito il povero Raimondo, non si è minimamente chiesto se forse lui sarebbe stato contento e se allo stesso modo la sua intromissione non gli avrebbe parimenti fatto schifo!

Intrip
20/04/2010, 10:33
http://www.aglioecipolla.com/wp-content/uploads/2009/12/indro20montanelli.jpg

XantiaX
20/04/2010, 10:33
La presenza e il modo in cui il premier si è recato al funerale sono stati la cosa più bieca e cinica e disgustosa di tutto il 2010...

Grazie a Travaglio e Lerner per aver preso posizione.

Intrip
20/04/2010, 10:36
ciao Raimondo, non ti curar di loro, gl'immondi che non ti portano rispetto, nemmeno nel momento del tuo ultimo saluto :dry:

natan
20/04/2010, 10:43
Stica! :blink: Che funghi crescono dalle tue parti? :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

peyote2804 :w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
20/04/2010, 10:48
La presenza e il modo in cui il premier si è recato al funerale sono stati la cosa più bieca e cinica e disgustosa di tutto il 2010...

Grazie a Travaglio e Lerner per aver preso posizione.

ogni tanto mi tocca quotarti:rolleyes:

Bikerneofita
20/04/2010, 11:02
comunque ragazzi...dai....

nulla di nuovo...Besconi è sempre lo stesso di sempre...purtroppo....

Travaglio...anche...per fortuna-....

si sta parlando di aria fritta secondo me!

giulianaspeed
20/04/2010, 11:17
Avanti si accomodino i moralisti e i predicatori

ci sono gia' 23 pagine:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Andre3
20/04/2010, 11:19
comunque ragazzi...dai....

nulla di nuovo...Besconi è sempre lo stesso di sempre...purtroppo....

Travaglio...anche...per fortuna-....

si sta parlando di aria fritta secondo me!

Q8 tanto ognuno si tiene l' opinione che ha

Intrip
20/04/2010, 11:25
piccolo OT ma nemmeno molto

PER CHI NON AMA BESCONI da Luigi Lunari Idee mattutine...
1. creare un file qualsiasi
2. chiamarlo "Besconi"
3. buttarlo nel cestino
4. cliccare su "svuota il cestino"Compare la schermata di "conferma eliminazione file" che chiede:ELIMINARE "BESCONI" ?E uno puo' finalmente rispondere: SI non serve a niente ma fa iniziare bene la giornata
:D


ci sono gia' 23 pagine:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3:

speeddaisy
20/04/2010, 11:31
a Stinit io non sono contro travaglio,che scrive benissimo,però ha scritto un articolo che interessa poco per la politica,perchè non ha parlato per esempio del mondo dello spettacolo,falso,siliconato,baracconato,ci faceva più bella figura...

a Magnum..sei piemontese e romano,credente e non credente..eeehh sei un pò cuspide come dice l'astrologia..

a Intriplato (anche se non voglio più parlargli....)Montanelli è morto di vecchiaia come Vianello,nessuno l'avrebbe fermato era un giornalista vero..il che vuoldire prima la notizia VERA poi il commento di parte...semmai

giulianaspeed
20/04/2010, 11:34
piccolo OT ma nemmeno molto

PER CHI NON AMA BESCONI da Luigi Lunari Idee mattutine...
1. creare un file qualsiasi
2. chiamarlo "Besconi"
3. buttarlo nel cestino
4. cliccare su "svuota il cestino"Compare la schermata di "conferma eliminazione file" che chiede:ELIMINARE "BESCONI" ?E uno puo' finalmente rispondere: SI non serve a niente ma fa iniziare bene la giornata
:D



:tongue::tongue::tongue:

Intrip
20/04/2010, 11:39
a Stinit io non sono contro travaglio,che scrive benissimo,però ha scritto un articolo che interessa poco per la politica,perchè non ha parlato per esempio del mondo dello spettacolo,falso,siliconato,baracconato,ci faceva più bella figura...

a Magnum..sei piemontese e romano,credente e non credente..eeehhsei un pò cuspide come dice l'astrlogia..

a Intriplato (anche se non voglio più parlargli....)Montanelli è morto di vecchiaia come Vianello,nessuno l'avrebbe fermato era un giornalista vero..il che vuoldire prima la notizia VERA poi il commento di parte...semmai

è strano non vuoi + parlarmi ma mi citi :wacko::blink::wacko:

giulianaspeed
20/04/2010, 11:49
Una persona sana di mente non credo che quando si alza la mattina si metta a a pensare a berlusconi...
Poveretti. Che vita vuota devono avere codeste persone

:D :D :D
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma perche' te la prendi cosi'....:blink::blink::blink::blink::blink:

speeddaisy
20/04/2010, 11:50
è strano non vuoi + parlarmi ma mi citi :wacko::blink::wacko:

solo per la politica non mi piace chi dice:"non sarò io a lanciare la prima pietra.."mi sa di caccia alle streghe.
non mi piace chi manda avanti l'amico a dire le cose se sbaglio,perchè fa il finto gigione o il vero..non lo so...
Comunque chiarito il concetto..gabbato..lo santo...:tongue:
ho coniato un proverbio per il forum

XantiaX
20/04/2010, 11:53
daisy puoi riscriverlo in italiano? :D

speeddaisy
20/04/2010, 11:55
Le persone sane di mente tra il nulla (e l'odio) dei predicatori e dei moralisti scelgono l'unica all'alternativa possibile
Gli altri continuano a sbraitare e predicare l'odio, non avendo altro da proporre

:laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::biggrin3:

:D :D

...odio è una parola grossa..se uno l'odiasse..l'ammazza...per dire
questa è Barbarella la stessa di ieri ha il mitra..ma non farebbe male a una mosca....

Intrip
20/04/2010, 11:56
solo per la politica non mi piace chi dice:"non sarò io a lanciare la prima pietra.."mi sa di caccia alle streghe.
non mi piace chi manda avanti l'amico a dire le cose se sbaglio,perchè fa il finto gigione o il vero..non lo so...
Comunque chiarito il concetto..gabbato..lo santo...:tongue:
ho coniato un proverbio per il forum

ok ok







































:wacko:

speeddaisy
20/04/2010, 11:56
daisy puoi riscriverlo in italiano? :D

cioè darling.?.con te non ce l'ho...

XantiaX
20/04/2010, 12:02
ehm... cof cof... era na battuta x dire che hai scritto in modo un po confuso.... :D

cmq al fatto che tu non l'abbia su con me si può subito rimediare... :D

speeddaisy
20/04/2010, 12:04
ehm... cof cof... era na battuta x dire che hai scritto in modo un po confuso.... :D

cmq al fatto che tu non l'abbia su con me si può subito rimediare... :D

invece è chiarissimo..tu non c'eri..è un battibecco chiarificatore tra me e il Grande Simpatico..è finita qui.
Con te non potrei avercela perchè non ce l'ho con gli schietti..sono schietta anch'io....puoi dirmi quello che vuoi..cioè quasi tutto...

Intrip
20/04/2010, 12:10
e vissero tutti felici e chiarificati :D

XantiaX
20/04/2010, 12:16
sono schietta anch'io....puoi dirmi quello che vuoi..cioè quasi tutto...

vale lo sproloquio artistico e sessualmente monotematico? :laugh2:

Dai ma come si fa ad avercela con Intrip.... vabbè è un po soccola ma è taaaaaaaaaaaaaanto carino... :wub:

ABCDEF
20/04/2010, 12:21
vale lo sproloquio artistico e sessualmente monotematico? :laugh2:

Dai ma come si fa ad avercela con Intrip.... vabbè è un po soccola ma è taaaaaaaaaaaaaanto carino... :wub:

..........secondo me e' un tipo...............:biggrin3:

XantiaX
20/04/2010, 12:23
INTRI BELLO DEL TCP SUBITO

(PS aspetto ancora tuo mp merda!)

ABCDEF
20/04/2010, 12:27
INTRI BELLO DEL TCP SUBITO

(PS aspetto ancora tuo mp merda!)

e' gia' stato eletto "tipo" di "quellidellelica" :dry:
e si e' da sempre dichiarato contro le doppie cariche:rolleyes::tongue:

speeddaisy
20/04/2010, 12:28
Xantiax..non avevo neanche visto che eri piemontese..come è possibilie????Sta per Santhià???così faccio per dire..

XantiaX
20/04/2010, 12:31
Nu... :D è una storpiatura di Santiago... un soprannome che maffibiarono un zacco di tempo fa... scusa ma tu non eri un fake? :D

speeddaisy
20/04/2010, 12:34
vale lo sproloquio artistico e sessualmente monotematico? :laugh2:

Dai ma come si fa ad avercela con Intrip.... vabbè è un po soccola ma è taaaaaaaaaaaaaanto carino... :wub:

Ma io non ce l'ho con lui..è uscito dalla mia lista giochi..dalla mia casa del grande fratello..che dire.. sopravviveremo entrambi..lui può anche cominciare a fare le serate:laugh2::laugh2:

XantiaX
20/04/2010, 12:37
eppure io vi vedevo bene assieme... e sentivo che c'era del tenero...

Intrip
20/04/2010, 12:39
q8 la firma di Xànthia che è pure on topic qui,
e confermo di non avere MP x lui,
quella là era solo una battuta brò, non sono vittima come Marrazzo :D

anche se qui qualcuno che mi vuole male c'è, io che sono così angelico :angelo:


eppure io vi vedevo bene assieme... e sentivo che c'era del tenero...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
20/04/2010, 12:44
e' gia' stato eletto "tipo" di "quellidellelica" :dry:
e si e' da sempre dichiarato contro le doppie cariche:rolleyes::tongue:

vero contro le doppie cariche ma è a favore delle doppie penetrazioni.. :laugh2:


q8 la firma di Xànthia che è pure on topic qui,
e confermo di non avere MP x lui,
quella là era solo una battuta brò, non sono vittima come Marrazzo :D

anche se qui qualcuno che mi vuole male c'è, io che sono così angelico :angelo:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no no... io sento che sei stato gabbato ma non me lo vuoi dire... :D cosa sono i 30????

q8tto l'angelico. :laugh2:

speeddaisy
20/04/2010, 12:45
Nu... :D è una storpiatura di Santiago... un soprannome che maffibiarono un zacco di tempo fa... scusa ma tu non eri un fake? :D

hai ragione ce l'hai fatta e dai e dai e dai..adesso ce l'ho anche con te..me ne dispiace....:tongue:

Intrip
20/04/2010, 12:47
vero contro le doppie cariche ma è a favore delle doppie penetrazioni.. :laugh2:



no no... io sento che sei stato gabbato ma non me lo vuoi dire... :D cosa sono i 30????

q8tto l'angelico. :laugh2:

orami alla mia età già una singola è un evento bbrò :cry:


30 de che ?????
Bastagabbato