PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso & Dintorni 22-23 MAGGIO...Tour dei laghi: 2 x 6 !!!

Pagine : 1 [2]

caramella
11/05/2010, 17:30
maschio, femmina, non lo ho ancora capito...la paura è che sia una via di mezzo....:ph34r:

no..no..ho solo un amore che è johnny:wub:, un amante che è Diablos:wub::wub:, ed un amichetto che è Nick...:wub::wub::wub:il resto è ufficioso...:ph34r:

si è speedkalle dove lo lasci?
xè fio dea serva?????????

via di mezzo???azz...è moooolto avanti..:coool::coool::coool:

ammazza....certo che hai una bella resistenza...ma ti prendi qualche beverone ultraproteico per soddisfarli tutti????:blink::blink::blink::blink:

comunque non è giusto...chi tanto e chi niente...che vita grama...uff...

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::senzaundente:

siamo in 2 :dry::dry::dry:
devo prendere lezioni da steo.....

steo ma qual è il tuo segreto????'

papitosky
11/05/2010, 17:46
io me la bevo la birra.............tedesca............:biggrin3:
tu è meglio che vieni cn le gomme piene...........:dry:
quelle del 15/18

le gomme me le paga pirelli,tanto paga tutto :tongue:

batman61
11/05/2010, 18:12
le gomme me le paga pirelli,tanto paga tutto :tongue:

a ridaije...................................:ph34r::mad::dry:

è vero che di macchinette se ne vendono poche................

e infatti vedi dove va a finir la giuv...............non riesco proprio a pronunciarl:sick:

steo
11/05/2010, 18:50

sandrino è fuori classifica...:wub::wub::wub:

@steo
visto che mi sembra tu abbia i contatti con l'albergo............

lo sai che c'è quella partitella............che un po' di noi vuole vedere.............
magari comodi su uno schermo gigante.....................
anche se ate non te ne frega una cippa..........................

no..no..mi frega....eccome se mi frega..vero papi???!!!

si..tutt'appò schermo gigante pronto!

già ordinate le magliette in bavaria :rolleyes:
steo hai mp

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

batman61
11/05/2010, 19:12
[

anche tu.......meglio se vieni con le gomme piene..............:mad::dry:

Blade Trinity
11/05/2010, 20:38
quoto il quoto....sarà bellissimo...:wub::wub::wub::wub::w00t:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko:

blade è femmina?????:w00t::w00t::w00t::w00t:

nel senso ex uomo ma adesso operato o femmina original???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink:

p.s.steo,ma quanti amanti hai???adesso stai un pò esagerando,non ti posso difendere sempre....:tongue:

CHE SIMPATICI CHE SIETE:coool:

VampirellaRossa
11/05/2010, 20:41
@steo
visto che mi sembra tu abbia i contatti con l'albergo............

lo sai che c'è quella partitella............che un po' di noi vuole vedere.............
magari comodi su uno schermo gigante.....................
anche se ate non te ne frega una cippa..........................

ah bon ..................hai capito...............
poi quando mi legge:ph34r:................mi toglie il saluto................

ah,capit..è una patella :biggrin3:...ma è permaloso????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

PURE SPIDCALL?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma steo,sei un prodigio della natura!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s.caram,mal comune mezzo gaudio...lo sai che quando meno te l'aspetti la persona speciale si incontra....:rolleyes::rolleyes: il problema è che non è mai quella giusta!! :dry::dry::dry::dry::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sandrino è fuori classifica...:wub::wub::wub:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

sandro fuori classifica??? è già un tuo ex?? l'hai già scaricato?????

:sick::sick::sick::sick::sick::wacko:

sei senza cuore....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

caramella
11/05/2010, 20:50
p.s.caram,mal comune mezzo gaudio...lo sai che quando meno te l'aspetti la persona speciale si incontra....:rolleyes::rolleyes: il problema è che non è mai quella giusta!! :dry::dry::dry::dry::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vampi te hai pure ragione....
ma qui se aspetto che gli uomini si sveglino fà ora ad arrivare una nuova glaciazione :cry::cry:

bobbisti vi adoro...! :wub::wub::wub::wub::ph34r:

VampirellaRossa
11/05/2010, 21:06

ma qui se aspetto che gli uomini si sveglino fà ora ad arrivare una nuova glaciazione :cry::cry:

bobbisti vi adoro...! :wub::wub::wub::wub::ph34r:

non so caram...io sono molto fatalista....e crdo che ci sia il momento giusto per ogni cosa....non dico aspettare con "attesa" perchè è sbagliato...ma credo ogni cosa abbia il suo momento....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s.dicevo così anche quando ho iniziato il mio ramadan tanto tanto tempo fa...:sick::sick::sick::sick::sick:

steo
11/05/2010, 21:07
sandro fuori classifica??? è già un tuo ex?? l'hai già scaricato?????

:sick::sick::sick::sick::sick::wacko:

sei senza cuore....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

mmm...non hai capito...è fuori classifica, perchè non serve che gareggi!!!:wub:

:ph34r:

VampirellaRossa
11/05/2010, 21:33
No sarà miga che te li fa scampar ti?????:tongue::tongue:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

steo
11/05/2010, 21:41
No sarà miga che te li fa scampar ti?????:tongue::tongue:

questa volta mi tocca quotare il Big...

VampirellaRossa
11/05/2010, 22:44
questa volta mi tocca quotare il Big...

HAI PERSO UN'AMICA.
:ph34r::ph34r::ph34r:

[quote=caramella;3319949]p.s.caram,mal comune mezzo gaudio...lo sai che quando meno te l'aspetti la persona speciale si incontra....:rolleyes::rolleyes: il problema è che non è mai quella giusta!! :dry::dry::dry::dry::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Flavia ara che la vecia guardia xe la mejo, girite intorno e te trovi de sicuro:biggrin3::biggrin3:
altro che glacciazione.
Ale se sulla bona strada per andar in pension:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh,dipende quanto vecia...io penso che per certe cose l'età non conti..:rolleyes::rolleyes:

sto giro "Ale" saria mi??? se sè cussi, va a cagher....

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

p.s.non son messa ancora cussì mal..:coool:

steo
12/05/2010, 09:25
QUESTA E' LA LISTA DELLE CAMERE, CHE ENTRO DOMANI INVIEREMO, SE CI SONO MODIFICHE, AVETE A DISPOSIZIONE ANCORA QUALCHE ORA!!!

Christian72 & Cate MATRIMONIALE

steo & eli MATRIMONIALE

marky Tv & Yle MATRIMONIALE

Diego & Marta MATRIMONIALE

Ale 78 & Roby MATRIMONIALE

Inga & Kinga MATRIMONIALE

Diablos & Lorena MATRIMONIALE

Roby & Lisa MATRIMONIALE

Papitosky & Ica MATRIMONIALE

Mauro & Federica MATRIMONIALE

Falco & Valentina MATRIMONIALE

Peus & Machine MATRIMONIALE

Nani & Blade DOPPIA

Jhonny & Forced_to_Smile DOPPIA

Caramella & Vampirella DOPPIA

Batman SINGOLA

Speedkalle SINGOLA

Nadia SINGOLA

Mediterranea SINGOLA

Dalla lista dei partecipanti, mancano VBI con la Sabry, perchè non pernottano e Marcuzhet che provvede personalmente ad una sistemazione!!!

Blade Trinity
12/05/2010, 20:31
QUESTA E' LA LISTA DELLE CAMERE, CHE ENTRO DOMANI INVIEREMO, SE CI SONO MODIFICHE, AVETE A DISPOSIZIONE ANCORA QUALCHE ORA!!!

steo & eli MATRIMONIALE

Roby & Lisa MATRIMONIALE

Nani & Blade DOPPIA

Batman SINGOLA

Speedkalle SINGOLA

Nadia SINGOLA

Mediterranea SINGOLA

Dalla lista dei partecipanti, mancano VBI con la Sabry, perchè non pernottano e Marcuzhet che provvede personalmente ad una sistemazione!!!

BELLI CHE SIAMO. SI SI MI PIACE PROPRIO...
SARA' UN BEL WEEK END!!!!!!!:biggrin3:

Marta
13/05/2010, 12:55
Ragassuoliiiiiiiiiiiiii avete visto che tempo???:cry::cry::cry: ...speriamo che sabato prossimo sia belloooooooooooooooo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

steo & eli MATRIMONIALE

Roby & Lisa MATRIMONIALE

Nani & Blade DOPPIA

Batman SINGOLA

Speedkalle SINGOLA

Nadia SINGOLA

Mediterranea SINGOLA

....WOWWWWWWWWWWWWWW!!!!...:tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub:

steo
14/05/2010, 11:22
BENE...VISTO CHE NON CI SONO STATI AVVISI DI CAMBIAMENTO, E' STATA CONFERMATA LA ROOMLIST SOPRA RIPORTATA

VOLEVO ANCHE RICORDARE CHE LA BROCHURE CONSEGNATA IERI, CON TUTTE LE INFO DEL WEEK TOUR, DOVETE PORTARLA VIA!!! NON ESISTONO ALTRE COPIE!!!!

CHI NON ERA PRESENTE IERI, GLI VERRA' CONSEGNATA GIOVEDI' PROSSIMO O I SABATO PRIMA DELLA PARTENZA!!

Inoltre vorrei ringraziare ancora caramella e speedkalle, per la bella iniziativa presa...il risultato è quello che è, ma apprezziamo l'impegno!!!:laugh2:

papitosky
14/05/2010, 11:40
mi raccomando, sabato tutti con le magliette...

http://img192.imageshack.us/img192/9703/fcbayernmunich.png (http://img192.imageshack.us/i/fcbayernmunich.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

batman anche il casco :tongue:

Diablos
14/05/2010, 11:56
BENE...VISTO CHE NON CI SONO STATI AVVISI DI CAMBIAMENTO, E' STATA CONFERMATA LA ROOMLIST SOPRA RIPORTATA

VOLEVO ANCHE RICORDARE CHE LA BROCHURE CONSEGNATA IERI, CON TUTTE LE INFO DEL WEEK TOUR, DOVETE PORTARLA VIA!!! NON ESISTONO ALTRE COPIE!!!!

CHI NON ERA PRESENTE IERI, GLI VERRA' CONSEGNATA GIOVEDI' PROSSIMO O I SABATO PRIMA DELLA PARTENZA!!

Inoltre vorrei ringraziare ancora caramella e speedkalle, per la bella iniziativa presa...il risultato è quello che è, ma apprezziamo l'impegno!!!:laugh2:

Ok, grazie caro, ma si sa qualcosa di dove ci si trova per la partenza?

forced_to_smile
14/05/2010, 12:26
Ok, grazie caro, ma si sa qualcosa di dove ci si trova per la partenza?

il ritrovo mi pare sia alle 8.15 a Treviso. Ma.. io sono di Montebelluna come te. Se vuoi andiamo giù insieme. Ci sentiamo via mp

batman61
14/05/2010, 12:34
mi raccomando, sabato tutti con le magliette...

http://img192.imageshack.us/img192/9703/fcbayernmunich.png (http://img192.imageshack.us/i/fcbayernmunich.png/)

batman anche il casco :tongue:

stai rischiando grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

VampirellaRossa
14/05/2010, 12:36
il ritrovo mi pare sia alle 8.15 a Treviso. Ma.. io sono di Montebelluna come te. Se vuoi andiamo giù insieme. Ci sentiamo via mp

8.15?????????????????????????

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

e che è??? dobbiamo partire per la sardegna?????:wacko:

mi sembrava che steo mi avesse detto intorno alle 9.30....:wink_:

papitosky
14/05/2010, 12:48

quello è l'arrivo previsto in albergo :biggrin3:

forced_to_smile
14/05/2010, 12:49

ricontrollo stasera sul programma (se qualcuno non risp prima), ma mi pare ritrovo 8.15, colazione, partenza 8.45.

Se vuoi puoi dormire nel mio garage così la mattina eviti la levataccia :wink_:

caramella
14/05/2010, 12:56

Non escluderti dai ringraziamenti....c'è pure il tuo contributo e xè vede!
A brochure xè tutta rosa!!!! :biggrin3:

batman61
14/05/2010, 12:56
ricontrollo stasera sul programma (se qualcuno non risp prima), ma mi pare ritrovo 8.15, colazione, partenza 8.45.

che gentile..........................tanto lei sta appesa al soffitto!!!!!:tongue::biggrin3:
ah no sono io il pipistrelllo...............
bon dai...........i vampiri no i dorme de note...............

VampirellaRossa
14/05/2010, 12:59
quello è l'arrivo previsto in albergo :biggrin3:

HA HA HA HA ..ma che spiritoso che te son stamattina..:dry::dry::tongue:

boh,io ho parlato con steo 2 gg fa e mi ha detto che il ritrovo era per le 9.30 dalle parti dell'aereporto....anche perchè 8.15 me sembra tanto presto...comunque mi adeguerò...:sick::sick::sick::sick:

ti ringrazio per l'offerta del garage,ma spero di riuscire a dormire a vittorio veneto dalla mia amica...:coool::coool::coool::coool:

oggi abbonda pane e simpatia...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:senzaundente:

papitosky
14/05/2010, 13:02

alle ore 1400:BENSVEGLIATA :laugh2:

batman61
14/05/2010, 13:06

boh,io ho parlato con steo 2 gg fa e mi ha detto che il ritrovo era per le 9.30 dalle parti dell'aereporto....anche perchè 8.15 me sembra tanto presto...comunque mi adeguerò...:sick::sick::sick::sick:

ti ringrazio per l'offerta del garage,ma spero di riuscire a dormire a vittorio veneto dalla mia amica...:coool::coool::coool::coool:

oggi abbonda pane e simpatia...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

anche tu oggi ti fai voler bene................:tongue::biggrin3:

VampirellaRossa
14/05/2010, 13:24
alle ore 1400:BENSVEGLIATA :laugh2:

non mi sono svegliata ADESSO, ma mi sono collegata ADESSO...è un pò diverso sai????:dry::dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

anche tu oggi ti fai voler bene................:tongue::biggrin3:

silv,secondo me la mia connessione ha dei problemi e non mi carica gli smiles...ma non si vedono le faccine quando le metto??????:blink::blink::blink::blink::blink:

oppure non scrivo in un italiano grammaticalmente corretto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

batman61
14/05/2010, 13:35
non mi sono svegliata ADESSO, ma mi sono collegata ADESSO...è un pò diverso sai????:dry::dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

silv,secondo me la mia connessione ha dei problemi e non mi carica gli smiles...ma non si vedono le faccine quando le metto??????:blink::blink::blink::blink::blink:

oppure non scrivo in un italiano grammaticalmente corretto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:

allora forse non vedi neanche quelle che metto io............
in ogni caso ....leggi quello che scrivo col sorriso in bocca............xchè è cosi' che scrivo.........:wink_:

batman61
14/05/2010, 13:49
[QUOTE=VampirellaRossa;3330090]ma io leggo sempre col sorriso in bocca..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e poi spero sempre che gli altri facciano altrettanto..:rolleyes::laugh2::laugh2:

solo che ci sono un paio di persone (anche di più) che mi maltrattano sempre..:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

sono piccola,debole e indifesa...possibile che nessuno lo capisca??:rolleyes::tongue

si ok..................ma va a..................................:sick::sick::ph34r::ph34r::tongue::biggrin3:

Mediterranea26
14/05/2010, 15:39
Ciao a tutti...:w00t::biggrin3: C'è qualcuno che sabato mattina (sab 22 maggio logicamente) arriva da Pordenone? Cosi, tanto per non fare la strada da sola fino a Treviso, punto di ritrovo.:biggrin3:Io abito esattamente a, udite udite,:sick:a Fontanafredda..:wacko:e quindi, o superstrada o strada normale, potrei unirmi:rolleyes::rolleyes::w00t:A piu'tardi... Ciaoooo:wink_:

verybastardinside
14/05/2010, 15:55
Ascara!!!! :risate2:

Rivo torte a conegliano così paghi la colazione???? :risate2:

steo
14/05/2010, 16:43
Sabato 22 Maggio

08.15 Ritrovo per colazione c/o Bar "Drive-in" in Via Noalese 75, TV (strada da Treviso direzione aereoporto, passato l'aereoporto 200 mt sulla sx)

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

Diablos
14/05/2010, 20:26
e per chi si trova in strada tipo Montebelluna? Se capisco che strada fate vi aspetto coa panza ed il serbatoio pieni !!!

steo
14/05/2010, 20:49
e per chi si trova in strada tipo Montebelluna? Se capisco che strada fate vi aspetto coa panza ed il serbatoio pieni !!!

senti sandro, così ti dice dove aspettarci!

Mediterranea26
14/05/2010, 21:15
Ascara!!!! :risate2:

Rivo torte a conegliano così paghi la colazione???? :risate2:

:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
14/05/2010, 21:25
Sabato 22 Maggio

08.15 Ritrovo per colazione c/o Bar "Drive-in" in Via Noalese 75, TV (strada da Treviso direzione aereoporto, passato l'aereoporto 200 mt sulla sx)

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

-Johnny-
14/05/2010, 23:52
Se vuoi ti facciamo anche aspettare un'oretta, così oltre alla panza e al serbatoio, avrai anche le balle piene... :biggrin3:

steo
15/05/2010, 07:39
CAZZAROOOO!!!!! mi avevi detto alle 9.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pasiensa...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick:

:fisch:

dai..dai..facendo così, arriviamo prima, facciamo la strada con calma, e possiamo dedicare un paio d'ore prima di cena alla tintarella!!!:coool:

forced_to_smile
15/05/2010, 11:09
domanda moooolto tennnnnnica x voi che siete pratici.

C'è un distributore vicino al luogo del ritrovo? E' il caso che parta con un pieno FEROCE se non voglio fare più di 2 pit-stop (mannaggia al serbatoio del CIAO che ho in dotazione). :cry:

dai..dai..facendo così, arriviamo prima, facciamo la strada con calma, e possiamo dedicare un paio d'ore prima di cena alla tintarella!!!:coool:

e poi.. parlando con i ragazzi pare si andrà talmente piano che ti puoi fare tranquillamente una pennichella mentre guidi :biggrin3:

steo
15/05/2010, 11:34
domanda moooolto tennnnnnica x voi che siete pratici.

C'è un distributore vicino al luogo del ritrovo? E' il caso che parta con un pieno FEROCE se non voglio fare più di 2 pit-stop (mannaggia al serbatoio del CIAO che ho in dotazione). :cry:

si, uscendo dal "bar" girando a sinistra, 200/300 mt sulla dx c'è un distributore!

forced_to_smile
15/05/2010, 12:06
si, uscendo dal "bar" girando a sinistra, 200/300 mt sulla dx c'è un distributore!

La perfezione! :wub:

grazie Steo :wink_:

steo
15/05/2010, 12:11
de nada! hai visto il video??

forced_to_smile
15/05/2010, 12:16
de nada! hai visto il video??

sì sì.. mi son scordato di commentare. Sui "pistoni" mi son piegato in due :biggrin3:

Effettivamente il vassoio di forchette è perfetto per simulare la frizione a secco :cry: :blink::biggrin3:

Diablos
15/05/2010, 13:17
va ben ho capio, vengo giù a Treviso così facciamo la strada assieme, magari mi trovo con Forced e partiamo assieme da Montebelluna :wink_:

Se vuoi ti facciamo anche aspettare un'oretta, così oltre alla panza e al serbatoio, avrai anche le balle piene... :biggrin3:

A quelle Johnny ci pensano già le donne :biggrin3:

steo
15/05/2010, 14:17
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

MEMORIZZATEVI QUESTO NUMERO

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

-Johnny-
15/05/2010, 15:32
va ben ho capio, vengo giù a Treviso così facciamo la strada assieme, magari mi trovo con Forced e partiamo assieme da Montebelluna :wink_:

A quelle Johnny ci pensano già le donne :biggrin3:
Comunque pensavo anch'io di aspettare il gruppone a Castelfranco. Facendo un paio di calcoli guadagnerei un'ora e mezza di sonno , forse più...

steo
15/05/2010, 15:40
GENTILMENTE COMUNICATE CHI NON VIENE AL PUNTO DI RITROVO PER LA PARTENZA, E CONCORDATE CON SPEEDKALLE UN LUOGO ED UN ORARIO, GRAZIE!!!

-Johnny-
15/05/2010, 15:46
Ok Stefano, lo farò, devo ancora decidere.

steo
15/05/2010, 15:49
Ok Stefano, lo farò, devo ancora decidere.

che bravo bimbo!!!:biggrin3:

-Johnny-
15/05/2010, 16:00
che bravo bimbo!!!:biggrin3:
:angelo:

INGA
16/05/2010, 12:51
Ragazzi e ragazze, cerchiamo di pensare tutti al sole sole sole sole sole sole...

papitosky
16/05/2010, 16:21
piove e grandina

papitosky
16/05/2010, 18:00
ho paura che se ne perderanno le tracce in una zona lagosa :rolleyes:

VampirellaRossa
17/05/2010, 00:06
Inutile Roberto, la ciucia sangue la porta piova, se nel suo DNA
go sai paura che partirè con l'incerade e tornare con quele.

Comunque mi me prodigarò per far si che la nera che la porta ela la sia vanificada ...............
va ben???

ripeto...finchè te son TI che te fa la danza dell' antiopiova continuerà a nevigar in montagna e a piover de noi....perciò smettila...che te porti una sfiga immane.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

ho paura che se ne perderanno le tracce in una zona lagosa :rolleyes:

ah...ma ci sei anche tu il prox fine settimana???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::laugh2:

steo
17/05/2010, 07:38
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

GENTILMENTE COMUNICATE CHI NON VIENE AL PUNTO DI RITROVO PER LA PARTENZA, E CONCORDATE CON SPEEDKALLE UN LUOGO ED UN ORARIO, GRAZIE!!!

VampirellaRossa
17/05/2010, 10:32
Sei messa male ciuccia sangue, tutti camminano con l'aglio al collo e la croce

è inutile che cerchi di scaricare le responsabilità di questo tempo del ca*...

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

verybastardinside
17/05/2010, 10:59
Confermo che sabato mattina arrivo con serbatoio pieno al ritrovo per le 8.20 circa in tempo per colazione e poi via!!!

steo
17/05/2010, 11:27
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

Confermo che sabato mattina arrivo con serbatoio pieno al ritrovo per le 8.20 circa in tempo per colazione e poi via!!!

:yess:

-Johnny-
17/05/2010, 12:17
vedi to che bravo nipote che go
Zio :wub:, gavevito dubbi??? :biggrin3:

Marta
17/05/2010, 12:57
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

:yess:

Ricorderò al mio consorte il serbatoio pienooooooooooo...sennò ghe tiro e receeeeeeeeeeee!!!!:tongue::tongue::tongue:

Ragazzi e ragazze, cerchiamo di pensare tutti al sole sole sole sole sole sole...

il meteo dice sabato e domenica SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks:

-Johnny-
17/05/2010, 13:03
Ricorderò al mio consorte il serbatoio pienooooooooooo...sennò ghe tiro e receeeeeeeeeeee!!!!:tongue::tongue::tongue:

il meteo dice sabato e domenica SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!:drunks::drunks::drunks::drunks:
Lo orecchie tiragliele lo stesso! Digli che te l'ho detto io... :D :laugh2:

Marta
17/05/2010, 13:04

...HAI DETTO TINTARELLA?????...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!...:yess::yess::yess:

Lo orecchie tiragliele lo stesso! Digli che te l'ho detto io... :D :laugh2:

...:risate2::risate2::risate2:...

Lady Oscar
17/05/2010, 14:01
Ciao a tutti...abbiate pazienza, sto ancora cercando di capire come funziona questo forum, quindi siete le mie cavie e questa è una prova!

e per chi mi invitava ad entrare nel Forum... cosa ne pensate della scelta del nome?

-Johnny-
17/05/2010, 14:05
Ciao a tutti...abbiate pazienza, sto ancora cercando di capire come funziona questo forum, quindi siete le mie cavie e questa è una prova!

e per chi mi invitava ad entrare nel Forum... cosa ne pensate della scelta del nome?
Ciao, sarai mica l'amica di Marco? :w00t:

Lady Oscar
17/05/2010, 14:17

forced_to_smile
17/05/2010, 14:17

Chiunque tu sia.. benvenuta!

il nick.. peggio del mio non può essere :biggrin3:

Scherzi a parte... il nick rievoca l'infanzia e i pomeriggi passati a guardare i cartoni animati :wub: (a dire il vero preferivo i robot tipo Daltanius, Voltron, ...)

Lady Oscar
17/05/2010, 14:23
Grazie per il benvenuto e scusate la mia goffaggine nell'utilizzo di questo strumento, ma imparerò...
E per i compagni della bella gita di ieri, grazie ancora, siete stati fantastici e carini nell'attendere il mio passo più lento!

Lo scrofo
17/05/2010, 14:36
benvenuta ragassuola :D

-Johnny-
17/05/2010, 14:37
Chiunque tu sia.. benvenuta!

il nick.. peggio del mio non può essere :biggrin3:

Scherzi a parte... il nick rievoca l'infanzia e i pomeriggi passati a guardare i cartoni animati :wub: (a dire il vero preferivo i robot tipo Daltanius, Voltron, ...)
Stessa cosa per il mio avatar... :laugh2:

Massimiliano, per oggi niente, dovevano arrivarmi i fianchetti radiatore, ma nessuna notizia...
Mi spiace :cry:

forced_to_smile
17/05/2010, 14:40
Stessa cosa per il mio avatar... :laugh2:

Massimiliano, per oggi niente, dovevano arrivarmi i fianchetti radiatore, ma nessuna notizia...
Mi spiace :cry:

pazienza dai... sai che se in una giornata di sole sei disponibile, io sulle sei rientro dal lavoro. Se ho compagnia due curve le faccio sempre volentieri :wink_:

steo
17/05/2010, 17:26

benvenuta!!

credo proprio che non potevi trovare nick ed avatar più "azzzeeecccato"!!!

ciao nadia...........
nome e nick............ok:rolleyes:
magari passa alla sez. ''presentazioni''........è una formalità...lo facciamo tutti........
a presto..............................

:wink_:

ed adesso, speten anche nani!!

papitosky
17/05/2010, 17:45

ciao,benvenuta:fai le cose per bene e vai a farti conoscere nella sezione presentazioni :wink_:

Lady Oscar
17/05/2010, 17:46
Santa pace, e cosa sarebbe questa sezione?
Batman spiega un po'...
Lungi da me l'intenzione di non rispettare le formalità!

papitosky
17/05/2010, 17:47
vai all'indice e troverai la sezione

Lady Oscar
17/05/2010, 18:17
vai all'indice e troverai la sezione

E l'indice dov'é?
Mi sta venendo mal di testa...
Facciamo così: giovedì mi fate qualche lezione in proposito e,frattanto, cercate di non offendervi per le omesse presentazioni
:tongue:

papitosky
17/05/2010, 19:17
Dunque..........
ciao Nadia ti ho visto ieri in foto.
Sti mezzi ricchioni non ti hanno disturbato vero???? altrimenti dimmelo che li faccio nuovi.

E quei smanettoni devono capire che non riesci a piegare come loro, comunque ti hanno lodato.

:mazzodifiori::wub::wub::wub:Ben arrivata quà nella banda di matti.:wub::wub::wub::mazzodifiori:

Vai in prima pagina, prima di arrivare su bar, motoraduni, troverai una scritta "presentazioni"
vai li e mandi un messaggio di presentazione, tralascia il fatto che sei impacciata, fai vedere i muscoli vedrai che trovi rispetto.

E voi tanto saggi non potevate spigarglielo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marino:vecchio satrapo :blink:
non preoccuparti:abbaia ma è inoffensivo :laugh2::laugh2:

-Johnny-
17/05/2010, 19:20
Silvano, ara che se te me fa rabiar

podaria vignir al giro dei laghi va ben???

Alora te faso rabiar mi!
Dai, rabiate! Adesso!

-Johnny-
17/05/2010, 19:35
sè talmente rabia' che scrivi strorto.....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Nol se capise pì... ma quella non è l'arrabbiatura, ma un'altra cosa... :rolleyes:
Ecco, dai che adesso si arrabbia! :biggrin3:

-Johnny-
17/05/2010, 19:43
Solo perchè ho troppo rispetto... :tongue: :laugh2:

batman61
17/05/2010, 19:51
Solo perchè ho troppo rispetto... :tongue: :laugh2:

te ga razon
i me ga insegnà che ai ansiani bisogna portarghe rispetto

anca se i straparla.......................................:tongue:

-Johnny-
17/05/2010, 19:54
:risate2:

-Johnny-
17/05/2010, 19:58
dai, rabiateeeee!! gnanca omoooooooooooo!!!!!!!!!!! :biggrin3:

VampirellaRossa
17/05/2010, 20:09
strabebedeto cazzo, ma volè proprio che co ve vedo:
ve meto la man in boca fin al bunigolo e ve volto come una calza????

cos te fa ti???????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

-Johnny-
17/05/2010, 20:11
cos te fa ti???????

el voe metarme na man in boca fin al bugnigoeo e rivoltarme come un calseto. :slayer:

hai capito adesso? :linguaccia:

papitosky
17/05/2010, 20:13
tasi ti

:nonono::nonono::demon::demon::winner_1::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::smoke_::smoke_::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:

buono,non ti agitare, pensa alla salute,hai una certa età :biggrin3:

-Johnny-
17/05/2010, 20:15
buono,non ti agitare, pensa alla salute,hai una certa età :biggrin3:
ecco 'naltro de bon, che no semo sempre mi, Silvano e la ciuciasangue...

ciao Roberto. :biggrin3:

papitosky
17/05/2010, 20:24
ecco 'naltro de bon, che no semo sempre mi, Silvano e la ciuciasangue...

ciao Roberto. :biggrin3:

:angelo::angelo::angelo::angelo:
peace and love :biggrin3:

Blade Trinity
17/05/2010, 20:29

BUONASERA A TUTTI!! OH FINALMENTE TI SEI UNITA AL GRUPPO SUL FORUM.. COSI' MI PIACE, OTTIMO NICK!:wink_:

batman61
17/05/2010, 20:53
.....

sogna..........sogna..............

papitosky
17/05/2010, 21:21
miiiii????????

doman riva el MIVVVV tremate gente tremate

10 cavalli in meno:coool:

-Johnny-
17/05/2010, 21:43
sogna..........sogna..............
non aveva nienteda dire... :ph34r:

mi va bene, sai ad una certa età bisogna mollare
zio, cambiare subito gomme alla moto please... :tongue:

-Danny-
17/05/2010, 21:47
Ciao a tutti FINALMENTE mi sono iscritto anch'io al Forum......

Ci si becca giovedi al B.O.B.!!!! :w00t::biggrin3::w00t:

-Johnny-
17/05/2010, 21:48

Varda questo! :w00t:

papitosky
17/05/2010, 21:50
non aveva nienteda dire... :ph34r:

vuoi una maglietta bayern anche tu? :tongue:

-Johnny-
17/05/2010, 21:54
vuoi una maglietta bayern anche tu? :tongue:
Mi ghin vojo2.
E una pi picoea pal can! :biggrin3:

batman61
17/05/2010, 21:56

benvenuto............
ma passa alla sez. presentazioni.................

batman61
17/05/2010, 21:58
Mi ghin vojo2.
E una pi picoea pal can! :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

steo
17/05/2010, 22:21
fioi....capisco l'entusiasmo, ma questo è un post dedicato ad un giro, 7 pagine dall'ultimo avviso o segnalazione, non sono un po troppe??!!!

gentilmente, quando si inizia una nuova pagina, qualcuno riporti l'ultimo post con le info e gli orari di partenza, così se qualcuno non si ricorda, non serve che vada a leggersi 6/7 pagine per cercarlo!!!

Grazie!!!

nani
17/05/2010, 22:23
CIAO BRUTTE BESTIEEEEEEE!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
17/05/2010, 22:30
CIAO BRUTTE BESTIEEEEEEE!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

olà!!!

hai riposato???

---------------------------------------------------------------------------------

Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

-Johnny-
17/05/2010, 23:09
ara che par mi go trovado quela roba che parlavimo prima

Silvano............. credere - obbedire - soccombere
e mi?????????????????????

varda che son de gorizia CENTRO e il veneto lo capisso..:dry::dry: me faseva rider l'idea de big che girava qualchedun come un calzin..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nononono...delego tutto...usa pure gionni a tuo piacimento..:coool::coool:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ti te lanci i pieroni e poi te scondi la man..te son pezo del big..:rolleyes::rolleyes::dry::tongue:

oooooooohhhh!! ma cosa te gà stasera????manila te gà delegà come mod sez.veneto?????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si si, so benissimo che avevi capito ;)
è che mi piace prendere in giro tutti, indistintamente :biggrin3:

Diablos
18/05/2010, 08:59
Ciao ragazzi, memorizzato il numero :coool: .... arrivo giù assieme a Forced sabato !

speedkalle
18/05/2010, 09:54

Per quanto sopra...
PER VENIRE INCONTRO ALLE RICHIESTE/ESIGENZE DI ALCUNI DI NOI (CHE VENGONO DA PIU' LONTANO O ABITANO IN ZONE IN CUI E' PREVISTO IL PASSAGGIO - vedi Montebelluna -), SI STA VALUNTANDO LA POSSIBILITA' DI TROVARE UN PUNTO D'INCONTRO PER CHI DECIDESSE DI NON ANDARE A TREVISO, IN VIA NOALESE 75. PRESTO SARETE INFORMATI.

forced_to_smile
18/05/2010, 10:04
hihihi.. mi sono appena messo d'accordo con Diablos per venire direttamente a TV :biggrin3: Cmq... voi fate una proposta e poi vediamo che fare :wink_:

[in ogni caso.. grazie, visto che siamo entrambi di Montebelluna]

steo
18/05/2010, 11:05
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

Per quanto sopra...
PER VENIRE INCONTRO ALLE RICHIESTE/ESIGENZE DI ALCUNI DI NOI (CHE VENGONO DA PIU' LONTANO O ABITANO IN ZONE IN CUI E' PREVISTO IL PASSAGGIO - vedi Montebelluna -), SI STA VALUNTANDO LA POSSIBILITA' DI TROVARE UN PUNTO D'INCONTRO PER CHI DECIDESSE DI NON ANDARE A TREVISO, IN VIA NOALESE 75. PRESTO SARETE INFORMATI.

Diablos
18/05/2010, 11:27
hihihi.. mi sono appena messo d'accordo con Diablos per venire direttamente a TV :biggrin3: Cmq... voi fate una proposta e poi vediamo che fare :wink_:

[in ogni caso.. grazie, visto che siamo entrambi di Montebelluna]

Quoto Forced, noi siamo d'accordo di venir giù assieme, ma se si passa per Montebelluna o limitrofi chiaramente ringraziamo :wink_:

batman61
18/05/2010, 13:34
Per quanto sopra...

ne parliamo giovedi'..........................:rolleyes:

steo
18/05/2010, 14:09
Big...sei un P I R L A !!!

batman61
18/05/2010, 14:41

:ph34r:

bastamoto
18/05/2010, 15:13

si , pero' ha 12 numeri di telefono diversi :ph34r:

batman61
18/05/2010, 20:40
Ma cosa vuto parlar, ormai "il dado è tratto"[/QUOTE]
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

batman61
18/05/2010, 21:21
io non russo.
dormo da solo.
e si ti faccio sapere
diffido i loschi figuri giuliani dal diffondere notizie false e tendenziose.

fabio fior
18/05/2010, 21:34
per k ora pensate di passare per Castelfranco..magari si può unire il BOB e il TNE per la prima parte del giro..ho visto k salite per Asiago-Vezzena...

papitosky
18/05/2010, 22:23
ma infatti..nessuno voleva importunarti...:dry::dry: e per la variazione aspetto notizia da te...:wink_:

i loschi figuri...va in giro con la moto rosa...no sè da tener in considerazion..:laugh2::laugh2:

e comunque,STEO..inerente ai laghi...parole oggi di big quando mi ha dato il programma (carinissimo :wub::wub: complimenti all'idea e al lavoro:wink_::wink_:)...

"il giro che fate VOI del BoB, IO lo faccio in un giorno..."

me sembrava qualchedun'altro ma no fazo nomi....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

che sia l'acqua di trieste :rolleyes:

batman61
18/05/2010, 22:36
per k ora pensate di passare per Castelfranco..magari si può unire il BOB e il TNE per la prima parte del giro..ho visto k salite per Asiago-Vezzena...

castelfranco no se passa vedo se podemo fermarse ai trenti ....................
ti farò sapere:wink_:

-Johnny-
18/05/2010, 22:43
Fabio, quella è la strada del ritorno. Andata: Valsugana... :wacko: :biggrin3:

castelfranco no se passa vedo se podemo fermarse ai trenti ....................
ti farò sapere:wink_:
E nemmeno per i Trenti, si dovrebbe fare la feltrina, passare per Fonzaso ed entrare in Valsugana.

batman61
18/05/2010, 22:46
Fabio, quella è la strada del ritorno. Andata: Valsugana... :wacko: :biggrin3:

E nemmeno per i Trenti, si dovrebbe fare la feltrina, passare per Fonzaso ed entrare in Valsugana.

te ga rason......
ma ormai gavevo scrito..........
tanto savevo che rivava qualcun a smentirme.......................:wink_:

-Johnny-
18/05/2010, 23:15
te ga rason......
ma ormai gavevo scrito..........
tanto savevo che rivava qualcun a smentirme.......................:wink_:
Non era per smentirti, ma per non illudere Fabio. Si sa mai che il tom tom non vada in crisi... :biggrin3:

steo
18/05/2010, 23:22
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

345 8835551

PRONTO B.o.B. !!!

Per quanto sopra...

-Johnny-
18/05/2010, 23:26
beh,non sarà mai come il MIO navigatore...l'unico al mondo che legge le vie solo se gli metti anche il nome.....:dry::dry::dry::dry: e per cui non esistono gli aggiornamenti delle mappe....:dry::dry::dry::dry:

un caro regalo del mio ex moroso...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mmm... un navigatore cinese... ti voleva bene... :ph34r:
scusa :biggrin3:

comunque "il" tom tom è proprio Fabio, Silvano conosce bene la storia... :D

VampirellaRossa
18/05/2010, 23:36
mmm... un navigatore cinese... ti voleva bene... :ph34r:
scusa :biggrin3:

comunque "il" tom tom è proprio Fabio, Silvano conosce bene la storia... :D

ma nooo!! magari fosse stato cinese...almeno l'avrei insultato per la sua taccagneria e sarebbe finita lì....invece ha pure speso un botto...si chiama Navman...c'e' pure il sito...e per ALTRI navigatori l'aggiornam mappe....e il problema del nome delle vie ce l'ha solo il mio...praticamente devi sapere per nomi poeti,personaggi storici,scrittori..ecc..ecc..altrim ti dice via non trovata....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

-Johnny-
18/05/2010, 23:40
cinese is better :D

chobin
19/05/2010, 05:56
Buondì bob...il giorno della vostra partenza per i laghi si avvicina e io sono sempre più triste perchè vorrei venire con voi!!!:cry::cry::cry::cry:

Divertitevi!:wink_:

Lo scrofo
19/05/2010, 07:07
come mai no te ve , tesoro ?

Marta
19/05/2010, 12:33
Buondì bob...il giorno della vostra partenza per i laghi si avvicina e io sono sempre più triste perchè vorrei venire con voi!!!:cry::cry::cry::cry:

..eh senza di chobin nulla è più lo stesso....!!!:cry::cry::cry:

pirata porta nera
19/05/2010, 12:49
E allora "Banda de pieni de Ferie"....seo pronti?????? Veo fat el pieno.........al bancomatttttt ?

VampirellaRossa
19/05/2010, 12:58
cinese is better :D

MAI.....:mad::mad::mad::mad::mad:

ma non vieni?????????????????? come mai??? se nn sono indiscreta...:cry:

-Johnny-
19/05/2010, 13:26
Giusto, Marco, perchè non vieni??????? :cry:

Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

3458835551

PRONTO B.o.B. !!!

Per quanto sopra...

VampirellaRossa
19/05/2010, 13:34
ma.... ma.... ma.... no te sa l'undicesimo comandamento?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quel che ti no te conossi??????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chobin
19/05/2010, 17:33
..eh senza di chobin nulla è più lo stesso....!!!:cry::cry::cry:

TU SI' CHE CI CAPISCI DI UOMINI!!!!:coool::coool::coool:

come mai no te ve , tesoro ?
.

MAI.....:mad::mad::mad::mad::mad:

ma non vieni?????????????????? come mai??? se nn sono indiscreta...:cry:

PURTROPPO DEVO SOSTENERE UN ESAME CHE MI TERRA' OCCUPATO TUTTO IL SABATO E POI LA SERA SONO AD UNA FESTA DI COMPLEANNO QUINDI....SI FARA' TARDI!!!

MI SPIACE UN SACCO!

papitosky
19/05/2010, 20:57
:biggrin3::biggrin3: No risponder con una affermasion su una affermasion OK :wub:ciuccia sangue:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ueeee ferianti, manca poco per la partenza.
Beati voaltri, se in tanti e ve divetirè de sicuro
:biggrin3:me raccomando tignime de ocio la ducatista (ciuccia sangua):biggrin3:
la podaria anca perderse
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

è una preoccupazione o una speranza? :rolleyes:

VampirellaRossa
19/05/2010, 21:13
è una preoccupazione o una speranza? :rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

VampirellaRossa
19/05/2010, 21:24
preoccupata????
incazzosa???
ma dai............. te stemo solo ciolendo per el cul

te vedarà che te se divertirà e co te torni no ta sarà cussì acida, e te cominciarà a scherzar anca ti come che femo noi

Piova???
chi se ne

sol???
va ben

nuvolo???
speremo

i cori???
lasili che i cori
dopo se ferma e i speta i altri

me sa che i problemi te se li fa più ti che mi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e non me sembra de esser acida,solo che rispondo a tono a chi che me ciol pel cul...:dry::dry::dry::dry::dry:

p.s.vado a cenar...:w00t:

-Johnny-
19/05/2010, 21:25
preoccupata????
incazzosa???
ma dai............. te stemo solo ciolendo per el cul

te vedarà che te se divertirà e co te torni no ta sarà cussì acida, e te cominciarà a scherzar anca ti come che femo noi

Piova???
chi se ne

sol???
va ben

nuvolo???
speremo

i cori???
lasili che i cori
dopo se ferma e i speta i altri
bel discorso ;)

Mediterranea26
19/05/2010, 21:34
Molto divertente Marino....:wacko::cry::tongue::tongue::tongue:

batman61
19/05/2010, 21:46
vendo daytona rossa pochi km.....
purtroppo ho solo 1 chiave..........però ho tutti i documenti................

batman61
19/05/2010, 21:53
va ben
ma pensavo che te volesi veder el tuo 49mo compleanno
adeso vedi ti

due 30/30 se pronte

30/30........what means??
ara che se tea vol ti..............te fasso un bon presso................:fisch::fisch:

Mediterranea26
19/05/2010, 22:00
Da come hai iniziato la frase, sembravi un prete... Cmq mi sà tanto che chi non sà stare allo scherzo sei proprio tu.... Stai sereno

-Johnny-
19/05/2010, 22:00
Come sempre Paola
quà si viene spensierati, e se qualcuno non sa stare allo scherzo allora è meglio cambiare

cioa nipotino, allora per quella roba ok???
io cè
Ancora niente... :cry:
Non riesci a recuperare nulla per me??? Sei l'unico zio che non mi ha mai fatto un regalo, nemmeno da piccolo... ti sto così tanto sulle pal....? :cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

-Johnny-
19/05/2010, 22:01
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

3458835551

PRONTO B.o.B. !!!

Per quanto sopra...

-Johnny-
19/05/2010, 22:12
toh qualcun che scolta steo..........
bravo....................
gli sto leccando il c.... ehm... lisciando il pelo... :senzaundente:

.....
ed ecco qui qualcuno che sta prendendo per il culo Steo... :laugh2:

-Johnny-
19/05/2010, 22:17
ocio che podaria piaserghe
pazza :sleep2:

steo
19/05/2010, 22:42
bravo johnny!!!:wub:

ma una cosa, chiedo gentilmente di cancellare qualche intervento, giusto da lasciar spazio libero ancora per qualche messaggio...non mi sembra il caso di farlo chiudere un paio di giorni prima della partenza dove potrebbe servire per ulteriori info utili!!!

Grazie in anticipo!!!

P.S. bat,,,se me piasi, chi lo dise dopo a eli??!!!:biggrin3:

VampirellaRossa
19/05/2010, 22:50
Come sempre Paola
quà si viene spensierati, e se qualcuno non sa stare allo scherzo allora è meglio cambiare

cioa nipotino, allora per quella roba ok???
io cè

varda che me sa che te son ti che no te sta allo scherzo...ti te me ciol in giro,mi te rispondi e ti te se la ciapi...:rolleyes::rolleyes::blink::blink::blink:

regalo dayotna rosa pochi km.....
purtroppo ho solo 1 chiave..........però ho tutti i documenti................

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Da come hai iniziato la frase, sembravi un prete... Cmq mi sà tanto che chi non sà stare allo scherzo sei proprio tu.... Stai sereno

stra-quoto...:wink_::wink_::wink_::wink_:

te vedi big???se semo in due che disemo la stessa roba forse ghe sè un fondo de verità....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ancora niente... :cry:
Non riesci a recuperare nulla per me??? Sei l'unico zio che non mi ha mai fatto un regalo, nemmeno da piccolo... ti sto così tanto sulle pal....? :cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ocio che te ciapa in parola...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::senzaundente:

Marta
20/05/2010, 12:58
TU SI' CHE CI CAPISCI DI UOMINI!!!!:coool::coool::coool:

..sempre detto ioOoOoOoOoOo!!!:tongue::tongue::tongue:

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!MANCA ANCORA UN GIORNO E 18 ORE E POI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!HIHIHIHI...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Diablos
20/05/2010, 13:48
Beh che dire, non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco e con cui non ho mai viaggiato in moto a fianco :coool:

forced_to_smile
20/05/2010, 14:08
..sempre detto ioOoOoOoOoOo!!!:tongue::tongue::tongue:

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!MANCA ANCORA UN GIORNO E 18 ORE E POI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!HIHIHIHI...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

VampirellaRossa
20/05/2010, 14:55
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Lo scrofo
20/05/2010, 15:02
Beh che dire, non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco e con cui non ho mai viaggiato in moto a fianco :coool:

NON FARE IL PORCELLONE EHHHHHHHHHHH!!!! :D

-Danny-
20/05/2010, 15:43
Varda questo! :w00t:

A QUESTA SERA BESTIACCIAAAAAAA!:tongue:

Diablos
20/05/2010, 15:53
NON FARE IL PORCELLONE EHHHHHHHHHHH!!!! :D

Chi mi? .... te savesse ....:demon:

Lo scrofo
20/05/2010, 15:58
:risate:

Big Marino
20/05/2010, 18:39
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
sicura de rivarte alzar??:biggrin3:??:biggrin3::biggrin3:

batman61
20/05/2010, 18:44
sicura de rivarte alzar??:biggrin3:??:biggrin3::biggrin3:

ma ti vientu via guercio????

Big Marino
20/05/2010, 19:01
maschio, femmina, non lo ho ancora capito...la paura è che sia una via di mezzo....:ph34r:

no..no..ho solo un amore che è johnny:wub:, un amante che è Diablos:wub::wub:, ed un amichetto che è Nick...:wub::wub::wub:il resto è ufficioso...:ph34r:

BBeestia, el miolo go fato, go cancellado più che podevo.
Però ti se un str-.. perchè no te me ga mandado la foto

VampirellaRossa
20/05/2010, 23:15
ma ti vientu via guercio????

ieri pomeriggio iera senza benda e iera con steo...poi quando che se gà saludà no so cosa che sè successo....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

batman61
21/05/2010, 00:00
ieri pomeriggio iera senza benda e iera con steo...poi quando che se gà saludà no so cosa che sè successo....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

steo
21/05/2010, 06:57
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

3458835551

PRONTO B.o.B. !!!

GENTILMENTE COMUNICATE CHI NON VIENE AL PUNTO DI RITROVO PER LA PARTENZA A TREVISO,

Per quanto sopra...
PER VENIRE INCONTRO ALLE RICHIESTE/ESIGENZE DI ALCUNI DI NOI (CHE VENGONO DA PIU' LONTANO O ABITANO IN ZONE IN CUI E' PREVISTO IL PASSAGGIO A MONTEBELLUNA, PER IL PUNTO D'INCONTRO PER CHI DECIDESSE DI NON ANDARE A TREVISO, IN VIA NOALESE 75, CONTATTATE BATMAN CHE VI DARA' LE ISTRUZIONI IN MERITO.

VOLEVO RICORDARE CHE E' UNA GITA E NON UNA GARA, VISTO LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE ED I KM, CERCHIAMO DI TENERE UN COMPORTAMENTO CONSONO AL BUON SENSO, AI CODICI DELLA STRADA, ED ALLA SICUREZZA!!!

IN OGNI CASO SPEEDKALLE, GUIDERA' IL GRUPPO, STEO LO CHIUDERA' E BATMAN INSIEME A JOHNNY SARANNO LE STAFFETTE!!! CHRISTIAN, IN QUALITA' DI "FOTOGRAFO UFFICIALE", AVRA' LA POSSIBILITA' DI ALLONTANARSI DAL GRUPPO PER IMMORTALARE IN ALCUNI PUNTI I NOSTRI PASSAGGI...NON SEGUITELO!!!

(CHRIS FOTOGRAFERA' TUTTI ED IN UN QUALSIASI MOMENTO, POI LE FOTO VERRANNO COME SEMPRE PUBBLICATE SU INTERNET, SE C'E' QUALCUNO CHE NON DESIDERA ESSERE RIPRESO, LO DICA DIRETTAMENTE A CHRISTIAN)[

PER CHI VOLESSE "DARE SFOGO" E FARSI QUALCHE CURVETTA IN ALLEGRIA, SOLO IN ALCUNI PUNTI, JOHNNY GUIDERA' "LA SQUADRA CORSE" (spero pochissimi) PER POI, AL PASSAGGIO DEL "GRUPPONE" FARE RIENTRO IN "FORMAZIONE"!!!

Big Marino
21/05/2010, 06:57

Mortisia, ara che steo iera so martedì e ieri jera giovedi. Imparite a contar.
Te dovaria ricordarte per el semplice motivo che go dovudo farme 20km per portarte i soldi dela prenotasion.
Si perchè la siora no la se bona de fars le robe sola.
Prima me ga tocà andar fin Gorisia a ciorme i bori dela prenotasion e adeso go dovù anca portargeli.

bastamoto
21/05/2010, 08:25

Scusa Paola , ma perche' non cambi nickname ?

Mediterranea26 mi sembra il nome di quei vasetti di sugo gia' pronti :wacko:

forced_to_smile
21/05/2010, 08:31
PER CHI VOLESSE "DARE SFOGO" E FARSI QUALCHE CURVETTA IN ALLEGRIA, SOLO IN ALCUNI PUNTI, JOHNNY GUIDERA' "LA SQUADRA CORSE" (spero pochissimi) PER POI, AL PASSAGGIO DEL "GRUPPONE" FARE RIENTRO IN "FORMAZIONE"!!!

uuuhhhh... abbiamo anche il reparto corse. Che carini :wub:

@ Johnny: la tua moto è omologata con il gancio traino? Almeno così son sicuro di non perderti! :biggrin3:

speedkalle
21/05/2010, 10:51
BoBBiste e BoBBisti, volevo ricordare che per sabato (domani) è previsto il pranzo al sacco. Ci fermeremo al lago di Molveno - come da brochure, che vi ricordo, "vi è stata consegnata per essere lasciata a casa...:fisch::whip_:" - lago caratterizzato da un vero e proprio immenso giardino che si presta perfettamente per un pic-nic. Quindi organizzatevi come meglio credete; naturalmente potete prendere da mangiare direttamente lì o chi preferisce può anche andare al ristorante.

Diablos
21/05/2010, 11:15
Perfetto, tutto chiaro direi che basta partire !! :yess:

-Johnny-
21/05/2010, 11:19
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

3458835551

PRONTO B.o.B. !!!

GENTILMENTE COMUNICATE CHI NON VIENE AL PUNTO DI RITROVO PER LA PARTENZA A TREVISO,

Per quanto sopra...
PER VENIRE INCONTRO ALLE RICHIESTE/ESIGENZE DI ALCUNI DI NOI (CHE VENGONO DA PIU' LONTANO O ABITANO IN ZONE IN CUI E' PREVISTO IL PASSAGGIO A MONTEBELLUNA, PER IL PUNTO D'INCONTRO PER CHI DECIDESSE DI NON ANDARE A TREVISO, IN VIA NOALESE 75, CONTATTATE BATMAN CHE VI DARA' LE ISTRUZIONI IN MERITO.

VOLEVO RICORDARE CHE E' UNA GITA E NON UNA GARA, VISTO LA NUMEROSA PARTECIPAZIONE ED I KM, CERCHIAMO DI TENERE UN COMPORTAMENTO CONSONO AL BUON SENSO, AI CODICI DELLA STRADA, ED ALLA SICUREZZA!!!

IN OGNI CASO SPEEDKALLE, GUIDERA' IL GRUPPO, STEO LO CHIUDERA' E BATMAN INSIEME A JOHNNY SARANNO LE STAFFETTE!!! CHRISTIAN, IN QUALITA' DI "FOTOGRAFO UFFICIALE", AVRA' LA POSSIBILITA' DI ALLONTANARSI DAL GRUPPO PER IMMORTALARE IN ALCUNI PUNTI I NOSTRI PASSAGGI...NON SEGUITELO!!!

(CHRIS FOTOGRAFERA' TUTTI ED IN UN QUALSIASI MOMENTO, POI LE FOTO VERRANNO COME SEMPRE PUBBLICATE SU INTERNET, SE C'E' QUALCUNO CHE NON DESIDERA ESSERE RIPRESO, LO DICA DIRETTAMENTE A CHRISTIAN)[

BoBBiste e BoBBisti, volevo ricordare che per sabato (domani) è previsto il pranzo al sacco. Ci fermeremo al lago di Molveno - come da brochure, che vi ricordo, "vi è stata consegnata per essere lasciata a casa...:fisch::whip_:" - lago caratterizzato da un vero e proprio immenso giardino che si presta perfettamente per un pic-nic. Quindi organizzatevi come meglio credete; naturalmente potete prendere da mangiare direttamente lì o chi preferisce può anche andare al ristorante.

Ritrovo a Cornuda:

01 - batman
02 - bastamoto
03 - diablos
04 - falco
05 - forced to smile
06 - johnny
07 - mediterranea
08 - vampirella rossa

comunque... la categoria "squadra corse" non è chi mi piaccia troppo, non mi si addice molto... diciamo piuttosto "squadra sfogo"... :tongue:

VampirellaRossa
21/05/2010, 12:45
Mortisia, ara che steo iera so martedì e ieri jera giovedi. Imparite a contar.
Te dovaria ricordarte per el semplice motivo che go dovudo farme 20km per portarte i soldi dela prenotasion.
Si perchè la siora no la se bona de fars le robe sola.
Prima me ga tocà andar fin Gorisia a ciorme i bori dela prenotasion e adeso go dovù anca portargeli.

ma perchè te devi sempre contar fiabe?????:dry::dry::dry::dry:

te son vegnù a gorizia perchè te gavevi voia de farte un giro in moto e con l'occasion se gavemo becca' per il caffè...e te go dà i schei....

l'altro giorno visto che iero a ts te ga fato prima ti con la moto da muggia a opicina che mi con la macchina al contrario....no sta rinfacciar le robe...

e comunque da oggi te gà un novo soprannome...

CAPITAN HARLOCK!!!!

http://img710.imageshack.us/img710/8582/harlock22186622222582.jpg (http://img710.imageshack.us/i/harlock22186622222582.jpg/)

tra un po' partenza direzione veneto!!!!:w00t::w00t::w00t:

silv,se sentimo stasera per la cena...:wink_::wink_::wink_:

bastamoto
21/05/2010, 14:21
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

3458835551

PRONTO B.o.B. !!!

Per quanto sopra...

Ritrovo a Cornuda:

01 - batman
02 - bastamoto
03 - diablos
04 - falco
05 - forced to smile
06 - johnny
07 - mediterranea
08 - vampirella rossa
09 - Peus
10 - Machine

comunque... la categoria "squadra corse" non è chi mi piaccia troppo, non mi si addice molto... diciamo piuttosto "squadra sfogo"... :tongue:

ma perchè te devi sempre contar fiabe?????:dry::dry::dry::dry:

te son vegnù a gorizia perchè te gavevi voia de farte un giro in moto e con l'occasion se gavemo becca' per il caffè...e te go dà i schei....

l'altro giorno visto che iero a ts te ga fato prima ti con la moto da muggia a opicina che mi con la macchina al contrario....no sta rinfacciar le robe...

e comunque da oggi te gà un novo soprannome...

CAPITAN HARLOCKKKO!!!!

http://img710.imageshack.us/img710/8582/harlock22186622222582.jpg (http://img710.imageshack.us/i/harlock22186622222582.jpg/)

tra un po' partenza direzione veneto!!!!:w00t::w00t::w00t:

silv,se sentimo stasera per la cena...:wink_::wink_::wink_:

(sono batman con il pc di bastamoto...)

-Johnny-
21/05/2010, 14:34

Ovvio che no te si Bastamoto, no te scrivi in verde... :sleep2::biggrin3:

bastamoto
21/05/2010, 15:50
Ovvio che no te si Bastamoto, no te scrivi in verde... :sleep2::biggrin3:

quoto

batman61
21/05/2010, 18:18

cazzo no me son gnanca accorto d'aver scritto:blink::blink:

steo
21/05/2010, 19:07
Sabato 22 Maggio

CON IL SERBATOIO PIENO

08.45 si parte....!!!!

3458835551

PRONTO B.o.B. !!!

Per quanto sopra...

PER CHI VOLESSE "DARE SFOGO" E FARSI QUALCHE CURVETTA IN ALLEGRIA, SOLO IN ALCUNI PUNTI, JOHNNY GUIDERA' "LA SQUADRA SFOGO" (spero pochissimi) PER POI, AL PASSAGGIO DEL "GRUPPONE" FARE RIENTRO IN "FORMAZIONE"!!!

Ritrovo a Cornuda:

01 - batman
02 - bastamoto
03 - diablos
04 - falco
05 - forced to smile
06 - johnny
07 - mediterranea
08 - vampirella rossa
09 - peus
10 - machine

tormento
21/05/2010, 21:27
Sandro va via in muntain bike se no te vol ingolfar la daytona.

cazzo no me son gnanca accorto d'aver scritto:blink::blink:

Te credo te si ancora sotto efeto prossec-ipnotico.:biggrin3:

marcuzhet
21/05/2010, 21:40
Bon dai.. ò cargà la borsa, la tende el sac a pel...manca solche partir...

Se vedon doman.. :-)

:wub::wub::wub:

evinc
21/05/2010, 22:13
Ragazzi quanto mi mancherete...e quanto vi invidio!

DIVERTITEVIIIIIIIIII, e mi raccomando..sempre testa sulle spalle!! :wink_:

Vi penserò.. con la lacrimuccia, ma vi penserò tanto!!
:bawling::bawling::bawling::bawling:

Buon weekend a tutti i miei adorati bobbisti :wub:

-Johnny-
21/05/2010, 22:46
Grazie Eva, tu e Marco ci mancherete. Anzi, ancora in bocca al lupo a Marco, chissà che finisca una volta per tutte! ;)

Ottimo, pronti a partire e tra poco si va a nanna, a domani BoB!

7373massimo
21/05/2010, 23:16
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Mamba
21/05/2010, 23:24
Sandro va via in muntain bike se no te vol ingolfar la daytona.

Te credo te si ancora sotto efeto prossec-ipnotico.:biggrin3:

Colonna unita !!!!!!!!!!!:biggrin3:

chobin
22/05/2010, 06:37
Pronti??????

Via!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella
22/05/2010, 07:37
yeeeeeeeee!!!!!buone curve ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diablos
23/05/2010, 20:49
Beh ragazzi....non so che dire, sono pure il primo che scrive dal ritorno del tour dei laghi....:cry:.... siamo stati da Dio, parlo anche a nome di Lorena !!!!! Mi sono divertito, una grande compagnia, degl'ottimi compagni di viaggio, posti bellissimi, andatura ottima e insomma tutti gli ingredienti per un bellissimo week end ... GRAZIE a tutti !!!!!:yess:

INGA
23/05/2010, 21:07
Anche da parte mia un grazie a tutti, in particolar modo a tutti coloro che si sono impegnati per organizzare il tour.

Anche questa volta, un grande successo marchiato B.o.B.

marcuzhet
23/05/2010, 22:12
Mitici... gran bel giro... e grazhie a Jonny par el gran finale version curve e tornanti...:wub::wub::wub:

Big Marino
23/05/2010, 22:17
Come potrei esimermi dallo scrivere??
960km da venerdì sera ad ora appena rientrato
sono le 23,10
Tutto ok, anche con la "ciuccia sangue" accompagnata fino alla uscita di Villesse.

Tornando a noi invece diro che:
il giro era uno schifo
la compagnia meglio non parlarne
il tempo una merda
l'albergo roba da terzo mondo

e alla fine cosa volete che dica di più????
MULI (ragazzi) SE FORTI E BASTA

foto?
filmati?
ho perso tutto per strada

batman61
23/05/2010, 22:23
rovinato ma sddisfatto
tanta bella gente ........e tante belle curve...........
grazie a tutti........
menzione particolare a
lle nostre bobbiste...............belle e brave..................
come dice marcuzet.................ottimo il gran finale con andature non propiamente bobbistiche:D

Big Marino
23/05/2010, 23:15
Niente di serio, niente di ufficiale ma....

i primi alla partenza
http://img215.imageshack.us/img215/2807/gitaailaghibob003.jpg (http://img215.imageshack.us/i/gitaailaghibob003.jpg/)
Ma ma ma sbaglio oppure è bastamoto con la nuovissima DAY??
http://img217.imageshack.us/img217/9612/gitaailaghibob012.jpg (http://img217.imageshack.us/i/gitaailaghibob012.jpg/)
Visto che non gli è riuscito a trovare un kit scozzese vuole ugualmente farsi notare
http://img132.imageshack.us/img132/7048/gitaailaghibob020.jpg (http://img132.imageshack.us/i/gitaailaghibob020.jpg/)
Eccoli nell'albergo del terzo mondo mentre .... si fanno il bagno.....
http://img684.imageshack.us/img684/5836/gitaailaghibob040.jpg (http://img684.imageshack.us/i/gitaailaghibob040.jpg/)
Uploaded with
[COLOR=#0000ff]Opps qualcosa ha attirato la mia attenzione
[URL="http://img96.imageshack.us/i/gitaailaghibob042.jpg/"]http://img96.imageshack.us/img96/8348/gitaailaghibob042.jpg (http://imageshack[/COLOR)
e poi vanno a parlar male dei gay
http://img9.imageshack.us/img9/1573/gitaailaghibob050.jpg (http://img9.imageshack.us/i/gitaailaghibob050.jpg/)
anche il più duro dei duri al cospetto del tre inglese non può resistere
http://img688.imageshack.us/img688/2192/gitaailaghibob070.jpg (http://img688.imageshack.us/i/gitaailaghibob070.jpg/)

marky tv
24/05/2010, 06:45
complimenti per il giro, sono ancora distrutto dalla scorpacciata di curve del ritorno.... bei posti, bella compagnia e un plauso particolare alle BOBBISTE E ALLE ZAVORRINE

steo
24/05/2010, 07:30
mod...chidere Grazie!!

si continua qui!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/135648-report-b-o-b-treviso-dintorni-22-23-maggio-tour-dei-laghi-2-x-6-a.html#post3363901

forced_to_smile
24/05/2010, 07:40
Ciao ragazzi,

è ancora più dura riprendere il lavoro dopo un fine settimana come quello appena trascorso :sick:

Posso solo dire che mi sono trovato benissimo, mi sono sentito accolto in un gruppo che non conoscevo come se fossi stato un amico di vecchia data. Complimenti agli organizzatori e a chiunque abbia messo il proprio contributo. Bel giro, belle curve, gente simpatica, pianificazione perfetta. Mi spiace non abbiamo finito tutti insieme, ma… gli imprevisti capitano e comunque sono stati gestiti egregiamente.

Unica nota negativa… Johnny. Oltre ad essere fastidiosamente bravo a guidare, ha anche tentato di molestarmi sabato notte. La prossima volta lo rivoglio in camera :wub::biggrin3:

Un “brave!” a tutte le Bobbiste (zavorrine e non). Fa sempre piacere vedere un po’ di rosa (non quello di Steo) in mezzo a tanti maschiacci. :wink_:

Fosse per me.. ripartirei subito!!!!!!!!!!

(ci si vede al covo per lo scambio di foto!)

papitosky
24/05/2010, 13:09
sono tutto un dolore

batman61
24/05/2010, 13:28
sono tutto un dolore

ettecredo..................stai ripensando a sabato sera............:fisch::fisch:

papitosky
24/05/2010, 14:12
ettecredo..................stai ripensando a sabato sera............:fisch::fisch:

sì,l'acqua fredda della piscina :biggrin3:

steo
24/05/2010, 14:40
mod...chidere Grazie!!

si continua qui!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/135648-report-b-o-b-treviso-dintorni-22-23-maggio-tour-dei-laghi-2-x-6-a.html#post3363901

uppo!!!

tormento
24/05/2010, 15:10
uppo!!!

Invece de uppar metti qualche foto.

batman61
24/05/2010, 15:17
mod...chidere Grazie!!

si continua qui!!

foto appena possibile....................
sono tante e cristian(fotografo ufficiale)lavora anche lui................
quindi ......pazienza

-Johnny-
24/05/2010, 15:17
Mitici... gran bel giro... e grazhie a Jonny par el gran finale version curve e tornanti...:wub::wub::wub:
Visto che stradine? Praticamente casa mia, ho ricambiato il favore, ricordi che te lo dovevo? :biggrin3:

Unica nota negativa… Johnny. Oltre ad essere fastidiosamente bravo a guidare, ha anche tentato di molestarmi sabato notte. La prossima volta lo rivoglio in camera :wub::biggrin3:
Non cambiare le carte in tavola! :mad: :laugh2:

Wow che weekend, mi spiace per gli inconvenienti, veramente non ci volevano, per fortuna nulla di grave.
Ma certamente non fa più notizia quando si dice che col BoB si sta sempre bene! :wub:

steo
24/05/2010, 15:22
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

-Johnny-
24/05/2010, 15:29
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
quoooooootooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin3:

papitosky
24/05/2010, 17:02
quando si parte?

-Johnny-
25/05/2010, 12:57
quando si parte?
22-23 maggio 2011, non sai leggere? :ph34r:

Big Marino
25/05/2010, 13:22
hrvaska

papitosky
25/05/2010, 13:29
opatija

steo
25/05/2010, 17:14
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

papitosky
25/05/2010, 17:39

:nonono::nonono::nonono:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Big Marino
25/05/2010, 19:42
cosa cosa chiudere, andiam avanti così!!!!!

steo
25/05/2010, 19:49
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

batman61
25/05/2010, 20:05
stiamo monopolizzando la parte alta di questa sezione............................

Big Marino
25/05/2010, 20:11
Dai dai che vogliamo vedere dove ci porta stavolta il BoB
Croazia?
Ungeria?
Armenia?
Turchia?
o.......... bhoooo

papitosky
25/05/2010, 20:11
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

sii uomo,fatti valere :laugh2:

Big Marino
25/05/2010, 20:24
sii uomo,fatti valere :laugh2:
un che scrivi in rosa???
gavemo sbagliado omo:biggrin3:

steo
25/05/2010, 22:30

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

bastamoto
26/05/2010, 08:50
per tutti quelli che si ritrovano a Cornuda ....

ore 9.20 con il pieno , mi raccomando

steo
26/05/2010, 08:57

papitosky
26/05/2010, 13:06
se te vol chiudere manda un mp ai moderatori........se no noi continuemo a spammar

steo
26/05/2010, 13:25
se te vol chiudere manda un mp ai moderatori........se no noi continuemo a spammar

già fatto...avete i messaggi contati adesso!!:rolleyes:

papitosky
26/05/2010, 13:54
già fatto...avete i messaggi contati adesso!!:rolleyes:

non valuti i nostri agganci :tongue:

Big Marino
27/05/2010, 07:01
Tony, Marco
NON chiudete il nostro 3d
Lo vorrebbe quel imbranato di steo
lasciateci spammare in pace

ma dove cazzo xe cornuda?
opur se la femmina de qualche dun de noi??

opatija
nje dobro opatija za lugli

bastamoto
27/05/2010, 07:18
una bella fetta de gubana col slivovic ?

Niente di serio, niente di ufficiale ma....
[LEFT]i primi alla partenza
http://img215.imageshack.us/img215/2807/gitaailaghibob003.jpg (http://img215.imageshack.us/i/gitaailaghibob003.jpg/)

puntualita' , grazie che la strada e' lunga

papitosky
27/05/2010, 13:46
lunga come 'sto topic :laugh2:

steo
27/05/2010, 14:36
lunga come 'sto topic :laugh2:

:biggrin3: