PDA

Visualizza Versione Completa : che bella giornata...2 multe e ...



fabiomugello
10/11/2006, 12:39
sosta in area pedonale stanotte, = 35 euro
+ multa del 30 agosto a badia tedalda, ar, quando tornai da rimini,

velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!


e per giunta vestito di tutto punto oggi mi sono macchiato la camicia, col sugo della pasta e con uno schizzo d'olo della carne( come se non bastasse)



c'è altro ?


ps è vero che per avere la foto della multa devo pagare? che faccio la chiedo!

bond972
10/11/2006, 12:42
sosta in area pedonale stanotte, = 35 euro
+ multa del 30 agosto a badia tedalda, ar, quando tornai da rimini,

velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!


e per giunta vestito di tutto punto oggi mi sono macchiato la camicia, col sugo della pasta e con uno schizzo d'olo della carne( come se non bastasse)



c'è altro ?


ps è vero che per avere la foto della multa devo pagare? che faccio la chiedo!


PORCA BOIA CHE BOTTA, MI SPIACE...

Ghino
10/11/2006, 12:42
Ma non si paga già la multa ??
Pure la foto ???
Cmq, 2 Velox in 4 minuti !!

fabiomugello
10/11/2006, 12:44
Cmq, 2 Velox in 4 minuti !!


tu? quando?

Dave73
10/11/2006, 12:44
sosta in area pedonale stanotte, = 35 euro
+ multa del 30 agosto a badia tedalda, ar, quando tornai da rimini,

velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!


e per giunta vestito di tutto punto oggi mi sono macchiato la camicia, col sugo della pasta e con uno schizzo d'olo della carne( come se non bastasse)



c'è altro ?


ps è vero che per avere la foto della multa devo pagare? che faccio la chiedo!



La giornata è ancora lunga
Non c' è 2 senza 3
3 il n. perfetto

Ti consiglio di non muoverti (fatti accompagnare)

p.s. per la foto non devi pagare. manda un fax di richiesta

Ghino
10/11/2006, 12:45
tu? quando?

Luglio qui in collina da me, la strada che abbiamo fatto per andare alla Tortellinata poco prima di porretta :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, Sabato vado a vedere se son venuto bene !!! :wink_:

fabiomugello
10/11/2006, 12:45
La giornata è ancora lunga
Non c' è 2 senza 3
3 il n. perfetto

Ti consiglio di non muoverti (fatti accompagnare)

senza offesa.. ma avviati...:tongue:

fabiomugello
10/11/2006, 12:46
Luglio qui in collina da me, la strada che abbiamo fatto per andare alla Tortellinata poco prima di porretta :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, Sabato vado a vedere se son venuto bene !!! :wink_:

dopo quanto ti è arrivata la multa? mi spiace:cry:

Lupin
10/11/2006, 12:49
dove abito io.. i vigile e gli ausiliari.. si svegliano sempre sotto natale.. chissà perché...
l'hanno scorso ho preso due multe per sosta su fermata dell'autobus...
chissà perché una delle due ero ai caraibi e quindi mi suona strano aver lasciato la macchina per 10 gg. ferma in quel posto.. fate vobis....
l'ultima l'altra sera.. in un posto dove la metto spesso...mai vista una multa..
lasciamo perdere va....

Ghino
10/11/2006, 12:53
dopo quanto ti è arrivata la multa? mi spiace:cry:

Presa mi pare metà luglio arrivata i primi di Novembre ....
Vabbè si sà che il rischio è sempre presente :wink_:

fabiomugello
10/11/2006, 12:58
Presa mi pare metà luglio arrivata i primi di Novembre ....
Vabbè si sà che il rischio è sempre presente :wink_:

allora io mi aspetto il dvd!:laugh2:

viper
10/11/2006, 13:10
Fabio perlomeno te le hai prese superando il limite a me ne è arrivata una stamani presa a torino ma nn ci sono mai statoooo caxxxxxo.............:ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t:

Ghino
10/11/2006, 13:16
Fabio perlomeno te le hai prese superando il limite a me ne è arrivata una stamani presa a torino ma nn ci sono mai statoooo caxxxxxo.............:ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t:

Azzo !!
Bella rogna ho visto un servizio su ste cose propio venerdi scorso su Rai3 !!!
Ci dovrebbero essere dei moduli pronti presso gli uffici dei vigili ....
Tutta colpa di sti caxxo di Ausiliari di Merd* !!!!! :mad: :mad: :mad:

Rickystyle
10/11/2006, 13:19
bene...ottobre-novembre sono i mesi hot per le multe,me n'è arrivata una anche a me,ma di un parcheggio!!!
settimana prox riprendo la patente...speriamo in bene!!!

Marco Manila
10/11/2006, 13:25
Noooo Fabioooooooo!

Proprio a Badia, ci sono due velox fissi! Che sfigaaaaaaaaaaa!

Vabbè, siamo nella stessa barca, aspetto una multa anche io sicura presa a Tavullia (per andare a vedere Vale) ai miei amici è già arrivata ieri, me la aspetto da un minuto all' altro...

Tra l' altro non so se sarà da 2 punti e 150€ o 10 punti e 370 come te, quindi la sofferenza è doppia! Inoltre aspetto di sicuro qualche velox preso alla Fiorentinata2, ci stavo attento ma credo che di sicuro uno l' ho preso: in autostrada ad esempio ero attentissimo a mantenermi entro i limiti, solo che pensavo che fossero normali limit autostradali, cioè 130, mentre pare che in certi punti sia piu bassa...se è così ne ho presi 3-4....:cussing:

Scusa se giro il coltello nella piaga, ma oltre i 40kmh in pie del limite non ch'è il ritiro patente?

Al tuo danno poi si aggiunge la beffa: vivi nella patria dei velox (quanti caxxo ne avete a Firenze e in generale in Toscana?:mad: ) e lo vai a prendere a Badia dove ce ne sono 2 in tutto...

EIKONTRIPLE
10/11/2006, 13:26
fabio per FESTEGGIARE ti invito da me a mangiare il pesce ..ovviamente pagoi io !!!!

danny955
10/11/2006, 13:31
..purtroppo posso risponderti io che ci son già passato::bawling: se ti han fermato subito dopo l'infrazione l'identificazione avviene in quel momento e non hai bisogno di andare al comando; se non ti fermano arriva a casa la notifica con il verbale da compilare con l'identità della persona: quest'ultimo lo devi riconsegnare al comando e, contestualmente, puoi richiedere la foto (io la tengo per ricordo....) senza pagare alcunchè...la foto puoi andare al comando a ritirarla AGGRATIS anche nel primo caso.
Ah dimenticavo...CODOGLIANZE:ph34r:

Ghino
10/11/2006, 13:33
..purtroppo posso risponderti io che ci son già passato::bawling: se ti han fermato subito dopo l'infrazione l'identificazione avviene in quel momento e non hai bisogno di andare al comando; se non ti fermano arriva a casa la notifica con il verbale da compilare con l'identità della persona: quest'ultimo lo devi riconsegnare al comando e, contestualmente, puoi richiedere la foto (io la tengo per ricordo....) senza pagare alcunchè...la foto puoi andare al comando a ritirarla AGGRATIS anche nel primo caso.
Ah dimenticavo...CODOGLIANZE:ph34r:

Oh!! ecco mi pareva, visto che paghi la multa pagare anche la foto mi pareva troppo, vabbè speriamo che siano 2 belle foto :w00t: :w00t: :w00t:
Visto quello che costano :cry: :cry: :cry: :cry:

fabiomugello
10/11/2006, 13:41
Noooo Fabioooooooo!

Proprio a Badia, ci sono due velox fissi! Che sfigaaaaaaaaaaa!

Vabbè, siamo nella stessa barca, aspetto una multa anche io sicura presa a Tavullia (per andare a vedere Vale) ai miei amici è già arrivata ieri, me la aspetto da un minuto all' altro...

Tra l' altro non so se sarà da 2 punti e 150€ o 10 punti e 370 come te, quindi la sofferenza è doppia! Inoltre aspetto di sicuro qualche velox preso alla Fiorentinata2, ci stavo attento ma credo che di sicuro uno l' ho preso: in autostrada ad esempio ero attentissimo a mantenermi entro i limiti, solo che pensavo che fossero normali limit autostradali, cioè 130, mentre pare che in certi punti sia piu bassa...se è così ne ho presi 3-4....:cussing:

Scusa se giro il coltello nella piaga, ma oltre i 40kmh in pie del limite non ch'è il ritiro patente?

Al tuo danno poi si aggiunge la beffa: vivi nella patria dei velox (quanti caxxo ne avete a Firenze e in generale in Toscana?:mad: ) e lo vai a prendere a Badia dove ce ne sono 2 in tutto...


OLTRE I 40 CI SONO 10 PUNTI, IL RITIRO è SOLO X GUIDA IN STATO D'EBREZZA,

IL BRUTTO DI FARE IL MURAGLIONE è QUELLO! CHE DOPO PER ANDARE A FIRENZE CI SONO 3000 AUTO VELOX, RICORDIAMOCI DI CONSIGLIARLO AI FUTURI!


MI SPIACE, MI SENTO IN COLPA,

IL FATTO è CHE è ARRIVATA NEL PERIODO ECONOMICO PEGGIORE!

PER FORTUNA CI SIETE VOI! :wub:

PS OGGI NON HO COMPICCIATO NULLA IN UFFICIO, E DI CERTO NON HO VOGLIA DI COMINCIARE ORA, PASEERò UN Pò DI TEMPO CON VOI! :w00t:

fabiomugello
10/11/2006, 13:42
fabio per FESTEGGIARE ti invito da me a mangiare il pesce ..ovviamente pagoi io !!!!

ALLA FINE è IL MIO PRIMO VELOX!:laugh2:

Marco Manila
10/11/2006, 13:42
Oh!! ecco mi pareva, visto che paghi la multa pagare anche la foto mi pareva troppo, vabbè speriamo che siano 2 belle foto :w00t: :w00t: :w00t:
Visto quello che costano :cry: :cry: :cry: :cry:

A me 3 anni fa l' hanno fatta pagare 5 €! :mad:

Inotre era una foto stampata in digitale in bianco e nero, che adesso non si vede piu nonostante l' abbia tenuta nel portafogli!

fabiomugello
10/11/2006, 13:43
Oh!! ecco mi pareva, visto che paghi la multa pagare anche la foto mi pareva troppo, vabbè speriamo che siano 2 belle foto :w00t: :w00t: :w00t:
Visto quello che costano :cry: :cry: :cry: :cry:

SE ERO IN PIEGA GODO COME E PAZZI!:laugh2:

fabiomugello
10/11/2006, 13:43
A me 3 anni fa l' hanno fatta pagare 5 €! :mad:

Inotre era una foto stampata in digitale in bianco e nero, che adesso non si vede piu nonostante l' abbia tenuta nel portafogli!

SPERIAMO LI ABBIANO USATI PER LE MEDICINE!:mad:

everts76™
10/11/2006, 14:18
sosta in area pedonale stanotte, = 35 euro
+ multa del 30 agosto a badia tedalda, ar, quando tornai da rimini,

velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!


e per giunta vestito di tutto punto oggi mi sono macchiato la camicia, col sugo della pasta e con uno schizzo d'olo della carne( come se non bastasse)



c'è altro ?


ps è vero che per avere la foto della multa devo pagare? che faccio la chiedo!

ciao fabione....mi dispiace da morire ma consolati, kissa' quanti autovelox ho preso io sulla futa e la raticosa.... :wacko: :wacko: t faro' sapere....porkkk

fabiomugello
10/11/2006, 15:19
ciao fabione....mi dispiace da morire ma consolati, kissa' quanti autovelox ho preso io sulla futa e la raticosa.... :wacko: :wacko: t faro' sapere....porkkk

CH'IO SAPPIA NON CI SONO! :wink_:

Sim1
10/11/2006, 17:17
Bella giornata anche per me...mi è venuta addosso una con uno scooter...:cry: :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mrgoldspeed
10/11/2006, 17:24
una con lo scooter....? e la moto cosa è successo....

black bomber
10/11/2006, 17:26
OLTRE I 40 CI SONO 10 PUNTI, IL RITIRO è SOLO X GUIDA IN STATO D'EBREZZA,

IL BRUTTO DI FARE IL MURAGLIONE è QUELLO! CHE DOPO PER ANDARE A FIRENZE CI SONO 3000 AUTO VELOX, RICORDIAMOCI DI CONSIGLIARLO AI FUTURI!


MI SPIACE, MI SENTO IN COLPA,

IL FATTO è CHE è ARRIVATA NEL PERIODO ECONOMICO PEGGIORE!

PER FORTUNA CI SIETE VOI! :wub:

PS OGGI NON HO COMPICCIATO NULLA IN UFFICIO, E DI CERTO NON HO VOGLIA DI COMINCIARE ORA, PASEERò UN Pò DI TEMPO CON VOI! :w00t:

fabione mi spiace deluderti ma oltre i 40 sono 10 punti + ritiro per minimo 30 gg lo decide il prefetto sanzione doppia per neopatentati a meno che non indichi i dati del conducente nel caso sanzione da + di 1000 euri
una settimana alle cascine e ripiani il conto:w00t:

Cavaspeed
10/11/2006, 17:49
che sfiga........

superspeed
10/11/2006, 18:14
hai tutta la mia solidarietà....

viper
10/11/2006, 18:21
ALLA FINE è IL MIO PRIMO VELOX!:laugh2:


fabio purtroppo i velox son messi x fare cassa ma controlla se era una postazione fissa segnalata senno puoi fare ricorso :blink: :blink: :blink: :blink:

Sim1
10/11/2006, 18:24
Bella giornata anche per me...mi è venuta addosso una con uno scooter...:cry: :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tranquillizzo tutti...mi ha stretto la strada,e ci siamo toccati,io ho sbandato un pochino ma ho tenuto la moto e non sono caduto, lei è caduta come una pera cotta...qualche graffio al piede,ma non ha voluto fare la constatazione amichevole(chissà come mai:dry: )meno male che la mia "bella" è uscita senza neanche un graffio(la tipa ha sbattuto contro il mio gomito)

bond972
10/11/2006, 19:01
fabione mi spiace deluderti ma oltre i 40 sono 10 punti + ritiro per minimo 30 gg lo decide il prefetto sanzione doppia per neopatentati a meno che non indichi i dati del conducente nel caso sanzione da + di 1000 euri
una settimana alle cascine e ripiani il conto:w00t:

la sospensione è da uno a max tre mesi ed in effetti in punti sono 10; comunque l'importo della sanzione non è doppio per neopatentati (patente conseguita dopo il 1 ottobre 2003), la "multa è sempre quella", ciò che raddoppia sono i punti da decurtare (cioè 10x2);
inoltre se non comunichi i dati del conducente la sanzione è 250 euri (cioè il minimo previsto), prima era di 357 euri (art. 180 comma 8°)...

come la mettti o la rigiri è una batosta notevole, un mio amico che lavora con l'auto ha preferito non comunicare nulla ed ha pagato 357+250 euro, mamma mia:wacko: :wacko: :wacko:

bond972
10/11/2006, 19:03
dimenticavo, nel caso ci fosse qualcosa di strano nella contestazione se c'hai tempo dai un occhiata al sito www.adusbef.it - Forum sezione Multe c'è da farsi un a cultura...

Darius4475
10/11/2006, 19:07
sosta in area pedonale stanotte, = 35 euro
+ multa del 30 agosto a badia tedalda, ar, quando tornai da rimini,

velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!


e per giunta vestito di tutto punto oggi mi sono macchiato la camicia, col sugo della pasta e con uno schizzo d'olo della carne( come se non bastasse)



c'è altro ?

ps è vero che per avere la foto della multa devo pagare? che faccio la chiedo!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

seven
10/11/2006, 22:54
...
velocita 111 kmh sul limite di 50 - 10 punti, = 370 euro!
...

ma quindi ti sei giocato la patente giusto?