Visualizza Versione Completa : Consiglio gomme
Ciao Ragazzi,
volevo un consiglio sulle gomme...le mie BT016R di serie hanno 4800 km ormai,e vorrei sapere quanti km potrò fare prima di doverle cambiare.
Semmai cosa mi consigliate? Considerando che vorrei gomme non per andare in pista,da usare anche su strada e per qualche viaggietto di 2000 km circa quest'estate.
Leggendo ho sentito ottimi pareri sulle Dunlop Qualifier 2...
Grazie
Disagiato
19/04/2010, 07:38
Ciao Ragazzi,
volevo un consiglio sulle gomme...le mie BT016R di serie hanno 4800 km ormai,e vorrei sapere quanti km potrò fare prima di doverle cambiare.
Semmai cosa mi consigliate? Considerando che vorrei gomme non per andare in pista,da usare anche su strada e per qualche viaggietto di 2000 km circa quest'estate.
Grazie
da questa domanda si capisce molto di una persona...
la gomma è la cosa più personale in una moto per una persona... varia troppo dalle strade che si fanno, dal polso, se si usa da solo o in coppia.. peso.. troppe varianti..
le Q2 sono ottime, ma le tue bridgestone devi sapere tu se le devi cambiare o no, di solito ci sono le tacche che segnalano, se poi invece in piega non tengono più è ora di cambiarle:wink_:
Bè,in realtà ancora mi sembra stiano benone,vorrei solo avere un dato di massima della durata delle stesse,visto che sono alla mia prima moto.
Viaggi in coppia ho iniziato a farne qualcuno,per ora brevi,ma direi che il 70% del tempo sono da solo...e non vado in pista per ora.
Disagiato
19/04/2010, 09:07
non c'è un dato di massimo... tienile d'occhio...
per farti un esempio, con la stessa gomma, 2 moto diverse e 2 manici diversi, uno può consumarle in 3000 km, l'altro in 9000..;)
io sono molto attirato dalle m5 le ho viste ieri sezionate e mi sono piaciute molto e il gommista mi ha detto che come prestazioini sono un fiilino superiori alle dunlop sportmax 208rr
Disagiato
19/04/2010, 09:47
dunlop sportmax d208rr... imbecille!!:D
Per verificare l'usura delle gomme guarda il tassello all'interno degli intagli, quando il tassello arriva a livello del battistrada è ora di cambiarle.
Le Q2 dovrebbero fare al caso tuo, anche perchè sono bimescola quindi vanno bene anche per il tuo viaggio estivo.
Mr Frowning
19/04/2010, 10:38
Per verificare l'usura delle gomme guarda il tassello all'interno degli intagli, quando il tassello arriva a livello del battistrada è ora di cambiarle.
Le Q2 dovrebbero fare al caso tuo, anche perchè sono bimescola quindi vanno bene anche per il tuo viaggio estivo.
:oook:
Io mercoledi monto le michelin power pure
non c'è un dato di massimo... tienile d'occhio...
per farti un esempio, con la stessa gomma, 2 moto diverse e 2 manici diversi, uno può consumarle in 3000 km, l'altro in 9000..;)
Per una volta quoto il disagiato :tongue:; d74 con la day ha fatto 11000km con le bt016,io con la tiger circa 4500,ma con due anteriori.....
Se le gomme tengono non sono finite!
Ciao Ragazzi,
Grazie
Per fare qualche viaggetto da 2000km devi montare roba dura,dura,altro che qualifier 2,meglio roadsmart o roadtech z6.
mautripleinside
19/04/2010, 12:31
Io ho cambiato dunlop con Pirelli corsa tre...tutta un'altra cosa.
Consiglio doppia mescola
Io ho cambiato dunlop con Pirelli corsa tre...tutta un'altra cosa.
Consiglio doppia mescola
A parte le qualifier di serie (a me non è paiciuta),TUTTE LE DUNLOP sono bimescola post.......
io sono molto attirato dalle m5 le ho viste ieri sezionate e mi sono piaciute molto e il gommista mi ha detto che come prestazioini sono un fiilino superiori alle dunlop sportmax 208rr
Io le ho montate e mi trovo molto bene! Te le consiglio
Dunlop Sport Smart! Gomma uscita a marzo. Prestazioni e durata, almeno così dicono i test effettuati.
Le ho montate sabato, 290 euro tutto compreso. Sembrano ottime, ma ho fatto poca strada per esserne certo!
Dunlop Sport Smart! Gomma uscita a marzo. Prestazioni e durata, almeno così dicono i test effettuati.
Le ho montate sabato, 290 euro tutto compreso. Sembrano ottime, ma ho fatto poca strada per esserne certo!
aggiorna! fai sapere!!
mauricens
20/04/2010, 18:11
Dopo quasi 7000 km dovrei cambiarle anch'io e sinceramente non so che pesci prendere!
Ciao Ragazzi,
Grazie
Le mie le mie BT 016 le ho cambiate oggi (4300km), l'anteriore era già alle tacche da 1000 km, mi è andata bene, ma ora è slick
http://img339.imageshack.us/img339/2258/29042010.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/29042010.jpg/)
PonyMontana
20/04/2010, 23:14
bene!!
aggiorna perfavore, io dovrei cambiarle tra un mesetto circa e mi piacciono molto, ne parlano un gran bene!
Visto che ho le stesse gomme di chi ha aperto la discussione, e visto che sono alla frutta, vorrei capire su cosa orientarmi a marzo quando le prenderò nuove.
Mai pista.
Quasi mai mai autostrada se non per brevissimi tratti (30 km)
Quasi mai in due.
Piu che altro collina, e pezzi di strada dritta per arrivarci.
Quando piove solitamente non esco, anzi non esco.
Voglio una gomma dei dia subito feeling, che non ci metta una vita per andare in temperatura, che scenda in piega velocemente.
Non sono un mega smanettone, ma me la cavicchio.
Ora ho le bt016, in passato su altre moto ho avuto le diablo, le dunlop d208 direi.. una ciofeca, le m1 e le m3.
Meglio di tutti mi son trovato con le rennesport, ma credo che ormai sia una gomma vecchia.
Grazie dei consigli.
Visto che ho le stesse gomme di chi ha aperto la discussione, e visto che sono alla frutta, vorrei capire su cosa orientarmi a marzo quando le prenderò nuove.
Mai pista.
Quasi mai mai autostrada se non per brevissimi tratti (30 km)
Quasi mai in due.
Piu che altro collina, e pezzi di strada dritta per arrivarci.
Quando piove solitamente non esco, anzi non esco.
Voglio una gomma dei dia subito feeling, che non ci metta una vita per andare in temperatura, che scenda in piega velocemente.
Non sono un mega smanettone, ma me la cavicchio.
Ora ho le bt016, in passato su altre moto ho avuto le diablo, le dunlop d208 direi.. una ciofeca, le m1 e le m3.
Meglio di tutti mi son trovato con le rennesport, ma credo che ormai sia una gomma vecchia.
Grazie dei consigli.
Se ti sei trovato con le renne,contina con la loro evoluzione ,le recetech k3;ma aspetta climi migliori,visto che con la pioggia ed il freddo non sono il top.
Io mercoledi monto le michelin power pure
Le ho avute sulla moto precedente.......ottime !!!
Anche sulla street ,quando sarà ora ,credo di rimettercele!!!
Non sò se le conoscete...sono nuove ,uscite quest'anno......sono leggere (dicono 1 kg. meno della concorrenza)
MICHELIN Power Pure (http://www.michelinpowerpure.com/it/)
Agili e veloci come poche......grazie al profili appuntito ,che fà fare cambi di direzione fulminei!!!!
Sono incredibili davvero e sono anche bimescola ,quindi ci si può fare anche una discreta percorrenza .......avendo elevate prestazioni!!!!!
Da provare ...fidatevi!!!!:wink_:
Concordo anch'io sulle dunlop qualifier rr...fanno paura....ma il consumo è maggiore........forse non sono proprio indicate per un viaggio in 2 :dry:
Di sicuro sono più indicate le dunlop sportsmart qualifier ,ottime anche queste
:rolleyes:
Lamps
se dovessi cambiare sarei indeciso sulle diablo rosso o m5!!!
Le diablo rosso lasciale dal gommista....
gixxer73
07/11/2010, 18:55
sicuramente M5 ..
anch io le devo cambiare.dopo le dunlop di serie ho messo le corsa tre.mi son trovato benissimo e penso che montero ancora pirelli.volevo sapere se qualcuno di voi ha montato queste e poi altre con cui si è trovato ancora meglio.
Le diablo rosso lasciale dal gommista....
come mai?
come mai?
Costano care,durano poco;ovvero la goduria che danno all'inizio,finisce prima del battistrada,ma questa è una peculiarità di pirelli/metzler......l'anteriore tende a scalinare se si utilizza in città o su strade dritte.Gomma sostituita dalla più performante rossocorsa.
Disagiato
08/11/2010, 09:25
sicuramente M5 ..
moeratori cani e porci ultimamente:rolleyes:
gixxer73
08/11/2010, 11:51
moeratori cani e porci ultimamente:rolleyes:
spero non ti dispiaccia , in caso contrario contatta il boss .. :rolleyes:
ma le qualifier RR sono state rimpiazzate dalla SportSmart o si possono recuperare ancora? e qualcuno le ha gia provate??
Io con le gomme di primo equipaggiamento ho fatto 11000 km :D
iL GAS è QUELLO A DX :tongue::laugh2:......
lorisss83
08/11/2010, 17:50
Se ti sei trovato con le renne,contina con la loro evoluzione ,le recetech k3;ma aspetta climi migliori,visto che con la pioggia ed il freddo non sono il top.
iL GAS è QUELLO A DX :tongue::laugh2:......
adoro questo uomo.
Saggio quando serve ma anche un simpaticone :D
io ho le d208rr secondo treno perche sono innamorato ma la curiosita' mi porta a cambiare con Q2 -M5-Pir diablo rosso corsa , sono indeciso fra queste tre
gixxer73
08/11/2010, 18:01
Q2 e M5 ottime per uso stradale sportivo , le rosso corsa sono più racing ..
Mr Frowning
08/11/2010, 18:03
k3
adoro questo uomo.
Saggio quando serve ma anche un simpaticone :D
Quando cambierai avatar,torneremo amici :tongue::laugh2:.....
Quando proverai le palline da tennis sulla tua moto,diventeremo amanti :wub::wacko:
Stefano BuBu Bosio
08/11/2010, 20:08
io ho le pirelli rosso corsa sulla mia R...mai trovato così bene! le consiglio...super grip!
pirelli diablo rosso corsa una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
percorrenza 6000 km poi finite
il prossimo anno le rimonto
mariotnt
09/11/2010, 07:08
io sto per montare le gomme piu' belle in assoluto che abbia mai provato le pirelli supercorsa:w00t: e sto togliendo le michelin power pure quasi nuove,anzi se a qualcuno interessano.........
VegetaTriple
09/11/2010, 10:35
Le ho avute sulla moto precedente.......ottime !!!
Anche sulla street ,quando sarà ora ,credo di rimettercele!!!
Non sò se le conoscete...sono nuove ,uscite quest'anno......sono leggere (dicono 1 kg. meno della concorrenza)
MICHELIN Power Pure (http://www.michelinpowerpure.com/it/)
Agili e veloci come poche......grazie al profili appuntito ,che fà fare cambi di direzione fulminei!!!!
Sono incredibili davvero e sono anche bimescola ,quindi ci si può fare anche una discreta percorrenza .......avendo elevate prestazioni!!!!!
Da provare ...fidatevi!!!!:wink_:
Concordo anch'io sulle dunlop qualifier rr...fanno paura....ma il consumo è maggiore........forse non sono proprio indicate per un viaggio in 2 :dry:
Di sicuro sono più indicate le dunlop sportsmart qualifier ,ottime anche queste
:rolleyes:
Lamps
praticamente sono l'evoluzione delle pilot power 2ct ke ho io???
le 2ct non sono niente male.... mi sa ke alle prox monto queste!!:biggrin3:
io sto per montare le gomme piu' belle in assoluto che abbia mai provato le pirelli supercorsa:w00t: e sto togliendo le michelin power pure quasi nuove,anzi se a qualcuno interessano.........
quanti km c hai fatto e di ke anno sono?
I km non li sò ,ma sono sicuramente del 2010.
mariotnt
09/11/2010, 15:08
Pochi purtroppo......1870km e sono 2010
Bè,in realtà ancora mi sembra stiano benone,vorrei solo avere un dato di massima della durata delle stesse,visto che sono alla mia prima moto.
Viaggi in coppia ho iniziato a farne qualcuno,per ora brevi,ma direi che il 70% del tempo sono da solo...e non vado in pista per ora.
Di solito con le gomme di primo equipaggiamento si possono fare anche 10000 km, dopo conviene comunque sostituirle perchè, anche se apparentemente di battistrada ce n'è ancora, si induriscono e non hanno più tenuta :wink_:
Di solito con le gomme di primo equipaggiamento si possono fare anche 10000 km, dopo conviene comunque sostituirle perchè, anche se apparentemente di battistrada ce n'è ancora, si induriscono e non hanno più tenuta :wink_:
E' giusto se hanno un paio di stagioni,se uno i 10000km (dura farle viveree tanto....) li fa in un anno non capisco perchè si dovrevvero indurire.
Semmai c'è da fare un ragionamento;se le gome durano tanto vuol dire che uno viaggia tranquillo perciò conviene orientarsi su gomme sport ouring,come le roadsmart di dunlop ,le conti roadattack,le metzler z8,piuttosto che gomme super sportive che tanto non si sfrutterebbero.
giupeppex
10/11/2010, 13:06
che misure sono le tue gomme? kilometri? quanti soddi voi? avra icapito che sono tuo conterraneo..
from wich part of sicily do you write?
Beh.. dipende, io ho le Bt016, per me buona gomma, al centro pur avendo fatta tanta collina, sono quasi liscio, ed ho 4900 km, forse se ne potrebbero fare anche altri 1000, ma non oltre.
Beh.. dipende, io ho le Bt016, per me buona gomma, al centro pur avendo fatta tanta collina, sono quasi liscio, ed ho 4900 km, forse se ne potrebbero fare anche altri 1000, ma non oltre.
Non a caso ho scritto 'si possono fare anche': è ovvio che dipende da tanti fattori come guida, tipo di asfalto, utilizzo prevalente ecc. La mia precisazione era essenzialmente volta a tranquilizzarlo sul fatto che può essere normalissimo che un pneumatico di primo equipaggiamento a circa 5000km possa essere ancora in ottime condizioni :wink_:
Non a caso ho scritto 'si possono fare anche': è ovvio che dipende da tanti fattori come guida, tipo di asfalto, utilizzo prevalente ecc. La mia precisazione era essenzialmente volta a tranquilizzarlo sul fatto che può essere normalissimo che un pneumatico di primo equipaggiamento a circa 5000km possa essere ancora in ottime condizioni :wink_:
Continuo a non capire la dicitura "un pneumatico di primo equipaggiamento",come se fosse roba diversa da ciò che trovi dal gommaio.La daytona la danno con le diablo supercorsa,la speed 2011 esce con le recetech k3,prova tu a farci 5000 km......
anche perchè la roba di primo equipaggiamento è sempre migliore di quella venduta fuori!
anche perchè la roba di primo equipaggiamento è sempre migliore di quella venduta fuori!
Anche quest'affermazione non mi torna per niente.
Anche quest'affermazione non mi torna per niente.
provo a spiegarti
io sono brembo, e ho appena "vinto la gara d'appalto" ( i termini non sono propriamente esatti ) con ducati per la fornitura di 10'000 pastiglie freno..
ora quando produco un prodotto , c'è una tolleranza qualitativa ( che ovviamente dipende da azienda a azienda ), dentro questa tolleranza cmq, ci sono prodotti meno buoni e prodotti + buoni.
io brembo tenderò a fornire alla ducati i prodotti migliori, tra quelli già buoni.
perchè?
perchè se domani , dopodomani e cosi via le moto ducati avranno problemi alle pastiglie, io avrò una bella gatta da pelare.. ovvero un cliente solo incazzato, ma che mi compra 10.000 pezzi alla volta..
se invece i pezzi buoni, ma "peggiori" li immetto sul mercato privato, al massimo perdo qualche centinaio di clienti, ma non uno solo da 10.000...
quindi cercherò di tutelarmi ancor di + , fornendo al mio "clientone" i prodotti migliori..
capito?
non è un ragionamento che ho fatto io.. sono affermazioni fatte da un ing del commerciale brembo , e ci ha detto che funziona cosi..
è cosi è anche per pneumatici etc etc
Domani vi rispondo meglio...devo chiedere in ditta, perchè sulle auto le gomme di primo equipaggiamento hanno una sigla che le distingue...ma non ne so molto.
Mrmc, tu produci le pasticche Brembo o sei un grossista?
Sugli pneumatici non credo sia la stessa cosa, o meglio dipende dagli accordi intrapresi tra le due case interessate.
Di sicuro le Dunlop che acquistiamo NOI in Italia sono made in France, cmq domani guardo un pò tutti i marchi. Mentre quelle di primo equipaggiamento non sono europee...
Gli aspetti da analizzare sono diversi. Le pastiglie dei freni sono anche dei "ricambi" e quindi marchiate Ducati...le gomme no. Solo l'Harley ha le Dunlop dedicate con la scritta Harley sulla spalla. Ora mi sembra anche le BMW; ma non ne son sicuro.,..
Una casa può ance dare le migliori gomme ad un marchio; ma a che prezzi? Anche se vende 10000 gomme, non ci sarà mai il ricarico che venderle a tutta la catena di distribuzione.
Inoltre la pubblicità del passaparola resta tutt'ora la migliore. Purtroppo ho pochi riscontri a riguardo, perchè poca gente, sulle moto, rimonta le gomme di primo equipaggiamento.
Sugli scooter già di più; a meno che di non trovarci sotto le MAXXIS, marca oscena usata da Piaggio!!! :sick:
Soprattutto le BT014 e le Pilot Power 1, nessuno le ha rimesse. Anzi, non le volevano ASSOLUTAMENTE!
Ora, o la gomma era scarsa di suo (come progetto), oppure la storia della gomma migliore di primo equipaggiamento non regge.
4600km con le BT016 (di primo equipaggiamento) su una Street è un buon risultato?!?!? :blink:
Sono categoria non in mescola, classe M5, Q2 ecc... su un 600 si DEVONO fare almeno 9000 km con quelle gomme, altrimenti c'è qualcosa che non va...altrimenti con le BT003 quanti ce ne fai? 1500 con un 600? E con un 1000? Esci dal gommista e rientri... :ph34r:
vanesio74
10/11/2010, 19:46
mmmh... io con le bt 016 di primo equipaggiamento sono a 6100 e sembrano arrivate a metà :rolleyes: penso di arrivare tranquillamente a 10000 km! ottime gomme! penso di rimontarle se non esce qualche modello nuovo della Bridgestone! :wink_:
mmmh... io con le bt 016 di primo equipaggiamento sono a 6100 e sembrano arrivate a metà :rolleyes: penso di arrivare tranquillamente a 10000 km! ottime gomme! penso di rimontarle se non esce qualche modello nuovo della Bridgestone! :wink_:
Un altro utente ha dichisrato km differenti. ora va bene lo stile di guida; ma così tanta differenza non ha molto significato. Quindi chi ha preso la "sola"?!?!?
Oltre alle BT016 hai provato altro? O magari rimetti le solite e facci sapere se la storia del primo equipaggiamento ha un fondamento...
Io Bridgestone le monto di rado, i miei clienti preferiscono altri marchi...
vanesio74
10/11/2010, 20:07
purtroppo non ho provato altro, quindi non mi sento di dare consigli, so solo che mi danno tanta sicurezza in piega e la percorrenza e quella che ho detto pertanto ho paura di prendere qualche fregatura a cambiare pneumatici!
C'è un detto...chi non risica, non rosica... Un conto è trovare una gomma con cui trovarsi bene, dopo diversi tentativi, un altro è fossilizzarsi sul "primo amore" solo perchè l'unico...
La fregatura? Son tutte gomme da moto, difficile cadere con le gomme moderne, a meno di non fare errori di guida. Oggi le paricategoria hanno di diverso solo il feeling. In linea di massima grip e durata si equivalgono...
C'è chi ha peculiarità in un verso e chi in un altro...
C'è un detto...chi non risica, non rosica... Un conto è trovare una gomma con cui trovarsi bene, dopo diversi tentativi, un altro è fossilizzarsi sul "primo amore" solo perchè l'unico...
La fregatura? Son tutte gomme da moto, difficile cadere con le gomme moderne, a meno di non fare errori di guida. Oggi le paricategoria hanno di diverso solo il feeling. In linea di massima grip e durata si equivalgono...
C'è chi ha peculiarità in un verso e chi in un altro...
Q8
Anche secondo me è importante provare diversi tipi di gomma e marche. Meglio non fermarsi al primo amore :wub:
Per adesso ho provato le Pirelli Diablo, le Metzler k3, Dunlop ...non mi ricordo il modello e adesso le Bt016. Tt molto valide anche se diverse tra loro :biggrin3:
le pastiglie erano un esempio
io non sono nessuno , studio solo ing meccanica e ho assistito a una conferenza con uno che lavora in brembo e ci ha spiegato un po di cose.. tutto qui
mariotnt
10/11/2010, 22:45
che misure sono le tue gomme? kilometri? quanti soddi voi? avra icapito che sono tuo conterraneo..
from wich part of sicily do you write?
Svuota un po' la cartella dei pm che é piena!!!!
su questo ci sarebbe molto da discutere......................
mariotnt
12/11/2010, 10:46
ieri ho fatto un primo giro con le supercorsa,dopo tanto tempo che nn le usavo,......sono troppo pericolose!!!!!!!viaggio con una ventina di km/h in tutte le curve e soprattutto tengono con qualsiasi asfalto!!!!!!!!!!!
a me piacciono solo le VIGORSOL alla menta
CIAO
PS:
Non date retta al disagiato non c'è capisce na fava!!
gixxer73
12/11/2010, 11:38
ieri ho fatto un primo giro con le supercorsa,dopo tanto tempo che nn le usavo,......sono troppo pericolose!!!!!!!viaggio con una ventina di km/h in tutte le curve e soprattutto tengono con qualsiasi asfalto!!!!!!!!!!!
scusa.. ma tengono oppure no ? :blink:
si appunto non si capisce credo che comunque soffrano da paura il freddo
In sicilia il freddo è "relativo"...già in toscana con queste temperature, le gomme in mescola fanno taaatna fatica a rendere bene...se becchi una pozzanghera poi...son caxxi...
VegetaTriple
12/11/2010, 12:53
forse si è dimenticato il + :w00t:
penso volesse dire ke puoi andare in qualsiasi curva una 20 km/h in + :biggrin3:
mariotnt
12/11/2010, 14:54
tengono da paura!!!!!!!!:w00t:dare gas in curva è un vero piacere!!:wub:
ed ricorda che quando c'è veramente freddo in sicilia è raro che le teperature scendano sotto i 5°
Ah ah ah ah .... ti credo !!!!:biggrin3:
io 7500 e sono al 40% ma a marzo le cambio per disperazione.. fan troppo cagare secondo me
Con le gomme di serie "dunlop qualifier" sono a 8000 Km e sono alla frutta, pensavo di mettere le pirelli supercorsa o diablo tre.
gixxer73
14/11/2010, 10:59
se giri per strada meglio le diablo rosso corsa che hanno sostituito le corsa 3
VegetaTriple
14/11/2010, 11:24
Con le gomme di serie "dunlop qualifier" sono a 8000 Km e sono alla frutta, pensavo di mettere le pirelli supercorsa o diablo tre.
io ce ne ho fatti 11.000 Km :biggrin3:
ora ho le pilot power 2ct
:wink_: Grazie del consiglio, giro per strada, purtroppo non in pista.
:w00t: Per la precisione ne ho 8.400 Km, l'anteriore potrebbe fare ancora ancora 1.000/1.500 Km, la lposteriore non più di 500/600 km :mad:
...nn aveva sostituito il diablo rosso?:blink:
gixxer73
14/11/2010, 22:31
...nn aveva sostituito il diablo rosso?:blink:
il diablo normale è stato sostituito da diablo rosso e ora è uscito il diablo rosso 2
il diablo corsa 3 è stato sostituito dal diablo rosso corsa :wink_:
Chissà come sono le Diablo rosso?
ohhh adesso si che è chiaro!!:wub: thx
Chissà come sono le Diablo rosso?
Mah io lo montai sulla ex motina...nn era niente male (per strada) sicurezza la dava sempre, poi quando entravano in temperatura..:wub::wub:..unica cosa è che nn sono molto durature, o meglio il range ottimale..però vabè è una gomma adatta ad un uso sportiveggiante e il suo lo fa:wink_:
come ti ci trovi perche io ero indeciso tra le pilot power o le pwer pure!!!!!!!!!!!????????
VegetaTriple
16/11/2010, 10:01
scusa ma le power pure non le hanno sostituite???
cmq molto buone...
considera xò ke io come termine di paragone ho solo le qualifier di serie
devi sceglierne un paio e provarle!!! questo è l'unico modo x vedere le differenze
male non ci puoi restare sono tutte ottime gomme
Io con le bridgeston bt016 ci sono andato due volte in pista, ci sono arrivato in slovenia da roma,ci ho fatto un totale di 10.000 km..........ti posso garantire che sono
eccezionali.....anche sul bagnato, l'unico neo forse è l'anteriore che tende un po a scivolare........ma nulla di grave......
devi sceglierne un paio e provarle!!! questo è l'unico modo x vedere le differenze
supermegaquotone!
scusa ma le power pure non le hanno sostituite???
cmq molto buone...
considera xò ke io come termine di paragone ho solo le qualifier di serie
Che scherzi .... le power pure sono uscite forse da un anno..........ne parlano tutti un gran bene...........
VegetaTriple
16/11/2010, 10:10
Che scherzi .... le power pure sono uscite forse da un anno..........ne parlano tutti un gran bene...........
ma allora non hanno sostituito le 2ct?
no vai a vedere il sito michelin.......sia le 2ct che le power pure sono in catalogo....
VegetaTriple
16/11/2010, 11:23
no vai a vedere il sito michelin.......sia le 2ct che le power pure sono in catalogo....
ok cpt tanto io ho ancora le 2ct da un annetto e sono ancora buonissime con soli 3000 Km :biggrin3:
ok cpt tanto io ho ancora le 2ct da un annetto e sono ancora buonissime con soli 3000 Km :biggrin3:
e allora stai tranquillo e risparmi..........beato te........a me me tocca tra un po...
VegetaTriple
16/11/2010, 21:02
e allora stai tranquillo e risparmi..........beato te........a me me tocca tra un po...
tocca a tutti prima o poi.... :biggrin3: