PDA

Visualizza Versione Completa : ... e la riserva?

SgtPepper
19/04/2010, 09:30
Ciao raga,
chi mi spiega questa cosa che mi è accaduta stamani con la mia Bonnie carb?

Ho guardato il contaKm ed era a 225 km percorsi dal pieno, ma non mi sono preoccupato perché la chiavetta della riserva era girata verso l'alto. Percorsi 7km la moto comincia a sputacchiare, ma tranquillo giro la chiavetta verso il basso e proseguo...700mt dopo s'è spenta!!!! :mad::mad::wacko::sick:

E' la prima volta che mi succede, già altre volte ero entrato in riserva, ma mai sono rimasto a secco! Che significa?

V-Leo
19/04/2010, 09:33
:biggrin3: che è finita la benzina :biggrin3:

Sam il Cinghio
19/04/2010, 09:34
Sulle mie la freccia verso l'alto e' appunto la riserva, mentre in giu' e' appunto marcia normale.
Temo che sia lo stesso anche per te e, appunto, abbia usato tutta la benzina nel serba (i km sono coerenti).

Comunque, trucchetto: se capita di rimanere COMPLETAMENTE a secco potete inclinare la moto verso sinistra, fino a toccare terra con le pedane, ed un minimo di benzian dovrebbe arrivare ancora.
Non funziona sempre, ma talvolta si.

Ora devi recuperare la moto? Serve aiuto?

PS: sposto in sezione apposita.

legend-ario
19/04/2010, 09:42
facci la benza!!!....mi sa che ti è finita.....:cry:

SgtPepper
19/04/2010, 09:43
Sulle mie la freccia verso l'alto e' appunto la riserva, mentre in giu' e' appunto marcia normale.
Temo che sia lo stesso anche per te e, appunto, abbia usato tutta la benzina nel serba (i km sono coerenti).

Comunque, trucchetto: se capita di rimanere COMPLETAMENTE a secco potete inclinare la moto verso sinistra, fino a toccare terra con le pedane, ed un minimo di benzian dovrebbe arrivare ancora.
Non funziona sempre, ma talvolta si.

Ora devi recuperare la moto? Serve aiuto?

PS: sposto in sezione apposita.

Grande SAMMY, sempre pieno di consigli utili. Grazie...
Quindi sono completamente stordito..., mi sono confuso con il sopra e il sotto...AZZ.

Comunque grazie anche per l'offerta d'aiuto, per fortuna ero all'uscita di Rubattino e, fatto salvo una grande sudata, ho fatto in folle fino giù dalla rampa e ho poi spinto la moto fino al benzinero:wacko::wacko::blink::blink:

andrea1977
19/04/2010, 10:44
cmq dai un occhio bene al rubinetto.che cè scritto su.. ;)
se han sbagliato a scrivere sul rubinetto... ti fai fare un pieno dalla triumph...
:)