Visualizza Versione Completa : Triumph Bergamo - Domenica 25 Aprile !
Domenica il meteo sembrerebbe clemente !
Quindi si va a festeggiare la "festa della liberazione" !!!
Per i dettagli vedremo di definirli in settimana :wink_:
Sono ben accetti suggerimenti sulla meta :tongue:
Domenica il meteo sembrerebbe clemente !
Quindi si va a festeggiare la "festa della liberazione" !!!
Per i dettagli vedremo di definirli in settimana :wink_:
Sono ben accetti suggerimenti sulla meta :tongue:
ciao ragazzi:biggrin3:....io questa dom. non ci sono:cry:.....se non erro cmq il rat di lecco rifà il raduno...rimandato ieri causa tempo......di M....
...se vi interessa:tongue:...sentite maicol
Superferra
19/04/2010, 17:15
Si, potremmo aggregarci se abbiamo voglia di compagnia. Se invece abbiamo voglia di fare un giro vero meglio che andiamo da qualche altra parte! A me va anche bene Idro, naturalmente passando per Polaveno e S.Eusebio.....:w00t::w00t::w00t:
X Nutella: alla prossima!
io sempre e solo zippato...moto ancora ronfa in quel di bienno............tra poco mi che che aprono pure croce domini....e gli altri a seguire...
io sempre e solo zippato...moto ancora ronfa in quel di bienno............tra poco mi che che aprono pure croce domini....e gli altri a seguire...
Bello il crocedomini, credo che ci tornerò quando avrò comprato un motard :wacko:
Superferra
20/04/2010, 20:22
Bello il crocedomini, credo che ci tornerò quando avrò comprato un motard :wacko:
io quando passerò dalla moto alla motozzappa !:sick:
Si potrebbe gare un giro del genere (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=borno+to:Passo+della+Presolana+(Valle+Seriana)+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFSQVvQIdEKObACm5g9cwpcWDRzEADWcuAngGBA%3BFfDSvAIdCBeaACm1f5RXp8SDRzEO1xnUyr030w%3B&hl=it&mra=ls&sll=45.8221,9.954987&sspn=0.437359,1.234589&ie=UTF8&t=h&z=10).
La strada che sale a Borno è molto bella ed un giretto alla presolana non si nega mai :wacko:
Io però preferisco il lago d' idro, piu strada a curve e piu divertimento :tongue:
Si potrebbe gare un giro del genere (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=borno+to:Passo+della+Presolana+(Valle+Seriana)+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFSQVvQIdEKObACm5g9cwpcWDRzEADWcuAngGBA%3BFfDSvAIdCBeaACm1f5RXp8SDRzEO1xnUyr030w%3B&hl=it&mra=ls&sll=45.8221,9.954987&sspn=0.437359,1.234589&ie=UTF8&t=h&z=10).
La strada che sale a Borno è molto bella ed un giretto alla presolana non si nega mai :wacko:
Io però preferisco il lago d' idro, piu strada a curve e piu divertimento :tongue:
sei un bestia..posta il link di questa pagina su quello del gruppo di bergamo!! adesso lo aggiungo io:wink_:
cmq porca di quella gran ..................................... sabato e domenica danno pioggia!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
sei un bestia..posta il link di questa pagina su quello del gruppo di bergamo!! adesso lo aggiungo io:wink_:
cmq porca di quella gran ..................................... sabato e domenica danno pioggia!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Si ma superferra mi ha detto che gli piace guidare sotto la pioggia quindi il giro non si annulla :sick:
Si ma superferra mi ha detto che gli piace guidare sotto la pioggia quindi il giro non si annulla :sick:
dici che piega uguale anche sotto l'acqua??:ph34r::ph34r:
dici che piega uguale anche sotto l'acqua??:ph34r::ph34r:
Sisi avresti dovuto vederlo come era felice sabato pomeriggio !!!
Continuava a zigzagare in autostrada !!! :w00t:
Sisi avresti dovuto vederlo come era felice sabato pomeriggio !!!
Continuava a zigzagare in autostrada !!! :w00t:
autostrada??? :sick::sick:non vengo una volta e che zzo combinate?? :dry:
Superferra
22/04/2010, 22:51
Ragazzi, sotto l'acqua sono un doppiato!! e poi la dose di sabato scorso mi è bastata...:blink:
Le previsioni ora danno domenica praticabile fino al primo pomeriggio, che ne dite??
Sabato comunque lavoro tutto il giorno quindi acqua o no a me non fa differenza:biggrin3:
Ragazzi, sotto l'acqua sono un doppiato!! e poi la dose di sabato scorso mi è bastata...:blink:
Le previsioni ora danno domenica praticabile fino al primo pomeriggio, che ne dite??
Sabato comunque lavoro tutto il giorno quindi acqua o no a me non fa differenza:biggrin3:
io ho guardato adesso ilmeteo.it e domenica da sole fino alle 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
sapete del mio problemino con il pc..domani non vedo nulla, quindi ci si sente via cell?? io partirei al mattino!!:coool:
io ho guardato adesso ilmeteo.it e domenica da sole fino alle 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
sapete del mio problemino con il pc..domani non vedo nulla, quindi ci si sente via cell?? io partirei al mattino!!:coool:
Sicuramente partiamo al mattino !!!
Bisogna decidere se stare fuori a pranzo oppure fare il giro e tornare :wacko:
Sicuramente partiamo al mattino !!!
Bisogna decidere se stare fuori a pranzo oppure fare il giro e tornare :wacko:
io starei fuori tutto il giorno (tempo permettendo)..:ph34r:
se preferite va bene anche la sparata mattutina..:tongue:
confermato il bel tempo!!!!
ci vediamo alle 10 al parcheggio skoda? mandatemi un sms!!!:w00t::w00t:
Facciamo 9:15 al parcheggio skoda se va bene a tutti.
Meglio anticipare visto che nel pomeriggio danno pioggia :wacko:
Ditemi se vi va bene che ci penso io ad avvertire Franco !
Superferra
23/04/2010, 22:06
Facciamo 9:15 al parcheggio skoda se va bene a tutti.
Meglio anticipare visto che nel pomeriggio danno pioggia :wacko:
Ditemi se vi va bene che ci penso io ad avvertire Franco !
Quoto!!!
Ragazzi ci sono!! Alle 9.15 solito posto! Se riesco a rientrare per le 14 è meglio, comunque vediamo. Intanto partiamo e poi si vede! :w00t:
Certo85 daytonaro smanettone
buon divertimento x domenica....alla prox...
Paccaro :rolleyes:
Paccaro :rolleyes:
questo week non ci sono io:cry:....xò mi tengo carico x il 2 con l'assalto all'aprica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Superferra
24/04/2010, 12:47
Grazie, alla prossima! :biggrin3:
io vi aspettavo da Ylenia la tettona di Idro..:wub::wub:
non fatemi alzare così presto, mi volete male???
domenica io ho un impegno..c'è qualcuno sabato??:w00t: anche solo per una sparatina!!!
io vi aspettavo da Ylenia la tettona di Idro..:wub::wub:
non fatemi alzare così presto, mi volete male???
domenica io ho un impegno..c'è qualcuno sabato??:w00t: anche solo per una sparatina!!!
Sei una pippa !
Ti abbiamo pure aspettato al bar :dry:
Sei una pippa !
Ti abbiamo pure aspettato al bar :dry:
ma ero in moto, ho visto l'sms quando ero ad idro..
siamo passati dal polaveno, saliti e passati per vestone fermati ad idro a pranzo. ritorno per nave..:wink_:
chi c'era?? foto??
ma ero in moto, ho visto l'sms quando ero ad idro..
siamo passati dal polaveno, saliti e passati per vestone fermati ad idro a pranzo. ritorno per nave..:wink_:
chi c'era?? foto??
Io e superferra !
Niente foto, solo tanta strada. :w00t:
Siamo tornati per le 13:30/14:00, per quello non ci siamo fermati a mangiare.
Io e superferra !
Niente foto, solo tanta strada. :w00t:
Siamo tornati per le 13:30/14:00, per quello non ci siamo fermati a mangiare.
siete troppo mattinieri...........:ph34r:
sabato una sparatina anche solo pomeridiana??
marco.bus
26/04/2010, 14:52
se volete un consiglio per un giro futuro tenete presente questo.
l'abbiamo fatto domenica, veramente bello, soprattutto la valvestino!
11/04 Gita Idro/Garda SPOSTATA AL 25/04 (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=47144206)
fatto due settimane fa, davvero bello!!!:laugh2::laugh2:
Superferra
26/04/2010, 19:43
se volete un consiglio per un giro futuro tenete presente questo.
l'abbiamo fatto domenica, veramente bello, soprattutto la valvestino!
11/04 Gita Idro/Garda SPOSTATA AL 25/04 (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=47144206)
Fatto un pezzo anche ieri, fino a capovalle, giusto per fare la salita e consumare un po' di saponette! :w00t:
Fatto un pezzo anche ieri, fino a capovalle, giusto per fare la salita e consumare un po' di saponette! :w00t:
che ragazzi puliti che siamo, sempre a pensare all'igiene..:tongue::tongue:
ma com'è:blink::blink::blink:?????...manco un paio di volte e ognuno và x i fatti suoi:wacko::wacko::wacko:
ma com'è:blink::blink::blink:?????...manco un paio di volte e ognuno và x i fatti suoi:wacko::wacko::wacko:
a me guida il cuore: sono andato da Ylenia ad Idro!!!:tongue:
a me guida il cuore: sono andato da Ylenia ad Idro!!!:tongue:
Non credo fosse il cuore :rolleyes:
mi sà che eri guidato da altre parti del corpo.....:icon_banana:
Macche per i fatti propri...
Devo solo scoprire dove abita Franchino e poi quando organizziamo i giri passo da casa a svegliarlo alle 7 del mattino !!!
Devo solo scoprire dove abita Franchino e poi quando organizziamo i giri passo da casa a svegliarlo alle 7 del mattino !!!
:w00t::w00t::w00t:
non scherziamo..9:15 :sick::sick: a Bonaldi per me è quasi fantascienza..:wacko::wacko:
non scherziamo..9:15 :sick::sick: a Bonaldi per me è quasi fantascienza..:wacko::wacko:
Sei da educare ! :wacko:
Superferra
27/04/2010, 20:00
Eppure sono testimone che altre due volte ci sei riuscito! Puoi farcela!! :biggrin3:
Eppure sono testimone che altre due volte ci sei riuscito! Puoi farcela!! :biggrin3:
dipende dalla sera prima................:tongue:
vedrò di impegnarmi maggiormente..:ph34r: