Visualizza Versione Completa : Prestazioni street triple
annuncio
19/04/2010, 13:32
Ma la street triple (e la R ) come prestazioni è inferiore o superiore alla z750,fz6,hornet ?
che velocità di punta raggiunge? in partenza ed accelerazione come va?
si impenna? in seconda marcia senza pizzicare la frizione ha la forza di impennarsi?
Disagiato
19/04/2010, 13:36
Ma la street triple (e la R ) come prestazioni è inferiore o superiore alla z750,fz6,hornet ?
si impenna? in seconda marcia senza pizzicare la frizione ha la forza di impennarsi?
la street è moto molto docile, serve per fare le passeggiate..
Quoto.:risate2::demon:
Disagiato
19/04/2010, 13:44
Quoto.:risate2::demon:
:blink: ho detto una caxxata?!:blink:...:rolleyes:
fenix1979
19/04/2010, 13:59
:blink: ho detto una caxxata?!:blink:...:rolleyes:
te ogni volta che apri bocca ne dici:tongue:
cmq di la verità sulla street quando rispondi!
la street è la moto ideale per andare a fare l'aperitivo:wink_:
Disagiato
19/04/2010, 14:01
Q8... :wink_:
ed io che l'avevo comprata per fare lo sborrone da fermo al bar col casco momoslacciato in testa in vero stile tmax... uahahahah
Disagiato
19/04/2010, 14:07
ed io che l'avevo comprata per fare lo sborrone da fermo al bar col casco momoslacciato in testa in vero stile tmax... uahahahah
il tuo avatar ne è una prova... infatti la tiri fuori dal garage per farci le foto sopra:dry:.....:ph34r::tongue:
il tuo avatar ne è una prova... infatti la tiri fuori dal garage per farci le foto sopra:dry:.....:ph34r::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
azzzzzzzzzzz e meno male che non si vedono le saponette ancora lucide allora ;-)
cmq si, di seconda si impenna...
Disagiato
19/04/2010, 14:16
azzzzzzzzzzz e meno male che non si vedono le saponette ancora lucide allora ;-)
cmq si, di seconda si impenna...
perchè non vieni al raduno al trasimeno e ci fai vedere come s'impenna??!!:rolleyes:
Mr Frowning
19/04/2010, 14:16
q8...moto da fighetti da bar...
se cerchi una moto seria prendi una jap
perché ho promesso a mia moglie di non farlo piú... :-( che si fa per amore eh! :-)
la street è una moto balorda....
Disagiato
19/04/2010, 14:28
perché ho promesso a mia moglie di non farlo piú... :-( che si fa per amore eh! :-)
:rolleyes: se.. ci crediamo!;)
di prima peró si alza meglio che di seconda... l'effetto passando davanti al bar in piazzetta é assicurato :-)
di prima peró si alza meglio che di seconda... l'effetto passando davanti al bar in piazzetta é assicurato :-)
Pero' vuoi mettere passare davanti al bar del centro ai 130 in monoruota...:biggrin3:
il mio fifty con la giannelli andava di più :w00t:
pippo.sk8
19/04/2010, 16:19
Mah...non so per le prestazioni...
Si è detto e stra-detto, scritto e stra-scritto!!...
Comunque dopo l'ultima uscita di 167Km fatti con quindicieurodibenzina:wacko:...
Sto valutando seriamente di passare al gas!:dry:
Volevo infatti aprire un post su avere consigli se passare al GPL o direttamente al metano!!:w00t:
Il Franky
19/04/2010, 16:22
per rispondere ad "annuncio", credo che la differenza fondamentale tra le varie moto che hai citato e la street sia le netta superiorità di quest'ultima nell'equilibrio generale tra ciclistica e motore/prestazioni.. rispetto alla hornet (che ho avuto) e alla z, la street ti richiede una guida molto meno impiccata per divertirti e fare (tanta) strada, proprio perchè il motore spinge bene fin dai medio/bassi e non hai bisogno di stare sempre sopra gli 8/9k giri per uscire veloce da una curva.. senza contare che il "fare strada" con maggior scioltezza si traduce anche in un minore stress per la ciclistica della moto (che non è certo la miglior qualità delle moto che hai mensionato), che quindi ti anche + margine una volta in sella. parere personale, per carità, ma dopo esser salito sulla street r sulla hornet non ci risalirei nemmeno a prendere il caffè..:
se la gioca solo con l'fz6 grazie agli scarichi sottosella, ma con l'hornet e con la zeta non c'è storia le busca a mani basse, a causa della mancanza di un cilindro (in verità anche con l'fz6 ma come già anticipato la salvano gli scarichi)
le uniche gsr-fz6 a cui riesco a stare dietro sono quelle bloccate..
Questo thread e' fantastico..............:blink::blink::blink::blink::blink:
dai ragazzi parlate seriamente e dite la verità... sta moto è per fermoni... poi je manca un cilindro: la triumph voleva risparmià...
Jet Black
19/04/2010, 17:47
dopo averne buscate da tutte le giappo l'estate scorsa quest'anno ho deciso di dare una svolta e ho ordinato alla triumph il quarto cilindro!!ora si che è tutta un altra musica!!!!!!!!!!!!!
per rispondere ad "annuncio", credo che la differenza fondamentale tra le varie moto che hai citato e la street sia le netta superiorità di quest'ultima nell'equilibrio generale tra ciclistica e motore/prestazioni.. rispetto alla hornet (che ho avuto) e alla z, la street ti richiede una guida molto meno impiccata per divertirti e fare (tanta) strada, proprio perchè il motore spinge bene fin dai medio/bassi e non hai bisogno di stare sempre sopra gli 8/9k giri per uscire veloce da una curva.. senza contare che il "fare strada" con maggior scioltezza si traduce anche in un minore stress per la ciclistica della moto (che non è certo la miglior qualità delle moto che hai mensionato), che quindi ti anche + margine una volta in sella. parere personale, per carità, ma dopo esser salito sulla street r sulla hornet non ci risalirei nemmeno a prendere il caffè..:
Quoto tutto.Anch'io ho avuto una Hornet(2001,ma ho provato anche la nuova) e provato piu' volte la Z 750 e 1000.Beh, non per essere di parte, ma posso garantire che la Hornet e la 750 confronto alla Street sembrano fiacche e scialbe,mentre la Z 1000 avra' si piu' motore,ma e' molto piu' pesante...Unico vantaggio di queste jap e' il confort a lunga distanza,sulla Street dopo i 200-300 km cominci a sentire la stanchezza;comunque c'e' la sella in gel,che dovrebbe ovviare almeno in parte al problema.
Disagiato
19/04/2010, 17:50
siccome ha un telaio del caxxo, e la ciclistica fà cacare, ho montato le rotelle di fianco, per non scivolare... ogni curva è una preghiera..:(
onlystreet
19/04/2010, 17:59
Io non sono stato molto soddisfatto della street...L'ho venduta dopo 6 mesi. Ora ho uno splendido Honda SH300i.
Mr Frowning
19/04/2010, 18:00
cmq una nota anche ai freni...fanno cagare,per fermarti agli stop devi montare il paracadute ausiliario
Ma dai ha non uno ma due boiler per l'acqua calda che volete di piu' !!
siccome ha un telaio del caxxo, e la ciclistica fà cacare, ho montato le rotelle di fianco, per non scivolare... ogni curva è una preghiera..:(
io quella di sinistra l' ho tolta ma nelle pieghe a destra faccio ancora fatica quindi la tengo... anche se un mio amico mi ha detto di montare invece dei cuscinetti sulla saponetta...
a proposito di saponette, ma il supermercato sotto casa mia vende solo il sapone liquido nel dispenser: pensate vada bene uguale?
Se si alza di seconda? A me si alza anche con una terza e meglio ancora con una bella quarta coppa c
Disagiato
19/04/2010, 19:01
io quella di sinistra l' ho tolta ma nelle pieghe a destra faccio ancora fatica quindi la tengo... anche se un mio amico mi ha detto di montare invece dei cuscinetti sulla saponetta...
a proposito di saponette, ma il supermercato sotto casa mia vende solo il sapone liquido nel dispenser: pensate vada bene uguale?
ci vogliono le saponette solidi, quelle della "dove" sono ottime:wink_:
fearless
19/04/2010, 19:10
e sedersi davanti ai bar
se la prendi, ancor prima di uscire dal conce devi almeno cambiare le forche e il mono, il manubrio, le pedane, un bel 3>1, montare assolutamente dei tamponi paratelaio, ti ci vuole una bella pompa radiale e, se ti ci rientri con il baget, un bel paio di pinze brembo monoblocco!!!
onlystreet
19/04/2010, 19:16
se la prendi, ancor prima di uscire dal conce devi almeno cambiare le forche e il mono, il manubrio, le pedane, un bel 3>1, montare assulutamente dei tamponi paratelaio, ti ci vuole una bella pompa radiale e, se ti ci rientri con il baget, un bel paio di pinze brembo monoblocco!!!
e le pedane di willy.:coool:
e le pedane di willy.:coool:
ovvio...
me n'ero dimenticato:wink_:
SpongeBob
19/04/2010, 20:04
La Street è un pessimo acquisto, a saperlo mi prendevo uno scooter...
dai ragazzi parlate seriamente e dite la verità... sta moto è per fermoni... poi je manca un cilindro: la triumph voleva risparmià...
Infatti si son resi conto di aver fatto una fesseria, da voci di corridoio sembra che il modello 2011 avrà un motore quattro cilindri 600 cc e si chiamerà Street Quadruple...
Meno male, del rumore di questo tre cilindri non se ne può più...
La Steet è nù cessssssssssssssss
........... ieri in autostrada mi ha sverniciato la fiancata un T-Max del 2002 con passeggero .............:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:
pippo.sk8
19/04/2010, 20:16
La Street è un pessimo acquisto, a saperlo mi prendevo uno scooter..
sembra che il modello 2011 avrà un motore quattro cilindri 600 cc e si chiamerà Street Quadruple...
...
Va bene per il cilindro in piu'...ma si sa nulla per l'impianto a metano??:blink::blink::blink::blink:
ahahah pure io devo mettere le rotelle che sta moto è na ciofeca..ogni curva ti fa stringere le chiappe.
Non è proprio bona a niente
Jet Black
19/04/2010, 20:27
A me il doppio faro fa davvero cacare.Ma poi che senso ha metterne 2 a una naked??uno basta e avanza!!molto meglio un muso poco ingombrante come quello della z750!!:sick::sick::sick:
raga, mi fate pisciare sotto dalla risate :biggrin3:
Voglio questo post in evidenza!
Siete dei cani...l'avete fatto scappare!Magari era timido...non rimettera' piu' piede in questo forum...:laugh2:
Siete dei cani...l'avete fatto scappare!Magari era timido...non rimettera' piu' piede in questo forum...:laugh2:
ma nel forum delle street uno che gli deve rispondere???
Via giù ragazzi.. L'amico Annuncio magari ci stà facendo un pensierino e voi lo confondete ancora di più, siate precisi:
1°) Come già detto alla Triumph hanno trovato il modo di risparmiare togliendo un cilindro, per cui la moto non và una emerita s:::a!!
2°) Da tanto che non piega ha le rotelle di serie per evitare cadute pericolose, per cui metti in conto di usarla solo in autostrada!!
3°) La moto si alza solo se l'attacchi per davanti ad una gru, per cui preparati ai monoruota girando in tondo!!
4°) Comprati una Jappo che almeno non si guasta mai ed ha "una posizione naturale per tutti", la street no devi sempre attaccarti al manubrio!!:laugh2::laugh2:
5°) Per essere uno che come prima domanda su di un forum chiede :
"Ma la street triple (e la R ) come prestazioni è inferiore o superiore alla z750,fz6,hornet ?" non puoi che aspettarti risposte degne della domanda!!!:tongue::tongue:
6°) Se sei realmente interessato ad una moto non fare domande che sembrano una scommessa fra amici al Bar in una sezione apposita di un modello, rischi di essere "frainteso"!!!:laugh2::laugh2:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
Scherzi a parte, togliti le curiosità provandola che è meglio!!!!:coool::coool:
Ha benvenuto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fenix1979
19/04/2010, 20:48
per le preghiere la triumph ha previsto nel catalogo 2010-2011 la bibbia brandizzata triumph, si può acquistare solo nei conce ufficiali, se vai in parrocchia non possono vendertela e non si trovano nemmeno i vangeli di ricambio:cry: però è la migliore, tramite centralina ti caricano pure il padre nostro dedicato
ci vogliono le saponette solidi, quelle della "dove" sono ottime:wink_:
scusa ma te non usavi la vasellina?
pippo.sk8
19/04/2010, 20:55
Scusate l'OT
ALE72 hai una steet stradale e una day non targata per la pista??...
La street è una N come da mamma Triumph??:rolleyes:
Detto questo...ho capito che nessuno sa niente sulla modifica dell'impianto da benzina a gas!
Del resto già è un polmone a benzina...non oso immaginare a gas!:ph34r:
Mr Triple
19/04/2010, 20:55
si ma anche lui che caxxo di domande fa?!??!
Disagiato
19/04/2010, 20:59
si ma anche lui che caxxo di domande fa?!??!
e cmq basta che dia un'occhiata su internet..
Marco il bintar
19/04/2010, 21:02
Studi clinici hanno dimostrato che la moto Street Triple causa una crescita abnorme dell'apparato riproduttore maschile. Le compagne di suddetti motociclisti denunciano il disagio all'ente europeo per la salute pubblica. la Triumph ha quindi deciso di togliere dalla produzione il 3 cilindri per passare a un 4 cilindri.
Si spera che ciò ridimensioni il problema a lunghezze giapponesi.
o un qualsiasi giornale che parla anche solo lontanamente di moto per capire che:
LA STREET TRIPLE é LA MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA E NON SOLO DI QUELLA!!
Disagiato
19/04/2010, 21:04
Scusate l'OT
Detto questo...ho capito che nessuno sa niente sulla modifica dell'impianto da benzina a gas!
:dry: quanto la fai lunga....
basta che scorreggi un po' e hai già creato l'impianto a gas, occhio però a bere molta coca prima di una salita..:wink_:
sei contento ora..:tongue:
Studi clinici hanno dimostrato che la moto Street Triple causa una crescita abnorme dell'apparato riproduttore maschile. Le compagne di suddetti motociclisti denunciano il disagio all'ente europeo per la salute pubblica. la Triumph ha quindi deciso di togliere dalla produzione il 3 cilindri per passare a un 4 cilindri.
Si spera che ciò ridimensioni il problema a lunghezze giapponesi.
:rolleyes:
pippo.sk8
19/04/2010, 21:38
:dry: quanto la fai lunga....
basta che scorreggi un po' e hai già creato l'impianto a gas, occhio però a bere molta coca prima di una salita..:wink_:
sei contento ora..:tongue:
:rolleyes:
Si grazie...non me ne volere!
Va bene solo la normale o anche la light?
Personalmente preferisco la zero sai
com'è..............................................................................................
........anche se devo ammettere che....................................................
.............................................................insomma capito...................
......................................................................................................
..............................anche se in effetti...............................................
......................................................................................................
....................ma non dimentichiamo..................................................
....................e poi lo zucchero dove lo mettiamo.................................
........................tutto "questo lungo discorso"...
per dire che non sono convinto!
La lascio...
BENZINA!!:biggrin3::w00t:
Ahahah
ragazzi la mia street è da un annetto circa che va a 3 cilindri, purtroppo non riusciamo a cavarne una fava, qualche consiglio per sistemarla!?
Mr Triple
19/04/2010, 21:39
esatto
ragazzi la mia street è da un annetto circa che va a 3 cilindri, purtroppo non riusciamo a cavarne una fava, qualche consiglio per sistemarla!?
vendi subito, magari riesci a ricavarci qualcosa invece di demolirla...
prenditi un' hornet e sei a cavallo!:wink_:
oppure un ER 6N... molto valida...:ph34r:
SpongeBob
19/04/2010, 22:34
Scusate l'OT
Secondo quanto riportato sul sito www.motoinmoto.it sarebbe ormai allo stadio del collaudo una versione con motore elettrico, alimentata tramite pile stilo da 1,5 volt, la quale oltre ad avere prestazioni migliori dell'attuale unità a benzina permetterebbe di eliminarne il fastidiosissimo rumore.
Ciao e benvenuto.
Le moto da te citate si somigliano molto in fatto di potenza, velocità massima ed accelerazione; ballerà qualche cavallo, qualche decimo (se non centesimo!) di secondo e qualche km/h; sono tutti dati che puoi rilevare dalle prove comparative delle riviste specializzate.
Detto questo, credo che il topic abbia preso una brutta piega perche quelli da te chiesti sono tutti dati che lasciano il tempo che trovano, perchè il comportamento di una moto dipende da molti altri fattori (erogazione, assetto, ecc.).
Per il fatto di impennarsi, credo che a saperci fare tutte le moto da te citate si alzino di seconda, anche senza pizzicare la frizione.
Se davvero ti interessa sapere come va la Street, ti consiglio di andare da un concessionario e prenotare una prova, che è sempre il modo migliore per sapere come vada una moto. :oook:
Detto questo chiudo il topic, vista la piega "burlesca" che ha preso... :rolleyes:
Discolacci di streetisti, pensate piuttosto a partecipare al raduno! :mad: :tongue: