PDA

Visualizza Versione Completa : Il derby dei poveri, vinto dall'Ascoli



Anacleto68
19/04/2010, 12:45
Nemmeno me ne ero accorto, l'informazione sportiva si riduce spesso a inter, milan, juventus e ferrari...

Vittoria acciuffata al 93' dopo il pareggio anconetano al 90', vittoria che mancava da ben 77 anni
Deve essere stata una partita molto fairplay a vedere dal cartellino dei cattivi:
Ammoniti: Giallombardo, Gazzola, Guarna, Luci. Espulsi 3' s.t. Zavagno (An) per somma di ammonizioni; 15' s.t. Cosenza (An) e Micolucci (As) per reciproche scorrettezze; 31' s.t. D'Agostino (As) per fallo di reazione; 49' s.t. Cristante (An) per somma di ammonizioni.


La partita si é coclusa 8 contro 9:biggrin3:

SpongeBob
19/04/2010, 13:56
Non hanno parlato tanto nemmeno di come il Cagliari si è fatto recuperare due gol dal palermo (uno al 95simo...:mad::mad::mad:)
Meno male, che vergogna!:mad::mad:

fearless
19/04/2010, 14:26
due miei amici sono andati a vederla!!!
naturalmente da buoni Senigalliesi..........forza Ascoli :oook:

Anacleto68
19/04/2010, 14:37
due miei amici sono andati a vederla!!!
naturalmente da buoni Senigalliesi..........forza Ascoli :oook:


ahaha, non lo sapevo, allora siete come i sanbenedettesi alla rovescia, loro tifano rigorosamente per l'Ancona :wink_:


Spero non ci siano stati incidenti, i derby nelle marche sono sempre molto e troppo caldi..

@ndre@
19/04/2010, 14:51
due miei amici sono andati a vederla!!!
naturalmente da buoni Senegalesi..........forza Ascoli :oook:

:blink:

fearless
19/04/2010, 14:59
ahaha, non lo sapevo, allora siete come i sanbenedettesi alla rovescia, loro tifano rigorosamente per l'Ancona :wink_:


Spero non ci siano stati incidenti, i derby nelle marche sono sempre molto e troppo caldi..

mmmmmm....non se sarei cosi convinto......:rolleyes:


non mi risultano incidenti per fortuna :wink_:


:blink:

:dry:

smuovi le chiappe e vieni al raduno :oook:

:biggrin3:

bagarre
19/04/2010, 15:01
8 contro 9! :biggrin3: chissa' che cordialita' in campo!

sarebbe stato contento il rimpianto tonino carino..

AVP191
19/04/2010, 15:03
Nemmeno me ne ero accorto, l'informazione sportiva si riduce spesso a inter, milan, juventus e ferrari...

Vittoria acciuffata al 93' dopo il pareggio anconetano al 90', vittoria che mancava da ben 77 anni
Deve essere stata una partita molto fairplay a vedere dal cartellino dei cattivi:
Ammoniti: Giallombardo, Gazzola, Guarna, Luci. Espulsi 3' s.t. Zavagno (An) per somma di ammonizioni; 15' s.t. Cosenza (An) e Micolucci (As) per reciproche scorrettezze; 31' s.t. D'Agostino (As) per fallo di reazione; 49' s.t. Cristante (An) per somma di ammonizioni.


La partita si é coclusa 8 contro 9:biggrin3:

...sai le botte che sono volate!:laugh2:

@ndre@
19/04/2010, 15:17
8 contro 9! :biggrin3: chissa' che cordialita' in campo!

sarebbe stato contento il rimpianto tonino carino..

si ma il tutto in grande amicizia:biggrin3:



:dry:

smuovi le chiappe e vieni al raduno :oook:

:biggrin3:

ci sto provando
ma lo sai in questo periodo ho un gran Culone:w00t:
e smuoverlo è pesante:tongue:

fearless
19/04/2010, 15:45
ci sto provando
ma lo sai in questo periodo ho un gran Culone:w00t:
e smuoverlo è pesante:tongue:

fattelo durare per altre 4 domeniche.....altrimenti son ca**i.....e grossi poi :laugh2:

Anacleto68
19/04/2010, 17:52
8 contro 9! :biggrin3: chissa' che cordialita' in campo!

sarebbe stato contento il rimpianto tonino carino..

Povero Tonino, ascolano che abitava ad Ancona :cry:


mmmmmm....non se sarei cosi convinto......:rolleyes:





E' + facile trovare un anconetano tifoso dell'Ascoli piuttosto che un sanbenedettese

onlystreet
19/04/2010, 17:56
Non hanno parlato tanto nemmeno di come il Cagliari si è fatto recuperare due gol dal palermo (uno al 95simo...:mad::mad::mad:)
Meno male, che vergogna!:mad::mad:

casteddu! casteddu!:biggrin3:

fearless
19/04/2010, 18:01
E' + facile trovare un anconetano tifoso dell'Ascoli piuttosto che un sanbenedettese

mah.....
mi ricordo l'anno della seconda risalita in A dell'ancona.....ero al del duca ospite di un capo degli S.B.N. per il derby e non mi pare scorra buon sangue fra le 2 città!!!

certo qualche ascolano trasferito in ancona per lavoro :biggrin3:

MR-T
19/04/2010, 19:04
Nemmeno me ne ero accorto, l'informazione sportiva si riduce spesso a inter, milan, juventus e ferrari...

Vittoria acciuffata al 93' dopo il pareggio anconetano al 90', vittoria che mancava da ben 77 anni
Deve essere stata una partita molto fairplay a vedere dal cartellino dei cattivi:
Ammoniti: Giallombardo, Gazzola, Guarna, Luci. Espulsi 3' s.t. Zavagno (An) per somma di ammonizioni; 15' s.t. Cosenza (An) e Micolucci (As) per reciproche scorrettezze; 31' s.t. D'Agostino (As) per fallo di reazione; 49' s.t. Cristante (An) per somma di ammonizioni.


La partita si é coclusa 8 contro 9:biggrin3:

:w00t: sono i derby che piacciono a me :w00t:

Anacleto68
19/04/2010, 19:41
mah.....
mi ricordo l'anno della seconda risalita in A dell'ancona.....ero al del duca ospite di un capo degli S.B.N. per il derby e non mi pare scorra buon sangue fra le 2 città!!!

certo qualche ascolano trasferito in ancona per lavoro :biggrin3:

Certo, non scorre affatto buon sangue, ma mai come con la Samb, li ci sono stati dei morti, in campo ( un portiere dell'Ascoli ucciso da un entrata orribile) e fuori dal campo ( discoteca a centobuchi), brutte storie veramente, un vero peccato per delle realtà cosi piccole :cry:


:w00t: sono i derby che piacciono a me :w00t:


A mazzate :biggrin3:

MR-T
19/04/2010, 19:45
esatto ;) vero sano calcio.... d'altri tempi ;)

fearless
19/04/2010, 19:48
Certo, non scorre affatto buon sangue, ma mai come con la Samb, li ci sono stati dei morti, in campo ( un portiere dell'Ascoli ucciso da un entrata orribile) e fuori dal campo ( discoteca a centobuchi), brutte storie veramente, un vero peccato per delle realtà cosi piccole :cry:



:cry::cry:

certe cose non le concepisco proprio!!!!

Anacleto68
19/04/2010, 19:56
:cry::cry:

certe cose non le concepisco proprio!!!!

Purtroppo il passato é stato amarissimo, una bella e sana rivalità fatta di prese per il kulo mentre ci si fa una birretta in compagnia é cosa rara da trovare nei tifosi da stadio :cry:


esatto ;) vero sano calcio.... d'altri tempi ;)

il tutto secondo me si riassume in un cognome BENETTI

MR-T
19/04/2010, 20:00
se le cose sono sane e sportive ben vengano.. e quei nomi sono nella storia del calcio ;)

altre cose brutte e molto brutte... speriamo non capitino più :(

Anacleto68
19/04/2010, 21:19
se le cose sono sane e sportive ben vengano.. e quei nomi sono nella storia del calcio ;)

altre cose brutte e molto brutte... speriamo non capitino più :(


Speriamo che entri nella teste che é uno sport certamente maschio, ma sempre sport, ed alla fine una bella stretta di mano

MR-T
20/04/2010, 20:34
Speriamo che entri nella teste che é uno sport certamente maschio, ma sempre sport, ed alla fine una bella stretta di mano

quotone...