Visualizza Versione Completa : Faro anteriore Bonneville
Bicilindrico
19/04/2010, 16:02
Ciao a tutti sto cercando un vetro del faro anteriore, in concessionaria mi hanno detto che devo cambiare tutto il faro per una cifra spaventosa, spero che tra qualcuno del forum mi possa aiutare!
Mannaggia ho beccato un sasso propio sul vetro in pieno........ Che culo:mad:
silverlawyer
19/04/2010, 16:25
fai prima a comprare un lucas
immo...bile
19/04/2010, 16:35
Triumph Bonneville. Faro cromato nuovo COMPLETO su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Triumph-Bonneville-Faro-cromato-nuovo-COMPLETO_W0QQitemZ230462923123QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item35a8a92173)
Questo è il nuovo SE ,ma vedrai che qualcosa salta fuori
basterebbe andare in garage a ravanare:laugh2:
fai prima a comprare un lucas
Lo sconsiglio vivamente se uno ha bisogno di vedere in strade buie!:wink_:
Ti ho mandato un mp! :wink_:
Triumph Bonneville. Faro cromato nuovo COMPLETO su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Triumph-Bonneville-Faro-cromato-nuovo-COMPLETO_W0QQitemZ230462923123QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item35a8a92173)
Questo è il nuovo SE ,ma vedrai che qualcosa salta fuori
basterebbe andare in garage a ravanare:laugh2:
Non credo proprio che sia per una modern bonneville..o se lo è c'è qualcosa che tocca perchè dice che nuovo costa 120euro quando quello originale costa più di 400..:blink:
thomasdunstall
20/04/2010, 16:05
laboratorio bicilindrico ne ha uno usato a euro 60.
ciao:oook:
Laboratorio bicilindrico - Usato (http://www.laboratoriobicilindrico.it/category/viewCategory.action?idToLoad=10&google=Usato)
Bicilindrico
21/04/2010, 07:16
ho visto laboratorio bicilindrico, se non trovo un vetro da qualche anima pia del forum andrò a comprarlo da loro.
Bond Street
21/04/2010, 14:11
se ti interessa io a breve cambierò faro e lo venderei a 150€, consegna a mano se vuoi
Mr. Noisy
21/04/2010, 14:12
ok, il prezzo è giusto :wink_:
Bond Street
21/04/2010, 14:21
gianni hai MP
sarracino13
21/04/2010, 21:28
Ciao se vuoi ti vendo il mio e' immacolato
chiedo 140 euro compresa spedizione
Bicilindrico
22/04/2010, 09:33
Giusto per fare un po di charezza Triumph oltre ad avermi detto che dovevo cambiare il gruppo ottico interamente mi ha chiesto 200 Euro che è il prezzo del faro nuovo.
Qualche esperto di modelli o anima pia del forum mi sa dire se il faro di una bonneville jet black ruote in lega è uguale a quello montato sulla mia della bonni iniettata del 2008.
Grazie a tutti per le offerte, non ho fretta ma mi spiace dover comprare tutto il faro, ma di questo passo mi sa che dovrò propio comprare tutto, secondo queste logiche di mercato.
Giusto per fare un po di charezza Triumph oltre ad avermi detto che dovevo cambiare il gruppo ottico interamente mi ha chiesto 200 Euro che è il prezzo del faro nuovo.
Qualche esperto di modelli o anima pia del forum mi sa dire se il faro di una bonneville jet black ruote in lega è uguale a quello montato sulla mia della bonni iniettata del 2008.
Grazie a tutti per le offerte, non ho fretta ma mi spiace dover comprare tutto il faro, ma di questo passo mi sa che dovrò propio comprare tutto, secondo queste logiche di mercato.
Allora, per quanto riguarda il prezzo in Triumph (ufficiale?) che ti hanno fatto mi sembra molto strano. Anche perchè Galli Moto (concessionario ufficiale) interrogato dal sottoscritto meno di una settimana fa' ha risposto che il faro originale completo costa sui 400euro, che altro non è che la somma del costo delle singole parti che compongono il faro. Per cui, o dove hai chiesto tu sono i più economici del mondo, o ti dicono che lo cambiano tutto e poi le parti non danneggiate (tipo calotta e altro?) non le cambiano.
Per quanto riguarda la seconda domanda direi proprio di sì, sono identici.
Fammi sapere, anche riguardo all'mp che ti ho mandato. :wink_:
Bond Street
22/04/2010, 13:00
Ciao se vuoi ti vendo il mio e' immacolato
chiedo 140 euro compresa spedizione
139,99€:linguaccia2::risatona::risate2::risate2::risate2:
si scherza eh:wink_:
Bicilindrico
22/04/2010, 13:34
Allora, per quanto riguarda il prezzo in Triumph (ufficiale?) che ti hanno fatto mi sembra molto strano. Anche perchè Galli Moto (concessionario ufficiale) interrogato dal sottoscritto meno di una settimana fa' ha risposto che il faro originale completo costa sui 400euro, che altro non è che la somma del costo delle singole parti che compongono il faro. Per cui, o dove hai chiesto tu sono i più economici del mondo, o ti dicono che lo cambiano tutto e poi le parti non danneggiate (tipo calotta e altro?) non le cambiano.
Per quanto riguarda la seconda domanda direi proprio di sì, sono identici.
Fammi sapere, anche riguardo all'mp che ti ho mandato. :wink_:
:blink:Pensa che io mi sono spaventato già con i 200 euri che mi hanno chiesto:blink:
:mad:E poi perchè sti stro... fanno le sommatorie credo che se sommano potrebbero non sommare e vendermi sto ..... di vetro singolarmente!:cry:
Grazie Derek per la gentilezza e per le informazioni appena decido cosa prendere rispondo all'mp.