PDA

Visualizza Versione Completa : 10°t-day



giulianaspeed
19/04/2010, 16:19
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?

ho appena aperto un topic in un altro forum "amico" per proporre il nuovo evento ai miei amici siciliani che magari non sono assidui frequentatori di TCP....l'ho proposto con tanto entusiasmo:w00t::w00t::w00t::w00t: perche' lo scorso anno mi sono divertita parecchio anche senza la moto ma gia' qualcuno è arrivato scrivendo lamentele riguardo a quello del 2007:cry::

Lucav
19/04/2010, 16:20
forse non c'era la porchetta e tutto il vino dell'anno scorso.....

Geez
19/04/2010, 16:22
forse non c'era la porchetta e tutto il vino dell'anno scorso.....

beh, come biasimarli...è una pecca gravissima questa :mad::dry:

soprattutto riguardo la porchetta :wub::wub::wub:

Marco Manila
19/04/2010, 16:24
Niente di grave: ha solo piovuto per tre giorni di seguito, smettendo per poche ore. Questo ha reso impossibile svolgere alcune delle attività organizzate e mettendo quindi di malumore molti.

Personalmente io mi sono divertito lo stesso: c'erano comunque tantissimi amici, un pò di buona musica e tanta birra e vino.
Purtroppo le polemiche di pochi hanno prevalso sui commenti comunque positivi di molti, come al solito...

Lucav
19/04/2010, 16:26
io vorrei festeggiare il compleanno del forum....:cry::cry::cry:

giulianaspeed
19/04/2010, 16:28
Niente di grave: ha solo piovuto per tre giorni di seguito, smettendo per poche ore. Questo ha reso impossibile svolgere alcune delle attività organizzate e mettendo quindi di malumore molti.

Personalmente io mi sono divertito lo stesso: c'erano comunque tantissimi amici, un pò di buona musica e tanta birra e vino.
Purtroppo le polemiche di pochi hanno prevalso sui commenti comunque positivi di molti, come al solito...

magari io mi accontento e mi diverto con "poco"(chiamiamolo poco:rolleyes:)

cmq a volte il divertimento lo fanno le persone che ti stanno attorno...magari se non si conosce nessuno si rischia di annoiarsi...magari è anche vero che chi lo vive solo per girare in pista non riesce a prtendere tutto cio' che c'è di bello intorno alla manifestazione:wink_:

bho...io cmq ripetero' quest'anno e con la moto:w00t::w00t::w00t::w00t:

ilberna
19/04/2010, 16:29
Io quest'anno se mi sistemo la spalla faccio il mio primo t-day! Speriamo... perchè di venire in macchina non se ne parla!!!!!!!

crisgas
19/04/2010, 16:33
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?


ha piovuto per 3 giorni quasi di fila e allora alcuni hanno criticato l'evento in quanto troppo incentrato sulla pista e pochi eventi serali di raggruppamento solo lo stand TPC era sempre pieno (come sempre del resto):biggrin3:...secondo me comunque alla fine alcune critiche sono state costruttive in quanto adesso l'evento non è solo pista ma anche la sera ci sono molti altri motivi di aggregazione concerti ,aperitivi, dj set e trovate varie......

nel 2007 mi sono divertito comunque molto ma nel 2009 è stato stupendo!

giulianaspeed
19/04/2010, 16:35
ha piovuto per 3 giorni quasi di fila e allora alcuni hanno criticato l'evento in quanto troppo incentrato sulla pista e pochi eventi serali di raggruppamento solo lo stand TPC era sempre pieno (come sempre del resto):biggrin3:...secondo me comunque alla fine alcune critiche sono state costruttive in quanto adesso l'evento non è solo pista ma anche la sera ci sono molti altri motivi di aggregazione concerti ,aperitivi, dj set e trovate varie......

infatti nel 2009 è stato stupendo!
scrivete scrivete:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ed io faccio copia ed incolla:w00t::w00t::w00t::tongue:

"vai a vedere il programma del WDW 2007 ogni serata c'è musica con band diverse e dj, e il sabato sera c'è il concerto di Concerto Patti Smith (e non mi sembra poco)"

e scrivono pure queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dry::dry::dry::dry::dry:

Mr Frowning
19/04/2010, 17:09
proporrei di bannare dal TCP tutti questi che ne parlano male :fisch::fisch:

Babe
19/04/2010, 17:15
io sono stata presente con Giuli l'anno scorso e devo dire che mi son divertita parecchio :wink_:

quest'anno si ripete...

Giuli ti prego vieni....a Parma in tal caso ti viene a prendere Luca :wub:

giulianaspeed
19/04/2010, 17:17
io sono stata presente con Giuli l'anno scorso e devo dire che mi son divertita parecchio :wink_:

quest'anno si ripete...

Giuli ti prego vieni....a Parma in tal caso ti viene a prendere Luca :wub:

tranquilla ......salgo in moto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

l'ho postato anche di la':wink_:

Riccardo viene di sicuro:wink_:

Babe
19/04/2010, 17:24
tranquilla ......salgo in moto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

l'ho postato anche di la':wink_:

Riccardo viene di sicuro:wink_:

perfettooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t:

onlystreet
19/04/2010, 17:27
Io dovrei fare Olbia-Genova in nave e poi direzione varano (177km). Il problema e che a genova ci sono MR-T e TB Herbie.

giulianaspeed
19/04/2010, 17:31
Io dovrei fare Olbia-Genova in nave e poi direzione varano (177km). Il problema e che a genova ci sono MR-T e TB Herbie.

:laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
19/04/2010, 17:32
Io sono un gobbo bianco/nero. Quelli mi picchiano.

natan
19/04/2010, 17:58
Niente di grave: ha solo piovuto per tre giorni di seguito, smettendo per poche ore. Questo ha reso impossibile svolgere alcune delle attività organizzate e mettendo quindi di malumore molti.

Personalmente io mi sono divertito lo stesso: c'erano comunque tantissimi amici, un pò di buona musica e tanta birra e vino.
Purtroppo le polemiche di pochi hanno prevalso sui commenti comunque positivi di molti, come al solito...

é un po' come quando fuori nevica ... tutti a lamentarsi dei ritardi e di questo e di quello ...

un programma, in caso di pioggia, può anche cambiare, non vedo il problema ... a dire il vero a volte può cambiare anche senza la pioggia / perché gli artisti sono persone che possono anche ammalarsi ... perché ci possono essere molti perché ... é che la gente ha sempre da dire su queste cose e toppo poco da dire su altre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
19/04/2010, 19:02
mah... io nemmeno ero nato allora.... :fisch:

Mr.Dean
19/04/2010, 19:09
per me il t-day '07 e' stato come tutti indimenticabile!!!chi se ne frega della pioggia!!che ce ne era a quintali!!!l'importante e' la compagnia!quella gusta!!ed in queste occasioni non manca mai!!....io poi la penso cosi':basta avere la compagnia giusta,un po' di bia,moto e donne....tutto il resto e' relativo!!!a me mi e' piaciuto!!!

votalele
19/04/2010, 19:18
scrivete scrivete:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ed io faccio copia ed incolla:w00t::w00t::w00t::tongue:

"vai a vedere il programma del WDW 2007 ogni serata c'è musica con band diverse e dj, e il sabato sera c'è il concerto di Concerto Patti Smith (e non mi sembra poco)"

e scrivono pure queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dry::dry::dry::dry::dry:


Infatti Giuly, al WDW si va e si è spettatori.

Al T-Day I PROTAGONISTI SIAMO NOI!!!!!!

:biggrin3:

japkiller
19/04/2010, 19:19
Infatti Giuly, al WDW si va e si è spettatori.

Al T-Day I PROTAGONISTI SIAMO NOI!!!!!!

:biggrin3:

c'è anche l'endurance vero??? Speriamo di farlo anche quest' anno... chi ha bisogno di un rider???? :biggrin3::biggrin3:

Filomao
19/04/2010, 19:54
Storie vecchie, quando te ancora non eri iscritta al forum...

votalele
19/04/2010, 20:07
c'è anche l'endurance vero??? Speriamo di farlo anche quest' anno... chi ha bisogno di un rider???? :biggrin3::biggrin3:

Si ma da quel che ho capito le regole sono un po' diverse: niente appoggio dei concessionari, moto di proprietà, e squadre per così dire spontanee, basta essere in tre.

Aspettiamo se il Boss ci dà delucidazioni.
:wink_:

Sim1
19/04/2010, 21:35
Io mi sono divertito un sacco lo stesso anche con 3giorni d'acqua! :wink_:

Matt
19/04/2010, 21:54
Io mi sono divertito un sacco lo stesso anche con 3giorni d'acqua! :wink_:

Si ma tu ti diverti di più con 3 giorni di birra :biggrin3:

Turbo-555
19/04/2010, 21:57
Io mi sono divertito un sacco lo stesso anche con 3giorni d'acqua! :wink_:


Si ma tu ti diverti di più con 3 giorni di birra :biggrin3:

l'acqua c'era...ma non é che di birra ne mancasse ;)

pumbotto
19/04/2010, 21:59
Speriamo nel sole questa volta,già l'anno scorso per il tridays in Austria ho preso acqua a sufficienza,speriamo in quest'anno anche per Varano,ciao ciao a tutti e ci vediamo in staccata!!!:w00t:

Marco Manila
19/04/2010, 22:13
Aspettiamo se il Boss ci dà delucidazioni.
:wink_:

Non so niente di più di quello che sapete voi purtroppo. :cry:

wailingmongi
19/04/2010, 22:35
non riesco ad aiutarti perche non ci sono mai stato prima ad ora...però spero che quest anno sia bolgia :D!

simone160
19/04/2010, 23:40
é un po' come quando fuori nevica ... tutti a lamentarsi dei ritardi e di questo e di quello ...

un programma, in caso di pioggia, può anche cambiare, non vedo il problema ... a dire il vero a volte può cambiare anche senza la pioggia / perché gli artisti sono persone che possono anche ammalarsi ... perché ci possono essere molti perché ... é che la gente ha sempre da dire su queste cose e toppo poco da dire su altre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Son quelli che hanno le moto giapponesi che si accendono sempre e non si spengono mai, quelli che in germania i treni arrivano puntuali, quelli che al ristorante quando si siedono hanno gia' l'acqua sul tavolo, quelli che il vino è buono solo dopo le 30€, quelli che il latte lo prendono di marca perche' quello del contadino sa troppo di latte, quelli che in vacanza in africa si lamentano del servizio al bar, quelli che quando comprano un cellulare deve essere per forza con il navigatore altrimenti si perdono, insomma quelli che non si divertiranno mai perche' stanno riparando la moto con le mani sporche di grasso, un sano bicchiere di rosso del contadino,la tenda in spalla e il cellulare sempre senza credito perche' in vacanza non vogliono rotture di palle e magari passano il bicchiere al cameriere un po' impacciato per dargli una mano anche se il servizio e' a pagamento!!!!



.....:wink_::wink_::wink_:

Andrea35
20/04/2010, 00:00
Io ero presente l'anno scorso, e spero di non perdermi più questa festa meravigliosaaaa, ps confido nella porchetta :-))) spettacolareeee

giulianaspeed
20/04/2010, 07:52
Infatti Giuly, al WDW si va e si è spettatori.

Al T-Day I PROTAGONISTI SIAMO NOI!!!!!!

:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: niente di piu' vero :wink_:

Storie vecchie, quando te ancora non eri iscritta al forum...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue: pero'mi sono rifatta:tongue:

Son quelli che hanno le moto giapponesi che si accendono sempre e non si spengono mai, quelli che in germania i treni arrivano puntuali, quelli che al ristorante quando si siedono hanno gia' l'acqua sul tavolo, quelli che il vino è buono solo dopo le 30€, quelli che il latte lo prendono di marca perche' quello del contadino sa troppo di latte, quelli che in vacanza in africa si lamentano del servizio al bar, quelli che quando comprano un cellulare deve essere per forza con il navigatore altrimenti si perdono, insomma quelli che non si divertiranno mai perche' stanno riparando la moto con le mani sporche di grasso, un sano bicchiere di rosso del contadino,la tenda in spalla e il cellulare sempre senza credito perche' in vacanza non vogliono rotture di palle e magari passano il bicchiere al cameriere un po' impacciato per dargli una mano anche se il servizio e' a pagamento!!!!



.....:wink_::wink_::wink_:
questa è bellissima...me la posso mettere in firma?

Io ero presente l'anno scorso, e spero di non perdermi più questa festa meravigliosaaaa, ps confido nella porchetta :-))) spettacolareeee
vuoi sempre la tenda ad elefantino????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
20/04/2010, 08:07
nel 2007 è venuta giù un'acqua che dio la mandava, solo domenica un pochetto di sole!

giorgiorox
20/04/2010, 08:14
nel 2007 è venuta giù un'acqua che dio la mandava, solo domenica un pochetto di sole!

quoto... acqua e freddo abbestia

giulianaspeed
20/04/2010, 08:17
nel 2007 è venuta giù un'acqua che dio la mandava, solo domenica un pochetto di sole!


quoto... acqua e freddo abbestia

cmq la persona che si è lamentata insiste nel dire che nel programma non c'è nulla di interessante......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


e che altri marchi tipo Ducati organizzano eventi migliori...:wacko::wacko::wacko::wacko: infatti se ne andra' con la Triumph al WDW :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

io non gli ho piu' risposto....:wink_:

Sim1
20/04/2010, 08:21
e che altri marchi tipo Ducati organizzano eventi migliori...:wacko::wacko::wacko::wacko: infatti se ne andra' con la Triumph al WDW :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



Non mi sento di dire il contrario :rolleyes:

speederman3
20/04/2010, 08:25
Sono sicuro che quest'anno sarà un tday particolare. So che l'ingresso non sarà riservato alle sole Triumph ma ci saranno anche le Buell con la loro casa madre.

giulianaspeed
20/04/2010, 08:25
Non mi sento di dire il contrario :rolleyes:

per quanto possano oraganizzare cose migliori...non ci andrei mai...io ho una TRIUMPH ......preferisco guardare per 3 giorni moto Triumph...se guardassi per 3 giorni Ducati starei male per 1 mese intero:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

NEMO
20/04/2010, 08:25
cmq la persona che si è lamentata insiste nel dire che nel programma non c'è nulla di interessante......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


e che altri marchi tipo Ducati organizzano eventi migliori...:wacko::wacko::wacko::wacko: infatti se ne andra' con la Triumph al WDW :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

io non gli ho piu' risposto....:wink_:

digli che a nemo fa molto piacere che lui nn venga al t-day e che vada al wdw!

:wink_:

speederman3
20/04/2010, 08:25
per quanto possano oraganizzare cose migliori...non ci andrei mai...io ho una TRIUMPH ......preferisco guardare per 3 giorni moto Triumph...se guardassi per 3 giorni Ducati starei male per 1 mese intero:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Non guarderai solo Triumph ma anche Buell.

giulianaspeed
20/04/2010, 08:26
Sono sicuro che quest'anno sarà un tday particolare. So che l'ingresso non sarà riservato alle sole Triumph ma ci saranno anche le Buell con la loro casa madre.

ci sono link dove si possono prendere altre informazioni come questa?:wink_:

NEMO
20/04/2010, 08:27
Non mi sento di dire il contrario :rolleyes:

il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.

:wink_:

giulianaspeed
20/04/2010, 08:27
digli che a nemo fa molto piacere che lui nn venga al t-day e che vada al wdw!

:wink_:
:blink::blink::blink::tongue::tongue::tongue:

Non guarderai solo Triumph ma anche Buell.
si ma anche TRIUMPH:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.

:wink_:

minchia ci dovevi essere ieri...avrei dato queste risposte al tipo in questione...oggi ho voluto chiudere con le polemiche :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

speederman3
20/04/2010, 08:32
ci sono link dove si possono prendere altre informazioni come questa?:wink_:

Certo che ci sono, su Facebook (se sei iscritta) cerca la pagina ufficiale della Triumph, dovrebbe essere Triumph MotorcyclesItalia e poi guarda nelle discussioni.:wink_:

bastamoto
20/04/2010, 08:35
quest'anno piovera' per 3 giorni

giulianaspeed
20/04/2010, 08:35
Certo che ci sono, su Facebook (se sei iscritta) cerca la pagina ufficiale della Triumph, dovrebbe essere Triumph MotorcyclesItalia e poi guarda nelle discussioni.:wink_:

grazie:wink_:


quest'anno piovera' per 3 giorni

io mi riparero' sotto il tuo stand:rolleyes:

Sim1
20/04/2010, 08:45
il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.

:wink_:

Neanche il Tridays può reggere il confronto, benche sia comunque molto bello :wink_:

Per l'evento a Mellory non so...vediamo se qualcuno va quest'anno e fa un bel report :wink_:

NEMO
20/04/2010, 08:47
minchia ci dovevi essere ieri...avrei dato queste risposte al tipo in questione...oggi ho voluto chiudere con le polemiche :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

la mia unica risposta sarebbe stata: mi fai un piacere se nn vieni!

ahahahahahahahaha

giulianaspeed
20/04/2010, 08:50
la mia unica risposta sarebbe stata: mi fai un piacere se nn vieni!

ahahahahahahahaha

ma io mica lo volevo convincere:blink::blink::blink::blink:...solo che appena ho aperto il topic lui ha cominciato a bersagliarmi di brutte risposte circa l'evento ......

MrTiger
20/04/2010, 09:41
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?

ho appena aperto un topic in un altro forum "amico" per proporre il nuovo evento ai miei amici siciliani che magari non sono assidui frequentatori di TCP....l'ho proposto con tanto entusiasmo:w00t::w00t::w00t::w00t: perche' lo scorso anno mi sono divertita parecchio anche senza la moto ma gia' qualcuno è arrivato scrivendo lamentele riguardo a quello del 2007:cry::

ti sei lamentata lo scorso anno che eri l unica che non ha trombato.......:laugh2:

giulianaspeed
20/04/2010, 09:45
ti sei lamentata lo scorso anno che eri l unica che non ha trombato.......:laugh2:

quelli sono dettagli:coool::coool::coool::coool::coool: e cmq io di certo non ho espresso cosi' i miei pensieri:dry::dry::dry::dry::tongue: