PDA

Visualizza Versione Completa : Piccoli trassudamenti

matty675cagliari
19/04/2010, 20:00
avete mai notato, se subito sotto i cilindri nella parte destra della moto dove c'è il carter e anche l'astina del controllo olio, ci siano dei mini trasudamenti di olio? parlo di cose veramente leggere tant'è che l'olio è sempre a livello.... o sarà solo sporco? :tongue:

wailingmongi
19/04/2010, 21:27
mmm adesso che mi ci fai pensare anche a me sembra,ma sembra poi conta che io li in quelle zone raramente ci arrivo a fare una buona pulizia tutte le volte,nelle zone che dici tu sembra anche a me che ci sia dell'olio...ma effettivamente proprio una cosa leggerissima che non si capisce se è sporco o meno!adesso con la bella stagione che non piove (o per lo meno speriamo:D!)molto pulisco bene bene e vedo cosa fa...riesci a postare delle foto cosi magari facciamo dei confronti?

poi le metto anche io..

mmm adesso che mi ci fai pensare anche a me sembra,ma sembra poi conta che io li in quelle zone raramente ci arrivo a fare una buona pulizia tutte le volte,nelle zone che dici tu sembra anche a me che ci sia dell'olio...ma effettivamente proprio una cosa leggerissima che non si capisce se è sporco o meno!adesso con la bella stagione che non piove (o per lo meno speriamo:D!)molto, pulisco bene bene e vedo cosa fa...riesci a postare delle foto cosi magari facciamo dei confronti?

poi le metto anche io domani che le faccio..

Cav
20/04/2010, 20:54
guarda, ho tolto le carene e montato i collettori open sabato. c'è qualche trasudamento sul lato sx della coppa, ma principalmente sporco. il livello è sempre ok.

wailingmongi
21/04/2010, 00:36
beh si il livello è ok anche da me...

Federiko
21/04/2010, 07:16
sè il trasudamento proviene dal coperchio punterine è normale

se l'ho vedete da testa e cilindro non penso proprio sarebbe un piccolo disguido di guarnizione in quel caso

Dennis
21/04/2010, 10:08
sè il trasudamento proviene dal coperchio punterine è normale

se l'ho vedete da testa e cilindro non penso proprio sarebbe un piccolo disguido di guarnizione in quel caso

Un trasudamento d'olio non è mai "normale", neanche se viene dalla più innocua guarnizione di un coperchio non in pressione.

matty675cagliari
21/04/2010, 10:30
eccoti war ti aspettavo....

ti parlo di un trassudamento veramente lieve se ci passo il dito è asciutto e non ci sono gocce.... ma si vedono delle piccole chiazze vicino al carter dove si trova la bocca per il rabbocco e l'astina controllo olio.... e il livello è sempre ok!

DavidSGS
21/04/2010, 10:51
Un trasudamento d'olio non è mai "normale", neanche se viene dalla più innocua guarnizione di un coperchio non in pressione.

QUOTO WARST.