Visualizza Versione Completa : michelin power one 2ct ?!ne vale la pena?
nacios84
19/04/2010, 20:11
ciao sono nuovo del forum anzi freschissimo direi,volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa su queste gomme , vorrei provarle, ma prima di comprarle vorrei sapere se qualcuno le ha gia provate e dirmi come vanno ?
ciao sono nuovo del forum anzi freschissimo direi,volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa su queste gomme , vorrei provarle, ma prima di comprarle vorrei sapere se qualcuno le ha gia provate e dirmi come vanno ?
Gomme oneste,discrete anche sul bagnato,fino a certi ritmi non vanno male neanche in pista.
nacios84
19/04/2010, 20:36
in pista cosa intedi per ritmi?
in pista cosa intedi per ritmi?
Per "ritmo" in gergo "pistaiolo" significa quanto uno va forte.
nacios84
19/04/2010, 20:45
quello lo avevo inteso , intendevo dire se spingo un po di più , supponiamo in piena estate a varano con una temperatura di "38°", 10 giri riesco a farli a fuoco o le gomme mi salutano prima?
Stelio23
19/04/2010, 20:45
Ma tu chiedi delle Power One, o delle Power Pure , o delle Pilot Power 2CT?
Sono gomme abbastanza diverse tra loro!
nacios84
19/04/2010, 20:53
delle power one quelle con il disegno a gocce http://www.superbiketoystore.com/sport/images/uploads/michelin_power_one.jpg
Mastroragno
19/04/2010, 21:12
Io montai le Pilot Power 2CT e su strada mi trovavo benissimo col Day, buone anche sul bagnato, tant'è che le ho messe su pure sulla moto che ho ora.
nacios84
19/04/2010, 21:27
queste Pilot Power 2CT come chilometraggio quanto durano? a 4000 km ci arrivo?
Power ONE mescola B posteriore e "V" anteriore (si ok, non è omologata...), vai sereno, feeling molto superiore alle classiche stradali...
io sulla mia giapponesina sono passato da una Pilot power 2ct a queste, e la confidenza è molto migliorata...certo, se piove ci vai più piano di sicuro, ma a meno che uno non sia folle, sul bagnato per strada non conviene fare troppo i fenomeni, viste le strade...
l'anteriore è quello che mi da più sicurezza...prima non riuscivo a fidarmi, con le altre stradali avevo la sensazione di cadere all'interno della curva..poco feeling, con queste la cosa è cambiata radicalmente.....
dieci giri di pista li fai tranquillamente...certo, se fai i tempi devi cambiarle spesso, ma questo con ogni gomma...
io le ho appena montate, mio fratello (dall'R1 al CBR 1000rr) ne ha già cambiati alcuni treni ed è arrivato a fare poco meno di 3500 km.
l'utilizzo non è turistico ma a buon ritmo su strade di montagna, e speso con la morosa dietro.
Lui più di me (ha un'esperienza decennale anche di pista....beato lui!) la sdraia letteralmente, e non lo hanno mai tradito.
ricorda però il classico motto: "le gomme sono come le palle, ognuno ha le sue"...provale e facci sapere...
e soprattutto day di gas!!! :-)
nacios84
19/04/2010, 22:08
grazie per la dettagliata risposta, farò sapere di certo , settimana prossima devo cambiarle per forza ho voglia di dare fuoco alla cavalleria ... ciao
michele0105
20/04/2010, 09:11
grazie per la dettagliata risposta, farò sapere di certo , settimana prossima devo cambiarle per forza ho voglia di dare fuoco alla cavalleria ... ciao
Ciao, se le vuoi provare, io ne svendo ho un treno usate in pista ancora buone da usare per strada o una mezza giornata in pista.
Trovi tutte le foto e info quà:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/129048-michelin-power-one.html
Se dovessero interessarti, mandami un mp...
leletriple
25/04/2010, 00:26
strano non sia ancora intervenuto il gatto....lui ci corre nel campionato con quelle gomme li..... quando sono andato giù a roma a prendere la mia attuale day mi ha detto che lui personalmente trova migliori le metzeler....
Big Marino
25/04/2010, 09:21
Io con le Pilot power ct2 son riuscito a fare all'incirca 5000km.
di treni ne ho cambiati solo 5
ora le ho montate anche sulla day devo sinceramente trovarmi un pò dato il 190 posteriore :biggrin3:comunque i 50eurocent a terra sono riuscito a prenderli:biggrin3:
nacios84
26/04/2010, 14:24
ciao raga le ho comprate le michelin power one , ieri prima uscita su il passo della cisa , e vi diro , mi sono molto trovato bene sia sulle curve lente che quelle veloci , e un ottimo feeling con l'anteriore dove invece le pirelli dragon pro ci dovevo un po più lavorare " niete da togliere alle pirelli che sono grandi gomme" però l'approccio è stato ottimo ottimo, la pressione di gonfiaggio 2.2 ant e 2.4 post " non mescola".... grazie comunque di tutte le dritte
leletriple
26/04/2010, 18:52
ma scusate....parlate di quelle in mescola o stradali??? perchè precedentemente avevo visto la foto di quelle con il disegno tutto a trattini
delle power one quelle con il disegno a gocce http://www.superbiketoystore.com/sport/images/uploads/michelin_power_one.jpg
queste ci sono anche in mescola stradale :wink_:
leletriple
26/04/2010, 19:47
daffogo.... non pensavo