Visualizza Versione Completa : paraschiena forcefield
bonnielift
19/04/2010, 20:18
Ciao Ragazzi qualcuno sa dirmi il prezzo del paraschiena+ pettorina forcefield?
DavidSGS
19/04/2010, 20:30
QUOTO, HO LINK IN FIRMA! :)
TIGRE SIBERIANA
19/04/2010, 21:50
Ciao Ragazzi qualcuno sa dirmi il prezzo del paraschiena+ pettorina forcefield?
il primo veniva sui 90€ mentre la pettorina veniva 35€-40€
everts76™
21/04/2010, 15:44
basta chiedere :-))
Io ho preso il Flite che ha già la pettorella incorporata.....devo dire che la vestibilità è davvero spettacolare, dopo un attimo che lo hai sù non te lo senti neppure......unica cosa bisognerà vedere col caldone estivo, lì temo che si sudacchierà un poco.....:rolleyes:
Confermo quanto ha indicato pigbull: anche io ho il Flite ed è perfetto!!!
Senti everts, e vedrai che ti fa il prezzaccio!! :D:D
everts76™
22/04/2010, 10:38
Io ho preso il Flite che ha già la pettorella incorporata.....devo dire che la vestibilità è davvero spettacolare, dopo un attimo che lo hai sù non te lo senti neppure......unica cosa bisognerà vedere col caldone estivo, lì temo che si sudacchierà un poco.....:rolleyes:
sempre meno che con altri modelli :wink_:
Confermo quanto ha indicato pigbull: anche io ho il Flite ed è perfetto!!!
Senti everts, e vedrai che ti fa il prezzaccio!! :D:D
ha gia' comprato....:tongue::biggrin3:
Sì ma mi sentirò ugualmente come una liquirizia ciucciata......:D :D :D
Non potevano farlo pure refrigerante intanto che c'erano?!?! :P
TIGRE SIBERIANA
23/04/2010, 10:54
Sì ma mi sentirò ugualmente come una liquirizia ciucciata......:D :D :D
Non potevano farlo pure refrigerante intanto che c'erano?!?! :P
la DAIKIN*ci sta pensando.........:laugh2:
*se non sbaglio così si chiama la ditta che fa solo climatizzatori....
fellthunder
23/04/2010, 12:29
basta chiedere :-))
Ne hai altri? Quanto costa il Flite? Ciao
la DAIKIN*ci sta pensando.........:laugh2:
*se non sbaglio così si chiama la ditta che fa solo climatizzatori....
Ahhh io lo comprerei di sicuro......soffro troppo il caldo......:cry:
che differenza c'è tra il flite e il forcefield?link del primo grazie:)
TIGRE SIBERIANA
03/05/2010, 14:27
che differenza c'è tra il flite e il forcefield?link del primo grazie:)
il flite è quello che ha ,oltre il paraschiena , la pettorina
Io ho il Forcefield, preso da Everts, e confermo che è spettacolare, dopo poco ci si abitua subito ed è come non averlo...
everts76™
03/05/2010, 19:45
il flite è quello che ha ,oltre il paraschiena , la pettorina
grazie socio...:biggrin3:
Io ho il Forcefield, preso da Everts, e confermo che è spettacolare, dopo poco ci si abitua subito ed è come non averlo...
:wink_:
Zioimpesto
03/05/2010, 20:02
mi sà che mi faccio il flite. caro everts nei prox giorni mi sentirai :P
A breve credo di prendermi un bel Forcefield anch'io!
everts76™
03/05/2010, 20:10
hai una mail...:rolleyes::wink_:
fai bene :wink_:
oggi ho testato altre protezioni del marchio inglese...sono fatte davero bene, sono senza parole...
sicurezza assoluta e comfort idem :wink_:
mi sà che mi faccio il flite. caro everts nei prox giorni mi sentirai :P
ci sto facendo un pensierino pure io :D
everts76™
03/05/2010, 20:40
azz.....mi sa che devo ordinarne ancora dall'inghilterra... :-((
TIGRE SIBERIANA
03/05/2010, 20:45
azz.....mi sa che devo ordinarne ancora dall'inghilterra... :-((
ma non lamentarti......:rolleyes: :laugh2:
comunque penso che anche io ne prenderò uno.....
peccato non averti nella mia città altrimenti venivo a provare entrambi i paraschiena e decidevo subito quela prendere:wink_:
everts76™
04/05/2010, 17:34
ma non lamentarti......:rolleyes: :laugh2:
comunque penso che anche io ne prenderò uno.....
peccato non averti nella mia città altrimenti venivo a provare entrambi i paraschiena e decidevo subito quela prendere:wink_:
il sub 4 protegge ancora di piu', e' un po' meno confortevole (xke' piu' spesso, ma sempre in linea con la concorrenza), un po' meno traspirante (ma sempre al top della categoria) ed e' coperto da una fodera lavabile...:rolleyes:
il pro l2 e' piu' sottile e dona un comfort di guida mai visto, e' protettivo ai massimi livelli, e' molto traspirante, ma nn e' lavabile :wink_:
x le taglie ci penso io...
il sub 4 protegge ancora di piu', e' un po' meno confortevole (xke' piu' spesso, ma sempre in linea con la concorrenza), un po' meno traspirante (ma sempre al top della categoria) ed e' coperto da una fodera lavabile...:rolleyes:
il pro l2 e' piu' sottile e dona un comfort di guida mai visto, e' protettivo ai massimi livelli, e' molto traspirante, ma nn e' lavabile :wink_:
Un pro l2 quanto costa?...rispondimi via mail,con una bella fotazza dello stesso! :coool:
Zioimpesto
04/05/2010, 18:17
everts scusa foto e prezzo anche a me. mi sà che è arrivato il tempo del primo paraschiena
Un pro l2 quanto costa?...rispondimi via mail,con una bella fotazza dello stesso! :coool:
everts scusa foto e prezzo anche a me. mi sà che è arrivato il tempo del primo paraschiena
mi associo alla richiesta di fotazze + prezzo per il pro l2 :wub::tongue:
caro everts, non scordarti che devo provarli anch'io...........il giorno che mi arrivano i gaerne..........vedi di non farti trovare sprovvisto :dry:
o.t.come sta il mio zenith? :cry:
TIGRE SIBERIANA
04/05/2010, 21:14
in che senso non è lavabile?:blink:
dici che il sub 4 è lavabile mentre il pro l2..... che differenza c'è?
Hardtechno
04/05/2010, 21:49
Io ho il TPro per me ed il Sub4 per la mia ragazza. (Chiaramente presi da everets)
La differenza sul fatto che è lavabile sta che il Sub4 è inserito in una fodera che di fatto è uno zainetto che lo calza a pennello, quindi tolta, tu hai il pezzo che attutisce gli urti (il paraschiena) e questa sacca con le brettelle che prendi e butti in lavatrice.
L'altro invece ha le brettelle attaccate sul paraschiena stesso come siamo abituati vedere.
Spero di essermi spiegato.
Non ci sono andato in giro per la taglia ma il Sub4 sembra meno traspirante di molto poco, appunto per lo spessore dello stesso: non dimentichiamo però che è anche più protettivo.
Come confortevolezza sono pressochè identici anche se c'è da dire che il Sub4 ha dei rinforzi sulle fasce lombari che non sono niente male.
Sotto la tuta è sicuramente più versatile il TPro ma alla fine cambierà 1cm scarso: niente di trascendentale.
Vi posto una foto con il paraschiena (TPro L2) indossato sotto la tuta, così vi fate un idea e faccio un po' lo sbuoro. Apparte il casco è tutto by holeshotmoto.
http://img260.imageshack.us/img260/9531/img0401vl.jpg
Spero di esser stato d'aiuto.
everts76™
04/05/2010, 21:56
mi associo alla richiesta di fotazze + prezzo per il pro l2 :wub::tongue:
a voi vi rispondo domani :tongue::biggrin3:
caro everts, non scordarti che devo provarli anch'io...........il giorno che mi arrivano i gaerne..........vedi di non farti trovare sprovvisto :dry:
o.t.come sta il mio zenith? :cry:
lo zenith e' stato aperto e messo sotto il phon :biggrin3::biggrin3: tra poco e' pronto....ma domani sento i ragguagli...
devo mandarti anche i prezzi dei caschi...:wink_:
x il paraschiena ci becchiamo nn appena arrivano i gaerne...:coool:
Io ho il TPro per me ed il Sub4 per la mia ragazza. (Chiaramente presi da everets)
La differenza sul fatto che è lavabile sta che il Sub4 è inserito in una fodera che di fatto è uno zainetto che lo calza a pennello, quindi tolta, tu hai il pezzo che attutisce gli urti (il paraschiena) e questa sacca con le brettelle che prendi e butti in lavatrice.
L'altro invece ha le brettelle attaccate sul paraschiena stesso come siamo abituati vedere.
Spero di essermi spiegato.
Non ci sono andato in giro per la taglia ma il Sub4 sembra meno traspirante di molto poco, appunto per lo spessore dello stesso: non dimentichiamo però che è anche più protettivo.
Come confortevolezza sono pressochè identici anche se c'è da dire che il Sub4 ha dei rinforzi sulle fasce lombari che non sono niente male.
Sotto la tuta è sicuramente più versatile il TPro ma alla fine cambierà 1cm scarso: niente di trascendentale.
Vi posto una foto con il paraschiena (TPro L2) indossato sotto la tuta, così vi fate un idea e faccio un po' lo sbuoro. Apparte il casco è tutto by holeshotmoto.
http://img260.imageshack.us/img260/9531/img0401vl.jpg
Spero di esser stato d'aiuto.
tutto perfetto...:biggrin3:
sei stato utilissimo...:wink_::rolleyes: mi fai scrivere meno...
p.s. che stile....:coool::tongue: hai fatto degli acquisti della madonna :wink_:
lo zenith e' stato aperto e messo sotto il phon :biggrin3::biggrin3: tra poco e' pronto....ma domani sento i ragguagli...
devo mandarti anche i prezzi dei caschi...:wink_:
x il paraschiena ci becchiamo nn appena arrivano i gaerne...:coool:
:
ti stimo, fratello :biggrin3:
Ciao, ho appena letto questo vecchio post ed io sarei interessato all'acquisto di 3 paraschiena. (io, mio papà e la mia ragazza)
Pensavo di prendere gli Halvarssons Converter L2, così sono sempre dentro la giacca e sono sicuro di indossarlo sempre.. Qualcuno lo ha provato? Mi sapete dire a livello di sicurezza se sono paragonabili al Forcefield Pro L2?
E soprattutto...
Everts, li vendi ancora?!?!?
everts76™
11/04/2011, 15:45
Ciao, ho appena letto questo vecchio post ed io sarei interessato all'acquisto di 3 paraschiena. (io, mio papà e la mia ragazza)
Pensavo di prendere gli Halvarssons Converter L2, così sono sempre dentro la giacca e sono sicuro di indossarlo sempre.. Qualcuno lo ha provato? Mi sapete dire a livello di sicurezza se sono paragonabili al Forcefield Pro L2?
E soprattutto...
Everts, li vendi ancora?!?!?
certo che li vendo :wink_: sia halvarssons che forcefield...
ma praticamente a halvarssons glieli fa la forcefield...quindi sono identici :rolleyes::biggrin3: la sicurezza e' di livello 2 e abbondantemente sotto la soglia....:wink_: pero' ovviamente un paraschiena a bretella e' leggermente piu' sicuro x il fatto che sta piu' accostato e fermo al corpo...tutto qui..:wink_:
fammi sapere...ti tratto bene...
ciao
si...però....fanno caldo.....@@.......
Everts, mi serve un back insert per uno dei miei giacchetti Triumph, se ti do le misure della tasca mi ci guardi se ne hai uno?! Al limite me lo metti insieme ai pantaloni...
everts76™
11/04/2011, 16:04
Everts, mi serve un back insert per uno dei miei giacchetti Triumph, se ti do le misure della tasca mi ci guardi se ne hai uno?! Al limite me lo metti insieme ai pantaloni...
ok.....volentieri, ma c'è un piccolo problema...
ho gia' spedito...:cry::cry::biggrin3:
cmq mandami le misure :wink_:
grazie
ciao
Hardtechno
11/04/2011, 18:06
Occhio che Guido si mette ad inseguire il corriere. :biggrin3:
Ahahah...si lo so che è capace,ma come gli ho già detto in privato non c'è fretta...sono ancora in Nigeria per un altro mese!!! Più Guido per tutti!!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
11/04/2011, 22:09
Ahahah...si lo so che è capace,ma come gli ho già detto in privato non c'è fretta...sono ancora in Nigeria per un altro mese!!! Più Guido per tutti!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
va bene....ma aspetto le misure....:tongue:
certo che li vendo :wink_: sia halvarssons che forcefield...
ma praticamente a halvarssons glieli fa la forcefield...quindi sono identici :rolleyes::biggrin3: la sicurezza e' di livello 2 e abbondantemente sotto la soglia....:wink_: pero' ovviamente un paraschiena a bretella e' leggermente piu' sicuro x il fatto che sta piu' accostato e fermo al corpo...tutto qui..:wink_:
fammi sapere...ti tratto bene...
ciao
Intendevi dire sopra soglia, vero?!?!?
Allora per fine mese ti dico, prendo le misure delle giacche intanto.
Se vuoi mandarmi in mp un preventivo in linea di massima dei 3 halvarssons (e se vuoi mettici anche il prezzo dei forcefield che magari cambio idea ;-) )
everts76™
12/04/2011, 15:07
Intendevi dire sopra soglia, vero?!?!?
Allora per fine mese ti dico, prendo le misure delle giacche intanto.
Se vuoi mandarmi in mp un preventivo in linea di massima dei 3 halvarssons (e se vuoi mettici anche il prezzo dei forcefield che magari cambio idea ;-) )
no...SOTTO.....perche' il limite x ottenere il livello 2 e' 9kn....e la forcefield raggiunge dai 6,5 ai 3,38 kn...:wink_:
i converter l2 halvarssons vanno bene solo su giacche del gruppo jofama...
fammi sapere su che giacche lo devi mettere...
ah, ok, ora ho capito!
Le giacche nelle quali vorrei inserire i converter l2 halvarssons sono:
Axo cyclone
Spike Heat Gp
Ixs mod. Celeste
Clover GP1.
Che dici, non ne va bene nemmeno una?!?!?
everts76™
02/05/2011, 15:02
?
assolutamente no.....il converter l2 va bene SOLO su giacche del gruppo Jofama...
ti avevo gia' risposto...:rolleyes:
per altre giacche devi prendere quelli che fa la forcefield...e devi guardare che misura ti ci vuole...qui
http://www.forcefieldperformance.com/product/upgrade-back-inserts/2361
marco.bus
12/05/2011, 16:16
Differenze tra lo Sport Lite L2 e il Pro L2?
everts76™
12/05/2011, 18:33
il primo e' molto piu' leggero.....e ha un risultato appena superiore (cioe' peggiore) (sempre livello 2 abbondantemente pero'...) a livello di forza d'impatto trasmessa...
e' nato soprattutto x gli sport invernali...e ha la copertura asportabile e lavabile (come il pro sub 4) a differenza del pro L2 :wink_:
assolutamente no.....il converter l2 va bene SOLO su giacche del gruppo Jofama...
ti avevo gia' risposto...:rolleyes:
per altre giacche devi prendere quelli che fa la forcefield...e devi guardare che misura ti ci vuole...qui
Forcefield Upgrade Back Inserts | Forcefield Body Armour and Climate Control (http://www.forcefieldperformance.com/product/upgrade-back-inserts/2361)
peccato..
Senti, mi mandi via mp il prezzo del pro L2?
everts76™
13/05/2011, 11:12
lo vedi sul mio sito....
e tra poco aumentera'....
quindi se devi farlo....a buon intenditore poche parole... :-P
Forcefield Pro L2 (http://www.holeshotmoto.it/forcefield-pro-l2.html)
Non ci posso credere...vuoi diventare il mio clone?! AIUTOOOOO!!!!
P.S.Comunque devo dire che del Pro L2 sono soddisfatto,poco piu' spesso e pesante rispetto al mio vecchio Dainese,ma ha il pregio di seguire bene i movimenti, anche torsionali.
marco.bus
13/05/2011, 13:10
Non ci posso credere...vuoi diventare il mio clone?! AIUTOOOOO!!!!
P.S.Comunque devo dire che del Pro L2 sono soddisfatto,poco piu' spesso e pesante rispetto al mio vecchio Dainese,ma ha il pregio di seguire bene i movimenti, anche torsionali.
devo prenderlo per la donzella...
Poi magari più avanti ci farò un pensierino pure io..