PDA

Visualizza Versione Completa : PER TUTTI GLI STREETEISTI!!!

MANFRE
20/04/2010, 09:35
MA E' POSSIBILE CHE DI CIRCA 125 PERSONE CHE HANNO INIZIATO CON LA STREET(QUINDI SIAMO MOLTI DI PIU')AL RADUNO DEL 1° MAGGIO AL LAGO TRASIMENO SIAMO SOLO IN 28!!!
....SIAMO SEMPRE TRA I PRIMI AD APRIRE UN POST PER LA PIU' PICCOLA CXXATA(CHE MAPPATURA,PRESTAZIONI,SECONDO VOI STA' BENE,CHE SCARICHI,ECC) MA QUANDO C'E' DA CONOSCERSI,CONFRONTARSI E AVERE LA POSSIBILITA DI CONFRONTARE E VEDERE DAL VIVO LE VARIE SOLUZIONI SULLE NOSTRE MOTINE CE NE FREGHIAMO E FACCIAMO PROPIO SCHIFO!!!

Il Franky
20/04/2010, 09:38
BEH.. CHE DIRE....?!?! QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Robi evergreen
20/04/2010, 09:47
Manfrè.........ma che c@zzo stai a dire...:botteee::risatona:

Spoly
20/04/2010, 09:55
avete pienamente ragione, però tra chi (come me) il 1 Maggio è impegnato, e chi non ha voglia di spararsi 300 e passa Km, alla fine ci si ritrova in poca gente. Secondo il mio modesto parere se l'incontro si fosse organizzato in un weekend qualunque (sempre a ridosso dei primi di Maggio) ci sarebbe stata più gente disponibile.....
É anche vero però che tutti quelli che hanno risposto "1 Maggio" al sondaggio dove cacchio sono?! :wink_:

Blade80
20/04/2010, 10:06
avete pienamente ragione, però tra chi (come me) il 1 Maggio è impegnato, e chi non ha voglia di spararsi 300 e passa Km, alla fine ci si ritrova in poca gente. Secondo il mio modesto parere se l'incontro si fosse organizzato in un weekend qualunque (sempre a ridosso dei primi di Maggio) ci sarebbe stata più gente disponibile.....
É anche vero però che tutti quelli che hanno risposto "1 Maggio" al sondaggio dove cacchio sono?! :wink_:

Iperquoto:w00t:

Disagiato
20/04/2010, 10:18

quello che dici tu è vero.. però c'è da dire una cosa... la data del 1 maggio è stata scelta a posta, perchè siam tutti a casa, e anche se fai 400 km non muori, perchè cmq vieni al sabato, e torni la domenica...

mentre c'è gente che dalla toscana è andato al raduno daytona a varese IN GIORNATA facendosi più di 1000 km...

allora questi dati danno da pensare...

quello che dice manfre lo condivido, capisco se un si è rotto una caviglia, o magari chi ha dei problemi...

però non presentarsi a stàminchia di raduno per conoscersi e per poi ROMPERE LE SCATOLE SUL FORUM: Ma mi ma, le forche, non sò cosa acquistare, quello, e quell'altro etc... prestazioni street, tech 2 vs bitubo etc...
ci saranno almeno 100 post sulle sospensioni ...

non voglio andare contro nessuno, non è il mio intento, però quando c'è da aprire un post a caxxo di cane molti sono i primi a farlo..

:rolleyes: scusate lo sfogo... vi voglio bene bastardi!:wub:

roberto.to
20/04/2010, 10:21
io ho quasi 600 km da fare e famiglia la cosa mi viene decisamente complicata non è un probema di non volontà è un problema logistico....
quanti di voi farebberò 600km andata 600 km ritorno per un raduno??

thegios
20/04/2010, 10:22
perché tu che kit sospensioni monti?!?! hahahaha

propongo uno scambio: se qualcuno di roma mi dá una mano a svuotare qualche scatolone prima del 1mo maggio, lo accompagno al raduno ;)

MANFRE
20/04/2010, 10:23
OK CAPISCO CHE IL GIORNO E' UN PO' DEL CAVOLO MA DA 125(MIN) A 28 PARTECIPANTI VOGLIO CHE CI CI SIANO DEGLI IMPEGNI:ph34r:,E PER CHI NON HA VOGLIA DI FARSI 300 KM NON SO' COSA DIRGLI...COSA HA PRESO LA MOTO A FARE,SOLO PER ANDARE AL BAR:ph34r:

thegios
20/04/2010, 10:27
io ad agosto 2008, street appena presa da 10 giorni, mi son fatto 2000km in 3 giorni... quindi niente scuse!!!! :-)

io lo ripeto: dipende da quante cose ci sono da fare a casa, visto che mi sono appena trasferito a casa nuova da bruxellesa roma

Disagiato
20/04/2010, 10:29
io ho quasi 600 km da fare e famiglia la cosa mi viene decisamente complicata non è un probema di non volontà è un problema logistico....
quanti di voi farebberò 600km andata 600 km ritorno per un raduno??

ci sono 2 persone di varese e uno che viene da lecce:rolleyes:

MANFRE
20/04/2010, 10:31
io ad agosto 2008, street appena presa da 10 giorni, mi son fatto 2000km in 3 giorni... quindi niente scuse!!!! :-)

io lo ripeto: dipende da quante cose ci sono da fare a casa, visto che mi sono appena trasferito a casa nuova da bruxellesa roma

Lo so che ogniuno ha i suoi problemi e io non mi lamento con nessuno in particolare,mi sembra solo strano che siamo cosi' pochi...si vede che il 1° maggio(festa dei lavoratori)lavorano tutti piu' degli altri giorni,io che durante l'anno non riesco mai ad avere un sabato libero sicuramente il 1°maggio non la voro e di km se potessi me ne sparerei anche piu' di quelli che devo fare:w00t::w00t:,e in piu'ho anche la morosa con me!!!!!!:ph34r::ph34r:

MA E' POSSIBILE CHE DI CIRCA 125 PERSONE CHE HANNO INIZIATO CON LA STREET(QUINDI SIAMO MOLTI DI PIU')AL RADUNO DEL 1° MAGGIO AL LAGO TRASIMENO SIAMO SOLO IN 28!!!
....SIAMO SEMPRE TRA I PRIMI AD APRIRE UN POST PER LA PIU' PICCOLA CXXATA(CHE MAPPATURA,PRESTAZIONI,SECONDO VOI STA' BENE,CHE SCARICHI,ECC) MA QUANDO C'E' DA CONOSCERSI,CONFRONTARSI E AVERE LA POSSIBILITA DI CONFRONTARE E VEDERE DAL VIVO LE VARIE SOLUZIONI SULLE NOSTRE MOTINE CE NE FREGHIAMO E FACCIAMO PROPIO SCHIFO!!!

e comunque lo riporto anche per gli ultimi che arrivano:D:D:D:D:D:D

peppe80
20/04/2010, 10:36
OK CAPISCO CHE IL GIORNO E' UN PO' DEL CAVOLO MA DA 125(MIN) A 28 PARTECIPANTI VOGLIO CHE CI CI SIANO DEGLI IMPEGNI:ph34r:,E PER CHI NON HA VOGLIA DI FARSI 300 KM NON SO' COSA DIRGLI...COSA HA PRESO LA MOTO A FARE,SOLO PER ANDARE AL BAR:ph34r:

:yess: Stra quoto

Il Franky
20/04/2010, 10:37
Lo so che ogniuno ha i suoi problemi e io non mi lamento con nessuno in particolare,mi sembra solo strano che siamo cosi' pochi...si vede che il 1° maggio(festa dei lavoratori)lavorano tutti piu' degli altri giorni,io che durante l'anno non riesco mai ad avere un sabato libero sicuramente il 1°maggio non la voro e di km se potessi me ne sparerei anche piu' di quelli che devo fare:w00t::w00t:,e in piu'ho anche la morosa con me!!!!!!:ph34r::ph34r:

e comunque lo riporto anche per gli ultimi che arrivano:D:D:D:D:D:D

ti riquoto.. specialmente nell'ultima parte..:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Robi evergreen
20/04/2010, 10:39

non è di Lecce,è della provincia di Lecce,quindi per venir su ha 30 km in più da fare:blink::rolleyes:

e poi n'ha fatti 900 e qualcosa d'andata e 900 e qualcosa di ritorno per andare a bologna:wacko:

Disagiato
20/04/2010, 10:49
non è di Lecce,è della provincia di Lecce,quindi per venir su ha 30 km in più da fare:blink::rolleyes:

e poi n'ha fatti 900 e qualcosa d'andata e 900 e qualcosa di ritorno per andare a bologna:wacko:

motociclista raro!:wink_:

Spoly
20/04/2010, 10:54

e questo lo condivido pienamente! io infatti non avevo votato 1 Maggio proprio perchè non potevo avendo preso altri impegni, ma chi aveva deciso per il 1 Maggio sarebbe carino si facesse avanti, salvo imprevisti accorsi dopo la votazione.....

bender
20/04/2010, 10:56
però non presentarsi a stàminchia di raduno per conoscersi e per poi ROMPERE LE SCATOLE SUL FORUM: Ma mi ma, le forche, non sò cosa acquistare, quello, e quell'altro etc... prestazioni street, tech 2 vs bitubo etc...
ci saranno almeno 100 post sulle sospensioni ...

non voglio andare contro nessuno, non è il mio intento, però quando c'è da aprire un post a caxxo di cane molti sono i primi a farlo..

Ciao a tutti, sinceramente credo che venire al raduno sarebbe stata una bella esperienza, ma io (come credo molti altri) il in quel finesettimana non posso... e per questo non ho nemmeno risposto ai sondaggi su luogo e data.
Per quanto riguarda i post sulle sospensioni non condivido: è vero che molti fanno domande un po' a caxxo, ma lo scopo del forum è soprattutto confrontarsi, poi se ci si riesce a conoscere di persona meglio...

roberto.to
20/04/2010, 10:58

3 su 28 la percentuale dei lontani è molto bassa nel gioco delle statistiche c sta......e ovviamente nn tutti hanno gli stessi impegni...
2 gg li vedo pochi per un raduno "italiano" e nn regionale ....io sinceramente preferirei piu giorni per fare strade secondarie 600 km in autostrada neppure sotto tortura...

marco_675
20/04/2010, 11:01
io ci verrei volentieri per conoscersi, ma ca@@o il 1° maggio ho la tradizionale grigliata con 30 persone da me. come faccio?
il problema del 1° maggio forse è questo, che è una data speciale...

peppe80
20/04/2010, 11:02
Io ho un'idea:
Il Raduno Street in tour. Ogni settimana si fà una data sotto casa di ognuno di noi. Sicuramente parteciperanno tutti :ph34r:

Disagiato
20/04/2010, 11:02
Ciao a tutti, sinceramente credo che venire al raduno sarebbe stata una bella esperienza, ma io (come credo molti altri) il in quel finesettimana non posso... e per questo non ho nemmeno risposto ai sondaggi su luogo e data.
Per quanto riguarda i post sulle sospensioni non condivido: è vero che molti fanno domande un po' a caxxo, ma lo scopo del forum è soprattutto confrontarsi, poi se ci si riesce a conoscere di persona meglio...

bender c'è gente che chiede di accessori caxxi e mazzi... al raduno ci sono 28 street... quale miglior luogo per chiedere info e cazzate varie da gente che l'ha provato.

detto questo, il mio sfogo è stato esagerato, lo ammetto, ma c'è gente che dice : " ah caxxo mi devo fare 600 km".. non sono pochi lo ammetto... io stesso ne ho fatti 600 di curve in una giornata, e alltri 700 un sabato pomeriggio l'anno scorso, DA SOLO.. mentre qua partendo dalla vari parti d'italia ci si può aggregare e fare la strada isnieme... bella strada ricca di curve:wink_:

Robi evergreen
20/04/2010, 11:03

ma non è che hai la coda di paglia no???
quello che diceva il Dis,è che un raduno ti può far vedere cose dal vivo ed aiutarti nella scelta della componentistica..... meglio delle foto:rolleyes:

Mr Frowning
20/04/2010, 11:15
la street è una moto per motociclisti da bar...quindi :rolleyes:

bender
20/04/2010, 11:16
ma non è che hai la coda di paglia no???
quello che diceva il Dis,è che un raduno ti può far vedere cose dal vivo ed aiutarti nella scelta della componentistica..... meglio delle foto

Nessuna coda di paglia, sono d'accordo che anche 600km si possono benissimo fare, ma da qui ad arrabbiarsi se pochi lo fanno...
comunque che sia + bello conoscersi dal vivo non c'è dubbio!

Disagiato
20/04/2010, 11:21
Nessuna coda di paglia, sono d'accordo che anche 600km si possono benissimo fare, ma da qui ad arrabbiarsi se pochi lo fanno...

non ci siamo capiti.... non è che uno si arrabbia perchè le persone son poche...

uno si arrabbia perchè le votazioni mettevano 50 persone in tal luogo, e a mala pena siamo quasi 30... hai capito ora perchè siamo incaxxati:biggrin3:...

senza prendercela... non serve a niente...quest'anno và così, il prossimo raduno street, se qualcun'altro vorrà sbattersi a farlo lo faranno.. non c'è problema..

dopo tutto l'organizzazione di questi eventi (seguire un post, fare un tragitto, trovare alberghi e risto comodi a buon prezzo) non viene niente in tasca a nessuno.. però vabbè... godiamoci stò giro...:w00t: e basta litigare:wink_:

MANFRE
20/04/2010, 11:22

attenzione io non sono arrabbiato il mio e' solo uno sfogo a caratteri cubitali perche' lo leggano tutti e chi e' interessato si faccia un esame di coscenza...non sono arrabbiato anzi non vedo l'ora di andare al raduno:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:peccato per quelli che hanno degli impegni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gio Triple
20/04/2010, 11:26
Ciao manfre...io sono uno dei ultimi arrivati (street ritirata il 9 aprile)....puoi anche aver ragione però da torino la vedo un pochino lunghetta!! Può sembrare la classica scusa di comodo ma credo che per molti il problema sia proprio quello. Questo è un raduno per il centro Italia!
Cordialmente
giolac

Disagiato
20/04/2010, 11:30
Ciao manfre...io sono uno dei ultimi arrivati (street ritirata il 9 aprile)....puoi anche aver ragione però da torino la vedo un pochino lunghetta!! Può sembrare la classica scusa di comodo ma credo che per molti il problema sia proprio quello. Questo è un raduno per il centro Italia!
Cordialmente
giolac

è una scusante del caxxo...:wink_:

come vengono 2 persone da varese e 1 da lecce, non vedo dove torino sia più lontana... cmq fà lo stesso... meglio per te che risparmierai tanta fatica e ti perderai molte belle zone d'italia..:wink_:

D@v1d3
20/04/2010, 11:41
Manfre comprendo il tuo sfogo, ma c'è già aperto questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/131073-per-chi-non-lo-sapesse.html, più le discussioni nelle sez. motoraduni.

Spiace molto anche a me che tra tutti i frequentatori della sezione Street ci rtiroviamo in una trentina, ma evidentemente chi per un motivo chi per l'altro non può o non se la sente di esserci.

Anche il discorso km è relativo, perchè c'è chi è disposto a fare molta strada e chi no; volendo organizzare un raduno a livello nazionale, è normale che per molti il luogo di ritrovo risulti lontano...

Pazienza, noi ci divertiremo lo stesso e loro rosicheranno leggendo il report! :coool: :biggrin3:

Dato che il topic è doppio ed era solo uno sfogo benefico, chiudo. :wink_: