PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Speed Four (ho da permutare VT600)

slowhand1980
10/11/2006, 17:57
Cerco con max 1000€ di differenza una speed four, non importa l'anno, l'importante è che sia in buone condizioni.
Purtroppo ho la mia VT600 che devo togliere di torno, ma purtroppo non riesco ancora a venderla e la voglia di Triumph è sempre più forte!!

Se volete vedere la mia moto è questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=020&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=300045932809&rd=1&rd=1

Tenshi
11/11/2006, 19:28
Ciao. Qui hanno una Four e la vendono, ti posso assicurare che va bene (l'ho vista oggi in moto per una prova... Volevo verificare se l'accensione della mia era ok :tongue: )

http://usato.triumph.it/

Magari per te il prezzo è un po' alto, visto che non volevi staccarti troppo da quello della tua... Ma non so se la trovi a meno! Non ha nemmeno troppi chilometri.
Buona ricerca!

MiTTico
13/11/2006, 13:15
ma non ho mica capito. se io avessi un daytona 600 trasformato speedfour da vendere ti interessa o lo accetteresti soltanto in permuta?

Ah, per il TRAPASSO mi sono già toccato i coglioni... :biggrin3:

slowhand1980
14/11/2006, 18:22
Beh, purtroppo la giusta dizione relativa al passaggio di prorietà, secondo il linguaggio del PRA è proprio trapasso, anche a me mette i brividi.
Tornando alla moto, certo anche una Daytona 600 andrebbe bene, il problema per è solo non poter avere due moto nel garage! Quindi devo disfarmi della mia prima o contemporaneamente all'acquisto dell'altra!

Per ora la mia moto è in conro vendita presso una concessionaria che dovrebbe poi darmi (una volta venduta la mia) una speed four con 4500Km con una differenza ridicola (2000-2500€), ma si tratta di una moto nuova, 07/2006!!!...ciò non toglie che se trovo un'altra combinazione interessante prima, spendendo di meno e quindi prendendo unamoto più "usata" mi andrebbe bene lo stesso

slowhand1980
18/11/2006, 08:50
ma come è mai possibile mi chiedo?!?!?!?
Si è sempre detto che lo shadow600 è un assegno circolare e lo SPeed Four una moto diffcile a vendersi, io nonostante sto cercando di andare contro le consuetudini, ancora non riesco a vendere un VT600 per prendere uno Speed4?!?!?!??!:mad: :mad: :mad:

Saraceno
18/11/2006, 09:40
Cerco con max 1000€ di differenza una speed four, non importa l'anno, l'importante è che sia in buone condizioni.
Purtroppo ho la mia VT600 che devo togliere di torno, ma purtroppo non riesco ancora a venderla e la voglia di Triumph è sempre più forte!!

Se volete vedere la mia moto è questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=020&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=300045932809&rd=1&rd=1

Chiedi ad Imbruglia, so che voleva cambiare la sua!!!

Tenshi
18/11/2006, 16:26
ma come è mai possibile mi chiedo?!?!?!?
Si è sempre detto che lo shadow600 è un assegno circolare e lo SPeed Four una moto diffcile a vendersi, io nonostante sto cercando di andare contro le consuetudini, ancora non riesco a vendere un VT600 per prendere uno Speed4?!?!?!??!:mad: :mad: :mad:

Perché la Four chi la ha non la da via :rolleyes: See, magari!!
Però è una moto che da soddisfazione! (passare in galleria accanto all'R6 e sentirsi dire che la Triumph fa un rumore migliore e più forte è beeeello :tongue: )

slowhand1980
18/11/2006, 17:12
...si ma a trovarne di usate!
ndò cacchio stanno? non è che devo aspettare la primavera?
Purtroppo il mio handicap è lo Shadow da vendere, se solo ci fosse qualche concessionario nella mia zona che lo prendesse in permuta. Finora solo uno di Ravenna ha accettato di prendere in permuta la mia moto su un TT600 Speedizzato del 2000.... ma come ci arrivo a Ravenna "solo per far vedere la mia moto"... e se poi il concessionario non la vuole più!
...mamma mia, mi sto troppo complicando la vita, ma ormai me la sogno pure di notte la SpeedFour....

....dai, fate una colletta e comprate la mia moto