Visualizza Versione Completa : Oggi ho detto addio alla mia Street
Ebbene si, dopo un po' di tempo che ci pensavo l'ho fatto, l'ho venduta.....:cry:
Ho ricevuto un offerta molto allettante e ho acquistato la Monster 1100 S :w00t:
Spero comunque di essere sempre il benvenuto in questo forum :wub:
(P.s. ho da vendere Leovince, pedane Flyhummer e centralina PcIII, ma per questo aprirò un altra discussione :wink_:)
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
eusebius
20/04/2010, 13:07
:cry::cry::cry:
Mara la cosa più importante è che sei felice! Poi magari facci una bella comparativa street - monster1100 s! Sei sempre il benvenuto!
fearless
20/04/2010, 13:16
buona fortuna :oook:
Mara la cosa più importante è che sei felice! Poi magari facci una bella comparativa street - monster1100 s! Sei sempre il benvenuto!
:yess:
te lo scordi!!! :mad:
:tongue::tongue::tongue:
buon divertimento, dev'essere un mezzo dalla ciclistica efficace e badilate di coppia... facci sapere! :oook:
S1m0ne75
20/04/2010, 13:26
auguri e posta subito delle foto!!:tongue:
marco.bus
20/04/2010, 13:27
lamp
fenix1979
20/04/2010, 13:27
tanto poi quando ti accorgi che ilmonster è un cancello ricompri la street:w00t:
scherzo, anche quello è un bel ferro piuttosto costoso però:wink_:
per le pedane se mi fai un prezzaccio potrei essere interessato:rolleyes:
Mr Frowning
20/04/2010, 13:28
:cry::cry:
Complimenti e auguri per il ferraccio Italico
Disagiato
20/04/2010, 13:30
hai preso un cesso di moto...:D:D... auguri!!
DISAGIATO DENIGRATO SUBITO
Ebbene si, dopo un po' di tempo che ci pensavo l'ho fatto, l'ho venduta.....:cry:
Ho ricevuto un offerta molto allettante e ho acquistato la Monster 1100 S :w00t:
(P.s. ho da vendere Leovince, pedane Flyhummer e centralina PcIII, ma per questo aprirò un altra discussione :wink_:)
:cry::cry::nonono:NOOOOOOO....male male...:nonono::cry::cry:
Complimenti e auguri per il ferraccio Italico
...mi sa:tongue:...
Disagiato
20/04/2010, 13:37
DISAGIATO DENIGRATO SUBITO
:all_coholic::all_coholic:deve offrire da bere......:rolleyes:
se vieni al raduno ti accettiamo lo stesso..
grazie... x me il SETC è un'obiettivo imprescindibile
Disagiato
20/04/2010, 13:43
grazie... x me il SETC è un'obiettivo imprescindibile
tu da quando hai preso il ducatone, sei entrato nel setc..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ducati? In bocca al lupo...:biggrin3:
tanto poi quando ti accorgi che ilmonster è un cancello ricompri la street:w00t:
scherzo, anche quello è un bel ferro piuttosto costoso però:wink_:
per le pedane se mi fai un prezzaccio potrei essere interessato:rolleyes:
Quoto solo la prima riga :sleep2:
Ciao!!! :D:D:D
lupen III
20/04/2010, 15:20
Che tristezza:piango_a_dirotto:
l'unico monster per me è la s4rs... tutto il resto è fuffa....:biggrin3:
dalla padella alla brace :sick:
Aspetto la recensione confronto
Disagiato
20/04/2010, 15:28
dalla padella alla brace :sick:
il prossimo sarai tu a mollare la street?!?!:rolleyes:
il prossimo sarai tu a mollare la street?!?!:rolleyes:
Si, per un vespino special :coool:
A parte che ora é come la voglio io, dove ne trovo un'altra che va così forte e bene?
Mi piace la nuova benelli TNT R160
http://www.omnimoto.it/magazine/3830/benelli-tnt-r160
Notare sta cavolo di "R" sempre presente nei modelli fighi?!?!?
a parte che costa 13.900 euro e chissà come va, andrebbe provata ;-)
solo a vederla mi vengono già in mente 2-3 modifiche da minimo 1000 euro.
per ora mi godo la mia S :-)
Disagiato
20/04/2010, 15:30
Si, per un vespino special :coool:
dai apri subito qualche post... specchietti, mono, gomme, etc..:ph34r:
dai apri subito qualche post... specchietti, mono, gomme, etc..:ph34r:
Rileggi il mio post precedente, ho ampliato il discorso :coool:
Disagiato
20/04/2010, 15:36
a qaunti km sei arrivato??!!...
io stò aspettando che escano 2 moto per decidere quale comprare... sempre rimanendo col 3 cilindri..
Ma l'hai anche provata?
a qaunti km sei arrivato??!!...
io stò aspettando che escano 2 moto per decidere quale comprare... sempre rimanendo col 3 cilindri..
lo stai chiedendo a me?
ora sono a 13500 km
poco fa ho provato la brutale 990R, bella ma la nostra (la mia) è meglio, se pensi che la brutale costa il doppio.
Bella moto. :oook:
Però cambia subito gli scarichi! ;)
Disagiato
20/04/2010, 16:07
lo stai chiedendo a me?
ora sono a 13500 km
poco fa ho provato la brutale 990R, bella ma la nostra (la mia) è meglio, se pensi che la brutale costa il doppio.
si che chiedevo a te... minchia io ho il doppio dei tuoi km...
stò aspettando day e speed con i motoroni....
Il Franky
20/04/2010, 16:11
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:oook:
Anch'io, ma la vendo lunga :dry:
Disagiato
20/04/2010, 16:36
Anch'io, ma la vendo lunga :dry:
pazienza... alla fine sul mercato non c'è niente che mi soddisfi...:coool:
lorisss83
20/04/2010, 16:51
aspetta e spera:ph34r::ph34r:
S1m0ne75
20/04/2010, 16:55
pazienza... alla fine non c'è niente che mi soddisfi...:coool:
Questo puo soddisfarti???
http://www.bodybuildbid.com/articles/mrolympia/imgs/coleman/colem5.jpg
:laugh2::laugh2:
roberto.to
20/04/2010, 16:57
personalmente mi sarei tenuto la street.....................
Disagiato
20/04/2010, 16:57
Questo puo soddisfarti???
http://www.bodybuildbid.com/articles/mrolympia/imgs/coleman/colem5.jpg
:laugh2::laugh2:
no.. mi piacciono i tipi flaccidi e pieni di grasso:tongue:
aspetta e spera:ph34r::ph34r:
ma infatti non ho fretta:rolleyes:
lorisss83
20/04/2010, 16:59
:dry::dry::dry:
io l'ho provata quella di un amico,effettivamente è una lama.
peccato ke ogni uscita perde un pezzo...ma d'altronde è un DUCAXXI
Antriple
20/04/2010, 17:06
Al di l'à che l'amicizia non si misura dalla moto, però io un amico che ha il 1100s e devo dire che è davvero una bella moto, certo i preferisco la street!
...GRAN MEZZO...BUON DIVERTIMENTO!!!
SONO INTERESSATO AGLI SCARICHI, PREZZO?? HAI ANKE QUALCHE FOTO??
Triple Peo
20/04/2010, 18:43
Bhe direi che il monster 1100 soprattutto nella versione s deve essere un bel godimento...
Io però mi sarei tenuto la street...:tongue::biggrin3:
Scherzo...auguri per la nuova avventura e ora posta un pò di foto del nuovo mezzo!
d.tamagna
20/04/2010, 18:56
no...per il trattore no...:D...scherzo...io sono un ex ducatista...
La moto me la consegnano Venerdi sera e appono posso metto un paio di foto e quanlche considerzione a riguardo...
capitanojoker
20/04/2010, 21:28
complimenti sul tuo outing... soprattutto in mezzo a certi campanilisti come gli streetisti...
devo fare anke io outing.... come si evince dalla mia firma e dai miei dati qui a sx, ho preso una seconda moto che mi diverte da matti, la mukka gs 1100... che mi ha diciamo fatto trovare la mia dimensione di divertimento (ora partono gli insulti, tipo "nonno", "Krukko", ed altre amenità simili)... e nonostante la street ogni volta che la cavalco mi fa battere il cuore di gioia, purtroppo diventa dispendiosa causa l'alto numero di cavalli che determina un esborso non indifferente di soldi x quell'assurdo balzello che è il bollo... causando in me la necessità di pensare di venderla... è inutile che io tenga in garage un tale gioiellino se non sono in grado di sfruttarla appieno, non essendo io uno smanettone x natura.... ho pensato a 2 alternative, anzi 3:
1 venderla e basta
2 sostituirla con una Scrambler (che prima o poi comprero')
3 ho sempre avuto il pallino della Buell Lightning xb 9 (x l'estetica, non certo x le prestazioni da motocoltivatore)
ora, amici, arrabbiatevi pure e considerate tale cosa un insulto alla decenza del motociclismo, ma a me la 3a opzione piace.. almeno mi levo lo sfizio... e poi torno in triumph a prendermi una Scrambler...
Detto ciò, mi rimetto alla clemenza della corte...:wink_::laugh2:
(ora partono gli insulti, tipo "nonno", "Krukko", ed altre amenità simili)...
Ci sono anche i gay ai quali piace prenderlo nel...
a ognuno il suo :rolleyes:
capitanojoker
20/04/2010, 21:47
Ci sono anche i gay ai quali piace prenderlo nel...
a ognuno il suo :rolleyes:
mi stai dando dell'omosessuale?:mad::mad:
voradhor
20/04/2010, 22:14
A costo di tirarmi dietro le antipatie di tutti la Lightening piace, come estetica, anche a me... quello che non sopporto è il suono del motore stile harley...
3 ho sempre avuto il pallino della Buell Lightning xb 9 (x l'estetica, non certo x le prestazioni da motocoltivatore)
ora, amici, arrabbiatevi pure e considerate tale cosa un insulto alla decenza del motociclismo, ma a me la 3a opzione piace.. almeno mi levo lo sfizio... e poi torno in triumph a prendermi una Scrambler...
Guarda, mio fratello ha quella borbottona della xb12.... moto ingestibile!
Avrà tutte le particolarità e innovazioni che vuoi (freni, serbatoio-telaio, scarico), ma è veramente un trattore!!!
complimenti sul tuo outing... soprattutto in mezzo a certi campanilisti come gli streetisti...
devo fare anke io outing.... come si evince dalla mia firma e dai miei dati qui a sx, ho preso una seconda moto che mi diverte da matti, la mukka gs 1100... che mi ha diciamo fatto trovare la mia dimensione di divertimento (ora partono gli insulti, tipo "nonno", "Krukko", ed altre amenità simili)... e nonostante la street ogni volta che la cavalco mi fa battere il cuore di gioia, purtroppo diventa dispendiosa causa l'alto numero di cavalli che determina un esborso non indifferente di soldi x quell'assurdo balzello che è il bollo... causando in me la necessità di pensare di venderla... è inutile che io tenga in garage un tale gioiellino se non sono in grado di sfruttarla appieno, non essendo io uno smanettone x natura.... ho pensato a 2 alternative, anzi 3:
1 venderla e basta
2 sostituirla con una Scrambler (che prima o poi comprero')
Io pagavo 50 euro... era depotenziata a libretto :biggrin3::tongue:
La Buell è molto valida, ma non come unica moto; tu avendo già un bellissimo bmw lo potresti fare, guadagnandoci anche se la prendi usata vendendo la Street da privatista
Scusa la domanda: perchè il Monster 1100 ???
Perchè è stupenda, tiene il valore, ed ha una ciclistica che fa paura
Grimaldello
21/04/2010, 12:21
Perchè è stupenda, tiene il valore, ed ha una ciclistica che fa paura
Una ragione buona?
:-) :-) :-)
Divertiti!!!
lorisss83
21/04/2010, 12:45
son bastati 14mila€??
Perchè è stupenda....
Beh ... questo è opinabile :biggrin3:
ed ha un motore vecchio :wink_:
la street r non ha nulla da invidiare alla monster 1100,incomprensibilmente è stata da alcuni siti azzardata addirittura una comparativa con molti punti a favore della street r(e questo già dice tutto)!! comunque entrambe son belle moto fatte bene, ma personalmente non mi sognerei mai di cambiare una street per una monster,non trarrei ne vantaggi prestazionali ne di ciclistica...i gusti però son gusti..
Delirio
può essere ... ma sinceramente il mio amico che ha il Monster S4RS .....:wub:beh... fa paura quella moto li .... di motore e di ciclistica .... a mio avviso è un gradino sopra il 1100 che fanno ora .... io provo anche a stargli appiccicato ... ma non c'è niente da fare !!!!:tongue:
Ps: può anche essere che non c'ho il manico giusto io ...:laugh2:
Delirio
può essere ... ma sinceramente il mio amico che ha il Monster S4RS .....:wub:beh... fa paura quella moto li .... di motore e di ciclistica .... a mio avviso è un gradino sopra il 1100 che fanno ora .... io provo anche a stargli appiccicato ... ma non c'è niente da fare !!!!:tongue:
Ps: può anche essere che non c'ho il manico giusto io ...:laugh2:
L's4rs è una moto stupenda e te credo che non gli stai attaccato! E' un trattorone! A me invece sta venendo il pallino della 848 spero che mi passi subito! :laugh2:
Disagiato
21/04/2010, 15:36
L's4rs è una moto stupenda e te credo che non gli stai attaccato! E' un trattorone! A me invece sta venendo il pallino della 848 spero che mi passi subito! :laugh2:
gran bella moto... ma a questo punto mi faccio una daytona... più affidabile..:ph34r: e cmq bella anche se un pelino della 848...
vaiciba, non ci rimani attaccato perchè non hai ne forche e ne mono:laugh2: che minchia pretendi?!?!:D:D
gran bella moto... ma a questo punto mi faccio una daytona... più affidabile..:ph34r: e cmq bella anche se un pelino della 848...
vaiciba, non ci rimani attaccato perchè non hai ne forche e ne mono:laugh2: che minchia pretendi?!?!:D:D
Quoto!
Fabio, ho provato la daytona ma ci sto troppo rannicchiato... un po troppo piccina per me che sono 1,85
Disagiato
21/04/2010, 16:30
Quoto!
Fabio, ho provato la daytona ma ci sto troppo rannicchiato... un po troppo piccina per me che sono 1,85
2 belle pedane arretrate e risolvi il problema...
meglio mettere 2 pedane, che perdere i pezzi con la ducaxxista:ph34r::tongue:
Hai ragione !!!!! Vedremo alla prossima uscita adesso che ho molle e monoammortizzatore completo Hyperpro!!!!!!:laugh2:
Ps:Però quel c***o di S4RS va come un cannone .....dubito molto di stargli appresso anche se avessi la R... :dry:
la street r non ha nulla da invidiare alla monster 1100,incomprensibilmente è stata da alcuni siti azzardata addirittura una comparativa con molti punti a favore della street r(e questo già dice tutto)!! comunque entrambe son belle moto fatte bene, ma personalmente non mi sognerei mai di cambiare una street per una monster,non trarrei ne vantaggi prestazionali ne di ciclistica...i gusti però son gusti..
Cosa??? Si parla di forcelle e mono Ohlins e cerchi Marchesini..... vuoi per caso paragonarli a quelli della Street??? Non dimenticare che ne ero un felice possessore :wink_:
Comunque per quanto riguarda il motore ho fatto una scelta a mio avviso giusta... sul fatto che sia un motore "vecchio" non ho fatto che guadagnarci in termini di affidabilità (lo stesso motore è utilizzato dal multistrada, una moto fatta per macinare un gran numero di km) dato che sicuramente sono state fatte modifiche sulle componenti più carenti e sui difetti che c'erano in precedenza.
Sul fatto che sia meglio, in generale, la Street non sono d'accoro; sicuramente è meglio del 696 (di motore), ma non la paragonerei al 1100, che invece può trovare un giusto confronto con la Speed
Per il prezzo sono riuscito a fare sicuramente un ottimo affare altrimenti sotto al sedere mi sarei tenuto la Street :wink_:
Disagiato
21/04/2010, 17:37
Cosa??? Si parla di forcelle e mono Ohlins e cerchi Marchesini..... vuoi per caso paragonarli a quelli della Street??? Non dimenticare che ne ero un felice possessore :wink_:
Comunque per quanto riguarda il motore ho fatto una scelta a mio avviso giusta... sul fatto che sia un motore "vecchio" non ho fatto che guadagnarci in termini di affidabilità (lo stesso motore è utilizzato dal multistrada, una moto fatta per macinare un gran numero di km) dato che sicuramente sono state fatte modifiche sulle componenti più carenti e sui difetti che c'erano in precedenza.
Sul fatto che sia meglio, in generale, la Street non sono d'accoro; sicuramente è meglio del 696 (di motore), ma non la paragonerei al 1100, che invece può trovare un giusto confronto con la Speed
Per il prezzo sono riuscito a fare sicuramente un ottimo affare altrimenti sotto al sedere mi sarei tenuto la Street :wink_:
qua c'è da spezzare una lancia a favore di delirio.. il motore della street è meglio del monster.
ed era stato proposto proprio su 2 riviste, una era motociclismo, l'altra non ricordo...
erano prese a confronto street R e monster 1100 (non s)...
io dico solo che come passo, l'hai fatto bello, com componentistica c'è tutta.. ma il monster non mi fà ne caldo ne freddo... piuttosto avrei valutato una streetfighter..
winter1969
21/04/2010, 17:39
.
Disagiato
21/04/2010, 17:41
.
:biggrin3::laugh2:
qua c'è da spezzare una lancia a favore di delirio.. il motore della street è meglio del monster.
ed era stato proposto proprio su 2 riviste, una era motociclismo, l'altra non ricordo...
erano prese a confronto street R e monster 1100 (non s)...
io dico solo che come passo, l'hai fatto bello, com componentistica c'è tutta.. ma il monster non mi fà ne caldo ne freddo... piuttosto avrei valutato una streetfighter..
La Streetfighter ha troppi cavalli (è cara sia di bollo che di listino) e per i miei gusti ha una linea troppo futuristica; ho preferito un icona naked al top di componentistica, che spero nel futuro terrà il valore come ha fatto la Street.
Comuque non sono uno smanettone, mi bastano i cavalli che avevo sulla Street; il fattore che mi ha portato alla decisione è stato che il bicilindrico ad aria mi ha sempre affascinato (in particolare il Guzzi montato sulla Ghezzi-Brian)
Buccaneer
21/04/2010, 21:13
Noooo...la tua street nooo... Scusa Mara..tu non saprai neanche chi sono,il fatto e' che prima di prendere la mia street della quale sono felicissimo sono stato un sacco di tempo indeciso tra la street ed il monster 1100..fino a quando un giorno apro per curiosare la sezione "le vostre moto" del forum e...TAC sono andato in fissa guardando le foto della tua street con scarico mass...
Che dire...goditela..e facci sapere se fa schifo e cade a pezzi così siamo tutti più contenti...per noi!! :-)
Noooo...la tua street nooo... Scusa Mara..tu non saprai neanche chi sono,il fatto e' che prima di prendere la mia street della quale sono felicissimo sono stato un sacco di tempo indeciso tra la street ed il monster 1100..fino a quando un giorno apro per curiosare la sezione "le vostre moto" del forum e...TAC sono andato in fissa guardando le foto della tua street con scarico mass...
Che dire...goditela..e facci sapere se fa schifo e cade a pezzi così siamo tutti più contenti...per noi!! :-)
Grande :biggrin3:
Buccaneer
21/04/2010, 22:00
Grande :biggrin3:
:wink_::wink_:!!
tonijuve
22/04/2010, 11:26
Pazzo.
Dalla padella alla brace :tongue::senzaundente:
Appena presa
http://img98.imageshack.us/img98/677/p2404101934.jpg (http://img98.imageshack.us/i/p2404101934.jpg/)
Dopo qualche giorno :wink_:
http://img98.imageshack.us/img98/7868/p2904102255.jpg (http://img98.imageshack.us/i/p2904102255.jpg/)
lorenzo.an
01/05/2010, 15:01
A livello di "comfort" rispetto alla street questa com'è?
a me piace tantissimo complimenti Mara! Aspettiamo un confronto ovviamente in linea di massima!!!
Come maneggevolezza non c'è paragone (Ducati vince) sicuramente ha una distribuzione di pesi migliore e ha un angolo di sterzo maggiore; è molto rapida a scendere in piega e quando spalanchi il gas devi stare attento a non decollare..... vibra abbastanza, ma non crea problemi anzi, forse è un po' anche il suo bello
In 2 si sta comodi rispetto alla Street
Sono 2 moto completamente diverse, entrambe piene di fascino.
La Ducati Monster 1100S unisce la bellezza del passato alla tecnologia del presente:
- un motore storico
- una ciclistica evoluta
- telaio a traliccio
Topax'82
02/05/2010, 17:21
Bellissima moto...io ho desistito solo per il prezzo nettamente suoeriore alla street...ma ha anche componentistica diversa e di qualità. Ho avuto un affronto ieri e diciamo che in accellerazione fino alla 3 tiene testa alla street per poi arrendersi dalla 4 in poi...invece nel misto in uscita dalle curve lente prende qualche metro di vantaggio alla street e inoltre sembra anche + stabile però diciamo che su un guidato di 10km di salita siamo arrivati in cima assieme.
Tienici aggiornati....
Come maneggevolezza non c'è paragone (Ducati vince)sicuramente ha una distribuzione di pesi migliore e ha un angolo di sterzo maggiore; è molto rapida a scendere in piega e quando spalanchi il gas devi stare attento a non decollare..... vibra abbastanza, ma non crea problemi anzi, forse è un po' anche il suo bello
In 2 si sta comodi rispetto alla Street
Sono 2 moto completamente diverse, entrambe piene di fascino.
La Ducati Monster 1100S unisce la bellezza del passato alla tecnologia del presente:
- un motore storico
- una ciclistica evoluta
- telaio a traliccio
ciao mara...(ma sei un lui o una lei?) comunque sappi che mi sono registrato apposta per chiederti sta cosa...ma come cacchio e possibile che il monster 1100 sia piu manegevole della street? io ho sempre sentito dire che il punto di forza della street e la manegevolezza..molti la catalogano come "bicicletta"..ho sentito possessori affermare "tra i tornanti e nel misto lento sembra quasi un motard" e per questo stavo pensando di cambiare la mia merdosa zeta a favore della street...poi mi dici che il monster e ancora piu maneggevole e non c'e paragone (addiritura)...e siccome come frenata e stabilita della forca anteriore penso che la ducati sia superiore alla street..adesso sono andato in confusione....
allora te lo richiedo...nel misto stretto e medio/lento (senza contare il motore perche li i cavalli fanno ben poco c'entra il polso) il monsterone e superiore alla street?
lupen III
02/05/2010, 19:35
Che la monster sia maneggievole lo posso immaginare ma che addirittura sia superiore nettamente alla street (io ho la R) non mi torna granchè:biggrin3:
Spero di trovarne una prima o poi sulle mie strade....:laugh2:
Lamp
P.s. per l'amico Renz. Io avevo lo Z 1000 mod. 2007 e non lo rimpiango per niente. Tutte le volte che monto su questa moto è una goduria totale....
Topax'82
03/05/2010, 12:29
Il monster qualitativamente è superiore alla street però perde nel rapporto qualità prezzo...il 1100 costa 11.500 € ben 2.500€ in + della street. La street è una buona moto...la migliore naked 600 in circolazione ma non il top...se incontri su strade toruose superduke, monster s4r ecc ecc non riesci a tenere il passo a meno di rischiare. E' logico che se sfrutti la moto al limite con il motore sempre a cavallo della zuona buona dagli 8 ai 12.5 giri facendola scorrere tra le curve puoi acnhe riuscire ma rischiando....se invece usi una guida sportivo stradale prendendo le curve bello allegro ma in sicurezza quando i milloni aprono vanno via...addirittura anche il monster 1100 che ha meno cavalli si prende una manciata di metri che recuperi se puoi allungare oltre i 150 se invece il misto è lento devi recuperare in curva. Cmq se hai già esperienza e hai soldi da spendere prendi il S.duke lo danno a 10.200€ ha componenti al top in versione bianco nero è da urlo ed è semplicemnete una spada. Tiene benissimo il passo dei mille sportivi senza esagerare sono loro che non terranno il tuo fino ai 200.
Ciao
lorisss83
03/05/2010, 12:58
stiamo parlando di monnster S ricordo. il prezzo è 13.200€.
a me nn piace la ducati,alcuni lo sanno....e posso solo ke elogiare la street.
ma nn la si può difendere a spada tratta sempre e comunque.
ricordo ke il monster S monta sospensioni ohlins,freni brembo e cerchi marchesini.il motore sarà anke "vecchio" ma avendo raffreddamento ad aria si risparmia parecchi chili di radiatori pompe tubi ecc e in più è 1100cc contro 675.
di ciclistica sicuramente nn può ke essere superiore alla street.
poi nettamente nn sò...
poi come dice Lupen III nn è per strada ke si valuta una moto,sopratutto se il pilota è diverso.
ovvio ke se diamo una Hyongsung a un qualsiasi pilota di motogp ci svernicia anke se abbiamo un desmosedici.....ma questo nn vuol dire ke la moto Koreana sia migliore dell'italiana ;)
Non sò giudicare la migliore,ma la differenza di prezzo è tanta,considerato che non puoi chiamarla ducati se non monti termignoni :wub:..... Con gli euro di differenza ci viene fuori una street coni controcazzi :wink_::coool:.
Disagiato
03/05/2010, 15:23
Non sò giudicare la migliore,ma la differenza di prezzo è tanta,considerato che non puoi chiamarla ducati se non monti termignoni :wub:..... Con gli euro di differenza ci viene fuori una street coni controcazzi :wink_::coool:.
la migliore è la street R... perchè con i 2000 euro e passa di differenza, ti compri pure il carrello per andare in pista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la migliore è la street R... perchè con i 2000 euro e passa di differenza, ti compri pure il carrello per andare in pista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Altro che 2000 euro,il monster 1100s ne costa circa 13000......
Disagiato
03/05/2010, 15:32
Altro che 2000 euro,il monster 1100s ne costa circa 13000......
ho preso il monster 1100 base :rolleyes: quindi col monster s, invece del carrello, ti ci viene un furgone!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho preso il monster 1100 base :rolleyes: quindi col monster s, invece del carrello, ti ci viene un furgone!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E lo riempio anche di passerone.......:coool:
Disagiato
03/05/2010, 15:39
E lo riempio anche di passerone.......:coool:
sempre la andiamo a finire..:w00t::tongue:
allora mara aggiornamenti?...come e la frenata rispetto alla street r? l'anteriore e piu solido? e sei ancora del parere che sia piu manegevole della street?