PDA

Visualizza Versione Completa : S.C.T. APERTURA NUOVA SEDE



dott_speed
10/11/2006, 17:03
Cari affilliati e non , visto il successo e le adesioni e richieste di iscrizioni ricevute in così breve tempo .... il CdA presidenziato da me con l'aiuto indispensabile del VICE AVP ha deliberato le realizzazione della nuova ... certi di farvi cosa gradita e accogliente .... con tutti i servizi del caso ...
EKKO A VOI IN ANTEPRIMA MONDIALE LA ...........


NUOVA SEDE :w00t: :w00t:
http://img293.imageshack.us/img293/566/b3a3451e9b9fce98dd40810a39062d86320x310lx4.jpg (http://imageshack.us)

Ghino
10/11/2006, 17:07
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Mi spiace ma non posso fare tutto da solo ....
Propongo Raiden come secondo vigilante :ph34r:

RED
10/11/2006, 17:08
MEGALOMANI!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

black bomber
10/11/2006, 17:15
MEGALOMANI!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


c'e' pure la sala riunioni del consiglio di amministrazione con le poltrone dotate di idromassaggio :w00t:

Raiden
10/11/2006, 17:18
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Mi spiace ma non posso fare tutto da solo ....
Propongo Raiden come secondo vigilante :ph34r:

grazie ghino
:wink_:

bella la seconda sede presidente

Sim1
10/11/2006, 17:19
Cari affilliati e non , visto il successo e le adesioni e richieste di iscrizioni ricevute in così breve tempo .... il CdA presidenziato da me con l'aiuto indispensabile del VICE AVP ha deliberato le realizzazione della nuova ... certi di farvi cosa gradita e accogliente .... con tutti i servizi del caso ...
EKKO A VOI IN ANTEPRIMA MONDIALE LA ...........


NUOVA SEDE :w00t: :w00t:
http://img293.imageshack.us/img293/566/b3a3451e9b9fce98dd40810a39062d86320x310lx4.jpg (http://imageshack.us)

Io avrei puntato direttamente alla Casa Bianca...ma se vi accontentate di sta baracca...:dry: :tongue: :tongue:

Marco Manila
10/11/2006, 17:27
Azzz, puntate in alto voi vero?

mmmmm dovrò stare attento, questo aggressivo gruppo potrebbe preparare un golpe per spodestare il Boss dalla guida del Forum...

Mi serve la Ciaaaaaaa!:ph34r:

Sim1
10/11/2006, 17:29
Azzz, puntate in alto voi vero?

mmmmm dovrò stare attento, questo aggressivo gruppo potrebbe preparare un golpe per spodestare il Boss dalla guida del Forum...

Mi serve la Ciaaaaaaa!:ph34r:

Attento il giorno della Tagliatellata...potrebbe avvenire li golpe:ph34r: :ph34r:

black bomber
10/11/2006, 17:32
Azzz, puntate in alto voi vero?

mmmmm dovrò stare attento, questo aggressivo gruppo potrebbe preparare un golpe per spodestare il Boss dalla guida del Forum...

Mi serve la Ciaaaaaaa!:ph34r:


boss non ti preoccupare ti mando questi per il momento


http://img72.imageshack.us/img72/3840/svvln2.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
10/11/2006, 17:36
Azzz, puntate in alto voi vero?

mmmmm dovrò stare attento, questo aggressivo gruppo potrebbe preparare un golpe per spodestare il Boss dalla guida del Forum...

Mi serve la Ciaaaaaaa!:ph34r:

mai ci è passato per la testa ( anche se poca quella di AVP 9 di fare un GOLPE al BOSS :wink_: :wink_: .... mi sarei anche permesso di farti un logho con scritto V.I.P. ..... ma non so se oso troppo ....:cry: :cry:

EIKONTRIPLE
10/11/2006, 17:37
boss non ti preoccupare ti mando questi per il momento


http://img72.imageshack.us/img72/3840/svvln2.jpg (http://imageshack.us)
AL SERVIZIO DEL BOSS :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
11/11/2006, 06:50
up

du'
11/11/2006, 09:37
bella!
dott. prendiamo subito anche la costruzione a fianco.
non si sa mai...

dott_speed
11/11/2006, 09:42
beh visto le richieste che abbiamo ricevuto ................. lunedì mando AVP a tastare il polso al propietario

du'
11/11/2006, 09:44
beh visto le richieste che abbiamo ricevuto ................. lunedì mando AVP a tastare il polso al propietario

chi e'?
franco della franco casa immobiliare?

dott_speed
11/11/2006, 09:47
chi e'?
franco della franco casa immobiliare?


du' che ci fai al pc ..................... forza prendi moto e vai a propagare le nuova sezioneeeeeeee :wink_: :w00t: :w00t:

du'
11/11/2006, 09:52
du' che ci fai al pc ..................... forza prendi moto e vai a propagare le nuova sezioneeeeeeee :wink_: :w00t: :w00t:

vado!
rapido e deciso come un bradipo missile!
:blink:

superspeed
11/11/2006, 09:54
sti grancaxxi!!

dott_speed
11/11/2006, 09:55
sti grancaxxi!!

:w00t: :w00t: :w00t: siamo matti da legare :cry: :tongue: :tongue:

Dottor.Lacki
11/11/2006, 11:22
Presidente posso avere una parte del garage dove poter preparare le moto,fare i tagliandi ecc ecc?????

.....OFFICINA-SOLI CONTRO TUTTI-........

tonidaytona
11/11/2006, 11:52
Cari affilliati e non , visto il successo e le adesioni e richieste di iscrizioni ricevute in così breve tempo .... il CdA presidenziato da me con l'aiuto indispensabile del VICE AVP ha deliberato le realizzazione della nuova ... certi di farvi cosa gradita e accogliente .... con tutti i servizi del caso ...
EKKO A VOI IN ANTEPRIMA MONDIALE LA ...........


NUOVA SEDE :w00t: :w00t:
http://img293.imageshack.us/img293/566/b3a3451e9b9fce98dd40810a39062d86320x310lx4.jpg (http://imageshack.us)



mmmmh! non e' che tra due settimane vi ritrovate un po' strettini...

avrei visto bene un'altra dozzina di piani.
non si sa mai:tongue:

tonidaytona
11/11/2006, 11:55
Azzz, puntate in alto voi vero?

mmmmm dovrò stare attento, questo aggressivo gruppo potrebbe preparare un golpe per spodestare il Boss dalla guida del Forum...

Mi serve la Ciaaaaaaa!:ph34r:


se mai accadasse e' gia' pronta la resistenza partigiana...:laugh2:

LA BRIGATA ten. colonnello MARCO MANILA per la liberta'!!!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
13/11/2006, 12:22
UP

AVP191
13/11/2006, 13:03
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Mi spiace ma non posso fare tutto da solo ....
Propongo Raiden come secondo vigilante :ph34r:

:ph34r: il solito opportunista scansafatiche:ph34r: già addossare tutto a ray..ora anche rai-den...:ph34r:

3pleSALSA
13/11/2006, 13:15
egocentriciiiiiii...mah solo un poco...éhhh:ph34r:

AVP191
13/11/2006, 13:46
Azzz, puntate in alto voi vero?

mmmmm dovrò stare attento, questo aggressivo gruppo potrebbe preparare un golpe per spodestare il Boss dalla guida del Forum...

Mi serve la Ciaaaaaaa!:ph34r:

Ill.mo BOSS
del forum TRIUMPHCHEPASSIONE

SEDE


Illustre e caro Boss,
con la presente siamo a riconfermare, se ve ne fosse bisogno, la finalità ULTRAGOLIARDICA :ph34r: della sezione SCT, nata per comprendere due soggetti (dott speed ed avp:ph34r: ) e poi, carinamente, accettata (per ciò che vuole essere) anche da iscritti del forum appartenenti già ad altri (e ben più seri sezioni/gruppi/segmenti). Ciò è stato possibile e continua ad essere possibile per l'elevatissimo grado di democraticità e di rispetto sostanziale che ispira quersto forum, che, non a caso, sta ottenendo sempre maggiore successo.
Trascorse "burle", ordite dagli stessi che poi coltivano SCT, comprese benissimo anche da te, credo che abbiano fatto un po' scuola nel campo: ci vorrebbe tempo per raccontarle tutte, ma alcune hanno - a mio parere - innovato sensibilmente linguaggi, tipologie di rapporto e di approccio reciproco. Non sto qui a ricordare le "origini" della goliardia, come un seme che ha contagiato, in un modo o in un altro, tanti (non tutti, ovviamente e fisiologicamente), segno, probabilmente, della esigenza comune e diffusa di esprimersi non solo secondo schemi tipici e caratteristici di un forum (domanda/quesito=risposta/opinione eccetera), ma anche di arricchire e diversificare i contenuti e la possibilità di comunicare. La libertà di aderire o meno a tale finalità è ugualmente dignitosa della scelta, al contrario, di non volerne fare parte. In ogni caso, rispettabilissime entrambe. D'altra parte, è agevole constatare che vi sono discussioni serissime o seriose sul motociclismo, del tutto ortodosse (secondo certo punto di vista), che durano lo spazio di pochi minuti perché non si sa che altro aggiungere: è normale.
SCT è un grande gioco, che rispetta tutto e tutti, che sa quello che fa, perché ha chiaro lo spirito che lo anima, che otterrà "goliardico" seguito solo se lo meriterà. Tutto ciò è facilmente leggibile, non ci vuole alcuna lente di ingrandimento.
Ma la forza che è alla radice di SCT, come degli altri gruppi e sezioni (seri), è una: il fatto che potrebbe anche non esistere, poiché le persone, le stesse che ne fanno parte o che vorranno farne parte, sono quelle che GIA' sono legate da un filo-maestro: triumphchepassione, che genera incontri, raduni, relazioni, rapporti più o meno virtuali, sinergie, eccetera.
Noi siamo davvero legati a questo forum, a triumphchepassione, e SCT è solo l'ennesima, energica, autentica prova.
Ciao Boss
AVP per il Presidente SCT Dott Speed

Nail13
13/11/2006, 13:54
c'e' pure la sala riunioni del consiglio di amministrazione con le poltrone dotate di idromassaggio :w00t:

E' la sala che gestisco io.....SPECIE L'IDROMASSAGGIO!!!!!:rolleyes:

losvizzero
13/11/2006, 14:02
:laugh2: mi pare adeguata:laugh2: .....posso stazionare al piano mansardato?:laugh2:

AVP191
13/11/2006, 14:06
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
13/11/2006, 15:21
Ill.mo BOSS
del forum TRIUMPHCHEPASSIONE

SEDE


Illustre e caro Boss,
con la presente siamo a riconfermare, se ve ne fosse bisogno, la finalità ULTRAGOLIARDICA :ph34r: della sezione SCT, nata per comprendere due soggetti (dott speed ed avp:ph34r: ) e poi, carinamente, accettata (per ciò che vuole essere) anche da iscritti del forum appartenenti già ad altri (e ben più seri sezioni/gruppi/segmenti). Ciò è stato possibile e continua ad essere possibile per l'elevatissimo grado di democraticità e di rispetto sostanziale che ispira quersto forum, che, non a caso, sta ottenendo sempre maggiore successo.
Trascorse "burle", ordite dagli stessi che poi coltivano SCT, comprese benissimo anche da te, credo che abbiano fatto un po' scuola nel campo: ci vorrebbe tempo per raccontarle tutte, ma alcune hanno - a mio parere - innovato sensibilmente linguaggi, tipologie di rapporto e di approccio reciproco. Non sto qui a ricordare le "origini" della goliardia, come un seme che ha contagiato, in un modo o in un altro, tanti (non tutti, ovviamente e fisiologicamente), segno, probabilmente, della esigenza comune e diffusa di esprimersi non solo secondo schemi tipici e caratteristici di un forum (domanda/quesito=risposta/opinione eccetera), ma anche di arricchire e diversificare i contenuti e la possibilità di comunicare. La libertà di aderire o meno a tale finalità è ugualmente dignitosa della scelta, al contrario, di non volerne fare parte. In ogni caso, rispettabilissime entrambe. D'altra parte, è agevole constatare che vi sono discussioni serissime o seriose sul motociclismo, del tutto ortodosse (secondo certo punto di vista), che durano lo spazio di pochi minuti perché non si sa che altro aggiungere: è normale.
SCT è un grande gioco, che rispetta tutto e tutti, che sa quello che fa, perché ha chiaro lo spirito che lo anima, che otterrà "goliardico" seguito solo se lo meriterà. Tutto ciò è facilmente leggibile, non ci vuole alcuna lente di ingrandimento.
Ma la forza che è alla radice di SCT, come degli altri gruppi e sezioni (seri), è una: il fatto che potrebbe anche non esistere, poiché le persone, le stesse che ne fanno parte o che vorranno farne parte, sono quelle che GIA' sono legate da un filo-maestro: triumphchepassione, che genera incontri, raduni, relazioni, rapporti più o meno virtuali, sinergie, eccetera.
Noi siamo davvero legati a questo forum, a triumphchepassione, e SCT è solo l'ennesima, energica, autentica prova.
Ciao Boss
AVP per il Presidente SCT Dott Speed


:wink_:

Ghino
13/11/2006, 15:52
Ill.mo BOSS
del forum TRIUMPHCHEPASSIONE

SEDE


Illustre e caro Boss,
con la presente siamo a riconfermare, se ve ne fosse bisogno, la finalità ULTRAGOLIARDICA :ph34r: della sezione SCT, nata per comprendere due soggetti (dott speed ed avp:ph34r: ) e poi, carinamente, accettata (per ciò che vuole essere) anche da iscritti del forum appartenenti già ad altri (e ben più seri sezioni/gruppi/segmenti). Ciò è stato possibile e continua ad essere possibile per l'elevatissimo grado di democraticità e di rispetto sostanziale che ispira quersto forum, che, non a caso, sta ottenendo sempre maggiore successo.
Trascorse "burle", ordite dagli stessi che poi coltivano SCT, comprese benissimo anche da te, credo che abbiano fatto un po' scuola nel campo: ci vorrebbe tempo per raccontarle tutte, ma alcune hanno - a mio parere - innovato sensibilmente linguaggi, tipologie di rapporto e di approccio reciproco. Non sto qui a ricordare le "origini" della goliardia, come un seme che ha contagiato, in un modo o in un altro, tanti (non tutti, ovviamente e fisiologicamente), segno, probabilmente, della esigenza comune e diffusa di esprimersi non solo secondo schemi tipici e caratteristici di un forum (domanda/quesito=risposta/opinione eccetera), ma anche di arricchire e diversificare i contenuti e la possibilità di comunicare. La libertà di aderire o meno a tale finalità è ugualmente dignitosa della scelta, al contrario, di non volerne fare parte. In ogni caso, rispettabilissime entrambe. D'altra parte, è agevole constatare che vi sono discussioni serissime o seriose sul motociclismo, del tutto ortodosse (secondo certo punto di vista), che durano lo spazio di pochi minuti perché non si sa che altro aggiungere: è normale.
SCT è un grande gioco, che rispetta tutto e tutti, che sa quello che fa, perché ha chiaro lo spirito che lo anima, che otterrà "goliardico" seguito solo se lo meriterà. Tutto ciò è facilmente leggibile, non ci vuole alcuna lente di ingrandimento.
Ma la forza che è alla radice di SCT, come degli altri gruppi e sezioni (seri), è una: il fatto che potrebbe anche non esistere, poiché le persone, le stesse che ne fanno parte o che vorranno farne parte, sono quelle che GIA' sono legate da un filo-maestro: triumphchepassione, che genera incontri, raduni, relazioni, rapporti più o meno virtuali, sinergie, eccetera.
Noi siamo davvero legati a questo forum, a triumphchepassione, e SCT è solo l'ennesima, energica, autentica prova.
Ciao Boss
AVP per il Presidente SCT Dott Speed

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma vaff***o :w00t: :w00t:
Non fare le prediche lo sai che poi non sono gradite :wink_:

AVP191
13/11/2006, 15:55
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma vaff***o :w00t: :w00t:
Non fare le prediche lo sai che poi non sono gradite :wink_:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma allora..non ci hai abbandonato:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:wub:

AVP191
13/11/2006, 15:58
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma allora..non ci hai abbandonato:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:wub:

....:sick: anche perché sarebbe difficile abituarmi a ..non essere insultato pubblicamente:ph34r: da te:ph34r: :ph34r:

:tongue:

Ghino
13/11/2006, 15:59
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma allora..non ci hai abbandonato:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:wub:

Sono in Trattativa x altri lavori uno come Killer :wink_:
Il quale mi darebbe una gioia immensa :w00t: :w00t: :w00t:
X adesso rimango, ma non è niente di certo :wink_:
E poi scusa piccoletto, ma io parlo solo con quelli che contano, fatti da parte, grazie.

Marco Manila
13/11/2006, 16:02
Ill.mo BOSS
del forum TRIUMPHCHEPASSIONE

SEDE


Illustre e caro Boss,
con la presente siamo a riconfermare, se ve ne fosse bisogno, la finalità ULTRAGOLIARDICA :ph34r: della sezione SCT, nata per comprendere due soggetti (dott speed ed avp:ph34r: ) e poi, carinamente, accettata (per ciò che vuole essere) anche da iscritti del forum appartenenti già ad altri (e ben più seri sezioni/gruppi/segmenti). Ciò è stato possibile e continua ad essere possibile per l'elevatissimo grado di democraticità e di rispetto sostanziale che ispira quersto forum, che, non a caso, sta ottenendo sempre maggiore successo.
Trascorse "burle", ordite dagli stessi che poi coltivano SCT, comprese benissimo anche da te, credo che abbiano fatto un po' scuola nel campo: ci vorrebbe tempo per raccontarle tutte, ma alcune hanno - a mio parere - innovato sensibilmente linguaggi, tipologie di rapporto e di approccio reciproco. Non sto qui a ricordare le "origini" della goliardia, come un seme che ha contagiato, in un modo o in un altro, tanti (non tutti, ovviamente e fisiologicamente), segno, probabilmente, della esigenza comune e diffusa di esprimersi non solo secondo schemi tipici e caratteristici di un forum (domanda/quesito=risposta/opinione eccetera), ma anche di arricchire e diversificare i contenuti e la possibilità di comunicare. La libertà di aderire o meno a tale finalità è ugualmente dignitosa della scelta, al contrario, di non volerne fare parte. In ogni caso, rispettabilissime entrambe. D'altra parte, è agevole constatare che vi sono discussioni serissime o seriose sul motociclismo, del tutto ortodosse (secondo certo punto di vista), che durano lo spazio di pochi minuti perché non si sa che altro aggiungere: è normale.
SCT è un grande gioco, che rispetta tutto e tutti, che sa quello che fa, perché ha chiaro lo spirito che lo anima, che otterrà "goliardico" seguito solo se lo meriterà. Tutto ciò è facilmente leggibile, non ci vuole alcuna lente di ingrandimento.
Ma la forza che è alla radice di SCT, come degli altri gruppi e sezioni (seri), è una: il fatto che potrebbe anche non esistere, poiché le persone, le stesse che ne fanno parte o che vorranno farne parte, sono quelle che GIA' sono legate da un filo-maestro: triumphchepassione, che genera incontri, raduni, relazioni, rapporti più o meno virtuali, sinergie, eccetera.
Noi siamo davvero legati a questo forum, a triumphchepassione, e SCT è solo l'ennesima, energica, autentica prova.
Ciao Boss
AVP per il Presidente SCT Dott Speed

Esimio Magnifico AVP, mi ero perso questo messaggio a causa di impegni personali che mi impediscono di leggere tutte le pagine di tutti i topic, ma per fortuna me lo hai fatto notare via PVT.

Ho capito sin dall' inizio che SCT non voleva essere un attacco o una separazione da TCP (Triumphchepassione) e mi ha fatto davvero spataccare dalle risate, perchè l' idea di due gradi personaggi del Forum come tu e il Dottor Speed che si creano la loro sezione personale (non essendo vicini geograficamente a nessun altra già esistente) chiamandola "Soli Contro Tutti" è grandiosa e simpaticissima!

Qualche tempo fa infatti ho avuto modo di discutere con i moderatori (ebbene si, abbiamo una sezione dove parliamo di vari argomenti legati alla vita del Forum, un Forum nel Forum :coool: ) sulla nascita di questi gruppi: Pettirat, TNE, TNO ecc ecc. Pensavamo che ci potesse essere il pericolo che potessero nascere contrasti e disgregazione, ma, lasciandoli sviluppare e tenendoli sotto osservazione come si fa con un bimbo piccolo che cresce ci siamo subito resi conto che non era affatto così, che anzi ogni sezione nasceva sotto l' ala protettrice di Triumphchepassione, e quindi in modo sano e genuino, con lo scopo di promuovere uscite, mangiate, pistate e tutto quanto fa gruppo!

SCT è un altro di questi fantastici gruppi, e sapendo che è "Gestito" da due colonne portanti del Forum come voi due non può che essere una organizzazione positiva.

So che siete legati a Triumphchepassione almeno quanto me, perchè si tratta in fondo di una vera creatura che vive, pulsa, cresce e matura, e il suo alimento principale sono le persone, e se il Forum è grande è perchè le grandi persone che lo frequentano lo rendono tale.

Grazie a voi quindi, a tutti voi.

Ghino
13/11/2006, 16:05
Esimio Magnifico AVP, mi ero perso questo messaggio a causa di impegni personali che mi impediscono di leggere tutte le pagine di tutti i topic, ma per fortuna me lo hai fatto notare via PVT.

Ho capito sin dall' inizio che SCT non voleva essere un attacco o una separazione da TCP (Triumphchepassione) e mi ha fatto davvero spataccare dalle risate, perchè l' idea di due gradi personaggi del Forum come tu e il Dottor Speed che si creano la loro sezione personale (non essendo vicini geograficamente a nessun altra già esistente) chiamandola "Soli Contro Tutti" è grandiosa e simpaticissima!

Qualche tempo fa infatti ho avuto modo di discutere con i moderatori (ebbene si, abbiamo una sezione dove parliamo di vari argomenti legati alla vita del Forum, un Forum nel Forum :coool: ) sulla nascita di questi gruppi: Pettirat, TNE, TNO ecc ecc. Pensavamo che ci potesse essere il pericolo che potessero nascere contrasti e disgregazione, ma, lasciandoli sviluppare e tenendoli sotto osservazione come si fa con un bimbo piccolo che cresce ci siamo subito resi conto che non era affatto così, che anzi ogni sezione nasceva sotto l' ala protettrice di Triumphchepassione, e quindi in modo sano e genuino, con lo scopo di promuovere uscite, mangiate, pistate e tutto quanto fa gruppo!

SCT è un altro di questi fantastici gruppi, e sapendo che è "Gestito" da due colonne portanti del Forum come voi due non può che essere una organizzazione positiva.

So che siete legati a Triumphchepassione almeno quanto me, perchè si tratta in fondo di una vera creatura che vive, pulsa, cresce e matura, e il suo alimento principale sono le persone, e se il Forum è grande è perchè le grandi persone che lo frequentano lo rendono tale.

Grazie a voi quindi, a tutti voi.

Marco non ti far fregare da questo piccoletto, non sai di cosa è capace con tutti i suoi discorsetti, lo fà solo per tastare il territorio :ph34r: :ph34r:
Occhi aperti, adesso che hai pure un Mod in ferie :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
13/11/2006, 16:06
Ma poi che sborone !!!!
Ha mandato pure un Pm al Boss, ma sarai Vanesio !!!!!
;-)

dott_speed
13/11/2006, 16:07
Ma poi che sborone !!!!
Ha mandato pure un Pm al Boss, ma sarai Vanesio !!!!!
;-)

:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
al boss e non ne sapevo niente :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:

prenderò provvedimenti .... da subito :wink_:

Ghino
13/11/2006, 16:09
:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
al boss e non ne sapevo niente :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:

prenderò provvedimenti .... da subito :wink_:

Bello occhio che questo ti fà le scarpe !!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
13/11/2006, 16:14
Marco non ti far fregare da questo piccoletto, non sai di cosa è capace con tutti i suoi discorsetti, lo fà solo per tastare il territorio :ph34r: :ph34r:
Occhi aperti, adesso che hai pure un Mod in ferie :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Ma poi che sborone !!!!
Ha mandato pure un Pm al Boss, ma sarai Vanesio !!!!!
;-)

SCT è l'epilogo, mai finito, sempre in divenire, di un percorso di apparenti follie, ma soprattutto di voglia di leggerezza, in cui ho trovato diverse persone che ammiro, che stimo, cui voglio bene, a volte senza sapere realmente perché fino in fondo, ma so che è così. Pochissimi immaginano quanto debba essere grato a loro per una serie di ragioni che non è sempre possibile spiegare del tutto. A tanti debbo molto, a loro debbo moltissimo:

GRAZIE ****** e GRAZIE ******

dott_speed
13/11/2006, 16:16
Bello occhio che questo ti fà le scarpe !!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:dry: :dry: :dry: è ora di mettere le cose sul binario giusto ..... ho bisogno di gente fidata qui :wink_:


SCT è l'epilogo, mai finito, sempre in divenire, di un percorso di apparenti follie, ma soprattutto di voglia di leggerezza, in cui ho trovato diverse persone che ammiro, che stimo, cui voglio bene, a volte senza sapere realmente perché fino in fondo, ma so che è così. Pochissimi immaginano quanto debba essere grato a loro per una serie di ragioni che non è sempre possibile spiegare del tutto. A tanti debbo molto, a loro debbo moltissimo:

GRAZIE OMAR e GRAZIE SIMONE

PRIMA DI LECCARE E SCARAMELLARCI .:mad: :mad: :mad: :mad: ... HAI SENTIO IL NOSTRO PARERE PER CASO .:dry: :dry: :dry:




EKKOLO










ERA TANTO CHE NON LO FACEVO PIU'









MAVAFF****O :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
13/11/2006, 16:17
Ah!! Omar paramose er cul* che questo è pericoloso ....
Mi sta andando sul sentimentale, senti visto che sei vicino la spalla o qualcos'altro gliela dai te !!!!

AVP191
13/11/2006, 16:18
Sempre Costantemente Testedic***************************************************************:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
13/11/2006, 16:19
tagliamo i rami secchi di sct.comincerei dalla .vigilanzaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dott_speed
13/11/2006, 16:19
Sempre Costantemente Testedic***************************************************************:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


Se Cicredi Tu VENIVA BENE COSì E NON ROMPERE

Ghino
13/11/2006, 16:19
Cioè ma poi sputt*narci cosi in pubblico :ph34r: ma io mi domando e dico .....:cry: :cry:
Ma come ti permetti :mad: :mad: ...... usare i nomi, ma la legge sulla privacy x te cos'è una barzelletta,:ph34r: :ph34r: oh biondino rifletti un pò prima di fare le cose .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
13/11/2006, 16:20
tagliamo i rami secchi di sct.comincerei dalla .vigilanzaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

VICE .STA CALMO .......... STO PRENDENDO I PROVVEDIMENTI GIUSTI ( sopratutto per me :wink_: :biggrin3: :biggrin3: )
e poi rami secchi .... non confondere il tuo cosino lì sotto con la SEZIONE :sick: :sick: :sick:

Ghino
13/11/2006, 16:21
tagliamo i rami secchi di sct.comincerei dalla .vigilanzaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ah!! bhè questo è un ottimo consiglio, sono d'accordo Sig. presidente, cambiamo i vigilanti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
13/11/2006, 16:21
SCT è l'epilogo, mai finito, sempre in divenire, di un percorso di apparenti follie, ma soprattutto di voglia di leggerezza, in cui ho trovato diverse persone che ammiro, che stimo, cui voglio bene, a volte senza sapere realmente perché fino in fondo, ma so che è così. Pochissimi immaginano quanto debba essere grato a loro per una serie di ragioni che non è sempre possibile spiegare del tutto. A tanti debbo molto, a loro debbo moltissimo:

GRAZIE ****** e GRAZIE ******

sei contento ora????????????:mad:
:sick: che infami..ma perché sono affiliato a sto gruppo di folli:sick:

dott_speed
13/11/2006, 16:21
Cioè ma poi sputt*narci cosi in pubblico :ph34r: ma io mi domando e dico .....:cry: :cry:
Ma come ti permetti :mad: :mad: ...... usare i nomi, ma la legge sulla privacy x te cos'è una barzelletta,:ph34r: :ph34r: oh biondino rifletti un pò prima di fare le cose .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: mi piace quando lo chiami biondino ....... sarebbe stat il sogno della sua vita .... non il colore però :sick: :sick: :sick: ma perchè almeno avrebbe avuto i .....:cry: :cry:

Ghino
13/11/2006, 16:22
VICE .STA CALMO .......... STO PRENDENDO I PROVVEDIMENTI GIUSTI ( sopratutto per me :wink_: :biggrin3: :biggrin3: )
e poi rami secchi .... non confondere il tuo cosino lì sotto con la SEZIONE :sick: :sick: :sick:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
13/11/2006, 16:22
Ah!! bhè questo è un ottimo consiglio, sono d'accordo Sig. presidente, cambiamo i vigilanti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

purché non mi tocca Ray and Raiden..per il resto spero che il Presidente assuma le determinazioni del caso...un bel calcio nel...........:mad: :mad: il primo espulso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
13/11/2006, 16:23
purché non mi tocca Ray and Raiden..per il resto spero che il Presidente assuma le determinazioni del caso...un bel calcio nel...........:mad: :mad: il primo espulso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Son quasi sicuro che lo farà ..... si si prima o poi lo farà ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
13/11/2006, 16:24
Guarda visto che ci tieni cosi tanto .... sarebbe quasi da metterti con loro alla vigilanza !!!!

dott_speed
13/11/2006, 16:24
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Son quasi sicuro che lo farà ..... si si prima o poi lo farà ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

si diceva

Ghino
13/11/2006, 16:25
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

si diceva

No, niente cosi per farsi 2 chiacchiere .....
Io vado a cambiare l'acqua al merlo e poi me ne vado a casa :wink_:

AVP191
13/11/2006, 16:26
Guarda visto che ci tieni cosi tanto .... sarebbe quasi da metterti con loro alla vigilanza !!!!

:mad: le tue minacce potrebbero condurti su una strada senza uscita:mad:
guarda che in SCT conto molto....:mad: :mad: :mad:
a buon intenditor..............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Raiden
13/11/2006, 16:26
rientro ora in sede e vedo che è stata una giornatan movimentata, :laugh2: , naturalmente mi affianco alle decisioni del mio collega vigilante per ovvie ragioni, anche se non ho letto tute le varie risposte mandate dal vice perchè troppo lunghe e logoroiche. :coool:

AVP191
13/11/2006, 16:27
No, niente cosi per farsi 2 chiacchiere .....
Io vado a cambiare l'acqua al merlo e poi me ne vado a casa :wink_:

hai anche un merlo? e ray? che ne pensa?:blink:






































:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

AVP191
13/11/2006, 16:28
rientro ora in sede e vedo che è stata una giornatan movimentata, :laugh2: , naturalmente mi affianco alle decisioni del mio collega vigilante per ovvie ragioni, anche se non ho letto tute le varie risposte mandate dal vice perchè troppo lunghe e logoroiche. :coool:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
messo soto dalla vigilanza.......altro che vice......qua ci vuole una soluzione:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
andarmene....:sick:
























cor cavolo!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
13/11/2006, 16:29
rientro ora in sede e vedo che è stata una giornatan movimentata, :laugh2: , naturalmente mi affianco alle decisioni del mio collega vigilante per ovvie ragioni, anche se non ho letto tute le varie risposte mandate dal vice perchè troppo lunghe e logoroiche. :coool:

..quanta libertà...:sick: lo dicevo io..tutta colpa di sti sindacati...:sick:

:tongue:

Ghino
13/11/2006, 16:30
hai anche un merlo? e ray? che ne pensa?:blink:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Si il mio merlo è quello che tu chiami colibri :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

black bomber
13/11/2006, 16:32
No, niente cosi per farsi 2 chiacchiere .....
Io vado a cambiare l'acqua al merlo e poi me ne vado a casa :wink_:

non e' un merlo ma un pesce gatto
ancora non hai imparato a distinguere un felino da fondo
con un volatile d'altura


rientro ora in sede e vedo che è stata una giornatan movimentata, :laugh2: , naturalmente mi affianco alle decisioni del mio collega vigilante per ovvie ragioni, anche se non ho letto tute le varie risposte mandate dal vice perchè troppo lunghe e logoroiche. :coool:


qua si pregonizza un'uso idiscriminato
della facolta' di parola
i gendarmi vigilano non devono dibattere
quel che dice il vice poi e' perfetto a prescindere

AVP191
13/11/2006, 16:32
Si il mio merlo è quello che tu chiami colibri :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:


Ps ma mica lo chiamo...:blink: :cry:

AVP191
13/11/2006, 16:33
non e' un merlo ma un pesce gatto
ancora non hai imparato a distinguere un felino da fondo
con un volatile d'altura




qua si pregonizza un'uso idiscriminato
della facolta' di parola
i gendarmi vigilano non devono dibattere
quel che dice il vice poi e' perfetto a prescindere

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ita:

dott_speed
13/11/2006, 16:33
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


Ps ma mica lo chiamo...:blink: :cry:

CERTO ORAMAI è MORTO :cry: :cry: :cry: :cry:



:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
13/11/2006, 16:34
CERTO ORAMAI è MORTO :cry: :cry: :cry: :cry:



:biggrin3: :biggrin3:

:sick: magari un po'...tramortito.....però funziona ancora...:sick:

dott_speed
13/11/2006, 16:35
SEMMAI CIò UN PALCHETTO CHE NUN ME SERVE IN CANTIERE SE LO VUOI USARE COME SOSTEGNO ..

Raiden
13/11/2006, 16:36
qua si pregonizza un'uso idiscriminato
della facolta' di parola
i gendarmi vigilano non devono dibattere
quel che dice il vice poi e' perfetto a prescindere


:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :ita:


essendo un viglante del SCT (SOLI CONTRO TUTTI) io è il mio collega siamo pronti a muovere battaglia contro tutti appunto il vice per primo.

dott_speed
13/11/2006, 16:37
essendo un viglante del SCT (SOLI CONTRO TUTTI) io è il mio collega siamo pronti a muovere battaglia contro tutti appunto il vice per primo.


tutti .... tutti ........:mad: :mad: :mad:




vedi di saltare l'ufficio in cima la palazzo ...:wink_:

Raiden
13/11/2006, 16:59
tutti .... tutti ........:mad: :mad: :mad:




vedi di saltare l'ufficio in cima la palazzo ...:wink_:


tranquillo capo sò quando mi devo fermare

AVP191
13/11/2006, 17:05
SEMMAI CIò UN PALCHETTO CHE NUN ME SERVE IN CANTIERE SE LO VUOI USARE COME SOSTEGNO ..

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

















:ph34r:

AVP191
13/11/2006, 17:06
tranquillo capo sò quando mi devo fermare

ecco, q2uando sei in cima fermati....almeno prendi una bella rincorsa e giùùùùùùùù:mad:







domani faccimao i conti con la disciplinare:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:











































:tongue:

Raiden
13/11/2006, 17:11
ecco, q2uando sei in cima fermati....almeno prendi una bella rincorsa e giùùùùùùùù:mad:


domani faccimao i conti con la disciplinare:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:tongue:


attento posso portare giù anche te,

ok facciamo i conti con la disciplinare:

1 + 1=2
2+2= 4
4+4=8
.
.
.
.
.
.
.
.
devo continuare:ph34r:

AVP191
27/11/2006, 06:23
attento posso portare giù anche te,

ok facciamo i conti con la disciplinare:

1 + 1=2
2+2= 4
4+4=8
.
.
.
.
.
.
.
.
devo continuare:ph34r:
no:sick: