PDA

Visualizza Versione Completa : [COMPRO] Maniglione passeggero Speed Triple MY02/04

J3k
20/04/2010, 12:53
C.d.t. COMPRO maniglione passeggero per Speed Triple MY02/04.
Fatevi avanti :wink_:

Lampz,

Jaco

San Tostato
20/04/2010, 13:40
io nn ce l'ho, ma se sei interessato potrei chiedere ad un mio cliente che lavora acciaio e ferro se è nelle capacità di fartene uno sul modello come attacchi e dimensioni del portapacchi (che ho). Posso chiedere la prox settimana. Poi ho un sellino passeggero in più con le scanalature x far passare il maniglione, così potrei darti il pezzo completo. Se sei intessato fami sapere.

J3k
20/04/2010, 17:58
io nn ce l'ho, ma se sei interessato potrei chiedere ad un mio cliente che lavora acciaio e ferro se è nelle capacità di fartene uno sul modello come attacchi e dimensioni del portapacchi (che ho). Posso chiedere la prox settimana. Poi ho un sellino passeggero in più con le scanalature x far passare il maniglione, così potrei darti il pezzo completo. Se sei intessato fami sapere.

San intanto grazie! Per il sellino non ne ho bisogno, lo possiedo già. A me serve solo il maniglione, che per quel che mi riguarda, che sia Triumph o che sia la copia identica marchiato "Triunz" non mi cambia proprio nulla. Il top é se riuscisse a farlo nero. Ah magari prima fammi sapere cosa costa, xké sai non vorrei brutte sorprese :tongue:

Grazie ancora.

Lampz :wub:

San Tostato
21/04/2010, 08:15
certo, allora andrò in officina x lunedì, se non si smuove nulla sino ad allora, gli chiedo se può farlo e che costi avrebbe e poi ti riferisco

J3k
21/04/2010, 13:11
N1! :wink_:

sismaone
22/04/2010, 12:23
Ciao! Sarebbe indecente chiedere se per caso il tuo amico potrebbe realizzarne anche uno per speed 2007? Direi come forma più o meno come l'originale!

Grazie in anticipo :)

Riccardo

J3k
22/04/2010, 17:01
Up! :wink_:

Forza ragazzi! :w00t:

Possibile che nessuno abbia in corpo una maniglia passeggero che non usa!? :tongue:

San Tostato
22/04/2010, 19:17
sismaone, il punto è che mentre xJ3k ho io un supporto identico su cui prendere le misure e farne uno simile, sul 1050 non ho punti di riferimento, dovrei cercare su internet una foto buona e poi magari mi dovresti dare tu le indicazioni dove mettere i punti di ancoraggio.
Cmq la sett prox iniziuo col chiedere se è possibile, l'eventuale costo, e poi valutiamo.

J3k
22/04/2010, 19:47
Up! :oook:

michelemobili
23/04/2010, 22:09
puoi cercarlo da onorio a tolentino (mc)

J3k
23/04/2010, 23:15
puoi cercarlo da onorio a tolentino (mc)

Scusa?

Lo scrofo
24/04/2010, 00:30
Jacopo, e se provi a sentire qualche conce Triumph in culo ai lupi ? Magari ne trovi uno a meta' prezzo ( magari lo trovi nella lista di accessori fuori produzione per la Speed ) ...

Tra l'altro mi pare di averne visti su Ebay.de ... domani controllo se ce la faccio.

PS. teospeed mi ha detto se puoi rimandargli il numero di cellulare... :D

J3k
24/04/2010, 07:52
Jacopo, e se provi a sentire qualche conce Triumph in culo ai lupi ? Magari ne trovi uno a meta' prezzo ( magari lo trovi nella lista di accessori fuori produzione per la Speed ) ...

Tra l'altro mi pare di averne visti su Ebay.de ... domani controllo se ce la faccio.

PS. teospeed mi ha detto se puoi rimandargli il numero di cellulare... :D

Si effettivamente potresti avere ragione, ieri sono passato dal conce di Verona e c'è stato da ridere: IO: "cerco manubrio nero in offerta" LUI: "va bene, guardiamo se ne sn rimasti. No mi spiace, li abbiamo finiti, ma se lo vuoi a prezzo pieno ce l'ho!" :blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r:
Strano cmq xke ebay li tengo sottocchio e nn ho visto nulla. riguardo Thx!!! :wink_::wub:

Ancora?! Ma cosa combina con il cell Matteo!? Ahahah! :w00t:

J3k
27/04/2010, 13:17
Up! Sono ancora alla ricerca. Fatevi avanti! :wink_:

Lo scrofo
27/04/2010, 14:57
Si effettivamente potresti avere ragione, ieri sono passato dal conce di Verona e c'è stato da ridere: IO: "cerco manubrio nero in offerta" LUI: "va bene, guardiamo se ne sn rimasti. No mi spiace, li abbiamo finiti, ma se lo vuoi a prezzo pieno ce l'ho!" :blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r:
Strano cmq xke ebay li tengo sottocchio e nn ho visto nulla. riguardo Thx!!! :wink_::wub:

Ancora?! Ma cosa combina con il cell Matteo!? Ahahah! :w00t:

di nulla , buona ricerca ...

Tra l'altro Ebay.de sotto certi aspetti e' piu' interessante dell'omonimo inglese...

Ogni tanto e' bello dare un'occhiata, giusto per vedere che combinano :D
Buona ricerca.

J3k
27/04/2010, 16:37
Up! :oook:

michelemobili
28/04/2010, 12:11
dunque: onorio (si chiama proprio cosi'!!) sta a tolentino, provincia di macerata. telefono 0733 973955 chiedi di gianluca, il magazziniere. non hanno più la concessionaria triumph e ti fanno un ottimo prezzo. tutto chiaro? ce l'hanno di sicuro, almeno una settimana fa ce l'avevano. se vuoi contattali. saluti

J3k
03/05/2010, 12:01
dunque: onorio (si chiama proprio cosi'!!) sta a tolentino, provincia di macerata. telefono 0733 973955 chiedi di gianluca, il magazziniere. non hanno più la concessionaria triumph e ti fanno un ottimo prezzo. tutto chiaro? ce l'hanno di sicuro, almeno una settimana fa ce l'avevano. se vuoi contattali. saluti

Davvero cortese! Grazie mille! :wink_:

J3k
12/05/2010, 17:22
Up! :wink_:

Lo scrofo
12/05/2010, 18:34
trovato niente a macerata?

michelemobili
12/05/2010, 23:17
se vi occorrono altri ricambi onorio ce ne ha ancora.... e fa prezzi interessanti. io ho preso per la mia "stronza volante" anche detta "culona" pattino catena+parafango post basso+giubbino pelle originale triumph+tshirt triumph+monoposto+portatarga (regalato)... chiamatelo, ha diversa roba.

BEJA
13/05/2010, 08:45
Se è lo stesso dela daytona 2001 (mi sembra di si) ne ho uno in cantina, mi offri una pizza tanto per il disturbo di impacchettarlo e spedirlo e siamo a posto...
è la prima cosa che ho tolto alla moto appena portata a casa, poi la moto ha fatto una brutta fine e mi è rimasto

Lo scrofo
13/05/2010, 08:48
Se è lo stesso dela daytona 2001 (mi sembra di si) ne ho uno in cantina, mi offri una pizza tanto per il disturbo di impacchettarlo e spedirlo e siamo a posto...
è la prima cosa che ho tolto alla moto appena portata a casa, poi la moto ha fatto una brutta fine e mi è rimasto

non e' lo stesso...

J3k
13/05/2010, 12:01
trovato niente a macerata?

No sono culo pesante, non ho ancora chiamato :tongue:

se vi occorrono altri ricambi onorio ce ne ha ancora.... e fa prezzi interessanti. io ho preso per la mia "stronza volante" anche detta "culona" pattino catena+parafango post basso+giubbino pelle originale triumph+tshirt triumph+monoposto+portatarga (regalato)... chiamatelo, ha diversa roba.

Ecchééé?!?! Allora di oggi chiamo và! :tongue:

michelemobili
14/05/2010, 20:53
dimenticavo... e la domanda magari è inutile, ma la sella adatta ce l'hai? perché seppur quasi uguali nella standard il maniglione non ci passa........ o la fresi un po'.....

J3k
15/05/2010, 08:58
dimenticavo... e la domanda magari è inutile, ma la sella adatta ce l'hai? perché seppur quasi uguali nella standard il maniglione non ci passa........ o la fresi un po'.....

Si si quella ce l'ho. :wink_::wub:

J3k
17/05/2010, 19:41
Chiudo. :wink_:

Lo scrofo
18/05/2010, 07:16
hai trovato tutto ? Sia cupolo che maniglia?

ancillotto731
18/05/2010, 07:29
io ho questa della MCJ :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/134922-vendo-maniglia-passeggero-mcj-come-nuova-per-speed-triple-1050-a.html

triplo lamps
anci

J3k
18/05/2010, 08:22
hai trovato tutto ? Sia cupolo che maniglia?

Un casso, me manca i scheipar far tuto. E l'impianto frenante ha priorità :tongue: dato che ho programmato mille giri! :wink_: Molti dei quali con te! :wub:

io ho questa della MCJ :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/134922-vendo-maniglia-passeggero-mcj-come-nuova-per-speed-triple-1050-a.html

triplo lamps
anci

Ti ho risposto. Grazie! :wink_:

Lo scrofo
18/05/2010, 09:08
Un casso, me manca i scheipar far tuto. E l'impianto frenante ha priorità :tongue: dato che ho programmato mille giri! :wink_: Molti dei quali con te! :wub:

DC mi devo preoccupare??!?!?!? :risate:

Fai bene, prima i freni, poi le rifiniture