Visualizza Versione Completa : [COMPRO] Maniglione passeggero Speed Triple MY02/04
C.d.t. COMPRO maniglione passeggero per Speed Triple MY02/04.
Fatevi avanti :wink_:
Lampz,
Jaco
San Tostato
20/04/2010, 13:40
io nn ce l'ho, ma se sei interessato potrei chiedere ad un mio cliente che lavora acciaio e ferro se è nelle capacità di fartene uno sul modello come attacchi e dimensioni del portapacchi (che ho). Posso chiedere la prox settimana. Poi ho un sellino passeggero in più con le scanalature x far passare il maniglione, così potrei darti il pezzo completo. Se sei intessato fami sapere.
io nn ce l'ho, ma se sei interessato potrei chiedere ad un mio cliente che lavora acciaio e ferro se è nelle capacità di fartene uno sul modello come attacchi e dimensioni del portapacchi (che ho). Posso chiedere la prox settimana. Poi ho un sellino passeggero in più con le scanalature x far passare il maniglione, così potrei darti il pezzo completo. Se sei intessato fami sapere.
San intanto grazie! Per il sellino non ne ho bisogno, lo possiedo già. A me serve solo il maniglione, che per quel che mi riguarda, che sia Triumph o che sia la copia identica marchiato "Triunz" non mi cambia proprio nulla. Il top é se riuscisse a farlo nero. Ah magari prima fammi sapere cosa costa, xké sai non vorrei brutte sorprese :tongue:
Grazie ancora.
Lampz :wub:
San Tostato
21/04/2010, 08:15
certo, allora andrò in officina x lunedì, se non si smuove nulla sino ad allora, gli chiedo se può farlo e che costi avrebbe e poi ti riferisco
sismaone
22/04/2010, 12:23
Ciao! Sarebbe indecente chiedere se per caso il tuo amico potrebbe realizzarne anche uno per speed 2007? Direi come forma più o meno come l'originale!
Grazie in anticipo :)
Riccardo
Up! :wink_:
Forza ragazzi! :w00t:
Possibile che nessuno abbia in corpo una maniglia passeggero che non usa!? :tongue:
San Tostato
22/04/2010, 19:17
sismaone, il punto è che mentre xJ3k ho io un supporto identico su cui prendere le misure e farne uno simile, sul 1050 non ho punti di riferimento, dovrei cercare su internet una foto buona e poi magari mi dovresti dare tu le indicazioni dove mettere i punti di ancoraggio.
Cmq la sett prox iniziuo col chiedere se è possibile, l'eventuale costo, e poi valutiamo.
michelemobili
23/04/2010, 22:09
puoi cercarlo da onorio a tolentino (mc)
puoi cercarlo da onorio a tolentino (mc)
Scusa?
Lo scrofo
24/04/2010, 00:30
Jacopo, e se provi a sentire qualche conce Triumph in culo ai lupi ? Magari ne trovi uno a meta' prezzo ( magari lo trovi nella lista di accessori fuori produzione per la Speed ) ...
Tra l'altro mi pare di averne visti su Ebay.de ... domani controllo se ce la faccio.
PS. teospeed mi ha detto se puoi rimandargli il numero di cellulare... :D
Jacopo, e se provi a sentire qualche conce Triumph in culo ai lupi ? Magari ne trovi uno a meta' prezzo ( magari lo trovi nella lista di accessori fuori produzione per la Speed ) ...
Tra l'altro mi pare di averne visti su Ebay.de ... domani controllo se ce la faccio.
PS. teospeed mi ha detto se puoi rimandargli il numero di cellulare... :D
Si effettivamente potresti avere ragione, ieri sono passato dal conce di Verona e c'è stato da ridere: IO: "cerco manubrio nero in offerta" LUI: "va bene, guardiamo se ne sn rimasti. No mi spiace, li abbiamo finiti, ma se lo vuoi a prezzo pieno ce l'ho!" :blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r:
Strano cmq xke ebay li tengo sottocchio e nn ho visto nulla. riguardo Thx!!! :wink_::wub:
Ancora?! Ma cosa combina con il cell Matteo!? Ahahah! :w00t:
Up! Sono ancora alla ricerca. Fatevi avanti! :wink_:
Lo scrofo
27/04/2010, 14:57
Si effettivamente potresti avere ragione, ieri sono passato dal conce di Verona e c'è stato da ridere: IO: "cerco manubrio nero in offerta" LUI: "va bene, guardiamo se ne sn rimasti. No mi spiace, li abbiamo finiti, ma se lo vuoi a prezzo pieno ce l'ho!" :blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r::blink::ph34r:
Strano cmq xke ebay li tengo sottocchio e nn ho visto nulla. riguardo Thx!!! :wink_::wub:
Ancora?! Ma cosa combina con il cell Matteo!? Ahahah! :w00t:
di nulla , buona ricerca ...
Tra l'altro Ebay.de sotto certi aspetti e' piu' interessante dell'omonimo inglese...
Ogni tanto e' bello dare un'occhiata, giusto per vedere che combinano :D
Buona ricerca.
michelemobili
28/04/2010, 12:11
dunque: onorio (si chiama proprio cosi'!!) sta a tolentino, provincia di macerata. telefono 0733 973955 chiedi di gianluca, il magazziniere. non hanno più la concessionaria triumph e ti fanno un ottimo prezzo. tutto chiaro? ce l'hanno di sicuro, almeno una settimana fa ce l'avevano. se vuoi contattali. saluti
dunque: onorio (si chiama proprio cosi'!!) sta a tolentino, provincia di macerata. telefono 0733 973955 chiedi di gianluca, il magazziniere. non hanno più la concessionaria triumph e ti fanno un ottimo prezzo. tutto chiaro? ce l'hanno di sicuro, almeno una settimana fa ce l'avevano. se vuoi contattali. saluti
Davvero cortese! Grazie mille! :wink_:
Lo scrofo
12/05/2010, 18:34
trovato niente a macerata?
michelemobili
12/05/2010, 23:17
se vi occorrono altri ricambi onorio ce ne ha ancora.... e fa prezzi interessanti. io ho preso per la mia "stronza volante" anche detta "culona" pattino catena+parafango post basso+giubbino pelle originale triumph+tshirt triumph+monoposto+portatarga (regalato)... chiamatelo, ha diversa roba.
Se è lo stesso dela daytona 2001 (mi sembra di si) ne ho uno in cantina, mi offri una pizza tanto per il disturbo di impacchettarlo e spedirlo e siamo a posto...
è la prima cosa che ho tolto alla moto appena portata a casa, poi la moto ha fatto una brutta fine e mi è rimasto
Lo scrofo
13/05/2010, 08:48
Se è lo stesso dela daytona 2001 (mi sembra di si) ne ho uno in cantina, mi offri una pizza tanto per il disturbo di impacchettarlo e spedirlo e siamo a posto...
è la prima cosa che ho tolto alla moto appena portata a casa, poi la moto ha fatto una brutta fine e mi è rimasto
non e' lo stesso...
trovato niente a macerata?
No sono culo pesante, non ho ancora chiamato :tongue:
se vi occorrono altri ricambi onorio ce ne ha ancora.... e fa prezzi interessanti. io ho preso per la mia "stronza volante" anche detta "culona" pattino catena+parafango post basso+giubbino pelle originale triumph+tshirt triumph+monoposto+portatarga (regalato)... chiamatelo, ha diversa roba.
Ecchééé?!?! Allora di oggi chiamo và! :tongue:
michelemobili
14/05/2010, 20:53
dimenticavo... e la domanda magari è inutile, ma la sella adatta ce l'hai? perché seppur quasi uguali nella standard il maniglione non ci passa........ o la fresi un po'.....
dimenticavo... e la domanda magari è inutile, ma la sella adatta ce l'hai? perché seppur quasi uguali nella standard il maniglione non ci passa........ o la fresi un po'.....
Si si quella ce l'ho. :wink_::wub:
Lo scrofo
18/05/2010, 07:16
hai trovato tutto ? Sia cupolo che maniglia?
ancillotto731
18/05/2010, 07:29
io ho questa della MCJ :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/134922-vendo-maniglia-passeggero-mcj-come-nuova-per-speed-triple-1050-a.html
triplo lamps
anci
hai trovato tutto ? Sia cupolo che maniglia?
Un casso, me manca i scheipar far tuto. E l'impianto frenante ha priorità :tongue: dato che ho programmato mille giri! :wink_: Molti dei quali con te! :wub:
io ho questa della MCJ :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/134922-vendo-maniglia-passeggero-mcj-come-nuova-per-speed-triple-1050-a.html
triplo lamps
anci
Ti ho risposto. Grazie! :wink_:
Lo scrofo
18/05/2010, 09:08
Un casso, me manca i scheipar far tuto. E l'impianto frenante ha priorità :tongue: dato che ho programmato mille giri! :wink_: Molti dei quali con te! :wub:
DC mi devo preoccupare??!?!?!? :risate:
Fai bene, prima i freni, poi le rifiniture