Visualizza Versione Completa : RADUNO STREET 1-2 MAGGIO: Partenze da Roma e dintorni
Ok cominciamo con la lista, poi qualche giorno prima ci diamo una punta.
Io son nuovo di Roma quindi non contate troppo su di me per i dettagli ;-)
1) TheGios + zavorrina (ancora in forse)
2) @ndre@ al 99% ok
GIANFINITO
20/04/2010, 14:09
2) @ndre@ al 99% ok
3) Gianfinito al 99% ok (caserta, avezzano, terni chieti)
nell'altro post dicevamo di fare un percorso del genere
(fin quà vedete voi da Roma :wink_:)
http://img689.imageshack.us/img689/7200/itin1.png
ditemi voi se và bene e gli orari, altrimenti proponete
pure qlcosa che lo valutiamo insieme :wink_:...
io sono aperto a (quasi:ph34r:) tutto :biggrin3:
peró cosí chi parte da roma allunga veramente parecchio...
peró cosí chi parte da roma allunga veramente parecchio...
così dicevamo di là :dry: con Gianfinito e @ndre@
ma soprattutto volevamo evitare l'autostrada... :wink_:
3) Gianfinito al 99% ok (caserta, avezzano, terni chieti)
:blink: xchè chieti?
un buon compromesso potrebbe essere quello di arrivare in autostrada fino ad orte, e poi una statale o provinciale
GIANFINITO
20/04/2010, 15:44
così dicevamo di là :dry: con Gianfinito e @ndre@
ma soprattutto volevamo evitare l'autostrada... :wink_:
:blink: xchè chieti?
Ragazzi per l'albergo, hanno un parcheggio chiuso e interno???
a proposito di albergo: chi di voi ha giá prenotato e dove? a che prezzo? un link?
se c'é qualcuno che l'ha giá fatto, potrebbe fargli un'altra telefonata o mandargli una email per verificare la disponibilitá per tutti noi (anche quelli in forse)?
grazie :-)
un buon compromesso potrebbe essere quello di arrivare in autostrada fino ad orte, e poi una statale o provinciale
da Orte hai tre alternative plausibili:
o continui l'autostrada fino a Chiusi
o prendi la superstrada e45
o fai la statale che ho postato
e dato che volevamo fare due curvette :rolleyes: ...
a proposito di albergo: chi di voi ha giá prenotato e dove? a che prezzo? un link?
se c'é qualcuno che l'ha giá fatto, potrebbe fargli un'altra telefonata o mandargli una email per verificare la disponibilitá per tutti noi (anche quelli in forse)?
grazie :-)
ma non hai letto proprio niente di là èh :mad:
aspè che ti aggiorno :wink_:...
va benissimo per le curvette (anche se io sono con la zav) ma volevo evitare di arrivare a terni per poi tornare indietro
ma non hai letto proprio niente di là èh :mad:
aspè che ti aggiorno :wink_:...
ho letto QUASI tuto ma posso essermi perso qualcosa... :rolleyes:
chiedo venia... l'ho detto mille volte: mi sono appena trasferito da bruxelles a roma e ho mille cose da fare... tipo tra 30 minuti vado a montare le gomme nuove hahahaha :biggrin3:
va benissimo per le curvette (anche se io sono con la zav) ma volevo evitare di arrivare a terni per poi tornare indietro
infatti potremmo incontrarci verso Amelia :wink_: o addirittura Orvieto se vuoi...
allora... La Casa sul Lago - Una residenza informale al Lago Trasimeno (http://www.lacasasullago.com/)
hanno due strutture: una è la casa sul lago a Torricella e una è Santino a 2km (dove siamo quasi tutti) entrambe con parcheggio recintato :wink_: (me lo hanno assicurato)
chiedete di Agnese e ditele che siete del raduno di moto
€ 25 a persona pernottamento e prima colazione con biancheria da bagno completa :wink_:
la prox volta che lo scrivo gli chiedo i soldi per la pubblicità :D
grassieeeeeeeeeee ;-)
:oook:
(...cerca di capire...è un mese che ci sbattiamo per
organizzarlo :wacko: almeno vedi di venire :dry:)
:wink_::biggrin3:
GIANFINITO
21/04/2010, 10:16
Ho chiamato la casa sul lago per conoscere la disponibilità, hanno parlato di disponibilità sulla casa sul lago e località santino Santino
Singola 50€
Doppia 60€
Sarebbe il caso di sapere quanto prima chi conferma così da farci due conti
io penso di venire. Purtroppo causa impegno vicino al Trasimeno nel tardo pomeriggio del 1° me ne andrò senza partecipare al giro del giorno seguente!
Penso che con i ragazzi dell'umbria ci si potrebbe vedere zona Orvieto e per chi parte da Roma organizzare un percorso carino fino là.
Pensavo una cosa del genere
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=111428526247888838893.000484bd10b08c2c97dc3&z=10
http://i406.photobucket.com/albums/pp143/a_petroni/Moto/u.jpg
@ AndreaP - il percorso è ottimo :oook: ...ma temo che dovrete
partire molto presto :ph34r: per star sù a pranzo :wink_:
Perchè? facendo quel percorso sono nemmeno 140km (se apri il link c'è scritto). In un paio d'orette si fanno volendo stare prorpio tranquilli due ore e mezza!
Da Orvieto scalo -ovviamente restando fuori dall'autostrada- sono meno di 90km e penso che un'ora e mezza possa essere sufficiente!
http://i406.photobucket.com/albums/pp143/a_petroni/u.jpg
Partendo magari verso le 9 ci si fa a stare su per l'ora di pranzo, non ti pare?
nell'altro post dicevamo di fare un percorso del genere
(fin quà vedete voi da Roma :wink_:)
http://img689.imageshack.us/img689/7200/itin1.png
ditemi voi se và bene e gli orari, altrimenti proponete
pure qlcosa che lo valutiamo insieme :wink_:...
io sono aperto a (quasi:ph34r:) tutto :biggrin3:
:wink_:..complimenti strada bellissima, la conosco bene. Io sono in forse, se riesco a venire(insieme a qualcun'altro) è solo per il sabato. Penso che per chi viene da Roma e non vuole fare l'autostrada, può fare il percorso come già descritto sopra della cassia bis ma in alternativa fino a Viterbo, poi Montefiascone fino ad Orvieto e poi su per Città della Pieve. E' un bel percorso neanche tanto lungo, od in alternativa se si ha più tempo e si vuol fare qualche km in più, sempre dalla cassia bis girare a sx prima di Montefiascone e ruotare intorno al lago di Bolsena per ricollegarsi poi ad Orvieto-Città della Pieve ecc ecc. Tutto dipende dai tempi di ognuno chiaramente..libera scelta.
Perchè? facendo quel percorso sono nemmeno 140km (se apri il link c'è scritto). In un paio d'orette si fanno volendo stare prorpio tranquilli due ore e mezza!
Da Orvieto scalo -ovviamente restando fuori dall'autostrada- sono meno di 90km e penso che un'ora e mezza possa essere sufficiente!
Partendo magari verso le 9 ci si fa a stare su per l'ora di pranzo, non ti pare?
:oook:
poi mi dite a che ora siete ad Orvieto e dove ci incontriamo :wink_:
pippo.sk8
21/04/2010, 20:05
Domanda:
leggevo di Caserta...
Ma c'è qualcuno che parte da li???
stringendo!!
chi PARTE o TRANSITA la mattina del 1° Maggio da Roma direzione Raduno STREET ??
stringendo!!
chi PARTE o TRANSITA la mattina del 1° Maggio da Roma direzione Raduno STREET ??
io al 90% per sabato ci sono
io al 90% per sabato ci sono
ottimo, come idea di base io sarei intenzionato a fare strade interne e partire tra le 8:30/9:30 max per cercare di arrivare per pranzo!!
Hai visto i percorsi che ho inserito io? Sono 140km fino ad Orvieto dove potremo incontrare i ragazzi dell'Umbria e da lì circa 90 fino a destinazione. Anche prendendosela un po' più comoda (tipo le 9?) direi che ci si arriva tranquillamente per l'ora di pranzo.
fino ad Orvieto
da Orvieto
Ciao
Hai visto i percorsi che ho inserito io? Sono 140km fino ad Orvieto dove potremo incontrare i ragazzi dell'Umbria e da lì circa 90 fino a destinazione. Anche prendendosela un po' più comoda (tipo le 9?) direi che ci si arriva tranquillamente per l'ora di pranzo.
fino ad Orvieto
da Orvieto
Ciao
Dacordo il percorso mi piace
speriamo si accodi qualcuno! mica saremo solo te ed io da Roma?
ragazzi io sto ancora lavorando su mia moglie... il problema che non avevo considerato, oltre ai pacchi e scatoloni da aprire e sistemare a casa nuova, é che non ha né giubbino né guanti... se riesco a convincerla a comprarli per tempo magari...
Il Franky
22/04/2010, 10:59
non sò + dove spammare..:rolleyes: mi ospitate per farmi scrivere qualche caxxata??:ph34r::biggrin3:
speriamo si accodi qualcuno! mica saremo solo te ed io da Roma?
più o meno credo di si:cry:
Ti crea dei problemi??:ph34r:
ragazzi io sto ancora lavorando su mia moglie... il problema che non avevo considerato, oltre ai pacchi e scatoloni da aprire e sistemare a casa nuova, é che non ha né giubbino né guanti... se riesco a convincerla a comprarli per tempo magari...
credo che ci sia tempo di sballare scatoloni da oggi al 1° ma poi fate voi!
non sò + dove spammare..:rolleyes: mi ospitate per farmi scrivere qualche caxxata??:ph34r::biggrin3:
vuoi diventare un senior prima del raduno:dry:
tanto rimani un c@22aro :ph34r:
:biggrin3:
Domanda:
leggevo di Caserta...
credo di si -> GIANFINITO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/gianfinito.html) :wink_:
fino ad Orvieto
da Orvieto si potrebbe anche salire per Città della Pieve... :wink_:
l'incontro del primo giorno credo che avverrà direttamente
da Faliero a Sant'Arcangelo per il pranzo
avete prenotato per la notte? ...dove?
xchè prima di pranzo potremmo lasciare il "bagaglio" in hotel :wink_:
sùùùù vaaaiii con l'opera di convincimento! :biggrin3::biker:
:nonono: :linguaccia2: :drunks: :biggrin3:
io ho prenotato alla casa sul lago SINGOLA SENZA VISTA!
fearless
22/04/2010, 12:19
te la porto io la "bella" vista!!!
un bandierone nerazzurro ahahahahahahahaha
te la porto io la "bella" vista!!!
un bandierone nerazzurro ahahahahahahahaha
:cry::cry::cry:
:w00t: la signora Agata con la quale ho prenotato mi ha riservato il garagio privato dei proprietari( solo per me e la mia nerina :wub:)
:cry::cry::cry:
:w00t: la signora Agata con la quale ho prenotato mi ha riservato il garagio privato dei proprietari( solo per me e la mia nerina :wub:)
:blink: Agata o Agnese?! :wacko:
:rolleyes: a quanti l'ha promesso quel garage?!... :biggrin3:
:blink: Agata o Agnese?! :wacko:
:rolleyes: a quanti l'ha promesso quel garage?!... :biggrin3:
:blink:
forse è Agnese:dry:
a te ha promesso altro?:coool:
:blink:
forse è Agnese:dry:
a te ha promesso altro?:coool:
no no :ph34r: ...
speriamo sia grande quel garage :rolleyes:
Ragazzi forse non avete idea di cosa ho io a casa...
Vedere per credere > YouTube - Casetta nuova a Roma di Mik & Gio (http://www.youtube.com/watch?v=F_KYmH7IFAg)
(PS: si quella é lasciarpa di mia moglie che é milanista... zitti zitti sssshhhhhh)
Mia moglie lavora anche il sabato (tranne il 1mo maggio) e questo weekend dobbiamo andare a Latina a prendere ancora altre cose tipo vestiti & co. altrimenti tra 2 giorni rimango pure senza mutande pulite hahahaha
no no :ph34r: ...
speriamo sia grande quel garage :rolleyes:
speriamo di si:wink_:
Ragazzi forse non avete idea di cosa ho io a casa...
Vedere per credere > YouTube - Casetta nuova a Roma di Mik & Gio (http://www.youtube.com/watch?v=F_KYmH7IFAg)
(PS: si quella é lasciarpa di mia moglie che é milanista... zitti zitti sssshhhhhh)
Mia moglie lavora anche il sabato (tranne il 1mo maggio) e questo weekend dobbiamo andare a Latina a prendere ancora altre cose tipo vestiti & co. altrimenti tra 2 giorni rimango pure senza mutande pulite hahahaha
fai tu!!
comunque non sei messo male per quello che ho visto,è praticamente la mia condizione,IL CAOS PERENNE
Il Franky
22/04/2010, 15:51
vuoi diventare un senior prima del raduno:dry:
tanto rimani un c@22aro :ph34r:
Ma almeno saremo c@22ari parigrado e potrò darti del tu no???:ph34r::ph34r::tongue::biggrin3:
Ma almeno saremo c@22ari parigrado e potrò darti del tu no???:ph34r::ph34r::tongue::biggrin3:
posso solo che straq8arti:oook:
Il Franky
22/04/2010, 17:03
posso solo che straq8arti:oook:
eppoi c'è da dire che 3 caschi union jack fanno molto figo...:w00t::coool:
GIANFINITO
23/04/2010, 09:01
Domanda:
leggevo di Caserta...
Io sono alto casertano, quindi se parti la mattina del primo possiamo inconrarci, tipo Caianello, San Vittore, e poi passare Cassino, Avezzano Chieti...
@ndre@ nessun problema, figurati. Pensavo solo potesse essere carino spostarsi con un gruppo un poco numeroso!
Buonagiornata
GIANFINITO
26/04/2010, 13:46
Io non ho saputo ancora nulla, sono in attesa di un po di conferme x organizzare, e sopratutto del tempo meteo!!
Io non ho saputo ancora nulla, sono in attesa di un po di conferme x organizzare, e sopratutto del tempo meteo!!
:ph34r:
Buona giornata a tutti a Roma sta piovigginando ma stì.........i
credo che sia ora di fare un punto della situazione "DEFINITIVA"
Ad oggi le previsioni per i due giorni sono tendenti al buono speramo bene
chi parte o transita da Roma il 1° a mattina ore min. 8:00/max.9:30
1)@ndre@
1)@ndre@
braO :wink_:
noi ci incontriamo ad orvieto quindi... :coool:
p.s. - i modelli matematici delle previsioni del tempo sono attendibili a malapena la sera prima :dry: quindi inutile guardarli oggi :wink_:
Ciao S@mu vediamo chi è rimasto a partire da Roma, SI credo di passare da Orvieto e si fa il resto della strada insieme.
Per quanto riguarda le previsioni è vero quello che dici,stò giusto vedendo l'evolversi.
UP
1)@ndre@
GIANFINITO
27/04/2010, 15:32
Ragazzi, sto cercando di capire anke io come fare, ma voi che partite da Roma che starda fate?? passate da Orvieto?? io se parto penso di essere li per dopo pranzo
Ragazzi, sto cercando di capire anke io come fare, ma voi che partite da Roma che starda fate?? passate da Orvieto?? io se parto penso di essere li per dopo pranzo
Ciao Gianfinito ancora un itinerario ben preciso e dettagliato non c'è io parto tra le 8 e le 9 del mattino da roma zona AURELIO da li vedo se sono da solo cosa n°1 se cosi fosse devo solo decidere se fare l'interno o prendere lautostrada se riusciamo ad essere un piccolo gruppo 2 -3 -4 chi conosce il tragitto più divertente si fa,si l'idea era di passare da Orvieto ed andare e raggrupparci insieme ad altri
GIANFINITO
27/04/2010, 15:58
Ciao Gianfinito ancora un itinerario ben preciso e dettagliato non c'è io parto tra le 8 e le 9 del mattino da roma zona AURELIO da li vedo se sono da solo cosa n°1 se cosi fosse devo solo decidere se fare l'interno o prendere lautostrada se riusciamo ad essere un piccolo gruppo 2 -3 -4 chi conosce il tragitto più divertente si fa,si l'idea era di passare da Orvieto ed andare e raggrupparci insieme ad altri
Io di sicuro non riesco ad essere li per le 8/9 parto da Caserta e contavo di passare per Sora/Avezzano, non voglio fare l'autostrada per 200km altrimenti distruggo le gomme, spero di non essere da solo ma quelli sono i presupposti!!!
Io di sicuro non riesco ad essere li per le 8/9 parto da Caserta e contavo di passare per Sora/Avezzano, non voglio fare l'autostrada per 200km altrimenti distruggo le gomme, spero di non essere da solo ma quelli sono i presupposti!!!
ok arrivato ad Avezzano da dove passi ? tiri su per rieti/terni ?
GIANFINITO
28/04/2010, 08:07
ok arrivato ad Avezzano da dove passi ? tiri su per rieti/terni ?
Si poi da li conterei di passare per Rieti, Terni, Todi, ma se ci incontriamo poi ci organizziamo..
ma attualmente ho una mezza febricciola, e spero si risolva a breve, non vorrei mancare, mi sto organizzando da un bel po, magari mi sparo un paio di antibiotici...
Si poi da li conterei di passare per Rieti, Terni, Todi, ma se ci incontriamo poi ci organizziamo..
ma attualmente ho una mezza febricciola, e spero si risolva a breve, non vorrei mancare, mi sto organizzando da un bel po, magari mi sparo un paio di antibiotici...
ti auguro di rimetterti in forze
pere metterci daccordoi ci vuole poco,incontrarci a Rieti o a Terni è perfetto
aspetto tue notizie fammi sapere:oook:
http://img709.imageshack.us/img709/1397/sangiovannibattistaweb4.jpg (http://img709.imageshack.us/i/sangiovannibattistaweb4.jpg/) UP! :biggrin3:
GIANFINITO
30/04/2010, 08:55
ti auguro di rimetterti in forze
pere metterci daccordoi ci vuole poco,incontrarci a Rieti o a Terni è perfetto
aspetto tue notizie fammi sapere:oook:
Come risposto nel forum principale,
purtroppo non posso essere dei vostri ne domani ne domenica, hanno dovuto ricoverare mio padre per un intervento e sono l'unico in famiglia che si può fermare la notte, mi dispiace ci contavo ma devo fare passo per questa volta,
purtroppo non posso essere dei vostri ne domani ne domenica, hanno dovuto ricoverare mio padre per un intervento e sono l'unico in famiglia che si può fermare la notte, mi dispiace ci contavo ma devo fare passo per questa volta,
Tanti auguri per tuo papà
alla prossima!!
in bocca al lupo, alla prox
@ @ndre@
come dicevamo, se vogliamo incontrarci e fare
un pò di strada insieme dimmi pure :wink_:
credo che da questo lato siamo solo io e te
GIANFINITO
30/04/2010, 21:26
Rgazzi grazie della solidarietà, divertitevi anke per me, mi rode propio non esserci, :ph34r:
Il Franky
17/05/2010, 23:28
qui si può chiuderere raga!!