Visualizza Versione Completa : adesivi ace cafe london
andrea1977
20/04/2010, 15:38
cercando il logo adesivo ace cafe london ho trovato davvero poco e nulla online...qualcuno mi sa dire dove trovarlo per caso?
poco fa ho sentito un amico,e parlando del piu e del meno mi ha proposto di farli fare da un tipografo qui della mia zona...ha appena chiuso il giro e ci sarebbe la possibilita' di farli stampare ,ma in con grosse quantita'...prima di continuare a contattarlo,non potendo accollarmi un centinaio di adesivi per poco piu di 100 euro ,chiedo se qualcuno di voi potrebbe essere interessato,per un eventuale aquisto collettivo.
http://www.tonup.com/TON-UP/MEMBERS/acelogo.jpg
questo è l adesivo di cui si parla...
Mr. Noisy
20/04/2010, 15:41
su ebay li trovi a 2 euro...oppure sul sito dell'ace cafe
e credo che il logo sia protetto da copyright...
Se vai al Tridays ne trovi a pacchi, se non ci vai magari fatteli portare giù da chi ci va.
fitzcarraldo
20/04/2010, 16:50
herbie ne aveva un pacco.... chiedi!!!
legend-ario
20/04/2010, 16:57
sul sito dall' ace cafe ne trovi quanti ne vuoi!........:wink_:
Io li ho acquistati direttamente sul sito ufficiale previa registrazione.
Una settimana e mi sono arrivati. Precisissimi!
Ace Cafe Shop (http://www.acecafeshop.com/)
non posso che quotare la serieta' e la precisione dell' ACE SHOP.
a me se non erro me li invio' o CT o LB insieme allo stop lucas quando lo comprai
vedo che ne ho ancora uno, se vuoi te lo spedisco, il diametro è di scarsi 5 cm
andrea1977
20/04/2010, 18:37
grazie a tutti delle dritte.se qualcuno li ha e mi evita lo sbattimento di ordinarli in inghilterra allora mi dica quanto devo e ci si sistema :)
attendo info grazie mille!
su ebay li trovi a 2 euro...oppure sul sito dell'ace cafe
oppure li vai a prendere sul posto! :wink_:
Mr. Noisy
20/04/2010, 19:38
oppure li vai a prendere sul posto! :wink_:
:wink_:
grazie a tutti delle dritte.se qualcuno li ha e mi evita lo sbattimento di ordinarli in inghilterra allora mi dica quanto devo e ci si sistema :)
attendo info grazie mille!
Io né ho qualcuno, mandami indirizzo in MP e dimmi quanti te ne servono, questa discussione la posso chiudere, penso che il logo sia protetto da copyright, di conseguenza quello che vuoi fare non sarebbe permesso. :wink_: