Visualizza Versione Completa : Batteria
Street Viking
20/04/2010, 18:50
Ciao a tutti ragazzi,volevo un'informazione sul carica batteria.
Se lascio la batteria attaccata alla moto e collego il carica batteria e lo lascio tutta la notte acceso alla mia motina succede qualcosa? nel senso si rovina qualcosa? ho chiesto a due miei amici e non dovrebbe succedere niente voi che mi dite? mi consigliate di staccarla per non fare danni? oppure di lasciarla inserita nella moto?
PS.sto usando i morsetti.
Spero non mi mandiate a quel paese:biggrin3: ci si vede in giro ciao a tutti.
Sfigatto
20/04/2010, 18:55
Dipende dal caricabatteria: se è uno di quelli progettati per mantenere la carica e con fusibile sì.
Se, invece, è un classico caricabatterie "universale" penso che sia meglio rimuovere la batteria per caricarla :wink_:
Street Viking
20/04/2010, 18:59
Dipende dal caricabatteria: se è uno di quelli progettati per mantenere la carica e con fusibile sì.
Se, invece, è un classico caricabatterie "universale" penso che sia meglio rimuovere la batteria per caricarla :wink_:
Lo comprato dalla triumph dove ho preso la moto quindi non dovrebbe succedere niente giusto?
fearless
20/04/2010, 19:23
se e' un mantenitore puoi lasciarlo tranquillamente attaccato.
e' quello originale triumph?
Street Viking
20/04/2010, 19:26
Sì è Optimate3+
fearless
20/04/2010, 19:28
Sì è Optimate3+
Vai tranquillo :oook:
Carica Batterie TecMate Optimate 3+ per batterie 12 V - Produttore: SGR - LOBOS (http://www.lobosracing.it/product_info.php?cPath=30_62&products_id=1368)
Street Viking
20/04/2010, 19:33
Vai tranquillo :oook:
Carica Batterie TecMate Optimate 3+ per batterie 12 V - Produttore: SGR - LOBOS (http://www.lobosracing.it/product_info.php?cPath=30_62&products_id=1368)
Grazie mille fearless,ti posso chiedere un'altra informazione? senti quando giri la chiave e accendi il quadro fa il solito rumorino, stavolta lo fa in ritardo penso che sia per la batteria che è scarica giusto o ho detto una c....a?
fearless
20/04/2010, 19:37
Grazie mille fearless,ti posso chiedere un'altra informazione? senti quando giri la chiave e accendi il quadro fa il solito rumorino, stavolta lo fa in ritardo penso che sia per la batteria che è scarica giusto o ho detto una c....a?
potrebbe anche essere la batteria scarica.
il rumore e' la pompa della benzina che carica.
magari facci sapere se caricandola scompare questo problema
Street Viking
20/04/2010, 19:41
potrebbe anche essere la batteria scarica.
il rumore e' la pompa della benzina che carica.
magari facci sapere se caricandola scompare questo problema
Ok vi farò sapere domani se parte la moto:biggrin3: Grazie a te e a tutti per le vostre risposte ci si vede presto magari a qualche raduno street:wink_: ciao e ancora grazie lamps a tutti.
Mr Frowning
20/04/2010, 21:48
:oook:
Street Viking
21/04/2010, 20:37
Ok vi farò sapere domani se parte la moto:biggrin3: Grazie a te e a tutti per le vostre risposte ci si vede presto magari a qualche raduno street:wink_: ciao e ancora grazie lamps a tutti.
Ciao ragazzi oggi l'ho messa in moto e ho fatto un giretto domani riattacco un pò il carica batteria così è sempre pronta per l'uso:wink_:
PS. per fearless: il rumorino lo adesso lo fa quando giro la chiave e accendo il quadro quindi tutto regolare:oook:
fearless
21/04/2010, 22:04
:oook: