Visualizza Versione Completa : domenica giro citta' di castello -fano
EIKONTRIPLE
10/11/2006, 18:44
x chi ci sta' domenica mattina nn troppo presto,anzi sul tardi si potrebbe fare un giretto :w00t:
io forse ci sono!!!!
Dai dai avanti!!!
filo ha mandato un msg alla pantera dicendo che lui ed atom sono a mangiare da Renz.i cosa fate?qua' se pensa sempre a magnare.
Noi pensiamo di andare...
fate sapere ciauuu ciuccelloni!!!!
EIKONTRIPLE
11/11/2006, 13:25
filo ha mandato un msg alla pantera dicendo che lui ed atom sono a mangiare da Renz.i cosa fate?qua' se pensa sempre a magnare.
Noi pensiamo di andare...
fate sapere ciauuu ciuccelloni!!!!
che fai mi saboti il topic :mad: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
no prima si magna e poi si fa il giretto no?:laugh2:
e poi scusa tu sei il re dei sabotatori che fai adesso ti lamenti?
:risate2: :risate2:
EIKONTRIPLE
11/11/2006, 17:32
fano salta si fa' la calla!!!!
Allora com'e' andata ieri la calla???
everts76™
13/11/2006, 14:44
QUELLA SI CHE è NA BELLA STRADA.....
COME MI MANCANO LE MARCHE......
EIKONTRIPLE
13/11/2006, 15:21
Allora com'e' andata ieri la calla???
bene bene , stada mai fatta xo' da ripetere sicuramente ,certo molto piacevole sicuramente + impegativa del passo di via maggio , poi nn ho visto nessun rompiballe e velox!
bene bene , stada mai fatta xo' da ripetere sicuramente ,certo molto piacevole sicuramente + impegativa del passo di via maggio , poi nn ho visto nessun rompiballe e velox!
Dimmi bene da dove parte e dove arriva?
filo fatti un giro qui'..
http://www.appenninoromagnolo.it/passi/calla.asp
Pare molto ma molto interessante!!!
Gran bella strada, anche se in effetti la calla non siamo arrivati a farla, ci siamo fermati un pò prima, ed al ritorno abbiamo fatto il carnaio, asfalto nuovo...veramente gudurioso!!!!
Gran bella strada, anche se in effetti la calla non siamo arrivati a farla, ci siamo fermati un pò prima, ed al ritorno abbiamo fatto il carnaio, asfalto nuovo...veramente gudurioso!!!!
Tempo? Freddo?