Visualizza Versione Completa : Consiglio barre paramotore.
Mac Scrambler
21/04/2010, 08:53
Salve ragazzi, secondo voi sulla mia scrambler le barre paramotore originali vanno nere o cromate? Considerate che ho montato portapacchi Renntec cromato, telaietto cromato e piastra paracoppa alluminio.
Altra domanda, perchè il copriserbatoio che vende (carissimo) Galli moto è solo per le versioni a carburatore? Esiste una cosa simile per le iniettate? Grazie in anticipo.
P.S. come si fa a far apparire le foto nel testo della discussione?
Sam il Cinghio
21/04/2010, 09:00
NERE!!!
Puoi linkare il copriserbatoio? E' quello Bagster?
Comunque tra carburatori ed inj cambia la dimensione del serbatoio (piu' piccolo quello dei carburatori)
Mac Scrambler
21/04/2010, 09:08
Linkare? Cosè una specie di animale? (la linke):biggrin3:
Non so che marca è nel catalogo accessori x Bonneville/Trx/Scr pagina 8.
Sam il Cinghio
21/04/2010, 09:09
Linkare = inserire il link al sito & prodotto ;)
O almeno alla foto :)
Salve ragazzi, secondo voi sulla mia scrambler le barre paramotore originali vanno nere o cromate? Considerate che ho montato portapacchi Renntec cromato, telaietto cromato e piastra paracoppa alluminio.
Altra domanda, perchè il copriserbatoio che vende (carissimo) Galli moto è solo per le versioni a carburatore? Esiste una cosa simile per le iniettate? Grazie in anticipo.
quando le carichi con imageshack devi fare copia/incolla di "codice forum"
Io le barre paramotore non le metterei proprio; mi sembra che appesantiscano un po' la linea della moto
io le sto cercando disperatamente per la mia bonny ma non si trova niente after market che costi meno delle originali uffa!!!!!!!!!!!!
Scrambler paramotore nero!
io le sto cercando disperatamente per la mia bonny ma non si trova niente after market che costi meno delle originali uffa!!!!!!!!!!!!
Dai un'occhiata qua:
Bodywork (http://www.bonneville-shop.de/Bodywork/bodywork.html)
io le ho montate sulla mia Bonnie :wink_:
http://img10.imageshack.us/img10/2807/paraau.jpg (http://img10.imageshack.us/i/paraau.jpg/)
anche se penso che sulla tua ci voglia cromata IMHO
perchè non chiedete a IMMOBILE se ha tempo e voglia x farvele....lui è maghetto x queste cose...:wink_: magari poi le inserisce a catalogo...:coool:
Lucio1511
21/04/2010, 11:41
perchè non chiedete a IMMOBILE se ha tempo e voglia x farvele....lui è maghetto x queste cose...:wink_: magari poi le inserisce a catalogo...:coool:
...già chiesto per il modello scrambler...
...credo che si sia dimenticato di rispondermi oppure la risposta si sia persa??:blink:
Io ho preso da lui il telaietto per la borsa, stabello, e fatto strabene..:w00t:
..comunque il paramotore l'ho preso anch'io di colore nero alla triumph.
..la mia scrambler è bianca e rossa con motore satinato alluminio e nero ci sta da dio.
..Comunque anche nel caso di motore verniciato nero, stia sempre meglio il nero rispetto al cromato.
Secondo me cromato per questa moto è troppo chic:sick:
scramblu
21/04/2010, 11:46
...già chiesto per il modello scrambler...
...credo che si sia dimenticato di rispondermi oppure la risposta si sia persa??:blink:
era sicuramente davanti alla televisione quello sfaticato....ultimamente è preso da questo film http://img32.imageshack.us/img32/5619/402540200159.jpg (http://img32.imageshack.us/i/402540200159.jpg/)
:tongue:
Mac Scrambler
21/04/2010, 12:29
Se ci sei batti un colpo!:ipno: Penso potrebbero interessare parecchie persone.
x Gian: belle, ma andranno bene per la scrambler? Il sito tedesco per me è indecifrabile.
x 081. bellissima moto, forse anche per me dovrebbero essere cromate, ma sono molto indeciso.
Se ci sei batti un colpo!:ipno: Penso potrebbero interessare parecchie persone.
x Gian: belle, ma andranno bene per la scrambler? Il sito tedesco per me è indecifrabile.
x 081. bellissima moto, forse anche per me dovrebbero essere cromate, ma sono molto indeciso.
Beh il blocco motore è identico alla Bonnie, anzi dovrebbe essere ancora più facile montarle in quanto sulla Scramby non ci sono i collettori bassi....se gli scrivi o gli telefoni puoi parlarci in inglese...:wink_: