PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio barre paramotore.

Mac Scrambler
21/04/2010, 08:53
Salve ragazzi, secondo voi sulla mia scrambler le barre paramotore originali vanno nere o cromate? Considerate che ho montato portapacchi Renntec cromato, telaietto cromato e piastra paracoppa alluminio.
Altra domanda, perchè il copriserbatoio che vende (carissimo) Galli moto è solo per le versioni a carburatore? Esiste una cosa simile per le iniettate? Grazie in anticipo.

P.S. come si fa a far apparire le foto nel testo della discussione?

Sam il Cinghio
21/04/2010, 09:00
NERE!!!
Puoi linkare il copriserbatoio? E' quello Bagster?

Comunque tra carburatori ed inj cambia la dimensione del serbatoio (piu' piccolo quello dei carburatori)

Mac Scrambler
21/04/2010, 09:08
Linkare? Cosè una specie di animale? (la linke):biggrin3:

Non so che marca è nel catalogo accessori x Bonneville/Trx/Scr pagina 8.

Sam il Cinghio
21/04/2010, 09:09
Linkare = inserire il link al sito & prodotto ;)
O almeno alla foto :)

alepeo
21/04/2010, 09:16
Salve ragazzi, secondo voi sulla mia scrambler le barre paramotore originali vanno nere o cromate? Considerate che ho montato portapacchi Renntec cromato, telaietto cromato e piastra paracoppa alluminio.
Altra domanda, perchè il copriserbatoio che vende (carissimo) Galli moto è solo per le versioni a carburatore? Esiste una cosa simile per le iniettate? Grazie in anticipo.

quando le carichi con imageshack devi fare copia/incolla di "codice forum"

Shining
21/04/2010, 09:23

Io le barre paramotore non le metterei proprio; mi sembra che appesantiscano un po' la linea della moto

gianz
21/04/2010, 09:40
io le sto cercando disperatamente per la mia bonny ma non si trova niente after market che costi meno delle originali uffa!!!!!!!!!!!!

Gian
21/04/2010, 09:54
Scrambler paramotore nero!

io le sto cercando disperatamente per la mia bonny ma non si trova niente after market che costi meno delle originali uffa!!!!!!!!!!!!

Dai un'occhiata qua:
Bodywork (http://www.bonneville-shop.de/Bodywork/bodywork.html)
io le ho montate sulla mia Bonnie :wink_:

081
21/04/2010, 10:18
http://img10.imageshack.us/img10/2807/paraau.jpg (http://img10.imageshack.us/i/paraau.jpg/)

anche se penso che sulla tua ci voglia cromata IMHO

IL CAPO
21/04/2010, 10:48

perchè non chiedete a IMMOBILE se ha tempo e voglia x farvele....lui è maghetto x queste cose...:wink_: magari poi le inserisce a catalogo...:coool:

Lucio1511
21/04/2010, 11:41
perchè non chiedete a IMMOBILE se ha tempo e voglia x farvele....lui è maghetto x queste cose...:wink_: magari poi le inserisce a catalogo...:coool:

...già chiesto per il modello scrambler...
...credo che si sia dimenticato di rispondermi oppure la risposta si sia persa??:blink:
Io ho preso da lui il telaietto per la borsa, stabello, e fatto strabene..:w00t:

..comunque il paramotore l'ho preso anch'io di colore nero alla triumph.
..la mia scrambler è bianca e rossa con motore satinato alluminio e nero ci sta da dio.
..Comunque anche nel caso di motore verniciato nero, stia sempre meglio il nero rispetto al cromato.
Secondo me cromato per questa moto è troppo chic:sick:

scramblu
21/04/2010, 11:46
...già chiesto per il modello scrambler...
...credo che si sia dimenticato di rispondermi oppure la risposta si sia persa??:blink:

era sicuramente davanti alla televisione quello sfaticato....ultimamente è preso da questo film http://img32.imageshack.us/img32/5619/402540200159.jpg (http://img32.imageshack.us/i/402540200159.jpg/)
:tongue:

Mac Scrambler
21/04/2010, 12:29

Se ci sei batti un colpo!:ipno: Penso potrebbero interessare parecchie persone.

x Gian: belle, ma andranno bene per la scrambler? Il sito tedesco per me è indecifrabile.

x 081. bellissima moto, forse anche per me dovrebbero essere cromate, ma sono molto indeciso.

Gian
21/04/2010, 15:01
Se ci sei batti un colpo!:ipno: Penso potrebbero interessare parecchie persone.

x Gian: belle, ma andranno bene per la scrambler? Il sito tedesco per me è indecifrabile.

x 081. bellissima moto, forse anche per me dovrebbero essere cromate, ma sono molto indeciso.

Beh il blocco motore è identico alla Bonnie, anzi dovrebbe essere ancora più facile montarle in quanto sulla Scramby non ci sono i collettori bassi....se gli scrivi o gli telefoni puoi parlarci in inglese...:wink_: