PDA

Visualizza Versione Completa : Le nuove leve della politica



Anacleto68
21/04/2010, 08:17
Curiosport - Bossi Jr "In Sudafrica non tiferò Italia" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/20042010/45/curiosport-bossi-jr-in-sudafrica-non-tifero-italia.html)
.
Pare che al peggio non vi sia mai limite:cry::sick:

oldbonnie
21/04/2010, 08:19
Che tristezza....l'Italia....dai grandi statisti ai piccoli figli di papà...

roberto70
21/04/2010, 08:27
e chi se ne frega per chi tifa la Trota!!!!!!!!!

Andre3
21/04/2010, 08:28
e chi se ne frega per chi tifa la Trota!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
21/04/2010, 08:32
e chi se ne frega per chi tifa la Trota!!!!!!!!!

Un po' di rispetto per le trote, lo sai che si offendono epr certi paragoni :tongue:

Bikerneofita
21/04/2010, 08:32
beh non vi sarete di certo persi la dichiarazione che ha fatto il piccolo "Bossi jr"

appena eletto....ha dichiarato che il tricolore....richiama un sentimento ormai sepolto che non gli appartiene...

farà strada il ragazzo....for sure!

Lio
21/04/2010, 08:34
E questa è la lega; un partito rivoluzionario, nuovo, con forte radicamento nel territorio, controcorrente e contro Roma ladrona.
Qualcuno pensa ancora che tutto questo sia un caso? Io credo piuttosto che tutto sia molto sottilmente pianificato: la disinformazione, la manipolazione dell'informazione, gli editti, le dichiarazioni "che non sono da prendere sul serio perché elettoralistiche", il nord, il sud, i concorsi aperti solo ai residenti nelle regioni in cui si volgono, l'insegnamento degli idiomi regionali nelle scuole, ecc. ecc....... troppi eccetera..... purtroppo. Stanno smantellando quel poco che esisteva dell'Italia e del senso dell'italianità. Io ci credevo; ma ora mi chiedo seriamente se non sia fuori dal tempo.....
Che tristezza........ che grigiore..... forse farei bene ad insegnare a mio figlio che cpon l'onesta e l'istruzione non andrà da nessuna parte..... ma io non porto il cognome Bossi..... per sua fortuna.
Lio

Anacleto68
21/04/2010, 08:35
farà strada il ragazzo....for sure!


Allora io tifo per le frane stavolta


E questa è la lega; un partito rivoluzionario, nuovo, con forte radicamento nel territorio, controcorrente e contro Roma ladrona.



Pero' pare che a Roma ladrona ci scendono volentieri per occupare poltrone e palazzi come qualsiasi politico italico, predicare a katzo e razzolare come tutti :cry:

triumpassion
21/04/2010, 08:41
viva il minkione trotone...io lo multerei per disonore alla bandiera......

Fooldancer
21/04/2010, 08:42
Tralasciando le mie opinioni personali riguardo la persona in se (per altro scontatissime), mi chiedo io per quale c@xo di motivo e secondo quale senso logico un giornalista sportivo decida di intervistare e chiedere opinioni ad una persona che tutto ha a che veder fuorche' il calcio... :blink::blink::blink::dry:

Lo scrofo
21/04/2010, 08:43
Che tristezza....l'Italia....dai grandi statisti ai piccoli figli di papà...

La situazione e' davvero disarmante...

PhacocoeruS
21/04/2010, 09:54
Va beh, dai, questo è un caso umano, pensate al suo ricco stipendio statale come ad una pensione di invalidità.
Chissà perchè il tricolore gli ricorda gli anni sessanta? :rolleyes:
A quei tempi c'era bandiera gialla... :biggrin3:

AVP191
21/04/2010, 10:37
Curiosport - Bossi Jr "In Sudafrica non tiferò Italia" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/20042010/45/curiosport-bossi-jr-in-sudafrica-non-tifero-italia.html)
.
Pare che al peggio non vi sia mai limite:cry::sick:

Adoro le trote in porchetta:coool:

TonyManero
21/04/2010, 10:45
Nemmeno io tiferò Italia, come al soito, è dal 1990 che tifo contro.
Contro l'Italia :ph34r:

winter1969
21/04/2010, 10:47
Degno di suo padre

AVP191
21/04/2010, 10:48
Nemmeno io tiferò Italia, come al soito, è dal 1990 che tifo contro.
Contro l'Italia :ph34r:

:ph34r:

Medoro
21/04/2010, 11:35
ma cosa pretendete da un coglione che ha ripetutpo 50 volte l'esame di maturità alla scuola privata?????

astoga
21/04/2010, 11:41
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.

Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!

Medoro
21/04/2010, 11:45
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.

Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!se lo fai tu o io
ma lui è il figlio del SENATUR può dire e fare quello che vuole:wink_:

Anacleto68
21/04/2010, 11:45
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.

Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!

Visto quindi che si tratta di un reato penale, e che l'azione penale è obbligatoria in Italia, spero che lo arrestino .... a pane ed acqua, ma a Napoli, voglio vedere che palle avrebbe questo signore di inveire contro i meridionali...

357magnum
21/04/2010, 11:47
Curiosport - Bossi Jr "In Sudafrica non tiferò Italia" - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/20042010/45/curiosport-bossi-jr-in-sudafrica-non-tifero-italia.html)
.
Pare che al peggio non vi sia mai limite:cry::sick:

Se pensiamo che abbiamo fatto diventare parlamentare uno come Caruso, i cui accoliti urlavano 10-100-1000 Nasiriyya.........

(Renzo Bossi..non è un parlamentare italiano e non rappresenta , almeno per ora, il popolo italiano)

Cmq una cretinata non elude l'altra....purtroppo le stupidaggini si sommano....

Lio
21/04/2010, 11:50
Va beh, dai, questo è un caso umano, pensate al suo ricco stipendio statale come ad una pensione di invalidità.
Chissà perchè il tricolore gli ricorda gli anni sessanta? :rolleyes:
A quei tempi c'era bandiera gialla... :biggrin3:

E' qui l'errore!
Non é un caso umano. E' degno figlio del padre (che ne ha dette e fatte di molto peggio) che governa direttamente e indirettamente l'Italia.
E Borghezio, Calderoli, ecc. Sono anch'essi casi umani quando nei comizi domenicali alla "loro gente" aizzano le masse contro lo stato centralista e Roma ladrona, o contro l'Unità d'Italia?
A furia di considerarli casi umani stiamo lasciando che smantellino quello che resta di questo Stato

cubo23
21/04/2010, 11:52
UN ALTRO ESEMPIO DI MITOLOGIA CORPO DI UOMO E TESTA DI CAXXO!!!

Medoro
21/04/2010, 11:52
UN ALTRO ESEMPIO DI MITOLOGIA CORPO DI UOMO E TESTA DI CAXXO!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande

Anacleto68
21/04/2010, 11:53
UN ALTRO ESEMPIO DI MITOLOGIA CORPO DI UOMO E TESTA DI CAXXO!!!

:w00t::botteee::risatona::risatona::risate2:

astoga
21/04/2010, 11:55
UN ALTRO ESEMPIO DI MITOLOGIA CORPO DI UOMO E TESTA DI CAXXO!!!

ti straquoto!

cubo23
21/04/2010, 12:03
SON TUTTI CHE PARLANO PER IL CAXXO E ALLA FINE LE LORO TASCHE SONO PIENE E NOI A TIRAR LA CARRETTA!! CHE STIANO ZITTI PER CHE FANNO PIU' BELLA FIGURA

ABCDEF
21/04/2010, 12:41
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.

Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!

azzzzzzzzzzzzz, avevo una vecchia bandiera italiana usata agli ultimi mondiali e, nel fare ordine in cantina, l'ho buttata via !:rolleyes:

Che mi succedera' ?:dry:


E' qui l'errore!
Non é un caso umano. E' degno figlio del padre (che ne ha dette e fatte di molto peggio) che governa direttamente e indirettamente l'Italia.
E Borghezio, Calderoli, ecc. Sono anch'essi casi umani quando nei comizi domenicali alla "loro gente" aizzano le masse contro lo stato centralista e Roma ladrona, o contro l'Unità d'Italia?
A furia di considerarli casi umani stiamo lasciando che smantellino quello che resta di questo Stato

posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:

Lio
21/04/2010, 12:51
posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:[/QUOTE]

Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.

Anacleto68
21/04/2010, 12:53
posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:

Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.[/QUOTE]

Ma se non butti fuori dalle balle la chiesa siamo puntoeaccapo

Lio
21/04/2010, 12:56
Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.

Ma se non butti fuori dalle balle la chiesa siamo puntoeaccapo[/QUOTE]

Straquoto

San Tostato
21/04/2010, 13:16
E questa è la lega; un partito rivoluzionario, nuovo, con forte radicamento nel territorio, controcorrente e contro Roma ladrona.
Qualcuno pensa ancora che tutto questo sia un caso? Io credo piuttosto che tutto sia molto sottilmente pianificato: la disinformazione, la manipolazione dell'informazione, gli editti, le dichiarazioni "che non sono da prendere sul serio perché elettoralistiche", il nord, il sud, i concorsi aperti solo ai residenti nelle regioni in cui si volgono, l'insegnamento degli idiomi regionali nelle scuole, ecc. ecc....... troppi eccetera..... purtroppo. Stanno smantellando quel poco che esisteva dell'Italia e del senso dell'italianità. Io ci credevo; ma ora mi chiedo seriamente se non sia fuori dal tempo.....
Che tristezza........ che grigiore..... forse farei bene ad insegnare a mio figlio che cpon l'onesta e l'istruzione non andrà da nessuna parte..... ma io non porto il cognome Bossi..... per sua fortuna.
Lio

:wink_:

certo che dare importanza ad un minkione del genere...oltretutto bocciato 3 volte all'esame di maturità (non pensavo che bocciassero più da decenni!)...ed è stato pure eletto e prende uno stipendio statale...che tristezza...giusta dimostrazione di ignoranza su cui crescono questi elementi....

357magnum
21/04/2010, 13:21
Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e' punito con la reclusione da uno a tre anni.

Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.

Art. mio........
braccia rubate al lavoro!!!!!

Scusami ma è una citazione un pò fuori bersaglio.
Sono un nazionalista convinto, per cui l'uscita di Renzo Bossi non mi piace per nulla, ma sono anche un liberale convinto: ha la libertà d'esprimere le sue opinioni (se si possono esprimere Grillo e Di Pietro vuol dire che in Italia ne hanno facoltà davvero tutti:biggrin3:).
Opinioni che, espresse in modo corretto, non configurano alcuno dei reati da te citati.
:wink_:
Sull'art. tuo..... sostanzialmente concordo:wink_:


:wink_:

certo che dare importanza ad un minkione del genere...oltretutto bocciato 3 volte all'esame di maturità (non pensavo che bocciassero più da decenni!)...ed è stato pure eletto e prende uno stipendio statale...che tristezza...giusta dimostrazione di ignoranza su cui crescono questi elementi....

Prende uno stipendio...regionale!

PS...sono stato bocciato anch'io alla maturità.... embè?:mad::mad:
poi l'ho presa...ma poi appunto



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
21/04/2010, 14:02
posso chiederti cosa resta, secondo te, di questo stato? :dry:

Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.[/QUOTE]


Ammetto che alla tua domanda non è facile dare una risposta.
Vuoi forse dire che tanto varrebbe distruggerlo?
Al limite potrei essere d'accordo ma bisognerebbe avere le idee chiare su cosa ricostruire, con quale progetto, con quale visione politica se vuoi.
Ecco... la mia visione è comunque di uno Stato unico italiano.
Non mi pare che questa sia la visione della Lega quando si sentono certe cose.
A me questo dispiace. A qualche altro no. Rispettabile opinione ma credo di avere ancora il diritto di manifestare il mio dissenso democratico anche se minoritario per il momento.

Ma se non butti fuori dalle balle la chiesa siamo puntoeaccapo[/QUOTE]


Ma se non butti fuori dalle balle la chiesa siamo puntoeaccapo

Straquoto[/QUOTE]

si, ma quotate per bene, se no non si capisce chi ha detto cosa :biggrin3:

Lio
21/04/2010, 14:20
Giusto!

wailingmongi
21/04/2010, 17:38
beh non vi sarete di certo persi la dichiarazione che ha fatto il piccolo "Bossi jr"

appena eletto....ha dichiarato che il tricolore....richiama un sentimento ormai sepolto che non gli appartiene...

farà strada il ragazzo....for sure!

yes of course,with all idiot who will vote for this asshole:rolleyes:...

Anacleto68
21/04/2010, 18:38
yes of course,with all idiot who will vote for this asshole:rolleyes:...

Could you translate for us, please?

Millejager
21/04/2010, 19:18
il figlio di bossi è un povero pirla.... ma anche Riva con le dichiarazioni non scherza!!!

"Nel 2006 la vittoria mondiale e il calcio hanno salvato il Paese"

bwuhauhawhawhuwahawuhwauwauwhwauwauwahwauhwauwhauhwauhwauawhuwahuwahwuahuwahuwahuwahuwahuwahuwahwauhwauhwauhwauhwauwahhwauhuawhuwhuwahuwahuwahuwahuwhauhwauwhuwhuwahuwhwuhwauhwuhwuhwauwahuawhwauhwauhwauwauhawuhwauhwauwahuwahuwahwuahwauhwauhwauhwauahuwahuwahuwahwuawuahwauhwauwauhwuwaauwahwuahwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhwauhuwahuwahuwahwauhuwahwahuwahuhwauhuawhuhuhwuhwauwhauwhuwahuwhuwhuwhauwhuwahwuahwauhwauhwauwhauawhuwahuwahwauhwauhawuwhauwahuwahwauhwauhwauahwuwhuwahuawhuwahwauhuawhuwahuawhuwauwahawu

salvato da cosa????? Dalla guerra forse??? ma perfavore.............

oltretutto... non era proprio il 2006 l'anno di calciopoli? Mezzo mondo ci rideva dietro...

Stinit
21/04/2010, 21:38
viva il minkione trotone...io lo multerei per disonore alla bandiera......


ma quale quella che il padre dichiarava di usare per pulirsi il deretano? :ph34r: :sick:

MR-T
21/04/2010, 21:41
ma perchè li intervistano questi qui?

mah.....