PDA

Visualizza Versione Completa : Derby di Roma, l’ultrà ferito: “Le coltellate allo stadio ci stanno…”



TonyManero
21/04/2010, 09:00
Derby di Roma, l’ultrà ferito: “Le coltellate allo stadio ci stanno…”

21/04/2010

Intervista a quanto meno inquietante quella riportato oggi da La Gazzetta dello Sport all’ultra della Roma rimasto ferito alla gola per una coltellata negli scontri del derby di domenica sera. Ecco cosa ha detto Maximiliano Ioele, 22 anni:

Noi e i giornalisti siamo agli antipodi. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso.

La Sensi mi aspetta a Trigoria quando mi rimetto (sigh!)? Non me ne frega niente, la Sensi non la sopporto.

Se ho avuto paura di morire? Sì, per qualche minuto. Ma me la sono cavata.

Di quei momenti ricordo tutto, sono rimasto cosciente.


Sono stato aggredito alle spalle, non lo so quanti erano, non li ho visti, è stato un attimo.


Cosa penso dei miei aggressori? Niente, che devo pensare…

Potevano uccidermi? E Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa.
Perché mi trovavo in mezzo agli scontri? Certo non lo racconta a un giornalista.

Se tornerò allo stadio? Certo, non vedo perché non dovrei farlo.

XantiaX
21/04/2010, 09:02
SENZA PAROLE

Python
21/04/2010, 09:02
disagio giovanile ......

Fooldancer
21/04/2010, 09:03
Potevo rimanere offeso...

Anacleto68
21/04/2010, 09:03
Mi autocensuro :mad:


Potevo rimanere offeso...


E' rimasto offeso di brutto

DavidSGS
21/04/2010, 09:11
SE CI RIMANEVA C'ERA UN IMBECILLE IN MENO IN GIRO.

SCUSATE LA DUREZZA, MA è CIò CHE PENSO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE.

Fooldancer
21/04/2010, 09:13
Mi autocensuro :mad:

E' rimasto offeso di brutto

Questo ha una soglia di "offeso" diversa dalla mia e dalla tua... :laugh2:

Lo scrofo
21/04/2010, 09:15
disagio giovanile ......

ma quale disagio...

TonyManero
21/04/2010, 09:22
SE CI RIMANEVA C'ERA UN IMBECILLE IN MENO IN GIRO.

SCUSATE LA DUREZZA, MA è CIò CHE PENSO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE.


:bravissimo_:

Acme
21/04/2010, 09:25
incredibile... non ricordo chi lo ha scritto nel forum, ma se esistono persone così che gli diano un ring, senza arbitro, e facciano quel che vogliono... roba da pazzi.

Marco Manila
21/04/2010, 09:38
allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa.

Ecco, per questa gente gli stadi andrebbero chiusi al pubblico...

Ma ti pare che per uno sport ci si debba accoltellare? :blink:

TonyManero
21/04/2010, 09:47
Ecco, per questa gente gli stadi andrebbero chiusi al pubblico...

Ma ti pare che per uno sport ci si debba accoltellare? :blink:

Io resto dell'idea che basterebbe vietare le trasferte.
Ognuno guarda la squadra sua.
Se non si elimina in fenomeno, di sicuro lo si riduce ai minimi termini.

astoga
21/04/2010, 09:48
CHIUDETE GLI STADI!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è spettacolo questo ma solo una zona che vogliono franca.
Io non ci vado e non ci andrei mai con i miei figli.
Allora a che servono?
Ma tutti sti poliziotti che vanno a fare li servizio per dividere dei matti perchè devo pagarli io???
Li pagassero le società :mad:

Notturno
21/04/2010, 09:50
Follia.


:ph34r:

mister51
21/04/2010, 09:50
Mi associo alla moltitudine degli interventi.
AGGIUNGO:
I media dovrebbero dare il meno risalto possibile a questi fatti.
Mi domando a che pro (a parte lo sdegno unanime) un giornalista (e il giornale che lo ha inviato) va ad intervistare un ferito da "rissa da stadio".
SEMPLICEMENTE ASSURDO

TonyManero
21/04/2010, 09:57
Mi associo alla moltitudine degli interventi.
AGGIUNGO:
I media dovrebbero dare il meno risalto possibile a questi fatti.
Mi domando a che pro (a parte lo sdegno unanime) un giornalista (e il giornale che lo ha inviato) va ad intervistare un ferito da "rissa da stadio".
SEMPLICEMENTE ASSURDO

No i media devono parlarne e la NONgiustizia sportiva dovrebbe intervenire contro le società (ma purtroppo quando si parla di Roma e Lazio, ci si limita ad una multazza).
La giustizia civile poi dovrebbe sbatterli dentro, ma purtroppo anche in questo caso in Italia c'è la certezza della NONpena.
In realtà è chiaro che il problema in questo paese NON si vuole risolvere.

ABCDEF
21/04/2010, 09:59
incredibile... non ricordo chi lo ha scritto nel forum, ma se esistono persone così che gli diano un ring, senza arbitro, e facciano quel che vogliono... roba da pazzi.

l'avevo scritto io, ed ero serio..................:dry:

AVP191
21/04/2010, 09:59
Derby di Roma, l’ultrà ferito: “Le coltellate allo stadio ci stanno…”

21/04/2010

Intervista a quanto meno inquietante quella riportato oggi da La Gazzetta dello Sport all’ultra della Roma rimasto ferito alla gola per una coltellata negli scontri del derby di domenica sera. Ecco cosa ha detto Maximiliano Ioele, 22 anni:

Noi e i giornalisti siamo agli antipodi. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso.

La Sensi mi aspetta a Trigoria quando mi rimetto (sigh!)? Non me ne frega niente, la Sensi non la sopporto.

Se ho avuto paura di morire? Sì, per qualche minuto. Ma me la sono cavata.

Di quei momenti ricordo tutto, sono rimasto cosciente.


Sono stato aggredito alle spalle, non lo so quanti erano, non li ho visti, è stato un attimo.


Cosa penso dei miei aggressori? Niente, che devo pensare…

Potevano uccidermi? E Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa.
Perché mi trovavo in mezzo agli scontri? Certo non lo racconta a un giornalista.

Se tornerò allo stadio? Certo, non vedo perché non dovrei farlo.

Specchio fedele di una delle forse infinite facce dell'umanità. Non esiste medicina per fenomeni che, per antonomasia, sono incurabili.

(Scevro da esercizi di stile o rigurgiti di umanesimo, integralismi e quant'altro, troppo spesso retorici e di maniera, spiace dover pensare ed affermare - mi scuso con i più sensibili a riguardo - che non nutro alcuna considerazione per soggetti come questi e, pertanto, neanche del valore che ha - o che, a contrario, non ha - la loro esistenza).

Turbo-555
21/04/2010, 10:03
SE CI RIMANEVA C'ERA UN IMBECILLE IN MENO IN GIRO.

SCUSATE LA DUREZZA, MA è CIò CHE PENSO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE.



siamo in 2 ;)

ABCDEF
21/04/2010, 10:18
Specchio fedele di una delle forse infinite facce dell'umanità. Non esiste medicina per fenomeni che, per antonomasia, sono incurabili.

Il lavoro............credo che possa funzionare qualche anno di duro lavoro socialmente utile: strade da asfaltare, traslochi da effettuare, qualcosa che nobiliti veramente, e che liberi le piccole menti intasate di retorica di terz'ordine ................... credo che, in questo caso si, il lavoro renda liberi :dry:

(Scevro da rigurgiti di umanesimo, integralismi e quant'altro, troppo spesso retorici e di maniera, spiace dover pensare ed affermare - mi scuso con i più sensibili a riguardo - che non nutro alcuna considerazione per soggetti come questi e, pertanto, neanche del valore che ha - o che, a contrario, non ha - la loro esistenza).

Non solo, ma questo imbecille:
1-diventera' un eroe e un "capo" di qualche fazione ultra'
2-fara' proseliti e magari sara' intervistato da qualche (altro problema) radio locale che prosperasu queste menti fragili e infantili
3-si riprodurra', probabilmente accoppiandosi con un altro animale dello stesso gradino della scala evolutiva, perpetuando il danno arrecato ai sottili meccanismi dell'evoluzione:dry:


siamo in 2 ;)

in 3 :dry:

roberto70
21/04/2010, 10:20
un eroe dei nostri giorni....:coool:

PhacocoeruS
21/04/2010, 10:23
(Scevro da rigurgiti di umanesimo, integralismi e quant'altro, troppo spesso retorici e di maniera, spiace dover pensare ed affermare - mi scuso con i più sensibili a riguardo - che non nutro alcuna considerazione per soggetti come questi e, pertanto, neanche del valore che ha - o che, a contrario, non ha - la loro esistenza).
:wink_:

ABCDEF
21/04/2010, 10:24
un eroe dei nostri giorni....:coool:

ti straquoto, fratello:wink_:

e di questi bei personaggi sono popolate le tifoserie di molte squadre di serie A, B e C ................

ma non hanno dei genitori?

Se mi fossi espresso cosi' ai miei tempi, la prima persona che avrei dovuto evitare di riincontrare sarebbe stato mio padre :dry:

ett69
21/04/2010, 10:33
ciao

l'educazione, la famiglia e la scuola (serie) nella vita contano, eccome

questi ragazzi si vede che hanno alle spalle il vuoto ma anche davanti il loro futuro è immerso nel vuoto e lo riempiono come possono; con la violenza, il tifo fuori controllo, la curva dello stadio, ideologie varie di cui non conoscono niente di nulla ecc.ecc. tutte cose che li fanno sentire presenti e vivi in un mondo che in altri modi non sanno affrontare nè tantomeno vincere

giovani vite sprecate, gettate alle ortiche, buttate al macero ed inutili; peccato

ettore

ABCDEF
21/04/2010, 10:40
ciao

l'educazione, la famiglia e la scuola (serie) nella vita contano, eccome

questi ragazzi si vede che hanno alle spalle il vuoto ma anche davanti il loro futuro è immerso nel vuoto e lo riempiono come possono; con la violenza, il tifo fuori controllo, la curva dello stadio, ideologie varie di cui non conoscono niente di nulla ecc.ecc. tutte cose che li fanno sentire presenti e vivi in un mondo che in altri modi non sanno affrontare nè tantomeno vincere

giovani vite sprecate, gettate alle ortiche, buttate al macero ed inutili; peccato

ettore

peccato solo tu stia dalla parte sbagliata................................:rolleyes:

quoto parola per parola :wink_:

winter1969
21/04/2010, 10:43
Bel minchione

valterone
21/04/2010, 10:45
Quoto il lavoro, anche se non proprio socialmente utile, ma comunque in dose sufficiente. Voglio proprio vedere quando tornano a casa talmente sfatti da addormentarsi con la faccia nel piatto, se hanno ancora forza di recarsi allo stadio a dare e prendere coltellate.
Dopo di ciò si può cominciare a discutere ben bene il concetto di sport con questi fenomeni. :wink_:

ABCDEF
21/04/2010, 10:46
Bel minchione

ecco un bel suggerimento: forse la coltellata la doveva prendere li :biggrin3:

valterone
21/04/2010, 10:47
peccato solo tu stia dalla parte sbagliata................................:rolleyes:

quoto parola per parola :wink_:

:biggrin3: L'ha detto prima lui. Se condividi sei tu che stai dalla parte sbagliata....:tongue:

ABCDEF
21/04/2010, 10:49
:biggrin3: L'ha detto prima lui. Se condividi sei tu che stai dalla parte sbagliata....:tongue:

no, dunque, aspetta, lui ha detto che...................io condivido il fatto che:wacko:............ma vafffffff:ph34r::biggrin3:

AVP191
21/04/2010, 10:50
no, dunque, aspetta, lui ha detto che...................io condivido il fatto che:wacko:............ma vafffffff:ph34r::biggrin3:

:wacko:

ABCDEF
21/04/2010, 10:52
:wacko:

vabbe', non e' che intri, fearless, e pochi altri hanno l'esclusiva dei "post caxxata" :ph34r:

Uzz
21/04/2010, 10:52
incredibile... non ricordo chi lo ha scritto nel forum, ma se esistono persone così che gli diano un ring, senza arbitro, e facciano quel che vogliono... roba da pazzi.

troppo codardi... in uno scontro su un ring faccia a faccia non avrebbero le palle...

AVP191
21/04/2010, 10:53
vabbe', non e' che intri, fearless, e pochi altri hanno l'esclusiva dei "post caxxata" :ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
21/04/2010, 10:55
:biggrin3::biggrin3:

con quell'avatar mi inquieti, penso sempre che ce l'hai con me :cry:

AVP191
21/04/2010, 11:00
con quell'avatar mi inquieti, penso sempre che ce l'hai con me :cry:

...ma no:cry:

Lo zar
21/04/2010, 11:06
SE CI RIMANEVA C'ERA UN IMBECILLE IN MENO IN GIRO.

SCUSATE LA DUREZZA, MA è CIò CHE PENSO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE.

Quoto!

357magnum
21/04/2010, 11:07
ciao

l'educazione, la famiglia e la scuola (serie) nella vita contano, eccome

questi ragazzi si vede che hanno alle spalle il vuoto ma anche davanti il loro futuro è immerso nel vuoto e lo riempiono come possono; con la violenza, il tifo fuori controllo, la curva dello stadio, ideologie varie di cui non conoscono niente di nulla ecc.ecc. tutte cose che li fanno sentire presenti e vivi in un mondo che in altri modi non sanno affrontare nè tantomeno vincere

giovani vite sprecate, gettate alle ortiche, buttate al macero ed inutili; peccato

ettore


C'è molto di vero in quel che dici, ma non basta tutto questo a giustificare affermazioni deliranti come quelle di quell'imbecille patentato!

E' pur vero che una aliquota di idioti c'è sempre stata (già nell'antica Roma i tafferugli ai giochi si sprecavano)..

urasch
21/04/2010, 11:33
che tristezza sentire queste cose,per me dopo la guarigione ci vuole un bel DASPO

Medoro
21/04/2010, 11:43
se vuoi prendere a dare coltellate fatti ricnhiudere insieme a quei 4 coglioni dei tuoi amici e giocate tra di voi ,ma non rompete le palle agli altri,cosa c'entrava quella donna con i figli a cui hanno messo fuoco dentro la macchina?????
siete solo delle merde è x colpa di gente cosi che il calcio italiano fa pena e allo stadio non ci va nessuno

oldbonnie
21/04/2010, 11:48
Che tristezza "sti ragazzi fatti cor pennello...".

Sim1
21/04/2010, 11:53
"No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa."

E io l'avrei fatto tornare a casa...niente ospedale, niente cure...vai a casa e provi se funziona il Cicatrene

357magnum
21/04/2010, 11:53
Che tristezza "sti ragazzi fatti cor pennello...".

Questi so "fatti e cor cortello..."
Artro chè!!
Tacci loro!!:mad::mad:

Intrip
21/04/2010, 12:15
Derby di Roma, l’ultrà ferito: “Le coltellate allo stadio ci stanno…”

21/04/2010

Intervista a quanto meno inquietante quella riportato oggi da La Gazzetta dello Sport all’ultra della Roma rimasto ferito alla gola per una coltellata negli scontri del derby di domenica sera. Ecco cosa ha detto Maximiliano Ioele, 22 anni:

Noi e i giornalisti siamo agli antipodi. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso.

La Sensi mi aspetta a Trigoria quando mi rimetto (sigh!)? Non me ne frega niente, la Sensi non la sopporto.

Se ho avuto paura di morire? Sì, per qualche minuto. Ma me la sono cavata.

Di quei momenti ricordo tutto, sono rimasto cosciente.


Sono stato aggredito alle spalle, non lo so quanti erano, non li ho visti, è stato un attimo.


Cosa penso dei miei aggressori? Niente, che devo pensare…

Potevano uccidermi? E Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa.
Perché mi trovavo in mezzo agli scontri? Certo non lo racconta a un giornalista.

Se tornerò allo stadio? Certo, non vedo perché non dovrei farlo.

bastaderby bastacalcio

ABCDEF
21/04/2010, 12:19
bastaderby bastacalcio

mandiamoli tutti (a parma ) a lavorare :dry:

AVP191
21/04/2010, 13:05
troppo codardi... in uno scontro su un ring faccia a faccia non avrebbero le palle...

:wink_:

L'ultima partita di calcio cui ho assistito è stata, pochi mesi fa, Castelrigone-Sestese, serie D, girone E. Che bello, un pubblico variopinto ed eterogeneo: bambini (:rolleyes:), mamme (:wub:), papà (:dry:). La parola più offensiva urlata dagli spalti è stata: "vai a tagliare l'erba di casa tua":tongue: (perché tagliare l'erba?:dry:). Un piccolo sogno:rolleyes:

giorgio porri
21/04/2010, 13:12
SE CI RIMANEVA C'ERA UN IMBECILLE IN MENO IN GIRO.

SCUSATE LA DUREZZA, MA è CIò CHE PENSO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE.

Parole sante

cardinero76
21/04/2010, 13:16
Purtoppo fa parte di quelle 100/200 teste di c@zzo che sono in mezzo al tifo più bello d'Italia. Quoto davidMJF . . . . se ci rimaneva c'era un imbecille in meno in giro!

ABCDEF
21/04/2010, 13:34
Purtoppo fa parte di quelle 100/200 teste di c@zzo che sono in mezzo al tifo più bello d'Italia. Quoto davidMJF . . . . se ci rimaneva c'era un imbecille in meno in giro!

mi sembri molto ottimista :dry:


ricordo che a roma questi 4 mentecatti sono stati in grado di far sospendere una partita per la notizia, artatamente diffusa, della morte di un tifoso :dry:

pretoriano
21/04/2010, 17:11
"No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa."

E io l'avrei fatto tornare a casa...niente ospedale, niente cure...vai a casa e provi se funziona il Cicatrene

Sono del tuo pensiero e di quello di Ettore .
In molte trasferte in alcune delle citta' più belle d'Italia mihanno tirato rubinetti mattoni bulloni catene e soo perché tifo la mia squadra tutto ciò mi ha allontanato dagli stadi ma non dalla passione per la mia squadra!
Ora da come credo che sia ,il povero Tony manero nell' esprimere giudizi credo che abbia del livore esagerato verso i Romani in particolar modo e me ne dispiace...........
Cmq forza Roma e un No alla violenza !!!!!

valterone
21/04/2010, 17:29
C'è molto di vero in quel che dici, ma non basta tutto questo a giustificare affermazioni deliranti come quelle di quell'imbecille patentato!

E' pur vero che una aliquota di idioti c'è sempre stata (già nell'antica Roma i tafferugli ai giochi si sprecavano)..

L'aliquota fortunatamente è variabile, ma da quel che scrivi a Roma è sempre stata alta...:ph34r::ph34r:

wailingmongi
21/04/2010, 17:33
poi ci lamentiamo che i giovani d'oggi non capiscono un cazzo...

TonyManero
21/04/2010, 17:38
Cmq forza Roma e un No alla violenza !!!!!


Bravo, così ti voglio, questi sono i discorsi che condivido. :coool:

Per quanto riguarda il mio livore verso i romani forse è vero, ma solo perchè a loro (e intendo romanisti e laziali) sono concessi "privilegi" che ad altre tifoserie non sono concessi e l'ultimo derby ne è la prova ulteriore.
Tutto qui :wink_:

357magnum
21/04/2010, 18:53
L'aliquota fortunatamente è variabile, ma da quel che scrivi a Roma è sempre stata alta...:ph34r::ph34r:

Guarda che s'azzuffavano anche in provincia... ad Aquileia, solo che erano 4 gatti!!:tongue::tongue:
Mo' sti barbari arzeno pure 'a cresta!! Ahhhh O tempora! O mores!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Millejager
21/04/2010, 19:08
SE CI RIMANEVA C'ERA UN IMBECILLE IN MENO IN GIRO.

SCUSATE LA DUREZZA, MA è CIò CHE PENSO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE.

esattamente!

fossi un celerino altro che entrare a sedare le risse... li lascerei scannare fino alla morte... il problema sarebbe uno solo:

a questi imbecilli le spese mediche le paghiamo noi con le nostre tasse

The Dog
21/04/2010, 19:10
ASSURDO...

MR-T
21/04/2010, 22:13
SENZA PAROLE

:blink:... quoto :wacko:

Intrip
22/04/2010, 08:12
Bastaderby

Uzz
22/04/2010, 08:20
:wink_:

L'ultima partita di calcio cui ho assistito è stata, pochi mesi fa, Castelrigone-Sestese, serie D, girone E. Che bello, un pubblico variopinto ed eterogeneo: bambini (:rolleyes:), mamme (:wub:), papà (:dry:). La parola più offensiva urlata dagli spalti è stata: "vai a tagliare l'erba di casa tua":tongue: (perché tagliare l'erba?:dry:). Un piccolo sogno:rolleyes:

Caso più unico che raro... qui anche fra le squadre amatoriali dei più piccoli si sentono dagli spalti da mamme e papà...

"spaccalo!" "rompilo!"

8/10 anni
:ph34r:

AVP191
22/04/2010, 08:21
Caso più unico che raro... qui anche fra le squadre amatoriali dei più piccoli si sentono dagli spalti da mamme e papà...

"spaccalo!" "rompilo!"

8/10 anni
:ph34r:

:ph34r:

Millejager
22/04/2010, 08:23
Caso più unico che raro... qui anche fra le squadre amatoriali dei più piccoli si sentono dagli spalti da mamme e papà...

"spaccalo!" "rompilo!"

8/10 anni
:ph34r:

che bello che è il calcio :D

tira fuori il meglio dalle persone :D:D

Intrip
22/04/2010, 08:47
Caso più unico che raro... qui anche fra le squadre amatoriali dei più piccoli si sentono dagli spalti da mamme e papà...

"spaccalo!" "rompilo!"

8/10 anni
:ph34r:

infatti,
il calcio non è rovinato SOLO dal professionismo,
è proprio uno sport ANTI-educativo fin da subito,
uno sport da "furbi"...........:rolleyes::rolleyes:

Steam Roller
22/04/2010, 08:52
poveraccio mi fa pena...:sick:

Uzz
22/04/2010, 08:52
infatti,
il calcio non è rovinato SOLO dal professionismo,
è proprio uno sport ANTI-educativo fin da subito,
uno sport da "furbi"...........:rolleyes::rolleyes:

io tifo Parma per osmosi

Intrip
22/04/2010, 08:59
io tifo Parma per osmosi

bene, c'è bisogno di "stranieri" come te :w00t:
che qui è pieno di gobbi nati in cattività :sick:

DocHollyday
22/04/2010, 09:03
Un coglione e non dico altro!

AVP191
22/04/2010, 09:06
bene, c'è bisogno di "stranieri" come te :w00t:
che qui è pieno di gobbi nati in cattività :sick:

http://www.rdfm.org/ammuzzu/wp-content/uploads/2006/06/gabbia.JPG

:sick:

ABCDEF
22/04/2010, 09:11
bene, c'è bisogno di "stranieri" come te :w00t:
che qui è pieno di gobbi nati in cattività :sick:

:wub::coool:

triumpassion
22/04/2010, 10:03
dopo una risposta del genere...............gli avrei staccato la spina a sto strxxxo..........




che caxxo campi a fare...........

triplexperience
22/04/2010, 19:30
"No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa."

E io l'avrei fatto tornare a casa...niente ospedale, niente cure...vai a casa e provi se funziona il Cicatrene

bravo,questa è una bella affermazione.ciò che mi fa incazzare abbestia è che quel cretino si sta curando a spese nostre!!BASTACURE PER CHI SE LE CERCA E SE LE DA'.che vadano a morire in mezzo alla strada come le pantegane!!!

ABCDEF
22/04/2010, 19:32
BASTAASL

proprio nel lazio, dove la sanita' e' piena di debiti, poi :laugh2:

bob&hank
22/04/2010, 19:44
Una bella bomba a mano nelle mutande, potrebbe fargli cambiare idea?

D74
22/04/2010, 20:11
disagio giovanile ......

macchè disagio.... questa è demenza.....

ma perchè non riaprono il colosseo e ce li mettono dentro a scannarsi.... :dry::dry::dry:

ABCDEF
23/04/2010, 09:26
macchè disagio.... questa è demenza.....

ma perchè non riaprono il colosseo e ce li mettono dentro a scannarsi.... :dry::dry::dry:

questo si che e' un bel progetto di riconversione edilizia :biggrin3:

pretoriano
23/04/2010, 09:56
Bravo, così ti voglio, questi sono i discorsi che condivido. :coool:

Per quanto riguarda il mio livore verso i romani forse è vero, ma solo perchè a loro (e intendo romanisti e laziali) sono concessi "privilegi" che ad altre tifoserie non sono concessi e l'ultimo derby ne è la prova ulteriore.
Tutto qui :wink_:

Premettendo che sono contro ogni forma e tipo di violenza perché la trovo inutile, e con questo credo che sui giudizi nn si possa dire nulla sulle sanzioni subite ad esempio dalla Roma ha sempre pagato per ogni minchiata societaria o dei soliti vandali trasferte vietate multe ecc..per ciò che avviene fuori lo stadio fuori dai prefiltraggi Cisa c'entra la Roma perché deve essere punita .
Nell'amta Inghilterra dove tutto sembra funzionare all'interno all'esterno si uccidono riescono a tenere sotto controllo lo stadio perché circoscritto e con pene dure ma fuori hanno i loro problemi come noi.! Ti invito a venire quandovuoi a Roma a vedere una partita ti ricrederai chi e'stato a roma allo stadio non si e' mai pentito!

valterone
23/04/2010, 10:39
Premettendo che sono contro ogni forma e tipo di violenza perché la trovo inutile, e con questo credo che sui giudizi nn si possa dire nulla sulle sanzioni subite ad esempio dalla Roma ha sempre pagato per ogni minchiata societaria o dei soliti vandali trasferte vietate multe ecc..per ciò che avviene fuori lo stadio fuori dai prefiltraggi Cisa c'entra la Roma perché deve essere punita .
Nell'amta Inghilterra dove tutto sembra funzionare all'interno all'esterno si uccidono riescono a tenere sotto controllo lo stadio perché circoscritto e con pene dure ma fuori hanno i loro problemi come noi.! Ti invito a venire quandovuoi a Roma a vedere una partita ti ricrederai chi e'stato a roma allo stadio non si e' mai pentito!

Sono sicuro che nemmeno l'esemplare di cui stiamo scrivendo, si sia pentito. Ma si è preso una coltellata (e insieme a lui chissà quanti altri...di lui sappiamo solo perchè ricoverato....:rolleyes:) e a me non farebbe poi tanto piacere, anzi, sicuramente mi sarei pentito.
Ma se lui è contento così vuol dire solo che ha una concezione dello stadio diversa da me, non è detto che debba o possa andare bene a tutti.
Faccio notare che i suoi concetti sono stati praticamente ripetuti (e sdoganati...) anche dal capitano Totti, ai microfoni delle Iene.

ABCDEF
23/04/2010, 10:53
Premettendo che sono contro ogni forma e tipo di violenza perché la trovo inutile, e con questo credo che sui giudizi nn si possa dire nulla sulle sanzioni subite ad esempio dalla Roma ha sempre pagato per ogni minchiata societaria o dei soliti vandali trasferte vietate multe ecc..per ciò che avviene fuori lo stadio fuori dai prefiltraggi Cisa c'entra la Roma perché deve essere punita .
Nell'amta Inghilterra dove tutto sembra funzionare all'interno all'esterno si uccidono riescono a tenere sotto controllo lo stadio perché circoscritto e con pene dure ma fuori hanno i loro problemi come noi.! Ti invito a venire quandovuoi a Roma a vedere una partita ti ricrederai chi e'stato a roma allo stadio non si e' mai pentito!

ho un po' di amici di manchester che non sono della stessa idea, causa diverse simpatiche coltellate nelle chiappe ricevute da loro concittadini :dry:

7373massimo
23/04/2010, 11:08
...se lo dice il tifoso...allora ci possono pure stare:wink_: