PDA

Visualizza Versione Completa : san siro vs balotelli

redcell
21/04/2010, 10:20
... ieri sera abbiamo visto una cosa indegna.. credo che il giudice sportivo debba intervenire nei confronti del pubblico di san siro per gli insulti di ieri sera a mario balotelli..Speriamo si dimostri la stessa tempestività avuta in altre occasioni, facendo giocare altre sqaudre a porte chiuse più relative multe. Perchè supermario è un patrimonio del calcio italiano, merita il mondiale e la nazionale, e non si può continuare con questo stillicidio di insulti e sfottò...

Python
21/04/2010, 10:22
da interista ti dico che a questo "patrimonio" ci rinuncerei volentieri ....

roberto70
21/04/2010, 10:24
io squalificherei lo Stadio per il solo fatto che ieri c'erano 80 mila interisti tutti insieme......non si possono vedere certe cose....

p.s. Per me Balotelli è solo un ragazzo con un pò di problemi! se fossi stato un suo tifoso ieri sera l'avrei fischiato e gliene avrei dette di tutti i colori! Non puoi entrare a dieci minuti dalla fine in una partita così e ciondolare per il campo!E' una questione di rispetto nei confronti dei tuoi compagni, se hai le palle dici "mister non entro" e entra un altro che ha voglia di correre!

per il resto INTERMERDA!

ilberna
21/04/2010, 10:24
Io non sono interista e non amo il calcio. Sportivamente non sono in grado di giudicarlo, ma il "personaggio" balotelli mi sa poco di sport...

AVP191
21/04/2010, 10:27
io squalificherei lo Stadio per il solo fatto che ieri c'erano 80 mila interisti tutti insieme......non si possono vedere certe cose....

:risate2:

Richymbler
21/04/2010, 10:34
Vero che da quando è entrato Balotelli sembrava non impegnarsi ma spesso appare così nel suo modo di giocare. Vero i continui richiami del mister fin da subito che avranno contribuito a innervosirlo (mi sono parsi pure esagerati). Vero che un intero stadio di quelli che dovrebbero essere i tuoi tifosi ha preso a fischiare ed insultare passati nemmeno 5 minuti a fronte dell'agitazione della panchina e di qualche errore. Non deve essere facile giocare in quelle condizioni e visto che il ragazzo pare di carattere in perenne lotta col mondo a questo punto non starei neppure troppo a giudicare l'episodio della maglia gettata. Credo semplicemente che debba ormai cambiare aria, probabilmente all'estero e l'Inter finirà per rimpiangerlo, credo.

fedex
21/04/2010, 10:37
Balotelli tecnicamente non si discute ma umanamente e come persona....no comment

American History X
21/04/2010, 10:39

p.s. Per me Balotelli è solo un ragazzo con un pò di problemi! se fossi stato un suo tifoso ieri sera l'avrei fischiato e gliene avrei dette di tutti i colori! Non puoi entrare a dieci minuti dalla fine in una partita così e ciondolare per il campo!E' una questione di rispetto nei confronti dei tuoi compagni, se hai le palle dici "mister non entro" e entra un altro che ha voglia di correre!

per il resto INTERMERDA!

Non ciondolava.
Stavano vincendo 3 a 1, ha fatto due giocate funanboliche tanto è vero che i commentatori su Sky hanno detto: "...è quello che ci voleva l'entrata di Mario un ragazzo giovane con la voglia di spaccare il mondo!!!".
A quel punto ha "buttato" via due palloni di numero, attenzione uno era un tiro al volo in direzione della porta (avversaria!) e iniziano a fischiarlo.:blink:
E' il compito di un attaccante tentare un tiro al volo, allora a tutti quelli che sotto porta la sparano alle stelle cosa bisognerebbe fare?
Allora... se la curva ormai ha dei problemi con Balotelli, lo dicano chiaramente e non facciano i perbenisti dando tutte le colpe solo al giocatore.

Che poi il ragazzo abbia dei problemi questo è palese.

... per il resto INTERMERDA!

redcell
21/04/2010, 10:40
ovviamente il post è ironico.. più che altro per coloro che si sono scagliati contro le tifoserie di mezza italia accusandole di razzismo per aver genericamente insultato balotelli... allora penso che se lo insultano i suoi stessi tifosi..gli altri come minimo dovrebbe essere giustificati in partenza:wink_:

winter1969
21/04/2010, 10:44

Io no

roberto70
21/04/2010, 10:44
Non ciondolava.
Stavano vincendo 3 a 1, ha fatto due giocate funanboliche tanto è vero che i commentatori su Sky hanno detto: "...è quello che ci voleva l'entrata di Mario un ragazzo giovane con la voglia di spaccare il mondo!!!".
A quel punto ha "buttato" via due palloni di numero, attenzione uno era un tiro al volo in direzione della porta (avversaria!) e iniziano a fischiarlo.:blink:
E' il compito di un attaccante tentare un tiro al volo, allora a tutti quelli che sotto porta la sparano alle stelle cosa bisognerebbe fare?
Allora... se la curva ormai ha dei problemi con Balotelli, lo dicano chiaramente e non facciano i perbenisti dando tutte le colpe solo al giocatore.

Che poi il ragazzo abbia dei problemi questo è palese.

... per il resto INTERMERDA!

veramente lo stavan fischiando proprio prima di quel tiro al volo! tant'è vero che dopo aver tirato si è girato verso il pubblico con gesti ironici mi pare!
Comunque se le lamentele partono dagli stessi compagni e allenatore qualcosa che non va c'è!
i commetnatori su rai uno dicevano altre cose......

DavidSGS
21/04/2010, 10:45

per il resto INTERMERDA!

QUOTOOO

Lo zar
21/04/2010, 10:50
Gran giocatore,con una grandissima tsta di caxxo!!!!

ett69
21/04/2010, 10:53
ciao

dal di fuori mi sembra una vicenda incredibile e surreale

non riesco a capire come un ragazzo che ha numeri, talento, fisico e può mettere a frutto queste caratteristiche per diventare un vero fuoriclasse nel calcio invece si comporti in questo modo strano che gli crea attorno solo inimicizie, antipatie e disprezzo

a 19-20 anni un ragazzo non è + un bambino ma anche lo fosse dovebbe esistere ed intervenire la famiglia a rimetterlo sulla diritta via

mi spiace sempre veder sprecato, quando c'è, del talento

ettore

Andre3
21/04/2010, 10:53
Deve andare a giocare in inghilterra,dove nessuno ti caga se sei nero o altre boiate,o giochi e corri o non sei nessuno.
Che vada dove non ci sono alibi e diventera' un campione.

makaio
21/04/2010, 10:59
un'altro come cassano

urasch
21/04/2010, 11:00
... ieri sera abbiamo visto una cosa indegna.. credo che il giudice sportivo debba intervenire nei confronti del pubblico di san siro per gli insulti di ieri sera a mario balotelli..Speriamo si dimostri la stessa tempestività avuta in altre occasioni, facendo giocare altre sqaudre a porte chiuse più relative multe. Perchè supermario è un patrimonio del calcio italiano, merita il mondiale e la nazionale, e non si può continuare con questo stillicidio di insulti e sfottò...

nicò non sono d' acccordo,qui non si tratta di razzismo...si tratta di rispetto per la maglia e mettersi nei panni di un tifoso interista vedere uno che getta la maglia per terra è andar via non è bello..deve imparare a comportarsi..l unica soluzione è non strapagare sta gente

burnout
21/04/2010, 11:01
il ragazzo e' sul mirino da tempo

balotelli alla JUVE!!!!!!!!!!

Millejager
21/04/2010, 11:03
chiunque vada contro Balotelli.... ha ragione...

è di un'arroganza e di una spocchiosità uniche

maxsamurai
21/04/2010, 11:03
macchè ragazzo...io come tanti miei coetanei alla sua età lavoravo facendomi un mazzo tanto...è solo un emerito coglione e non si merita il dono che ha avuto

matty675cagliari
21/04/2010, 11:09
per carità un giocatore che non arriverà mai da nessuna parte....

D74
21/04/2010, 11:13
io spero lo vendano e se lo levino dalle palle....

EIKONTRIPLE
21/04/2010, 11:22
atteggiamento gigionesco e da pseudo rapperamericanmaccheronico , a qualcuno puo' dar fastidio , piu' che altro dovrebbe aver rispetto dei suoi compagni di club e del pubblico , ma visto che son di color neroazzurro , c'e' da comprenderlo..

Medoro
21/04/2010, 11:24
Non capisco il discorso
se fossi stato allo stadio ieri sarei diventato razzista e gli avrei messo fuoco a lui e alla sua macchina del cazzo
è impensabile che uno ragazzo ha l'occasione di giocare 15-20 min contro il barcellona in semifinale di champions con la tua squadra che vince 3-1 ma sotto assedio,e che fa passeggia e fa le giocate del cazzo cosi come se fosse l'ultima di campionato o un'amichevole,NON E' AMMISSIBILE
ieri tutta la squadra ci ha messo anima è cuore e questo pezzo di merda invece butta la maglia e fa il coglione con i tifosi che lo fischiavano,ma cosa pretendeva????
è stato lui con il suo comportamento a creare questa situazione,le sono state date le occasioni x rimediare,e x un pò è stato buono e zitto e poi nel bel mezzo della festa arriva lui a rovinare tutto HA FATTO BENE MATERAZZI AD ATTACCARLO AL MURO,calci nel culo a gente cosi,neanche quella faccia di merda del suo procuratore ha avuto il coraggio di dire nulla

roberto70
21/04/2010, 11:30
atteggiamento gigionesco e da pseudo rapperamericanmaccheronico , a qualcuno puo' dar fastidio , piu' che altro dovrebbe aver rispetto dei suoi compagni di club e del pubblico , ma visto che son di color neroazzurro , c'e' da comprenderlo..

quoto.....non tutti hanno abbastanza fegato!!!!!:coool:

Sim1
21/04/2010, 11:35

Ma intervenire per cosa???????????????????? ma stiamo scherzando??????
Da quando un pubblico deve essere multato o penalizzato per aver espresso dissenso verso un giocatore della propria squadra???

Allora che avrebbero dovuto fare ai "tifosi" Milanisti che hanno fischiato Maldini??? fucilazione in pubblica piazza???

Dai...non è necessario aprire un topic se non si sa cosa dire :wink_:

oldbonnie
21/04/2010, 11:37
io glorificherei lo Stadio per il solo fatto che ieri c'erano 80 mila interisti tutti insieme......è uno spettacolo vedere certe cose....

p.s. Per me Balotelli è solo un ragazzo con un pò di problemi! se fossi stato un suo tifoso ieri sera l'avrei fischiato e gliene avrei dette di tutti i colori! Non puoi entrare a dieci minuti dalla fine in una partita così e ciondolare per il campo!E' una questione di rispetto nei confronti dei tuoi compagni, se hai le palle dici "mister non entro" e entra un altro che ha voglia di correre!per il resto INTERCAMPIONI!

:oook:

Anacleto68
21/04/2010, 11:42
Balotelli dovrebbe essere messo fuori dal mondo del calcio, e gli dovrebbero dare il libretto del lavoro ..... e provare a vivere una vita nomale tra gente normale, forse imparerebbe a vivere come un essere normale....
Non sopporto i bambini viziati e capricciosi ....

cubo23
21/04/2010, 11:47
ELIMINIAMO PER UN ATTIMO LA MAGLIA INTER!!BALOTELLI IN QUALUNQUE CLUB DI CALCIO SI COMPORTEREBBE COSI' IN MANIERA STUPIDA INFANTILE E NON SPORTIVA !!IO SE FOSSI IL SUO PROCURATORE LO MANDEREI A FARSI UN PO' LE OSSA NEL CAMPIONATO INGLESE ALLORA VEDIAMO LI SE FA' ANCORA L ARROGANTE E IL CAPRICCIOSO!! SE LO INPALANO A CENTRO CAMPO.
E' UNO CON UN GRAN TALENTO MA ANCHE CON UNA GRAN TESTA DI CAXXO CHE AVANTI COSI' LO ROVINERA' E BASTA

Intrip
21/04/2010, 12:12

q8 l'ironia

urasch
21/04/2010, 12:17
ELIMINIAMO PER UN ATTIMO LA MAGLIA INTER!!BALOTELLI IN QUALUNQUE CLUB DI CALCIO SI COMPORTEREBBE COSI' IN MANIERA STUPIDA INFANTILE E NON SPORTIVA !!IO SE FOSSI IL SUO PROCURATORE LO MANDEREI A FARSI UN PO' LE OSSA NEL CAMPIONATO INGLESE ALLORA VEDIAMO LI SE FA' ANCORA L ARROGANTE E IL CAPRICCIOSO!! SE LO INPALANO A CENTRO CAMPO.
E' UNO CON UN GRAN TALENTO MA ANCHE CON UNA GRAN TESTA DI CAXXO CHE AVANTI COSI' LO ROVINERA' E BASTA

ma quale campionato inglese io gli darei una bella zappa..

trisha
21/04/2010, 12:21

per me è un idiota, che non ha vinto ancora niente e che dovrebbe smetterla con questi comportamenti da diva vissuta. nazionale? se continua così speriamo proprio di no!
porte chiuse?? ma se non hanno preso nessun provvedimento nemmeno per il derbi di domenica..:sick:

votalele
21/04/2010, 12:22
Evidentemente ha già un precontratto con un'altra squadra. ( MIlan?)

Ma.... dove sono quelli che dicevano due mesi fa che Lippi deve portare lui e Cassano ai mondiali?

Per farci ridere dietro dal mondo intero???

Ma per favore, in nazionale ci vuole gente seria.

Richymbler
21/04/2010, 12:26

Ma.... dove sono quelli che dicevano due mesi fa che Lippi deve portare lui e Cassano ai mondiali?

pre quoto la trota Bossi.

trisha
21/04/2010, 12:28
pre quoto la trota Bossi.

ma non era un bel delfinone??? :biggrin3::biggrin3:

XantiaX
21/04/2010, 12:28
io credo che il giudice sportivo debba intervenire nei confronti di tutte le rubbate dell'inter...

redcell
21/04/2010, 12:34
q8 l'ironia

anche con secondo intervento chiarificatore, credo tu sia l'unico che l'abbia individuata..:wink_::wink_::wink_:
il post non è chiaramente pro-balotelli....e neanche contro-interista...(per una volta).. ma solo per far riflettere coloro che ci hanno frantumato le palle nei mesi precedenti su questo tipo di discorso..:wink_:

ecco questo è il senso di questo discorso (post)...:wink_:

Parè
21/04/2010, 12:38

per il resto INTERMERDA!

Come non quotarti?!?!:biggrin3:

lorisss83
21/04/2010, 12:39
se viene al Milan vince il pallone d'oro.
l'interMERDA nn sà e nn ha mai saputo trattare i giocatori,difatti tutti si lamentano.se poi uno ha un carattere particolare come Mario allora è ancora pià difficile.

all'interMERDA conviene venderlo prima di rovinare un'altro talento.

ovviamente INTERMERDA

Trinità
21/04/2010, 12:50
Balotelli ieri sera è entrato e subito ha recuperato un bel pallone soffiandolo ad un avversario e subito dopo ha preso una palla di testa e in entrambe le occasioni il pubblico lo ha applaudito e incoraggiato.
Poi è bastato una palla persa ed è sparito a trotterellare in una fetta di campo fuori dalla battaglia...

E questo sarebbe un giocatore con carattere? Ma dov'è il carattere di questo sbarbatello che non appena gli soffiano la palla lui di tutta risposta rifila un calcio all'avversario?

E' solo un pompato, vai pure al Milan a vincere i palloni d'oro, quella è la società che ti meriti

mincingmachine
21/04/2010, 12:50
Da interista il ragazzo deve andare via .... oppure stare zitto ed imparare dal capitano !!!

Trinità
21/04/2010, 12:51
se viene al Milan vince il pallone d'oro.
l'interMERDA nn sà e nn ha mai saputo trattare i giocatori,difatti tutti si lamentano.se poi uno ha un carattere particolare come Mario allora è ancora pià difficile.

all'interMERDA conviene venderlo prima di rovinare un'altro talento.

ovviamente INTERMERDA

Applausi...

NEMO
21/04/2010, 12:58
si deve insorgere su un pubblico che inveisce su uno a cui viene data la possibilità di giocare una partita del genere e corricchia x il campo sembrando in allenameno?!?!?!?!?!

ma mandatelo a lavorare in miniera!!!!!

balotelli è solo un poveretto!!!!!!

lorisss83
21/04/2010, 13:00
Applausi...

un esempio su tutti??? PIRLO

ma poi c'è Adriano,Vieri,Ronaldo,Suazo,Mancini........mi sà ke me nè mancano altri 20 o 30 ma ormai ho perso il conto:laugh2::laugh2:

cmq nn vi preoccupate.
siccome Mario è un cogl...e lo svendete a noi.
vi facciamo il piacere di togliervelo dalle scatole:wink_:

ancora meglio se lo cacciate così lo prendiamo a costo zero:laugh2::laugh2::wink_:

italointer
21/04/2010, 13:26
un esempio su tutti??? PIRLO

ma poi c'è Adriano,Vieri,Ronaldo,Suazo,Mancini........mi sà ke me nè mancano altri 20 o 30 ma ormai ho perso il conto:laugh2::laugh2:

cmq nn vi preoccupate.
siccome Mario è un cogl...e lo svendete a noi.
vi facciamo il piacere di togliervelo dalle scatole:wink_:

ancora meglio se lo cacciate così lo prendiamo a costo zero:laugh2::laugh2::wink_:

Certo che ve lo vendiamo ma dopo che si è spaccato la schiena a tosare l'erba e a pulire i cessi della pinetina fino a fine contratto!
Non è concepibile che un pirla 19enne che ha la possibilità di giocare uno sprazzo di una partita storica (già vinta), che magari altri giocatori non avranno mai l'occasione di giocare in tutta la loro vita, veda gente come Milito, Snaijder, Eto'o correre con i crampi per chiudere in difesa dopo aver fatto 70 min a 100km/h e lui.....gigioneggia, scivola, passeggia.....
C'è da dire che il pubblico si è limitato a fischiare e ad urlargli scemo...avrebbe potuto fare di peggio.
Ad ogni modo dalle mie parti si dice che "a lavar la testa all'asino si sprecano acqua e sapone"!

Intrip
21/04/2010, 14:00
anche con secondo intervento chiarificatore, credo tu sia l'unico che l'abbia individuata..:wink_::wink_::wink_:
il post non è chiaramente pro-balotelli....e neanche contro-interista...(per una volta).. ma solo per far riflettere coloro che ci hanno frantumato le palle nei mesi precedenti su questo tipo di discorso..:wink_:

era abbastanza chiaro, però qui si son tutti infumati subito ghghghghgghgh :D

The Dog
21/04/2010, 14:07

è un buffone!!!! :sick:
hanno fatto bene....

dennysupreme
21/04/2010, 14:13
Balotelli deve imparare a giocare: Ha talento.. ma quando 11 giocatori corrono e danno l'anima tu non puoi non correre appena entrato...

1. non possiamo fare gli stessi errori fatti con tutti gli altri giocator.. non servono a nulla i capricci... sei del'inter e per contratto ci rimani.
2. Vuoi andar via? Ho mi paghi il cartellino quanto vale con i tuoi soldi o resti con noi.
non vuoi pagare il cartellino e non vuoi giocare con noi? ti mandiamo in prestito in squadrette con livorno.. siena... bari.... altro che milan juve etc etc...
3. finito il contratto con noi.. ti sei sputtanato anni di calcio e rovinato la cariera...

voglio vedere se non cambia...

(PS. gli articoli per gli svincoli se li possono anche metter nel c......)

Intrip
21/04/2010, 14:14
son cose che fanno bene al calcio :w00t:

ABCDEF
21/04/2010, 14:28
Balotelli deve imparare a giocare: Ha talento.. ma quando 11 giocatori corrono e danno l'anima tu non puoi non correre appena entrato...

1. non possiamo fare gli stessi errori fatti con tutti gli altri giocator.. non servono a nulla i capricci... sei del'inter e per contratto ci rimani.
2. Vuoi andar via? Ho mi paghi il cartellino quanto vale con i tuoi soldi o resti con noi.
non vuoi pagare il cartellino e non vuoi giocare con noi? ti mandiamo in prestito in squadrette con livorno.. siena... bari.... altro che milan juve etc etc...
3. finito il contratto con noi.. ti sei sputtanato anni di calcio e rovinato la cariera...

voglio vedere se non cambia...

(PS. gli articoli per gli svincoli se li possono anche metter nel c......)

non ricordo come avete comprato pandev :dry:

magari....................
chi di pandev ferisce,
di balotelli perisce:biggrin3::tongue:

dennysupreme
21/04/2010, 14:48
non ricordo come avete comprato pandev :dry:

magari....................
chi di pandev ferisce,
di balotelli perisce:biggrin3::tongue:

:biggrin3::biggrin3:

a me non sono mai piaciute queste cose...

hai un contratto? va rispettato, o se vuoi andare via mi diano quello che chiedo... sarebbe più facile se i costi fossero più umani... e non stellari.. stiamo parlando di persone e non di strutture che hanno un relativo costo di produzione...

lucabi
21/04/2010, 15:08

Q8

con quel che gaudagna fossi in lui starei più tranquillo e attaccato alla maglia..
Per me rimane un gran giocatore ma un gran viziato e pirla!

mister51
21/04/2010, 15:16
Vero che da quando è entrato Balotelli sembrava non impegnarsi ma spesso appare così nel suo modo di giocare. Vero i continui richiami del mister fin da subito che avranno contribuito a innervosirlo (mi sono parsi pure esagerati). Vero che un intero stadio di quelli che dovrebbero essere i tuoi tifosi ha preso a fischiare ed insultare passati nemmeno 5 minuti a fronte dell'agitazione della panchina e di qualche errore. Non deve essere facile giocare in quelle condizioni e visto che il ragazzo pare di carattere in perenne lotta col mondo a questo punto non starei neppure troppo a giudicare l'episodio della maglia gettata. Credo semplicemente che debba ormai cambiare aria, probabilmente all'estero e l'Inter finirà per rimpiangerlo, credo.

sono le stesse considerazioni che ho detto a voce oggi ad alcuni "amici" interisti.
E comunque sia quando alla Società ha fatto comodo "strumentalizzarlo" per lottare su alcuni fronti non sportivi (vero Mou e Paolillo?) sono passati sopra tutte le manifestazioni egocentriche del ragazzo.
Forse non sarò obiettivo ma ...la penso così.

lucabi
21/04/2010, 15:33

Q8

con quel che gaudagna fossi in lui starei più tranquillo e attaccato alla maglia..
Per me rimane un gran giocatore ma un gran viziato e pirla!

Cris72
21/04/2010, 15:34

poverino :biggrin3:

ABCDEF
21/04/2010, 15:50
qualche interista si unisce ai saltelli ? :w00t::w00t::w00t:

The Dog
21/04/2010, 15:57

:w00t:io

Intrip
21/04/2010, 15:58

io :w00t::w00t:

ABCDEF
21/04/2010, 16:00

:dry:non siete interisti :dry:

redcell
21/04/2010, 16:04

:wink_:

occhio potreste essere diffidati dal forum con accuse di razzismo...:wink_:

ABCDEF
21/04/2010, 16:21

occhio potreste essere diffidati dal forum con accuse di razzismo...:wink_:

e' vero: discriminiamo gli str@nxi:dry:

burnout
21/04/2010, 17:12
quanti anni ha 20?? al cintrario di come dice qualcuno a quell'eta non si e' ancora del tutto responsabili specialmente se non si ha una persona di fiducia alle spalle,al di la del contratto soldi e talento,a 20 anni ci si sente onnipotenti,forse avra avuto anche un passato difficile visto che dovrebbe essere stato adottato con tutti i soldi che ha quel pirla di moratti ma gli metta un educatore psicologo_chiatra alle spalle

oldbonnie
21/04/2010, 17:34
quanti anni ha 20?? al cintrario di come dice qualcuno a quell'eta non si e' ancora del tutto responsabili specialmente se non si ha una persona di fiducia alle spalle,al di la del contratto soldi e talento,a 20 anni ci si sente onnipotenti,forse avra avuto anche un passato difficile visto che dovrebbe essere stato adottato con tutti i soldi che ha quel pirla di moratti ma gli metta un educatore psicologo_chiatra alle spalle

Forse hai ragione....in fondo dispiace quando un talento si rovina con le proprie mani...

noris
21/04/2010, 18:06
io squalificherei lo Stadio per il solo fatto che ieri c'erano 80 mila interisti tutti insieme......non si possono vedere certe cose
per il resto INTERMERDA!

Quotone pazzesco:w00t:

dave90
21/04/2010, 18:30
l'hanno fischiato solo perche a sbagliato quel tiro, quel tiro lo prova solo un giocatore con le palle, pandev non lo avrebbe mai fatto.. detto cio il tifoso interista dimentica che è li per un colpo di testa e una punizione..
e cmq forza inter sempre e comunque..

American History X
21/04/2010, 18:46
Un altro tapiro per SuperMario!:w00t: Prevedo puntata memorabile stasera!

TizioCustom58
21/04/2010, 18:50

Quotissimo di brutto:wink_::wink_::wink_:

ABCDEF
21/04/2010, 18:53

vuoi che ti presenti qualcuno che a vent'anni ha famiglia e tira la carretta ?:dry:

e' ingiustificabile........................di giocatori che a 20 anni sono gia' famosi ce ne sono (stati) diversi , ma una testa di caxxo come questa e' la prima volta che la vedo :sick:

The Dog
21/04/2010, 18:58
vuoi che ti presenti qualcuno che a vent'anni ha famiglia e tira la carretta ?:dry:

e' ingiustificabile........................di giocatori che a 20 anni sono gia' famosi ce ne sono (stati) diversi , ma una testa di caxxo come questa e' la prima volta che la vedo :sick:

dillo pure che è un gran CO@LI@NE....

winter1969
21/04/2010, 18:59
dillo pure che è un gran CO@LI@NE....

:ph34r:

Rigo
21/04/2010, 18:59
parere mio...

è una vergogna per il calcio italiano quello ha fatto ieri sera il bimbo...

ABCDEF
21/04/2010, 19:00
parere mio...

è una vergogna per il calcio italiano quello ha fatto ieri sera il bimbo...

non direi: e' una vergogna solo per lui :dry:

winter1969
21/04/2010, 19:01
non direi: e' una vergogna solo per lui :dry:

Ogni squadra ha i suoi problemi :laugh2:

Torta
21/04/2010, 19:05
Balotelli?piccolo uomo...,piccolo cuore ....,piccolo cervello se ne ha,......educazione ZERO!!!!per quel che mi riguarda e fortunato che ci sia qualcuno che lo paghi, e fortunato per il talento che madre natura gli ha dato!forse adesso avranno capito che chi fischiava Balotelli non lo faceva per razzismo,ma perche e un coXXXXne!!!!

The Dog
21/04/2010, 19:08
Balotelli?piccolo uomo...,piccolo cuore ....,piccolo cervello se ne ha,......educazione ZERO!!!!per quel che mi riguarda e fortunato che ci sia qualcuno che lo paghi, e fortunato per il talento che madre natura gli ha dato!forse adesso avranno capito che chi fischiava Balotelli non lo faceva per razzismo,ma perche e un coXXXXne!!!!

Intrip
21/04/2010, 19:08

q8 il testa quadra :tongue::tongue:

Poull
21/04/2010, 19:12
Non sono dell'inter ma penso che se gli hanno dato l'opportunità di fare vedere quanto vale,a 19 anni, anche 10 minuti di semifinale di champions avrebbe dovuto dare tutto quello che avrebbe dato in 90 minuti!!
Senza contare che quello è il suo lavoro, e c'è in ballo convocazione mondiali!!
NO COMMENT

Intrip
21/04/2010, 19:14
ora sta alla società farsi sentire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TizioCustom58
21/04/2010, 19:16
Visto adesso il servizio di striscia........ riconfermo che un po' di miniera non farebbe male!!!!!

The Dog
21/04/2010, 19:17
Non sono dell'inter ma penso che se gli hanno dato l'opportunità di fare vedere quanto vale,a 19 anni, anche 10 minuti di semifinale di champions avrebbe dovuto dare tutto quello che avrebbe dato in 90 minuti!!
Senza contare che quello è il suo lavoro, e c'è in ballo convocazione mondiali!!
NO COMMENT

MONDIALI???? CIAO....

Intrip
21/04/2010, 19:18
MONDIALI???? CIAO....

:wink_:;)

American History X
21/04/2010, 19:24
Mario!... Mario!... Fijo de puta!

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/04_03/mourinhoDM0405_468x465.jpg

Che Merdinho!:biggrin3:

urasch
21/04/2010, 19:37
consegnato il tapiro d 'oro a mario balotelli...ha pure la ferrari..mannaggia..sta gente viziata

Torta
21/04/2010, 19:42

riquoto The Dog!!:w00t::w00t::w00t:

q8 il testa quadra :tongue::tongue:

Ririquoto Intriplato!!!:w00t::w00t:

Intrip
21/04/2010, 19:44
finalmente anche San Siro ora sa :coool:

Torta
21/04/2010, 19:47

mi RiRiRiquoto ancora perche ho la Testa Quadra!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

finalmente anche San Siro ora sa :coool:

certo che sti baluscia milanes pirla ce ne mettono di tempo per capire le cose!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
21/04/2010, 20:08
http://www.sporth24.com/wp-content/uploads/image/balotelli-berlusconi.jpg

onlystreet
21/04/2010, 20:22
Dopo che ha buttato via quella maglia, mi sta piu simpatico.
Balotelli alla Juve?

rjng
21/04/2010, 20:24
Se viene al Milan e fà una doppietta nel prox derby,tutti a dar del coglione a moratti perchè l'ha venduto....
o un solo dubbio....ma qualcuno si è reso conto che stò ragazzino son 4 anni che gioca in tutti i ruoli tranne che il suo?tornante,centrocampista aggiunto,seconda punta,mezzapunta...ok sacrificarsi perchè è l'ultima ruota del carro,ma dopo 4 anni vendetelo e finita lì.

redcell
21/04/2010, 20:27
Dopo che ha buttato via quella maglia, mi sta piu simpatico.
Balotelli alla Juve?

si e con mancini in panchina...
no grazie...meglio fare un altro giro di serie b...certi giocatori per favore lasciamoli alle grandi..e sane squadre italiane...

onlystreet
21/04/2010, 20:28
Però bisogna ammettere che è forte. Abbiamo permesso il ritorno di cannavaro...

redcell
21/04/2010, 20:36
Però bisogna ammettere che è forte. Abbiamo permesso il ritorno di cannavaro...

hai ragione su entrambe le cose...

di forte e forte..anzi fortissimo... e su cannavaro...alla fine non era una bandiera..non mi sorprende sia andato via..sinceramente ho mal digerito piu'
l'addio di zambrotta...pero'se la juve deve ripartire, deve farlo con gente motivata, con i piedi piantati per terra... e con questo non sono valsi ne i soldi ne le "coccole" ne le continue coperture e giustificazioni della societa'..rovinerebbe uno spogliatoio che oggi non e' solido manco la meta' di quello interista...meglio di no... o meglio no grazie:wink_:

onlystreet
21/04/2010, 20:51
verdemo che faranno con questi 200 milioni gli elkan

redcell
21/04/2010, 20:55
verdemo che faranno con questi 200 milioni gli elkan

se rimane secco raccoglieranno tutti i bidoni sparsi per mezza serie A..

Medoro
21/04/2010, 21:03
verdemo che faranno con questi 200 milioni gli elkan200 milioni????
e da dove se li tirano fuori????
credo che la juve debba licenziare un pò di gente,io cercherei di fare il sacrificio x portare benitez,presidente magari lo stesso elkan(che mi pare abbastanza sveglio) un direttore tecnico che aiuti benitez e poi tutto in mano a quest'ultimo senza che nessuno possa interferire se non il presidente,si tagliano gli stipendi di gente che si è dimostrata inutile e si da in mano la squadra ad una persona che si è dimostrata capace,poi gli si danno i soldi x gli acquisti 50-60-70-80milioni non so di queto la juve disponga e di quanto sia intenzionata a spendere,tutto lo decide l'allenatore manager chi resta e chi parte nessuno escluso anche se io cercherei di tenermi buffon,trezeguet e ovviamente del piero,x fare da bandiere, cmq farei fare tutto a lui e poi pazientare un pò

natan
21/04/2010, 21:08
http://cdn.wn.com/ph/img/7f/ef/620f29118760ef945d1ec52563cf-grande.jpg

maurino
21/04/2010, 21:12

non mischiamo le cose: Balotelli non è stato fischiato per qualche errore. I gesti tecnici difficili capita di sbagliarli e nessuno gli ha mai detto nulla su questo, così come non è mai stato detto nulla ad altri giocatori. Ma quando vuoi fare gesti tecnici difficili del tutto inutili se non addirittura dannosi per la squadra (vogliamo parlare del tentativo di stop di tacco sulla ns. trequarti nel momento d'assalto del Barca oppure il tiraccio da 10km di distanza in uno dei rari momenti in cui la squadra poteva rifiatare?) allora non può pretendere che i tifosi, i compagni e l'allenatore stiano zitti.

Non sarà facile giocare in quelle condizioni ok, ma non ha accanto gente senza esperienza. Si allena e gioca con Campioni a cui, ora come ora, può soltanto lustrare le scarpe. E' troppo orgoglioso per ascoltare compagni che hanno fino a 20 anni di esperienza? Troppo orgoglioso per ascoltare chi ha vinto 2 champions?

Se il suo problema è l'orgoglio personale allora ha sbagliato sport. Il calcio è un gioco di squadra, non è un gioco individuale.

MR-T
21/04/2010, 21:48
mah... indubbiamente lui è testa calda... cmq è stato preso di mira....

mi spiace

Sim1
22/04/2010, 07:34
cmq è stato preso di mira....

mi spiace

Non sono d'accordo, sto bimbetto guadagna milioni d euro per giocare a calcio ed entra in campo in Inter-Barcellona (mica pizza e fichi) oltretutto a San Siro, gioca con sufficienza, non pressa e corricchia e quando gli arriva la palla vuole fare l'incredibile Hulk sbagliando tutto...se il pubblico lo contesta, non è certo perchè è preso di mira :wink_:

Acme
22/04/2010, 07:39
200 milioni????
e da dove se li tirano fuori????
credo che la juve debba licenziare un pò di gente,io cercherei di fare il sacrificio x portare benitez,presidente magari lo stesso elkan(che mi pare abbastanza sveglio) un direttore tecnico che aiuti benitez e poi tutto in mano a quest'ultimo senza che nessuno possa interferire se non il presidente,si tagliano gli stipendi di gente che si è dimostrata inutile e si da in mano la squadra ad una persona che si è dimostrata capace,poi gli si danno i soldi x gli acquisti 50-60-70-80milioni non so di queto la juve disponga e di quanto sia intenzionata a spendere,tutto lo decide l'allenatore manager chi resta e chi parte nessuno escluso anche se io cercherei di tenermi buffon,trezeguet e ovviamente del piero,x fare da bandiere, cmq farei fare tutto a lui e poi pazientare un pò

pare ne facciate subito 2 vendendoci Melo... :coool:

Intrip
22/04/2010, 07:42
Non sono d'accordo, sto bimbetto guadagna milioni d euro per giocare a calcio ed entra in campo in Inter-Barcellona (mica pizza e fichi) oltretutto a San Siro, gioca con sufficienza, non pressa e corricchia e quando gli arriva la palla vuole fare l'incredibile Hulk sbagliando tutto...se il pubblico lo contesta, non è certo perchè è preso di mira :wink_:

q8, e aggiungo:
san siro ha avuto anche troppa pazienza :wink_:

bastabamboccioni superpagati :dry: