Visualizza Versione Completa : Ve lo dico.....e vi chiedo aiuto! Sottotitolo CERCASI BONNEVILLE
Bikerneofita
21/04/2010, 11:52
Mi son convinta......ieri l'ho "provata"......ho fatto un po' di soldini....e quindi ho deciso....
Mi prendo la Bonneville!!:wub::tongue::w00t::w00t:
Ieri sono andata a provarla...perchè son dell'idea che le moto vadano un minimo provate...mi son fatta un micro-giro.....quant'è bella!:wub::wub:
Allora ho deciso tra gli strali di mio fratello che non apprezza affatto il genere...ma tanto lui non apprezza nemmeno la mia hornet per cui....:dry:
e così..me la compero....
non voglio vendere la hornet però...secondo me è una valida alternativa....al momento la tengo poi vedremo...:tongue:
però ovviamente non desidero comperare una Bonneville nuova....la devo prendere di seconda mano....:rolleyes:
ora a parte i vari siti di rivendita di moto usate...li conosco tutti e li sto spulciando tutti....
chiedo il vostro aiuto:biggrin3::biggrin3: in questo:
magari vi capita di sentire in giro o di vedere qualche Bonneville in vendita ad un prezzo interessante.....o magari tramite amici, fratelli, cognati, fratelli di fratelli...cognati di cognati.....parenti di amici e amici di parenti...
venite a conoscenza di qualche Bonneville in vendita....
ovunque sia in Italia...tanto son sempre in giro....ed ho gente sparsa in tutta Italia che può dare un primo sguardo....
beh mi fareste un grande piacere se mi segnalaste la cosa....in modo da aiutarmi a comperare la mia PRIMA BONNEVILLE!!:wub::wub:
Grazie:laugh2::w00t:
Terrò gli occhi aperti!:w00t:
Ma una Street, no????
oldbonnie
21/04/2010, 12:40
Belle cose. :oook:
Mr Frowning
21/04/2010, 12:43
buona ricerca :oook:
paolino73
21/04/2010, 12:49
complimenti per la decisione! non appena sento qualcosa di interessante ti farò sapere :wink_:
TE
SI
CHE
STAI
BENE
VA
:D
Bikerneofita
21/04/2010, 12:51
Terrò gli occhi aperti!:w00t:
Ma una Street, no????
no perchè sul genere...lontanamente sul genere...eh...:rolleyes::rolleyes:ho già la hornet....che nn voglio vendere!:biggrin3::tongue:
Anacleto68
21/04/2010, 12:51
ma tanto lui non apprezza nemmeno la mia hornet per cui:
Non gli si puo' dare mica torto :biggrin3:
Comunque ho visto proprio stamani un annuncio di una Bonnenville del 2006 a 6000 euro, ma è fuori Italia
Bikerneofita
21/04/2010, 12:53
Non gli si puo' dare mica torto :biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:..invece è carina la mia hornet..e va benissimo!
no perchè sul genere...lontanamente sul genere...eh...:rolleyes::rolleyes:ho già la hornet....che nn voglio vendere!:biggrin3::tongue:
:biggrin3:
Mr Frowning
21/04/2010, 13:35
questa è molto bella ed è a carburatori
Triumph bonneville t100 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/triumph-bonneville-t100-varese-12048023.htm)
maxsamurai
21/04/2010, 13:48
e brava:wink_:
Bikerneofita
21/04/2010, 13:51
questa è molto bella ed è a carburatori
Triumph bonneville t100 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/triumph-bonneville-t100-varese-12048023.htm)
ma € 7.300?? vorrei stare entro i 6.000 € ...però lo sento e vediamo magari a 6500 :biggrin3:
Bella motona:Dfescionissima
mi sembra che a Pavia ne abbiano una, peraltro di un mio amico di Binasco...
ti faccio sapere :wink_:
Anacleto68
21/04/2010, 14:00
Questa?
Triumph Bonneville 2009 con 4.107 km nel negozio TCPShop Motorcycles - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2605/Triumph_Bonneville_2009_con_4107_km.html)
Bikerneofita
21/04/2010, 14:00
mi sembra che a Pavia ne abbiano una, peraltro di un mio amico di Binasco...
ti faccio sapere :wink_:
grazie:biggrin3:
ciao
se so di qualche bonneville in vendita lo comunico tempestivamente
ettore
vecchialenza
21/04/2010, 14:08
il budget è un pò più alto ma questa concessionaria è conosciuta nel sito e Ti dà un anno di garanzia su una bonnie che piacerebbe a me
Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?EID=2041877&vers=6http://www.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?)
ps ovviamente non sono ne parente nè amico del conce
il budget è un pò più alto ma questa concessionaria è conosciuta nel sito e Ti dà un anno di garanzia su una bonnie che piacerebbe a me
Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?EID=2041877&vers=6http://www.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?)
ps ovviamente non sono ne parente nè amico del conce
Magnoni è affidabilissimo e anche se è leggermente sopra il tuo budget considera che ne guadagni in competenza, gentilezza e assistenza
P.S. ovviamente nemmeno io non sono nè parente nè amico del concessionario
comunque se hai bisogno di un agente a Napoli dove le Bonnevile sono vendutissime conta su di me (su Milano penso che tu sia già ampiamente coperta)
Mr Frowning
21/04/2010, 14:20
ma € 7.300?? vorrei stare entro i 6.000 € ...però lo sento e vediamo magari a 6500 :biggrin3:
capisco...cmq secondo me la moto merita (ovvio previo controllo del meccanico),usata pochissimo e a carburatori
secondo me se vai e dici 6500 contanti e subito ed è veramente intenzionato a vendere dirà di si
Hai già provato a spulciare anche le offerte nel mercatino del forum? Ce ne sono di sicuro diverse in vendita!
Per il resto, quoto le considerazioni su Magnoni Moto. :oook:
Brava....così si fa..:wink_:....buona ricerca allora.
Bikerneofita
21/04/2010, 15:00
capisco...cmq secondo me la moto merita (ovvio previo controllo del meccanico),usata pochissimo e a carburatori
secondo me se vai e dici 6500 contanti e subito ed è veramente intenzionato a vendere dirà di si
l'ho contattato...vediamo che mi risponde!:biggrin3:è cmq veramente bella!:rolleyes:almeno in foto poi va vista dal vivo e controllata ovvio:tongue:
Magnoni è affidabilissimo e anche se è leggermente sopra il tuo budget considera che ne guadagni in competenza, gentilezza e assistenza
P.S. ovviamente nemmeno io non sono nè parente nè amico del concessionario
comunque se hai bisogno di un agente a Napoli dove le Bonnevile sono vendutissime conta su di me (su Milano penso che tu sia già ampiamente coperta)
grazie Luigi...si a Napoli ce ne sono moltissime ed anche a prezzi interessanti...se posso contare su di te .... allora ci penso seriamente...son scoperta in Campania:biggrin3:
Mi son convinta......ieri l'ho "provata"......ho fatto un po' di soldini....e quindi ho deciso....
Ieri sono andata a provarla...perchè son dell'idea che le moto vadano un minimo provate...mi son fatta un micro-giro.....quant'è bella!:wub::wub:
Allora ho deciso tra gli strali di mio fratello che non apprezza affatto il genere...ma tanto lui non apprezza nemmeno la mia hornet per cui....:dry:
non voglio vendere la hornet però...secondo me è una valida alternativa....al momento la tengo poi vedremo...:tongue:
però ovviamente non desidero comperare una Bonneville nuova....la devo prendere di seconda mano....:rolleyes:
ora a parte i vari siti di rivendita di moto usate...li conosco tutti e li sto spulciando tutti....
magari vi capita di sentire in giro o di vedere qualche Bonneville in vendita ad un prezzo interessante.....o magari tramite amici, fratelli, cognati, fratelli di fratelli...cognati di cognati.....parenti di amici e amici di parenti...
ovunque sia in Italia...tanto son sempre in giro....ed ho gente sparsa in tutta Italia che può dare un primo sguardo....
beh mi fareste un grande piacere se mi segnalaste la cosa....in modo da aiutarmi a comperare la mia PRIMA BONNEVILLE!!:wub::wub:
Bravissima!!!Complimenti!!! Sono felice per te!!!!
Speriamo che riesca presto a trovarla.
Perchè non metti la notizia anche nella sezione MC che là con tutti gli eperti una mano te la danno volentieri?
Bikerneofita
21/04/2010, 15:03
Hai già provato a spulciare anche le offerte nel mercatino del forum? Ce ne sono di sicuro diverse in vendita!
Per il resto, quoto le considerazioni su Magnoni Moto. :oook:
si....ma che prezzi!!:wacko::wacko:
Bikerneofita
21/04/2010, 15:04
Bravissima!!!Complimenti!!! Sono felice per te!!!!
Speriamo che riesca presto a trovarla.
Perchè non metti la notizia anche nella sezione MC che là con tutti gli eperti una mano te la danno volentieri?
e ma non si possono postare 2 topic uguali per regolamento...per cui ora mi metto il topic in firma!:biggrin3::biggrin3:
Trovane una incidentata e portala a Sam!!!
Spendi meno, ne giovi tu e ne giova sicuramente anche lui! :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Bikerneofita
21/04/2010, 15:19
si ma non giova il mio portafoglio quando poi devo pagargli il lavoro!:laugh2:
giulianaspeed
21/04/2010, 15:20
si ma non giova il mio portafoglio quando poi devo pagargli il lavoro!:laugh2:
ciao Biker...senti..ma se la trovasssi dalle mie parti ?...credo che Bonnieterzo voglia vendere
Bikerneofita
21/04/2010, 15:23
ciao Biker...senti..ma se la trovasssi dalle mie parti ?...credo che Bonnieterzo voglia vendere
ciao Giuly...beh tu stai in Sicilia...non è tanto semplice organizzare la cosa...è vero che son sempre in giro ...però....forse a metà maggio son da voi a palermo ma nulla è ancora certo...
potrei valutare...dipende dal prezzo e poi dalla risoluzioni di questioni logistiche...ma posso vagliare la cosa....non dico NO a priori non lo faccio mai!:laugh2:
giulianaspeed
21/04/2010, 15:27
ciao Giuly...beh tu stai in Sicilia...non è tanto semplice organizzare la cosa...è vero che son sempre in giro ...però....forse a metà maggio son da voi a palermo ma nulla è ancora certo...
potrei valutare...dipende dal prezzo e poi dalla risoluzioni di questioni logistiche...ma posso vagliare la cosa....non dico NO a priori non lo faccio mai!:laugh2:
ok...allora cmq mi informo...e poi tu decidi liberamente:wink_:
p.s. lo sai che se vieni a palermo ti devi far vedere:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
forse...forse...ti faccio sapere!!!
Sam il Cinghio
21/04/2010, 15:46
Pensare che fino ad un istante fa mi stavi pure simpatico :mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
:coool:
Parlane giovedi sera, con Enrico Pettinari, sicuramente una mano te la dà, e ti consiglia anche per un buon usato....fidati:rolleyes:
Bikerneofita
21/04/2010, 16:01
Parlane giovedi sera, con Enrico Pettinari, sicuramente una mano te la dà, e ti consiglia anche per un buon usato....fidati:rolleyes:
ottimo suggerimento.....domani ne parlo anche con Enrico....devo trovare la birreria però pirma....:tongue: grazie:biggrin3:
Pensare che fino ad un istante fa mi stavi pure simpatico :mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
:coool:
dì che non ti divertiresti a rimetterne in sesto un'altra! :wink_:
Sam il Cinghio
21/04/2010, 16:07
Of course ma....................................................... taccio ;)
E comunque ho gia' un Dominator in lista d'attesa :rolleyes:
Bikerneofita
21/04/2010, 16:16
mettiamola così.....non si divertirà....almeno NON sulla mia moto!:biggrin3::rolleyes:
Non tutti l'han vista dal vivo :biggrin3::biggrin3:
mettiamola così.....non si divertirà....almeno NON sulla mia moto!:biggrin3::rolleyes:
ok ok, come non detto! :ph34r:
:biggrin3:
Don Pippo
21/04/2010, 16:46
Ciao, ho fatto il tuo stesso ragionamento l'anno scorso ( di tenere l'Hornet ) quando ho preso il GS e poi l'ho lasciata in garage... Anche io sto cercando una Bonnie appena riesco a vendere l'hornet:wacko:
Visto che e' una ricerca concreta e non solo uno scambio di informazioni la sposto nella sezione adatta ( con una piccola modifica al titolo) :rolleyes:
c'è la fila fuori dal suo garage :wink_:
English Coffee
21/04/2010, 23:43
Che ne dici di una bella Thruxton come nuova??? :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/129787-vendo-thruxton-900-6000-km-seimila.html