Accedi

Visualizza Versione Completa : vendo motore

beppe82
21/04/2010, 12:37
dunque, il motore è un 955 del 99' con circa 23000 km, solo che ho rotto il supporto dove va agganciato al telaio, lo vendo in blocco, il prezzo lo fate voi a patto che sia onesto.. lo vendo perchè mi costa troppo sistemarlo, io non sono in grado di smontarlo farlo saldare e rimontarlo, ma magari a qualcuno può servire per ricambi..
ecco alcune foto del danno:

http://i39.tinypic.com/oemvn.jpg
http://i40.tinypic.com/23kahy9.jpg

ho anche a parte, impianto elettrico parziale, centralina e strumentazione..

Grugno
21/04/2010, 12:58
:cry:

San Tostato
21/04/2010, 14:06
ammazzte e che botta jai dato?!?!!?

beppe82
21/04/2010, 14:23
ammazzte e che botta jai dato?!?!!?

mi son dimenticato di inserire un distanziale, ed ho tirato troppo:mad::cry::cry:

mike t595
21/04/2010, 18:24
ciao se ti interessa ti posso vendere un carter inferiore io ho rotto il superiore anche se non così gravemente

beppe82
21/04/2010, 19:52
ciao se ti interessa ti posso vendere un carter inferiore io ho rotto il superiore anche se non così gravemente

grazie dell'offerta, ma preferisco vendere il mio..

jeanmanczech
21/04/2010, 21:20
beh, quanto chiedi, se vuoi usa anche un mp se preferisci tenere la trattativa riservata.

ciao e grazie

beppe82
22/04/2010, 10:17
beh, quanto chiedi, se vuoi usa anche un mp se preferisci tenere la trattativa riservata.

ciao e grazie

quindi?:biggrin3:

mattfactory
23/04/2010, 08:32
Mi interessa!!
Fammi sapere quanto vuoi realizzare

Scusami ma quanto pensi di venderlo ?
Lo sai che lavoro cè dietro per sistemare una cosa del genere?
Lo sai quanto costa solo il Kit guarnizioni per poi richiuderlo?
Non parlando della solo manodopera che si prende il mecc e poi il lavoro di saldatura.
Anche se comunque o i miei dubbi per la fattibilità del lavoro perche quello comunque è uno dei punti nevralgici della accoppiamento motore telaio.
Di mettere un'altro carter non si può fare o perlomeno cè un lavoro ancora più grosso perche due monoblocchi differenti non si posso accoppiare semplicemente .
Dietro cè un lavoro pazzesco si devono riaccopiaare le bronzinature del'albero motore etc.
Comunque dimmi quanto pensi di venderlo che mi faccio due conti.
Io lo prenderei principalmete per il gruppo termico se poi non si può riparare.

beppe82
23/04/2010, 11:54
Mi interessa!!

Non parlando della solo manodopera che si prende il mecc e poi il lavoro di saldatura.
Anche se comunque o i miei dubbi per la fattibilità del lavoro perche quello comunque è uno dei punti nevralgici della accoppiamento motore telaio.
Di mettere un'altro carter non si può fare o perlomeno cè un lavoro ancora più grosso perche due monoblocchi differenti non si posso accoppiare semplicemente .
Dietro cè un lavoro pazzesco si devono riaccopiaare le bronzinature del'albero motore etc.

secondo me il valore di un motore come il mio però non rotto e di 600 euro (se gli altri lo svendono non so cosa farci), il mio è rotto per cui lo vendo alla metà ovvero 300 euro.
si, lo so che è un lavorone infatti non dico di sistemarlo, ma uno lo comprerebbe per venderlo a pezzi, e ci guadagnerebbe qualcosa, non credi??
il kit di guarnizioni costa 140 euro.
tu avrai anche dei dubbi sulla saldatura, ma parlando con un saldatore esperto oltre a garantirti l'affidabilità mi ha detto che di lavori cosi ne ha fatti a vagonate e son tutti andati a buon fine, io ti ripeto che non lo sistemo perchè non sono in grado di smontarlo quindi dovrei portarlo da un meccanico e di soldi non ne ho......

speederman3
23/04/2010, 14:30
Mi interessa!!

Fozza Marco, non ciccari troppi pila, accattitillu e 'nnachiti ca a Beppe c'aggiuvunu soddi ca arristau a pedi.:wink_:

lifestylekustom
23/04/2010, 17:00
Fozza Marco, non ciccari troppi pila, accattitillu e 'nnachiti ca a Beppe c'aggiuvunu soddi ca arristau a pedi.

Troppo forte sta parlata:wink_:

Ritornando on topic, te hai un motore col supporto rott, pero' sai come va, come è sempre andato, e se lo volevi rimontare significa che andava bene e che è affidabile.........

ora vuoi comprare un motore usato........chi ti dice che è affidabile come il tuo? se lo vuoi certificato lo devi comprare dalle concessionarie e ti costera' parecchio, se lo prendi usato senza garanzia non lo sai lo stato in cui è!

mattfactory
23/04/2010, 17:14
Quindi?

beppe82
23/04/2010, 17:26
Quindi?

quindi 300 euro, meno non posso, mettiti nei miei panni:biggrin3::cry:

Fozza Marco, non ciccari troppi pila, accattitillu e 'nnachiti ca a Beppe c'aggiuvunu soddi ca arristau a pedi.

Troppo forte sta parlata:wink_:

Ritornando on topic, te hai un motore col supporto rott, pero' sai come va, come è sempre andato, e se lo volevi rimontare significa che andava bene e che è affidabile.........

ora vuoi comprare un motore usato........chi ti dice che è affidabile come il tuo? se lo vuoi certificato lo devi comprare dalle concessionarie e ti costera' parecchio, se lo prendi usato senza garanzia non lo sai lo stato in cui è!

e be questo è sicuro, devo andare sulla fiducia:wink_:

mattfactory
23/04/2010, 18:51
Mi sa che lascio.
Oggi o fatto vedere le foto del motore e mi dicono che in quel punto dato che incide tutto il peso e lo stressamento del telaio si rompe sempre se si salda!!
Quindi la seconda soluzione è quella di accoppiare un altro carter che io volendo ce lo .
Doamni mi informo quanto vuole il mecc cosi mi faccio due conti ma ripeto è più no che si .
Tranne che trovaimo un punto di incontro.
Devi considerare pue il trasporto altri € 50/60.
Se mi fai € 250,00 lo prendo a scatola chiusa e domani ti faccio la ricarica .
Pi fai un pò tu ti ricordo che o preso il motore di pipopoppi 1050 a € 500,00!!!
Ciao e buona serata

beppe82
23/04/2010, 20:00
Mi sa che lascio.
Oggi o fatto vedere le foto del motore e mi dicono che in quel punto dato che incide tutto il peso e lo stressamento del telaio si rompe sempre se si salda!!
Quindi la seconda soluzione è quella di accoppiare un altro carter che io volendo ce lo .
Doamni mi informo quanto vuole il mecc cosi mi faccio due conti ma ripeto è più no che si .
Tranne che trovaimo un punto di incontro.
Devi considerare pue il trasporto altri € 50/60.
Se mi fai € 250,00 lo prendo a scatola chiusa e domani ti faccio la ricarica .
Pi fai un pò tu ti ricordo che o preso il motore di pipopoppi 1050 a € 500,00!!!
Ciao e buona serata

grazie mattfactory, sei gentile, dammi però due settimane di tempo, devo aspettare il prezzo di un motore che ho trovato, cosi hai anche tutto il tempo per fare i tuoi conti.. voglio però essere chiaro con te, se trovo chi mi offre quello che chiedo io lo vendo..
ma 250 + spedizione o compreso?
si, ma non me lo ricordare che hai preso il motore di pippo, avrei dovuto comprarlo io:biggrin3::biggrin3::tongue: aspettavo solo di piazzare il mio:cry:
buona serata..

magamagu
23/04/2010, 21:49
Ciao,avresti mica il rinvio del contaKm?
Grazie

mattfactory
24/04/2010, 08:36
SE vuoi cè € 80,00 spedito!!

grazie mattfactory, sei gentile, dammi però due settimane di tempo, devo aspettare il prezzo di un motore che ho trovato, cosi hai anche tutto il tempo per fare i tuoi conti.. voglio però essere chiaro con te, se trovo chi mi offre quello che chiedo io lo vendo..
ma 250 + spedizione o compreso?
si, ma non me lo ricordare che hai preso il motore di pippo, avrei dovuto comprarlo io:biggrin3::biggrin3::tongue: aspettavo solo di piazzare il mio:cry:
buona serata..

La spedizione la pago io ci mancherebbe!!
Io lo devo sapere lunedi per il discorso motore non posso aspettare due settimane più poi i tempi della spedizione e i tempi per fare tutti i lavori mi saltano mesi in questo modo.
Quindi se il mecc mi da un responso o speranza io lunedi sera devo sapere se me lo dai o meno!
Poi parliamoci chiaro quel motore oltre a un meccanico non lo compra nessuno!!
Per un semplice motivo ,per ripararlo si vanno a spendere tanti di quei soldi che non conviene più!!
Ripeto tranne che ha un altro motore di ricambio dove può prendere il monoblocco ma sempre come dicevo precedentemente nei messaggi solo di torniere e di ricami tipo guarnizioni si spendono non meno di € 400,00!!
Fammi sapere cio e buon fine settimana!!

Se vai nel tuo poste di venndita dei ricambi vedi che ti trovi!!:wink_:

Fozza Marco, non ciccari troppi pila, accattitillu e 'nnachiti ca a Beppe c'aggiuvunu soddi ca arristau a pedi.:wink_:

Azz ora capisco perche gli fai il compare!!:rolleyes:
Ti vuoi prendere lo Scarico bravo bravo!!:biggrin3:

speederman3
24/04/2010, 09:10
Azz ora capisco perche gli fai il compare!!:rolleyes:
Ti vuoi prendere lo Scarico bravo bravo!!:biggrin3:

Non solo per quello, mi immedesimo nel suo stato d'animo e di portafogli. E poi non è ancora detto che me lo venderà :cry: ma io ci spero :w00t:

mattfactory
24/04/2010, 09:21
Allora gia facciamo una bella estorsione alla Siciliana!!lo ricattiamo!!ai modi mafiosi!!:risate2:
Prendo tutto ma se non dai lo scarico non prendo nulla!!!:rolleyes:
Sto scherzando ci mancherebbe!!:wacko:

beppe82
24/04/2010, 15:43
Allora gia facciamo una bella estorsione alla Siciliana!!lo ricattiamo!!ai modi mafiosi!!:risate2:
Prendo tutto ma se non dai lo scarico non prendo nulla!!!:rolleyes:
Sto scherzando ci mancherebbe!!:wacko:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sai se i miei collettori vanno bene sul motore daytona 955 2002\2004?

beppe82
26/04/2010, 08:32
up

speederman3
26/04/2010, 09:02
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sai se i miei collettori vanno bene sul motore daytona 955 2002\2004?

:cry: Credo vadano ma i tubi sono molto più sottili nel diametro rispetto a quelli del Daytona. :cry:

beppe82
26/04/2010, 09:49
:cry: Credo vadano ma i tubi sono molto più sottili nel diametro rispetto a quelli del Daytona. :cry:

lo sai cosa vuol dire se vanno bene?:tongue::tongue:
se mi fanno un buon prezzo del motore che devo acquistare te lo vendo lo stesso, spero solo che sia un buon prezzo.. speriamo bene:cry::cry:

speederman3
26/04/2010, 09:58
lo sai cosa vuol dire se vanno bene?:tongue::tongue:
se mi fanno un buon prezzo del motore che devo acquistare te lo vendo lo stesso, spero solo che sia un buon prezzo.. speriamo bene:cry::cry:

Lo so cosa vuol dire, è per questo che ho messo le faccine tristi :cry::cry::cry: però la tua ultima affermazione mi rincuora :w00t:

mattfactory
26/04/2010, 16:38
Cambia il diametro !!

speederman3
28/04/2010, 08:55
Io per sicurezza uppo per Beppe.

mattfactory
28/04/2010, 09:04
Allora concludiamo sei pronto col pacco!!
Appena mi dai l'ok ti faccio la ricarica!!

speederman3
29/04/2010, 08:33
Evvaiiiiii.

mattfactory
29/04/2010, 15:29
Contento?

Ragazzi sto cercando le piastrine che tengo il faro posteriore dello speed 99/2000 chi mi aiuta?
Azz le o perse e non posso finire la moto.
Le ordino ma passa troppo tempo non è che per caso qualcuno le ha disponibili?
Anche i temporaneo affitto e poi vi mando la coppia nuove!

beppe82
05/05/2010, 11:56
venduto, si può chiudere

mattfactory
05/05/2010, 17:44
SEnti non ti ochiesto a parte quel danno il motore non aveva bisogno di altre cose giusto?
Tanto ormai lo preso quindi me lo puoi dire tranquillamente se ci sono altri problemi.
Non vorrei una volata che lo apro e poi lo chiudo saltano dei problemi mi scoccerebbe riaprirlo e rimetterlo su.
Fammi sapere se oltre a quel danno e la normale manutenzione a bisogno di altre cose tipo frizione catena distibuzione o altro.
Ma penso di no perche mi pare che tu lo hai rotto mentre lo stavi rimontando su!.
Se vuoi per quella proposta di oggi oscena che mi hai fatto io tra qualche giorno ne dovrei prendere uno con solo Km 1400!!certificati.
Lo sto togliendo per fare prima sto mettendo quello di pippopoppi perche questa moto deve parteire ,dopodiche quello che scendo a bisogno solo di una saldatura nella testata dove attacca al telaio cosa che comunque faccio e poi è pronto se vuo iti faccio dìue foto di come si trova adesso e poi di come viene a lavoro finito.
Il prezzo comunque dato il pochi Km e i soldi e le spese che devo affrotare siamo intorno ai € 1.000,00 compresa spedizione .
Ripeto motore con dichiarazione di vendita cosa che non o avuto da quello di pippoppi ,in più i Km ridicoli!!!
fammi sapere se la cosa ti può interessare

beppe82
05/05/2010, 18:30
SEnti non ti ochiesto a parte quel danno il motore non aveva bisogno di altre cose giusto?
Tanto ormai lo preso quindi me lo puoi dire tranquillamente se ci sono altri problemi.
Non vorrei una volata che lo apro e poi lo chiudo saltano dei problemi mi scoccerebbe riaprirlo e rimetterlo su.
Fammi sapere se oltre a quel danno e la normale manutenzione a bisogno di altre cose tipo frizione catena distibuzione o altro.
Ma penso di no perche mi pare che tu lo hai rotto mentre lo stavi rimontando su!.
Se vuoi per quella proposta di oggi oscena che mi hai fatto io tra qualche giorno ne dovrei prendere uno con solo Km 1400!!certificati.
Lo sto togliendo per fare prima sto mettendo quello di pippopoppi perche questa moto deve parteire ,dopodiche quello che scendo a bisogno solo di una saldatura nella testata dove attacca al telaio cosa che comunque faccio e poi è pronto se vuo iti faccio dìue foto di come si trova adesso e poi di come viene a lavoro finito.
Il prezzo comunque dato il pochi Km e i soldi e le spese che devo affrotare siamo intorno ai € 1.000,00 compresa spedizione .
Ripeto motore con dichiarazione di vendita cosa che non o avuto da quello di pippoppi ,in più i Km ridicoli!!!
fammi sapere se la cosa ti può interessare

ma per chi mi hai preso, se aveva altri danni di sicuro non lo vendevo, perdere la faccia per 250 euro mi sembra ridicolo..
la proposta che tu chiami "oscena" non lo è poi tanto, tu l'hai pagato 500 euro il motore, la proposta che ti ho fatto io è di 700 euro!! quindi non mi sembra poi tanto oscena, il motore è tuo, e di certo io non ti obbligo a vendermelo al prezzo che dico io...
il motore si è rotto nel rimontaggio, va più che bene, come ho già detto ha circa 23000 km quindi la distribuzione credo sia buona, non si deve rifare mica intorno ai 40000 km?

con quei chilometri è un buon prezzo, ma purtroppo non arrivo a quella cifra, mi spiace..

dimenticavo, forse ti è sfuggito il messaggio privato che ti ho mandato subito dopo aver spedito i pezzi......

Marcos
15/05/2010, 15:43
venduto, si può chiudere

Ok, chiudo!:wink_: