Visualizza Versione Completa : la facciamo una maglietta seria?
PonyMontana
28/04/2010, 12:54
l'asso di picche è una rappresentazione del "1%" dei bikers,in tempi remoti quando il movimento bikers comincio ad ampliarsi i governanti americani dissero che non c'era da preoccuparsi perchè erano solo l' 1% della popolazione,e questo è rimasto nell'iconografia dei motociclisti!
altrimenti possiamo inserire la palla numero 8...che ha diversi significati...oppure lasciamo stare e lasciamo pulito il logo...
Mr Frowning
28/04/2010, 13:08
q8 no tamarrate coatte!!!
io sono per piccolo frontale
no no no...il logo deve essere bello grande (davanti o retro da vedere)
sennò che senso ha fare sto logo particolare,con tutte ste modifiche per poi farlo piccolo e non vedere nulla....a sto punto ne mettevamo uno qualsiasi
la magli deve avere logo bello grande e nick...per me sono due requisiti fondamentali
l'asso di picche è una rappresentazione del "1%" dei bikers,in tempi remoti quando il movimento bikers comincio ad ampliarsi i governanti americani dissero che non c'era da preoccuparsi perchè erano solo l' 1% della popolazione,e questo è rimasto nell'iconografia dei motociclisti!
altrimenti possiamo inserire la palla numero 8...che ha diversi significati...oppure lasciamo stare e lasciamo pulito il logo...
l'asso mi può star bene ma non nel logo...mettiamolo grosso laterale su una manica e sull'altra mettiamo qualcos'altro
la maglietta deve essere bella e particolare e la si deve notare ad 1km di distanza
una curiosità...ma che minchi@ ci azzecca il simbolo picche? :blink::blink:
se proprio lo si vuole mettere direi sulla manica
quoto la minchi@ del picche, non lo metterei nemmeno io, anche se il significato dato da Pony mi fa un po' ricredere.
Al massimo, la scritta Triumph su una manica. O il pichhe su una manica e la scritta Triumph sull'altra.
no no no...il logo deve essere bello grande (davanti o retro da vedere)
sennò che senso ha fare sto logo particolare,con tutte ste modifiche per poi farlo piccolo e non vedere nulla....a sto punto ne mettevamo uno qualsiasi
la magli deve avere logo bello grande e nick...per me sono due requisiti fondamentali
l'asso mi può star bene ma non nel logo...mettiamolo grosso laterale su una manica e sull'altra mettiamo qualcos'altro
la maglietta deve essere bella e particolare e la si deve notare ad 1km di distanza
Quoto il logo grande, lo metterei sulla schiena.
Davanti magari metterlo piccolo, disassato sul petto, con nick sull'altra parte del petto.
Mr Frowning
28/04/2010, 13:16
quoto la minchi@ del picche, non lo metterei nemmeno io, anche se il significato dato da Pony mi fa un po' ricredere.
Al massimo, la scritta Triumph su una manica. O il pichhe su una manica e la scritta Triumph sull'altra.
Quoto il logo grande, lo metterei sulla schiena.
Davanti magari metterlo piccolo, disassato sul petto, con nick sull'altra parte del petto.
:love2::love2:
onlystreet
28/04/2010, 13:19
Ciao ragazzi, scusate se mi sono assentato e se non ho piu continuato a mettere su bozze. Mi sono fatto male al piede ed è tutto fasciato:cry::cry::cry:
Ciao street per 10/15 giorni...non passeranno piu.
Complimenti a mark per i loghi.
A me piacerebbe il logo (vedete voi quale) ( quello col motore è ok) all'altezza del curore, ed una bandierina UK sulla manica dx. BASTA. Massimo una scritta triumph piccola sul collo dietro..tipo maglia da calcio...
Non appesantiamola troppo..
markdimark
28/04/2010, 13:53
Per me una cosa bella e diretta come chiede Mr.Frow deve essere semplice e senza troppi ghirigori..
per me la cosa piu semplice ed equilibrata è questa..
http://img710.imageshack.us/img710/3654/prova8.gif
http://img88.imageshack.us/img88/2286/whitetshirt.jpg
Il nickname ovviamente l'ho fatto di un carattere carino, ma soprattutto leggibile.. il carattere che avete scelto per il logo, di quella dimensione risulterebbe come un test per valutare il daltonismo.. ahahhaha
onlystreet
28/04/2010, 14:06
Davanti è ok. Dietro non sarebbe male anche una scritta triumph di lungo....
fenix1979
28/04/2010, 14:11
io farei l'opposto, il logo grade lo metterei avanti così quando apri il giubotto si vede che è una bellezza mentre dietro metterei la scritta triumph alta, col logo piccolo sotto
markdimark
28/04/2010, 14:19
credo che la mia proposta sia la piu normale e diffusa.. nei vari club che ho frequentato il tipo di t-shirt è sempre questo..
Davanti è ok. Dietro non sarebbe male anche una scritta triumph di lungo....
Io te la boccio questa idea, noi stiamo facendo una t-shirt per un gruppo di appassionati.. mica dobbiamo fare pubblicità alla triumph!ahhaha cmq già la scritta triumph è nel logo..
io farei l'opposto, il logo grade lo metterei avanti così quando apri il giubotto si vede che è una bellezza mentre dietro metterei la scritta triumph alta, col logo piccolo sotto
non mi convince soprattutto il dietro..
Signori (si fa per dire, ma le buone maniere non fanno mai male :tongue:), avrei da proporvi anche io una bozzaccia...ma proprio bozzaccia...
http://img684.imageshack.us/img684/2324/logostreetwarriors.jpg (http://img684.imageshack.us/i/logostreetwarriors.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
fatemi sapere quanto vi stimola la fuga in bagno!! :risate2:
credo che la mia proposta sia la piu normale e diffusa.. nei vari club che ho frequentato il tipo di t-shirt è sempre questo..
Io te la boccio questa idea, noi stiamo facendo una t-shirt per un gruppo di appassionati.. mica dobbiamo fare pubblicità alla triumph!ahhaha cmq già la scritta triumph è nel logo..
non mi convince soprattutto il dietro..
Io voto per il logo avanti e nick piccolo dietro!
Eviterei la scritta triumph,non è una sponsorizzazione!
Per il resto,molto molto bella!!
Facciamola anche da donna,x eventuali zavorrine magari!
Signori (si fa per dire, ma le buone maniere non fanno mai male :tongue:), avrei da proporvi anche io una bozzaccia...ma proprio bozzaccia...
http://img684.imageshack.us/img684/2324/logostreetwarriors.jpg (http://img684.imageshack.us/i/logostreetwarriors.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
fatemi sapere quanto vi stimola la fuga in bagno!! :risate2:
beh dai è simpatico, è molto in stile america anni '50 :biggrin3:
onlystreet
28/04/2010, 14:41
e si avete ragione, non staimo sponsorizzando triumph. e non mi aggredite, non ci avevo pensato...e che azz.:laugh2::laugh2::laugh2:
e si avete ragione, non staimo sponsorizzando triumph. e non mi aggredite, non ci avevo pensato...e che azz.:laugh2::laugh2::laugh2:
E chi ti ha aggredito?! :biggrin3:
D'altronde,sei un povero infortunato!! :tongue:
beh dai è simpatico, è molto in stile america anni '50 :biggrin3:
Eh lo so...secondo me c'è qualcosa che mi ha contagiato fra Top Gun e bagagli vari...son fissato con quel genere di stemmi o piastrine o targhette o come diavolo si chiamano!! :tongue:
Comunque è proprio un abbozzo perchè son partito da un disegno fatto a mano, l'ho scansionato, ho smanettato brevemente per rendere il tutto più regolare e ho cercato un'immagine più "decente" per i pistoni, il seme di picche e il font per la scritta "Street Warriors"...personalmente la soluzione di Mark mi piace parecchio e non intendo mettermi in competizione, volevo solo dare un mio contributo per questa NOBILE CAUSA!! :laugh2:
Per Mark: dimenticavo di specificare che se tu volessi rielaborare anche la mia bozza, sei liberissimo di farlo, anzi, dimmelo che ti passo il file psd di Photoshop :wink_:
markdimark
28/04/2010, 14:46
volendo facciamo una conta di chi vuole il logo dietro, il logo avanti e magari facciamo 2 versioni.. anzi va tiriamo giu una lista..
E' OVVIO CHE STAMPA PERSONALIZZATA COL NICK COSTA DI PIU' RISPETTO ALLA STAMPA DI "TOT" T-SHIRT IDENTICHE...
AVANTI = LOGO PICCOLO + NICK
DIETRO = LOGO GRANDE
http://img88.imageshack.us/img88/2286/whitetshirt.jpg
1)markdimark
AVANTI = LOGO GRANDE
DIETRO = NICK
http://img132.imageshack.us/img132/6518/whitetshirt2.jpg
1)raven84
io voto per la prima soluzione: avanti logo piccolo e dietro logo grande...fa anche molto Hard Rock Cafè (ovviamente le maglie tamarre, non quelle classiche)
Riporto lista con mmi decisione:
DIETRO = LOGO GRANDE
1)markdimark
2) willy75
AVANTI = LOGO GRANDE
DIETRO = NICK
1)raven84
p.s.: ma lo stemma sia davanti che dietro, come sarà fatto? del tipo stampato che quando sudi si attacca indeledilmente alla pelle? :wacko:
o stampato in modo poco pesante?
Mr Frowning
28/04/2010, 15:07
Per me una cosa bella e diretta come chiede Mr.Frow deve essere semplice e senza troppi ghirigori..
sotto è troppo vuotooooo
per piacere abbassi la scritta e i pistoni più in basso....
poi scusate le maglie vanno fatte tutte uguali...che significato ha due tipi?
si decide una stampa unica e la si fà
sotto è troppo vuotooooo
per piacere abbassi la scritta e i pistoni più in basso....
poi scusate le maglie vanno fatte tutte uguali...che significato ha due tipi?
si decide una stampa unica e la si fà
Q8
Mr Frowning
28/04/2010, 15:14
prova a mettere pistoni e scritta dove ho scarabbocchiato io...
inoltre tutti quei triangolini attorno imbruttiscono il logo...o li togli o li sostituisci con gli ingranaggi come col logo col clown
http://i40.tinypic.com/5yup6s.gif
Robi evergreen
28/04/2010, 15:14
Riporto lista con mia decisione:
DIETRO = LOGO GRANDE
1)markdimark
2) willy75
3) Robi evergreen
AVANTI = LOGO GRANDE
DIETRO = NICK
1)raven84
questa maglietta è una figata=come si dice da me "FORE DE CAPU"...mi complimento con i realizzatori :bravissimo_:
Mr Frowning
28/04/2010, 15:17
sta lista è inutile....la maglia deve essere uguale per tutti sennò che significato ha?
Robi evergreen
28/04/2010, 15:18
sta lista è inutile....la maglia deve essere uguale per tutti sennò che significato ha?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nessuno mi vuole bene:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2:
:rolleyes:
non vorrei fare il saputello, ma penso proprio che lo schema che ha proposto Mark fatichi a prevedere lo spostamento della scritta perchè è il "simbolo" delle fermate della metro di Londra...
Nessun altro che mi tiri pubbliche infamie per la mia bozzaccia?? Mr. mi rivolgo anche a te, che hai pubblicato il sondaggio :biggrin3:
Poi la cestinate, non è un problema, ma almeno cagatemela (anche nel senso letterale del termine :tongue:)
Mr Frowning
28/04/2010, 15:23
minchi@ mi state facendo girare le p@lle....sto 3d è un bordello...
la mia idea era quella di una maglietta "seria" e uguale per tutti gli streettisti...
per questo ho aperto il 3d,in modo da mettere insieme le nostre idee e che possa piacere a tutti...a stò punto me la facevo disegnare per i fatti miei e poi vi dicevo se la volevate o meno...
quindi tutte preferenze non le capisco...si decide una maniera a maggioranza e quella si fà...
onlystreet
28/04/2010, 15:25
giusto. 1 maglia per tutti. poi chi vuole si salva il logo vettoriale e se la fa come vuole...:wink_:
Mr Frowning
28/04/2010, 15:26
non vorrei fare il saputello, ma penso proprio che lo schema che ha proposto Mark fatichi a prevedere lo spostamento della scritta perchè è il "simbolo" delle fermate della metro di Londra...
Nessun altro che mi tiri pubbliche infamie per la mia bozzaccia?? Mr. mi rivolgo anche a te, che hai pubblicato il sondaggio :biggrin3:
Poi la cestinate, non è un problema, ma almeno cagatemela (anche nel senso letterale del termine :tongue:)
scusa non avevo visto la tua bozza...mi garba,semplice e retrò...mi sà che per la maglia siamo ormai orientati per l'altro logo,cmq con la tua bozza si potrebbe realizzare qualcos'altro :oook:
Su questo siamo d'accordissimo!! Ma non vedo dove sia il problema della lista che ha proposto Mark...cioè, alla fine si vede dove sta la maggioranza e si fa quella, come succede (o dovrebbe succedere...condizionale d'obbligo) in democrazia :wink_:
Sarei anche per l'abolizione del nick proprio per evitare ulteriori spese e rendere la produzione più seriale...
Io, sebbene in estremo ritardo, e mi scuso per la temipistica da bradipo imbalsamato ma ho letto di questo 3D solo ieri sera, proponevo una mia idea, senza voler affiancare, sovrastare o altro nessuna idea già proposta e magari quasi approvata :biggrin3:
scusa non avevo visto la tua bozza...mi garba,semplice e retrò...mi sà che per la maglia siamo ormai orientati per l'altro logo,cmq con la tua bozza si potrebbe realizzare qualcos'altro :oook:
Ci pensavo pure io stesso mentre "prendeva forma"...io ci vedrei bene tipo una spilletta...ma vai a trovare chi mi realizza una spilletta...oppure una patch...mmmm :dry: Beh, intanto ve l'ho postata, perchè tenermi per me un'idea mi sembrava inutilmente egoistico :tongue:
pippo.sk8
28/04/2010, 15:51
Ho un amico che che effettua oltre la stampa anche ricami...
Per il tipo di t-shirt consiglia sia a manica lunga che corta questo formato qui:
Per i colori Bianco/blu Binaco/nero Bianco/rosso...
http://bilder.afterbuy.de/images/34725/FOTLBaseballLSGruppenbildganzneu.JPG
Posso informarmi semmai sui prezzi...
markdimark
28/04/2010, 15:51
arguto il ragazzo..
Cmq per la cronaca la tua proposta non si può fare MR FROW.. se abbasso le scritte il cerchio centrale poi viene scoperto.. decidete che volete fare che io sabato parto e torno il 10 maggio
prova a mettere pistoni e scritta dove ho scarabbocchiato io...
inoltre tutti quei triangolini attorno imbruttiscono il logo...o li togli o li sostituisci con gli ingranaggi come col logo col clown
http://i40.tinypic.com/5yup6s.gif
scusa ma gli ingranaggi del clown dove li vorresti mettere?
Le punte insieme all'interno della flagUK dovrebbero far ricordare la corona della moto..
http://www.motomaniashop.com/images/ii_16664.jpeg
cmq se come dici vogliamo fare per maggioranza.. si selezionano 3-4-5 loghi, si fa un topic di voto e si decide.. senza dilungarci in modifche,cazzi e mazzi.. anche perchè sta diventando un affare di stato fare questo logo
la mia idea era quella di una maglietta "seria" e uguale per tutti gli streettisti...
per questo ho aperto il 3d,in modo da mettere insieme le nostre idee e che possa piacere a tutti...a stò punto me la facevo disegnare per i fatti miei e poi vi dicevo se la volevate o meno...
quindi tutte preferenze non le capisco...si decide una maniera a maggioranza e quella si fà...
ragazzi qui si matte male fatti vostri :wink_::tongue:
Cmq per la cronaca la tua proposta non si può fare MR FROW.. se abbasso le scritte il cerchio centrale poi viene scoperto..
vero che non somiglierebbe più ad un'insegna della metropolitana londinese, ma effettivamente il logo resta più centrato e magari si vedrebbe anche meglio la union jack... fai un ultimo sforzo Mark (senza i denti della corona), sento che ci siamo quasi! :biggrin3:
Poi come dici tu possiamo mettere ai voti quei 3/4 loghi più riusciti :wink_:
mannò, Frow in fondo in fondo è un pezzo di pane, è solo che ogni tanto scatta l'ardore mediterraneo! :laugh2:
Frow,io sono d'accordo con te sul fare tutti una maglia sola uguale,ma secondo la mia modesta opinione (senza che ti girino gli ammenicoli) è che preferirei un logo davanti,xkè più visibile e bello,ma sempre e solo secondo me!!
Te sei liberissimo di dire che nn ti piace,ma rispetta le opinioni altrui,d'altronde siamo ancora in stato di sondaggio no?
A decidere non ci vuole tanto,si va a maggioranza e pace!!
A me,ad esempio,il logo va benone così com'è,e non sono d'accordo con la tua proposta....ma non ho sbraitato in topic!!
PonyMontana
28/04/2010, 17:02
ragazzi calma e gesso!!!
Sono pienamente daccordo con FROW per quanto riguarda il posizionamento del logo avanti piccolo e dietro grande.
Sono meno daccordo sulle ulteriori modifiche del logo, in quanto per me è perfetto quello di MARK.
Per quanto riguarda il NICK NAME sento che differenza di prezzo mi fa.
Le PATCH volendo si possono fare, ma continuerei a spingere il logo di MARK.
Mr Frowning
28/04/2010, 17:09
ragazzi fate come volete...il logo non è male ma così a me non piace...troppo carico sopra e troppo vuoto sotto...non vedo perchè si debba per forza usare come modello la forma della fermata metrò....
si può prendere pistoni e scritta e sotto infilarxìci la bandiera uk,anche di forma circolare,con i bordi tipo bandiera lacerata...ecc...ecc...
quei triangolini all'esterno a me non piacciono proprio,meglio senza...
ripeto fate come volete ma così a me non piace
Frow,io sono d'accordo con te sul fare tutti una maglia sola uguale,ma secondo la mia modesta opinione (senza che ti girino gli ammenicoli) è che preferirei un logo davanti,xkè più visibile e bello,ma sempre e solo secondo me!!
Te sei liberissimo di dire che nn ti piace,ma rispetta le opinioni altrui,d'altronde siamo ancora in stato di sondaggio no?
A decidere non ci vuole tanto,si va a maggioranza e pace!!
A me,ad esempio,il logo va benone così com'è,e non sono d'accordo con la tua proposta....ma non ho sbraitato in topic!!
ma io rispetto le opinioni altrui...infatti se leggi indietro lo puoi vedere...
ho scritto rosso e grande come per mettere un punto perchè si stava facendo un pò di caos :wink_:
Robi evergreen
28/04/2010, 17:11
ragazzi calma e gesso!!!
Sono pienamente daccordo con FROW per quanto riguarda il posizionamento del logo avanti piccolo e dietro grande.
Sono meno daccordo sulle ulteriori modifiche del logo, in quanto per me è perfetto quello di MARK.
Per quanto riguarda il NICK NAME sento che differenza di prezzo mi fa.
Le PATCH volendo si possono fare, ma continuerei a spingere il logo di MARK.
a me il logo piace molto così come è...il nick o c'è o non c'è non fa differenza,tanto dobbiamo riconoscerci come FIERI possessori di street :wink_:
Mr Frowning
28/04/2010, 17:14
http://img248.imageshack.us/img248/5253/logostreet2.gif
per ingranaggi intendo questi...col semplice contorno nero mi sembra un effetto migliore
mannò, Frow in fondo in fondo è un pezzo di pane, è solo che ogni tanto scatta l'ardore mediterraneo! :laugh2:
si si :oook:
markdimark
28/04/2010, 17:18
ragazzi fate come volete...il logo non è male ma così a me non piace...troppo carico sopra e troppo vuoto sotto...non vedo perchè si debba per forza usare come modello la forma della fermata metrò....
si può prendere pistoni e scritta e sotto infilarxìci la bandiera uk,anche di forma circolare,con i bordi tipo bandiera lacerata...ecc...ecc...
quei triangolini all'esterno a me non piacciono proprio,meglio senza...
ripeto fate come volete ma così a me non piace
Mr.Frou mi sembri uno di quei clienti che ho avuto che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.. ahahahhaha :linguaccia2::linguaccia2:
raga trovate una cosa definitiva altrimenti passo la palla a qualcun'altro che come ripeto io domenica parto e in questi giorni non ho molto tempo da dedicare a questo logo!
http://img683.imageshack.us/img683/2082/provasenzapunte.gif
Non fate caso alla bandiera italiana era una prova..
Ma gli ingranaggi dove li vuoi mica ho capito.. :blink:
Mi state facendo fare un lavoraccio! Solitamente per un lavoro del genere chiedo come un cupolino speed :muaaa:
L'idea del tricolore non è malaccio sai?! Rende il binomio moto inglese e noi italiani! :coool:
Per quanto riguarda gli ingranaggi butto lì un'idea io: sostituire le punte con i denti dell'ingranaggio stesso?? Però solo sul cerchio, evitando, quindi, le punte laterali alla scritta, che toglierei del tutto...ma sentiamo il GRANDE CAPO che dice :oook:
Ah, una cosa...forse mi son perso qualche passaggio ma...come mai non c'è più il seme di picche sotto alla scritta?? Ci poteva stare per riempire il "tanto odiato" vuoto...boh..:blink:
A me piace questa versione, bello il richiamo alla "Subway".
E ringrazio di cuore Mark per la pazienza e il tempo perso! Se passi di qui ti offro qualche sprisss!!!!
pippo.sk8
28/04/2010, 18:57
A me piace questa versione, bello il richiamo alla "Subway".
E ringrazio di cuore Mark per la pazienza e il tempo perso! Se passi di qui ti offro qualche sprisss!!!!
Piace...piace...
Anche a me fa pensare a qualcosa che sta in basso...un'altro tipo si "subway"
Alla charlize e al suo logo MARTINI:biggrin3:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qTji6uiZlIw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qTji6uiZlIw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Mr Frowning
28/04/2010, 19:06
:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub:
Mr.Frou mi sembri uno di quei clienti che ho avuto che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.. ahahahhaha :linguaccia2::linguaccia2:
raga trovate una cosa definitiva altrimenti passo la palla a qualcun'altro che come ripeto io domenica parto e in questi giorni non ho molto tempo da dedicare a questo logo!
http://img683.imageshack.us/img683/2082/provasenzapunte.gif
Non fate caso alla bandiera italiana era una prova..
Ma gli ingranaggi dove li vuoi mica ho capito.. :blink:
Mi state facendo fare un lavoraccio! Solitamente per un lavoro del genere chiedo come un cupolino speed :muaaa:
così mi andrebbe anche bene...ti chiedo un unica modifica...puoi abbassare i pistoni in modo che nella parte sotto la scritta spunti il sotto dei pistoni?
per il resto per me così è ok...chiedo solo sta modifica per rendere meno vuoto il sotto
Premesso che la ruota dentata dietro è ASSOLUTAMENTE da migliorare e che non voglio minimamente "rubare" il lavoro di Mark, semmai aiutarlo, nei miei limiti...ci stiamo avvicinando ad un risultato??
Personalmente trovavo brutta la ripetizione della scritta "Triumph" e ho messo solo quella "Street Warriors", lasciando il logo Triumph sotto, nel tricolore, che identifica la nostra nazionalità...
Ho anche reintrodotto il seme di picche che, secondo me, chiudeva il famoso vuoto nella parte sottostante
http://img690.imageshack.us/img690/9099/logostreetwarriors2.jpg (http://img690.imageshack.us/i/logostreetwarriors2.jpg/)
Fatemi sapere se stiamo imboccando la strada giusta :biggrin3:
P.S.: riguardando mi sa che ridimensionerò il seme di picche...è un tantino troppo grosso...secondo me :wacko:
Complimenti ai grafici!
Sta venendo fuori proprio bene questo logo!
Bello anche l' ultimo con la corona, anche se i dentini non mi dispiacevano.
Beh non male nemmeno l'ultimo logo, perfezionando un po' la dentatura!
So che sono l'unico che la pensa così, però io non ho capito tanto il significato della parola WARRIORS....cioè perchè vi piace così tanto??:ph34r:
markdimark
28/04/2010, 21:47
:secchione:::secchione:::secchione::
ecco come richiesto...
http://img442.imageshack.us/img442/2082/provasenzapunte.gif
Mr Frowning
28/04/2010, 21:52
ecco come richiesto...
grande mark...se li puoi abbassare un altro pelo,in modo che il pistone stia dentro sopra il cerchio e magari i due laterali dietro la fascia con la scritta per me ci siamo...:oook:
ecco come richiesto...
Bella semplice d'effetto riconoscibile!
io dico la mia, che vale quel che vale, io la bandiera italiana l'avrei lasciata, anche senza la scritta "Triumph", giusto per evidenziare la nostra nazionalità!
Mia opinione nè! :biggrin3:
markdimark
28/04/2010, 21:58
grande mark...se li puoi abbassare un altro pelo,in modo che il pistone stia dentro sopra il cerchio e magari i due laterali dietro la fascia con la scritta per me ci siamo...:oook:
guarda ho provato ma coprendo le scritte viene una cagata e si fa difficoltà a capire cosa c'è scritto (il font non è che sia leggibilissimo..) se vuoi te lo faccio ma ti assicuro che non rende.. poi il fatto che i pistoni escano dal cerchio è simpatico perchè da più prospettiva e profondità!:wink_:
Mr Frowning
28/04/2010, 23:55
Bella semplice d'effetto riconoscibile!
io dico la mia, che vale quel che vale, io la bandiera italiana l'avrei lasciata, anche senza la scritta "Triumph", giusto per evidenziare la nostra nazionalità!
Mia opinione nè! :biggrin3:
q8...mi piace :oook:
guarda ho provato ma coprendo le scritte viene una cagata e si fa difficoltà a capire cosa c'è scritto (il font non è che sia leggibilissimo..) se vuoi te lo faccio ma ti assicuro che non rende.. poi il fatto che i pistoni escano dal cerchio è simpatico perchè da più prospettiva e profondità!:wink_:
si così hai ragione...infatti intendo con i pistoni laterali che stanno dietro la scritta,non che la coprono,che si vedono in parte...in quel modo se si può fare rende di più...e q8 la bandiera italiana piccola sotto :oook:
markdimark
29/04/2010, 06:49
Dietro alla scritta non posso perché poi diventa irreale la cosa.. Questa sera ti faccio vedere ciao
Ma io il nick nn interessa...voglio le picche:tongue:!!!
Infatti, forse sarebbe meglio alzarli un pochino e lasciare uno spazietto bianco...così già toccano la scritta...
parere personale...
Cmq molto bello, anche l'idea della bandiera italiana non è male!:wink_:
Mmmmmm...mi piace, ma continuo a ritenere inutile la ripetizione della scritta "Triumph" prima di "Street Warriors"...cioè, c'è già il logo originale (che metterei sempre sopra il tricolore italiano), che è anche più bellino...poi, oh, son gusti :biggrin3:
Io, purtroppo, non sapendo il nome del font, non posso fare una prova in alta risoluzione...se Mark può fare una prova...ma solo se qualcun altro è d'accordo con me, se no mi metto buono e cagato!! :tongue:
ora è perfetta :bravissimo_:
complimenti a frow per l'idea e soprattutto a mark per la pazienza :oook:
Mr Frowning
29/04/2010, 13:17
Dietro alla scritta non posso perché poi diventa irreale la cosa.. Questa sera ti faccio vedere ciao
ok mark fai quest'ultima prova e scegliamo il logo finale...
direi che ci siamo...senza dentatura attorno,senza picche ma con bandiera italiana...
quindi riepilogando...logo grande dietro (sopra sulle spalle metterei anche il nick grande,sempre con lo stesso font),logo piccolo davanti a sx e a dx nick piccolo...
se si vuole possiamo mettere due cosucce sulle maniche (tipo picche o altro se volete)
si prepara una bozza della maglietta che deve essere rigorosamente nera e partiamo col listone :oook:
io mi prenoto da subito per la magliettozza!!! :w00t:
q8
lista con gradimento:
DIETRO = LOGO GRANDE
1)markdimark
2) willy75
3) Robi evergreen
4) @ndre@
AVANTI = LOGO GRANDE
DIETRO = NICK
1)raven84
fenix1979
29/04/2010, 15:29
q8
lista con gradimento, le vorrei entrambe*:
DIETRO = LOGO GRANDE
1)markdimark
2) willy75
3) Robi evergreen
4) @ndre@
5)fenix1979
AVANTI = LOGO GRANDE
DIETRO = NICK
1)raven84
2)fenix1979 (*però solo se dietro anziché il nik riesco ad avere il logo piccolo)
Buccaneer
29/04/2010, 16:33
http://img690.imageshack.us/img690/9099/logostreetwarriors2.jpg (http://img690.imageshack.us/i/logostreetwarriors2.jpg/)
Fa:
A me cosi' piaceva...
ma era giusto per dire la mia...
fenix1979
29/04/2010, 18:01
A me cosi' piaceva...
ma era giusto per dire la mia...
q8 :wink_:anche per me questo è il migliore
Mr Frowning
29/04/2010, 18:09
q8
lista con gradimento, le vorrei entrambe*:
DIETRO = LOGO GRANDE
1)markdimark
2) willy75
3) Robi evergreen
4) @ndre@
5)fenix1979
AVANTI = LOGO GRANDE
DIETRO = NICK
1)raven84
2)fenix1979 (*però solo se dietro anziché il nik riesco ad avere il logo piccolo)
due liste sono inutli...la facciamo uguale per tutti e visto la maggioranza...logo grande dietro
fenix1979
29/04/2010, 18:33
due liste sono inutli...la facciamo uguale per tutti e visto la maggioranza...logo grande dietro
agli ordini capitano:biggrin3: tu dicci cosa dobbiamo fare e noi o facciamo:tongue:
markdimark
29/04/2010, 18:45
ecco con i cilindri più bassi.. secondo me si rovina il tutto..
http://img683.imageshack.us/img683/8541/bassoprovasenzapunte.gif
q8 :wink_:anche per me questo è il migliore
Ok ok, al tuo ritorno dalle terre di Campania ti pago da bere :tongue:
Mr Frowning
29/04/2010, 19:00
ecco con i cilindri più bassi.. secondo me si rovina il tutto..
http://img683.imageshack.us/img683/8541/bassoprovasenzapunte.gif
i laterali si ma quello centrale così è ok...
i due laterali si possono inclinare un pò meno così si avvicinano a quello centrale ed escono dalla scritta?
se si fai l'ultima prova...cmq il logo è questo...finalmente è nato...auguri a tutti
agli ordini capitano:biggrin3: tu dicci cosa dobbiamo fare e noi o facciamo:tongue:
:wub::wub:
io la preferivo col logo davanti...ma dato che la maggioranza dice dietro...mi accodo :wink_:
d.tamagna
29/04/2010, 19:13
fantastica l'ultima versione...anche secondo me con i cilindri piu' bassi sta meglio...
il nick pero' a me non interessa...vorrei solo i loghi...
markdimark
29/04/2010, 20:10
Allora ecco tutti i loghi con le varie modifiche.. ognuno deve scrivere il numero del logo che preferisce
1)
http://img20.imageshack.us/img20/2691/provasenzapunte4.gif
2)
http://img202.imageshack.us/img202/5520/provasenzapunte3.gif
3)
http://img87.imageshack.us/img87/35/logo2j.gif
4)
http://img256.imageshack.us/img256/7637/logo1hr.gif
5)
http://img202.imageshack.us/img202/8541/bassoprovasenzapunte.gif
VOTATE
io voto 3
markdimark
29/04/2010, 20:18
1)
2)
3)
markdimark
gaetano
4)
5)
onlystreet
29/04/2010, 20:19
3
markdimark
29/04/2010, 20:23
dai su chi scrive si sforzi a compilare la lista.. ! hihihi
1)
2)
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
4)
5)
Mr Frowning
29/04/2010, 20:28
2 e 3 sono le migliori...dico 2 perchè credo la scritta sia più pulita
cmq apro un topic col listone...tanto il logo ormai è nato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/132815-listone-magliette.html#post3273778
andredod675
29/04/2010, 20:31
3
ma avete idea su che maglietta farla stampare?
e quanto viene all'incirca?
markdimark
29/04/2010, 20:39
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
4)
5)
PER LE MAGLIE DIRE CLASSICA T-SHIRT GIROCOLLO
Mr Frowning
29/04/2010, 21:11
per il preventivo se ne stà occupando ponymontana o ricordo male?
markdimark
29/04/2010, 21:13
ancora non può perchè gli devo mandare il logo.. decidiamo velocemente quale e gli mando il file
Mr Frowning
29/04/2010, 21:17
ancora non può perchè gli devo mandare il logo.. decidiamo velocemente quale e gli mando il file
i migliori sono 2 e 3...mandagli uno dei due...dai i dettagli per come devono venire
dietro logo grande e nick grande,davanti logo piccolo e nick piccolo
così vediamo quant'è il danno
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
4)
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
4)
5)
eusebius
29/04/2010, 21:35
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
4)
Eusebius
5)
p.s. polemico: ma tutti questi listati infoiati per la t-shirt dove sono questo weekend, invece che venire al raduno Street? :dry:
onlystreet
29/04/2010, 21:43
Io mi sono fatto male al piede. Non posso neanche camminare.
Giustificato?:rolleyes::cry:
fenix1979
29/04/2010, 21:47
voto 3
markdimark
29/04/2010, 22:07
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
4)
Eusebius
5)
p.s. polemico: ma tutti questi listati infoiati per la t-shirt dove sono questo weekend, invece che venire al raduno Street? :dry:
io domenica alle a pranzo sto su un lettino a sharm el sheik! se rimedio una street faccio due derapate nel deserto ahahah
)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
4)
Eusebius
5)
Il Franky
29/04/2010, 23:04
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
4)
Eusebius
5)
Mr Frowning
29/04/2010, 23:05
noto con piacere che con lo zar e irish abbiamo gli stessi gusti :wub::wub:
markdimark
29/04/2010, 23:08
si vede che avete il gusto dell'orrido ahahah
PonyMontana
29/04/2010, 23:13
per il preventivo se ne stà occupando ponymontana o ricordo male?
per il preventivo me ne sto occupando io!!
non appena avrò il file vi posto il preventivo...ora che abbiamo scelto il logo chiedo una quotazione ben precisa.
Voto il 3, naturalmente avanti piccolo e dietro grande!!:wub::wub:
ultimamente abbiamo molti punti di vista comuni :wub:
sto iniziando a preoccuparmi! :dry: :laugh2:
Il secondo lo preferisco perchè le bielle restano in dima :biggrin3:, mentre nel terzo la parte dritta non coincide con l'asola che si allaccia all'albero motore.
E poi i cilindri restano disassati, dando più l'idea di un blocco motore coi pistoni che restano a diverse altezze.
Sono stato spiegato? :wacko:
Quindi deciso per il 2?
:fisch:
markdimark
29/04/2010, 23:28
DAI RAGAZZI VOTATE
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
4)
Eusebius
5)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
SCHERZO DAI TORNIAMO SERI
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
4)
Eusebius
5)
Secondo le ultime proiezioni vantaggio logo 3
http://files.meetup.com/206764/Elezioni%5B1%5D.jpg
scusate l'OT mi fa troppo ridere!
Mr Frowning
29/04/2010, 23:41
si vede che avete il gusto dell'orrido ahahah
:biggrin3::biggrin3:
per il preventivo me ne sto occupando io!!
non appena avrò il file vi posto il preventivo...ora che abbiamo scelto il logo chiedo una quotazione ben precisa.
Voto il 3, naturalmente avanti piccolo e dietro grande!!:wub::wub:
:oook:
ultimamente abbiamo molti punti di vista comuni :wub:
sto iniziando a preoccuparmi! :dry: :laugh2:
Il secondo lo preferisco perchè le bielle restano in dima :biggrin3:, mentre nel terzo la parte dritta non coincide con l'asola che si allaccia all'albero motore.
E poi i cilindri restano disassati, dando più l'idea di un blocco motore coi pistoni che restano a diverse altezze.
Sono stato spiegato? :wacko:
Quindi deciso per il 2?
:fisch:
meccanicamente ineccepibile :oook:
ps.mark un ultima modifica...il boss mi ha consigliato di togliere la scritta triumph per evitare problemi di copyright...poi ci siamo
markdimark
29/04/2010, 23:43
ps.mark un ultima modifica...il boss mi ha consigliato di togliere la scritta triumph per evitare problemi di copyright...poi ci siamo[/B]
già ti ho risposto dall'altra parte..
cancellatela con la mente la scritta.. senza che rimetto tutto...:sick:
scegliete il logo finale e metto il definitivo in bella vista
Mr Frowning
29/04/2010, 23:45
già ti ho risposto dall'altra parte..
cancellatela con la mente la scritta.. senza che rimetto tutto...:sick:
scegliete il logo finale e metto il definitivo in bella vista
ok...sappiamo che la scritta sarà solo STREET WARRIOR...il file modificato e definitivo lo dai poi per la stampa :wink_:
markdimark
29/04/2010, 23:55
Guarda che secondo me dobbiamo cancellare solo il logo nella bandiera ita che è marchio registrato.. La scritta Triumph no perché il carattere è diverso e triumph è una parola comune.. Paradossalmente potrebbe essere un logo dedicato ai reggiseni guerrieri da strada.. http://hamaraphotos.com/albums300/wpw-20070817/normal_Alena%20Seredova%20-%20Triumph%20Lingerie%20Photoshooting-3.jpg
Mr Frowning
30/04/2010, 00:06
ho solo detto quello che mi ha suggerito il boss...per me possiamo lasciarlo,non c'è problema ne a toglierlo ne a tenerlo :oook:
Robi evergreen
30/04/2010, 08:25
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
4)
Eusebius
5)
a me dispiace non esserci,mi sarebbe piaciuto tanto venire a trovarvi...purtroppo non posso prendere altri giorni liberi...
DAI RAGAZZI VOTATE
[SIZE="1"]
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
4)
Eusebius
5)
Guarda che secondo me dobbiamo cancellare solo il logo nella bandiera ita che è marchio registrato.. La scritta Triumph no perché il carattere è diverso e triumph è una parola comune.. Paradossalmente potrebbe essere un logo dedicato ai reggiseni guerrieri da strada..
Non è così, non solo il logo grafico ma anche il nome è registrato, abbinato ad un settore merceologico. Così puoi avere una Triumph nel settore abbigliamento e una nel settore mezzi di trasporto.
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
4)
Eusebius
5)
markdimark
30/04/2010, 12:48
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4)
Eusebius
5)
Mi sa che si è deciso per il 3... Che faccio procedo e spedisco? Perché ricordo che io dome parto..
Mr Frowning
30/04/2010, 13:01
cmq vedendo l'andazzo delle preferenze mandate sto logo 3 e ci muoviamo :rolleyes:
[QUOTE=markdimark;3276157]1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
Sim0ne
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
Sim0ne
david79
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
4)
Eusebius
5)
Gatto Silvestro
30/04/2010, 16:14
Ragazzi, lavoro esagerato!
Mark grandioso!!!
la 3 è la migliore.
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
Sim0ne
david79
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
Gatto Silvestro
4)
Eusebius
5)
io non ci sto capendo una mazza.
dove caxxo sono i loghi da votare???
Robi evergreen
30/04/2010, 16:46
buongiorno :rolleyes:
pag 33:tongue:
Gatto Silvestro
30/04/2010, 16:52
... è facile così... io mi sono fatto tutte le pagine!!!!:w00t::w00t:
Bellaaaa... per me vada per la 3 :wub:
ma qualcuno sul listone mi risponde se i modelli sono solo da uomo o se la fate fare anche con modelli da donna? così mi regolo per dire la taglia :ph34r:
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
Sim0ne
david79
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
Gatto Silvestro
Agny84 :wub:
4)
Eusebius
5)
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
Sim0ne
david79
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
Gatto Silvestro
Agny84 :wub:
otta74
4)
Eusebius
5)
PonyMontana
30/04/2010, 18:40
allora siamo 25 warriors...la quotazione la faccio fare per 25?
avanti piccolo e dietro grande....confermate?
A dire il vero qui c'è una lista di più di 50, e alcuni con più di una maglietta :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/132815-listone-magliette-12.html
markdimark
30/04/2010, 18:44
Pony allora io direi di fare questo come ti ho accennato in privato conviene eliminare il problema nick.. ci chiedono molto di più perchè le maglie non sono prodotte in serie ma singolarmente.. fatti fare un preventivo per 50 t-shirt
logo piccolo lato cuore 8/10 cm
logo posteriore 25 cm
(parlo ovviamente di lato lungo..)
quando torno dall'egitto il 10 vediamo l'offerta migliore e si valuta tutti insieme.. (tanto conta che secondo me un buon 25% della lista sparisce)
PonyMontana
30/04/2010, 18:52
ok ragazzi!!!
Mr Frowning
30/04/2010, 19:51
Pony allora io direi di fare questo come ti ho accennato in privato conviene eliminare il problema nick.. ci chiedono molto di più perchè le maglie non sono prodotte in serie ma singolarmente.. fatti fare un preventivo per 50 t-shirt
logo piccolo lato cuore 8/10 cm
logo posteriore 25 cm
(parlo ovviamente di lato lungo..)
quando torno dall'egitto il 10 vediamo l'offerta migliore e si valuta tutti insieme.. (tanto conta che secondo me un buon 25% della lista sparisce)
il logo posteriore 25 è piccolo....direi almeno 30/35
Fooldancer
30/04/2010, 20:06
Purtroppo non mi piace... sara' per la prossima.
P.S.: via alle telefonate... :tongue:
markdimark
30/04/2010, 21:05
Frow facciamo 30.. 35 è troppo grande.. chi prende la S tipo Fearless si trova mezzo logo sulla spalla! AHAHAHHA FEAR vai a fa 2 pesi hahahaha
marco091
30/04/2010, 23:02
1)
2)
Mr.Frow
lo Zar
Zapdog
IrishCoffee
FrankyTripleR
Sim0ne
david79
3)
markdimark
gaetano
onlystreet
andredo675
Fede85
Fenix1979
Teo87
PonyMontana
Robi evergreen
Sam88
@ndre@
Willy75
raven84
4porri
Gatto Silvestro
Agny84
otta74
marco091
4)
Eusebius
5)
Importante: prendete una maglia di buona qualità, magari con vestibilità slim, non le solite maglie fruit of the loom... che vestono a modi "sacco di patate" ... :))))