Accedi

Visualizza Versione Completa : ipod touch 8 g quante versioni?

iunio
21/04/2010, 16:00
ho trovato un tizio (presunto amico) che mi venderebbe il suo ipod touch 8 giga con tanto di scatolo, istruzioni, cavetto, cuffiette e custodia a 110 euro.
A suo dire ha pochi mesi, da nuovo lo ha pagato sui 250 euro e dovrebbe essere ancora in garanzia (ma di fatto io non ho visto ancora lo scontrino)

Gironzolando sul web vedo vari ipod touch 8 g (1-2-3 versione) a prezzi, da nuovo, abbastanzabassi ovvero 170-180 euro a cui si dovrebbe aggiungere circa euro 10 di s.s.

Come faccio a capire quale versione (1-2-3 serie) sarebbe quella che vorrei/potrei comprare? Quale la dotazione? Non dovrebbe esserci null'altro? E poi...davvero da nuovo costa 170-180 euro come vedo sui siti web ed ebay? In tal caso 110 euro non mi sembra più tanto conveniente..:blink:voi cosa ne pensate?

Mr. Number
21/04/2010, 16:14
la 3a serie per l'8gb non esiste. nuovo costa 194, prima veniva 189. consiglio: prendilo nuovo e se puoi spendere un po' di più prendi il 32gb che oltre allo spazio in più (quello da 8gb tra canzoni e giochini lo finisci in fretta) ha un diverso processore e diverse cuffie

iunio
21/04/2010, 16:20
quindi 3 generazione non esiste..ok! Come faccio a capire se è 1o 2 generazione? Praticamente con il tempo è aumentato anzichè diminuito di costo? (quindi il prezzo di 250 euro è una sola?!)
Il prezzo da te indicato è riferito ad esemplare con garanzia italiana oppure esiste un mercato parallelo?

Infine a 110 euro è preferibile prendere un modello ipod 80 giga? (avrebbe anche questo..) ma senza cavetto e tutto il resto...

Mr. Number
21/04/2010, 16:24
quindi 3 generazione non esiste..ok! Come faccio a capire se è 1o 2 generazione? Praticamente con il tempo è aumentato anzichè diminuito di costo? (quindi il prezzo di 250 euro è una sola?!)
Il prezzo da te indicato è riferito ad esemplare con garanzia italiana oppure esiste un mercato parallelo?

Infine a 110 euro è preferibile prendere un modello ipod 80 giga? (avrebbe anche questo..) ma senza cavetto e tutto il resto...

il 3g non esiste per l'8gb, esiste invece per il 32 e il 64. i prezzi sono quelli ufficiali, tempo fa riuscivi a prenderli anche a meno sul sito della fnac (7% di sconto). dipende per cosa lo usi. se solo per ascoltare la musica allora ipod 80gb. col touch avresti un iphone (quindi possibilità di usare tutte le app) senza però telefono, gps e connessione 3g...

iunio
24/04/2010, 09:52
ok..desisto in attesa di trovare l'iphone...

MR-T
24/04/2010, 11:02
presunto amico.... :fisch::D

Fulvioz
24/04/2010, 11:44
Attendi l'estate e dovrebbe uscire un modello nuovo sennò ;)