PDA

Visualizza Versione Completa : pettorina forcefield

triplespeed999
21/04/2010, 16:12
Ragazzi scusatemi..qualcuno di voi che ha partecipato al gda ed ha preso la pettorina separata cn il paraaschiena ....sapete come si mette correttamente... mi sono uscite dalla confezione delle bretelle ma nn riesco a capire proprio il tutto come debba essere "assemblato"... grazie anticipatamente

Green Sail
22/04/2010, 06:37
Prova a chiedere a Everts, è lui che le vende !

Oppure prova a dare uno sguardo direttamente al sito Forcefield.

Io non posso aiutarti perchè non ce l'ho !

Anacleto68
22/04/2010, 07:47
Io l'ho presa, ci sono 2 bretelle che passano sopra le spalle ed una che passa intorno al torace e che hanno degli strappi alle estremità che si uniscono sul davanti della pettorina

triplespeed999
22/04/2010, 10:16
Io l'ho presa, ci sono 2 bretelle che passano sopra le spalle ed una che passa intorno al torace e che hanno degli strappi alle estremità che si uniscono sul davanti della pettorina

come assembli tutto anche cn il paraschiena??? le bretelle vanno prima dietro... poi avanti le chiudi cn gli strappi della pettorina???? potresti mandare qualche foto... di come la metti??? grazie anticipatamente

Anacleto68
22/04/2010, 12:35
come assembli tutto anche cn il paraschiena??? le bretelle vanno prima dietro... poi avanti le chiudi cn gli strappi della pettorina???? potresti mandare qualche foto... di come la metti??? grazie anticipatamente

ehm, sono in ufficio, io prima faccio passare le bretelle sopra le spalle, prendo la pettoria e attacco le bretelle, poi la fascia intorno al torace che è unita con le bretelle ..... poi il paraschiena, che nememno si sente adosso...

triplespeed999
22/04/2010, 15:11
ehm, sono in ufficio, io prima faccio passare le bretelle sopra le spalle, prendo la pettoria e attacco le bretelle, poi la fascia intorno al torace che è unita con le bretelle ..... poi il paraschiena, che nememno si sente adosso...

ok grazie del vademecum....proverò e ti faccio sapere... per fascia intendi quella che esce nella confezione insieme alla bretelle???

Anacleto68
22/04/2010, 15:19
ok grazie del vademecum....proverò e ti faccio sapere... per fascia intendi quella che esce nella confezione insieme alla bretelle???

Si quella attaccata alle bretelle, è un pezzo unico che fa da bretelle e fascia che circuisce il torace

triplespeed999
23/04/2010, 10:00
Si quella attaccata alle bretelle, è un pezzo unico che fa da bretelle e fascia che circuisce il torace

Ok scusami ancora... e dietro poi "Chiudi" con il paraschiena GIUSTO??? altrimenti dietro le spalle le bretelle andrebbero a penzoloni ( se si decidesse di mettere la pettorina senza paraschiena ovviamente)!!!

reg156k1
23/04/2010, 22:37
appena ricevuto la pettorina forcefield ordinata a everts

ottimo prezzo e spedizione veloce, grazie:wink_:

everts76™
24/04/2010, 12:37
appena ricevuto la pettorina forcefield ordinata a everts

ottimo prezzo e spedizione veloce, grazie:wink_:
grazie a te!! :coool::wink_:

Ragazzi scusatemi..qualcuno di voi che ha partecipato al gda ed ha preso la pettorina separata cn il paraaschiena ....sapete come si mette correttamente... mi sono uscite dalla confezione delle bretelle ma nn riesco a capire proprio il tutto come debba essere "assemblato"... grazie anticipatamente

9Rj6VcDqxxM

mirko76
26/06/2010, 21:51
Ciao Everts,
volevo chiederti se la mia taglia corretta per un PRO L2 è la M.
Sono alto 1,78 e peso 72 chili. Taglia pantaloni 30.
Quale prezzo potresti fare ad un triumphista di Modena?
Grazie,
Ciao

TIGRE SIBERIANA
27/06/2010, 17:10
Ciao Everts,
volevo chiederti se la mia taglia corretta per un PRO L2 è la M.
Sono alto 1,78 e peso 72 chili. Taglia pantaloni 30.
Quale prezzo potresti fare ad un triumphista di Modena?
Grazie,
Ciao

taglia pantaloni 30 ? :blink: