PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI!!!che danno vernice motore

streettriple79
21/04/2010, 18:43
ciao a tutti del forum spero che mi consigliate in tanti
oggi sono andato a lavare la mia street nei autolavaggi automatici e stupidamente ho usato accido per pulire i cerchi anche per pulire tutta la parte del carter e il motore della moto.il risultato che adesso mi ritrovo la venice nera del motore a machie sverniciata come se mi ha tolto il lucido domanda!!!!che mi tocca fare adesso conoscete qualche rimedio tipo qualche prodotto mi sa che dovro riverniciare tutta la parte del motore anche perche a occhio sta veramente male esteticamente con costi veramente elevati visto che dovro smontare tutta la parte del motore che cazz...ho combinato consigliatemi per favore:cry:

Il mio meccanico mi ha consigliate di usare il gasolio e il svitol per provare a vedere se mi ritornava il luccido del colore ma ho gia provato e non funziona sembro tutta la parte del colore nero fatta a chiazze chiare e scure che danno

accido che ho distribuito nel motore era troppo potente e mi ha rovinato la vernice

forse mi conviene per costi tenermela cosi:cussing:

in tal caso sapete dirmi il codice colore nero del motore

MANFRE
21/04/2010, 18:55
che guaio.....

streettriple79
21/04/2010, 19:00
e gia MANFREE che mi consigli di fare

lorisss83
21/04/2010, 19:08
prova a passare dal carrozziere....magari si può lucidare....
riverniciare lo vedo alquanto costoso..

Rigo
21/04/2010, 19:08
un bel guaio e purtroppo c'è poco da fare...
o la lasci così ma ogni volta che la guardi è una coltellata al cuore, o smonti e tiri giù il motore e lo rivernici... un lavoro della madonna...

fearless
21/04/2010, 19:10
io ho verniciato sia la parte sx che dx causa cadute....entrambe senza smontare i carter e spendendo una stronzata con eccellenti risultati.
comunque quello che ti consiglio e' di sentire un cazzozziere :oook:

pippo.sk8
21/04/2010, 19:10
Non è che ne sia sicuro...
Ma potresti provare con tampone di cotone con i prodotti che servono per lucidare le vernici delle auto...
In altre parole "paste abrasive"
Prova su una piccola parte per fare un test...

lorisss83
21/04/2010, 19:19
io ho verniciato sia la parte sx che dx causa cadute....entrambe senza smontare i carter e spendendo una stronzata con eccellenti risultati.
comunque quello che ti consiglio e' di sentire un cazzozziere :oook:

mi sà ke lui però ha rovinato anke il blocco motore...nn solo le coppe più esterne:ph34r:

fearless
21/04/2010, 19:27
mi sà ke lui però ha rovinato anke il blocco motore...nn solo le coppe più esterne:ph34r:

un occhiatina al carrozziere la farei dare :wink_:

Mr Frowning
21/04/2010, 19:53
un occhiatina al carrozziere la farei dare :wink_:

q8

pippo.sk8
21/04/2010, 19:54
un occhiatina (prima) al carrozziere (amico) la farei dare :wink_:
sempre...